Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

benvenuto!

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3419
  • Karma: 89

No benvenuto io non ce l'ho con nessuno, solo con mazzarri, ma credo che tu sia fuori luogo nel creare una discussione dal nulla, solo per una risposta scherzosa, che ti ha dato un altro utente. Ma per me sei pesante. Poi cio' che penso di te o di chi tu sia me lo tengo per me, per il momento.

ehm....a me mi pare che tu ce l abbia con me...  1 mi hai detto che sono pesante...2 mi dici che ho creato una discussione dal nulla...vorrei solo farti umilmente notare,con la mia solita educazione,che ha cominciato lui dicendo che non so stare al gioco...e quando lui ha pronunciato questa cosa,io ancora non avevo fatto ne detto nulla ... tu ce l hai con me a priori,e a priori stai difendendo rever :)

e non hai avuto nemmeno la bontà di rispondermi quando io ti ho inviato la stessa richiesta di spiegazioni con il messaggio privato...

i fatti dimostrano che tu e rever mi avete in netta antipatia e non fate nulla per nasconderlo..io sono tranquillo,voglio solo rispettare tutti,seguire le regole e non sono in cerca di guai...ma non si può nascondere che rever sia una specie non so,tipo di provocatore,accende sempre lui la miccia,ma quando io reagisco tu te la prendi con me. dovresti essere più giusto e imparziale,tu ricopri una posizione di responsabilità,e già e sbagliato che tu mi  dia del pesante pure in pubblico,senza il buon senso di confrontarci civilmente e con educazione in privato.

io sono un ragazzo educato e perbene,ma vorrei farti notare soltanto che se dò rispetto,ne pretendo a mia volta..e farmi mettere i piedi in testa,non mi piace..tu mi hai dato del pesante,io potrei risponderti che non sei imparziale ,che sei contro di me e che non ti comporti bene per il ruolo che ricopri,ma non voglio dirlo,voglio che ci sia la pace o quantomento il confronto in privato.

intanto però,ti invito a leggere bene le discussioni fin dal principio,perchè cavolo,non può essere sempre colpa mia. in due discussioni che ho fatto da quando sono su questo forum, tutte e due non erano partite da me ma nonostante ciò in tutte e due mi hai dato la colpa a priori.tu sei quello che ci dovrebbe difendere e regolare..se fai così tu,chi è che dovrebbe tutelarmi scusa?

io avevo fatto solo una domanda tecnica da inesperto,quindi correttezza voleva che lui mi rispondesse se lo sapeva,o che non mi rispondeva se non poteva farlo. però rispondermi  con delle cretinate equivaleva non a scherzare CON me,ma a scherzare SU di me.

e mi dispiace che ne tu ne lui abbiate avuto la sensibilità e la maturità per capirlo. vi dovete difendere e coprire tra voi,e io avrò SEMPRE torto. si è capito. chi mi tutela in casi del genere,non si sa..mah..
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal