Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3571204 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22841
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #10530 il: Aprile 19, 2018, 10:04:44 am »
Questo dimostra che tu non sei tifoso e probabilmente non lo sarai mai.
Il tifo e' irrazionale e spontaneo, ieri io in 10 minuti di partita ho cambiato opinione 50 volte.
Il napoli non si discute.
La coerenza e la lotta per le proprie idee/ideali vanno applicati in altri campi della vita non certo nel tifo.

 *dawson* *dawson*
Il tifoso è  irrazionale è una tua idea, un tuo legittimo punto di vista.
Diverso dal mio,è  il tuo giudizio insindacabile e personale che non mi piace.
Pure per me tu non sei tifoso perché umorale come una donna col mestruo,però non mi sento così superiore da dovertelo per forza far notare

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #10531 il: Aprile 19, 2018, 10:05:44 am »

    Dovevamo fidarci di mister 71(trasferte).


    :lol:

    74 / 11

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #10532 il: Aprile 19, 2018, 10:07:27 am »
      Questo dimostra che tu non sei tifoso e probabilmente non lo sarai mai.
      Il tifo e' irrazionale e spontaneo, ieri io in 10 minuti di partita ho cambiato opinione 50 volte.
      Il napoli non si discute.
      La coerenza e la lotta per le proprie idee/ideali vanno applicati in altri campi della vita non certo nel tifo.
      Su questo hai pienissimamente ragione.
      Correggo solo la parte "il Napoli non si discute"... il Napoli si ama A PRESCINDERE ma si discute.
      Altrimenti chiudiamo forum, giornali, bar sport e tutto

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #10533 il: Aprile 19, 2018, 10:09:00 am »
        Aspie fare teakwundo è un discorso giocare a calcio ne è  una altro.
        Hai due necessità fisiche diverse,soprattutto in fase di resistenza fisica alle fasi aerobiche.
        Tu concentravi gli sforzi in quei dieci minuti di gara,qui si deve ampliarlo per 90 minuti.
        Le gambe ed il corpo fanno un altro tipo di lavoro.
        Tu potevi benissimamente mettere in secondo piano una resistenza portata sul lungo periodo perché non ti serviva avevi bisogno di Potenza subito ed in maniera aggressivi.
        Loro hanno bisogno di prolungare il tutto con delle punte in caso di necessità.
        Sono due tipi di esplosivita nelle gambe diverse.
        Tu eri un 100 metrista i calciatori dei 1000 metristi tutti e due usate le gambe e vi serve esplosivita ma in maniera totalmente differente.
        Certo che sono due cose totalmente diverse e due tipologie di allenamento diverse.
        Ma sono diverse anche le corse veloci o corse sprint da uno scatto di 2/3 metri... una reazione ad un rimbalzo etcetcetc

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #10534 il: Aprile 19, 2018, 10:10:26 am »
          *dawson* *dawson*
          Il tifoso è  irrazionale è una tua idea, un tuo legittimo punto di vista.
          Diverso dal mio,è  il tuo giudizio insindacabile e personale che non mi piace.
          Pure per me tu non sei tifoso perché umorale come una donna col mestruo,però non mi sento così superiore da dovertelo per forza far notare
          Chuguì, ma stare zitto in certi momenti aiuta. Parli di mestruo?
          Io ci credevo e ci ho sempre creduto. Non ho mai cambiato idea. MAI.
          Puoi leggere i miei commenti in tutta la stagione vanno semrpe tutti nella stessa direzione. Chi cambia idea ogni cinque minuti sei tu e la gente come te.
          Fossi un uomo con le palle saresti venuto qui a chiedere scusa, ma come non lo sei scrivi papielli incomprensibili per dare ragione a te stesso. :ciao:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22841
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #10535 il: Aprile 19, 2018, 10:13:49 am »
            Certo che sono due cose totalmente diverse e due tipologie di allenamento diverse.
            Ma sono diverse anche le corse veloci o corse sprint da uno scatto di 2/3 metri... una reazione ad un rimbalzo etcetcetc

            E quindi ti trovi che sono esplosivita totalmente diverse,ogni uno in base alla necessità ha bisogno di un tipo di cosa.
            Addirittura nel calcio ruolo per ruolo ha bisogno di un tipo diverso di cosa e reattività.
            Mi aspetto un approccio diverso di aerobica tra un centravanti ed un difensore centrale.

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20115
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #10536 il: Aprile 19, 2018, 10:18:00 am »
              sei troppo polemico, troppo pessimista, e personalizzi le discussioni calcistiche che non sono proprio scienza esatta...

              Come almeno 3 volte l'anno, mi sono fatto 19 ore di viaggio, con 2 voli e 7 ore di fuso orario, e scamazzato ho preso la macchina e sono corso allo stadio..da solo

              Ho pianto... emozioni che non vivevo da 30 anni con il mio Napoli, ..non trovo spazio per polemiche su tattiche e/o scelte tecniche... i tifosi, il pubblico, dovrebbero comportarsi come soldati. Fare ciascuno la sua parte senza picconare proprio adesso che siamo alla resa dei conti ed i protagonisti non hanno birra nelle gambe, ed hanno bisogno della spinta emotiva.... non ti seguo, Camiseta Azul, ..mi dispiace..
              Stima enorme per te

              Inviato domani




                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36583
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #10537 il: Aprile 19, 2018, 10:18:37 am »
                Dieguì ma postali quei dati, cioè io AD OCCHIO li vedo effettivamente più stanchi e li vedo cosi positivi mentalmente che fatico a pensare che i numeri, o qualche numero, non confermi un qualsivoglia calo fisico. Oltretutto in una stagione partita col preliminare, di solito propensa a certi cali. Però sono anche dell'idea che i numeri, per quanto DEBBANO essere interpretati, mai solo letti, possano comunque dare delle indicazioni dalle quali non si sfugge troppo
                « Ultima modifica: Aprile 19, 2018, 10:20:23 am da kta »

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49158
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #10538 il: Aprile 19, 2018, 10:21:53 am »
                  Dieguì ma postali quei dati, cioè io AD OCCHIO li vedo effettivamente più stanchi e li vedo cosi positivi mentalmente che fatico a pensare che i numeri, o qualche numero, non confermi un qualsivoglia calo fisico. Oltretutto in una stagione partita col preliminare, di solito propensa a certi cali

                  Quelli dei singoli giocatori non li trovo, ma quelli complessivi mi sembrano abbastanza chiari, suffragati anche da ciò che dice Sarri a proposito dei test in allenamento. Del resto c'è poco da stupirsi, con questo staff siamo sempre stati al top a questo punto della stagione. Certo, il preliminare potrebbe aver tolto qualcosa rispetto agli altri due anni, ma a quanto pare siamo ancora in perfetta forma.

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10539 il: Aprile 19, 2018, 10:22:44 am »
                    Non sei cattivo :si strunz, ma non avevamo alcun dubbio
                    Daltronde la distinzione corretta e fra chi si fa una lunga e costosa trasferta e chi invece non tralascia nessuna occasione per fare polemiche da sfigati su un forum
                    Ma godetevi questi giorni e fateceli godere, ci sarà il tempo dopo semmai per dare fiato alle trombe del vostro scontento
                    Come vada a finire ,io non ricordo una stagione così da oltre 30 anni e me la devo intossicare per il veleno che tu e una mezza dozzina di teste di cazzo di pari rango, non fate altro che riversare in ogni dove
                    Siete i Figli dei Fedele dei Marolda degli Malfitano e dei Bacconi siete come loro solo che siete strunzi aggratis e non valete nemmeno l'accredito che costoro hanno paura di perdere
                    spero vivamente di non leggervi fino alla partita di Torino
                    afammocca

                    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
                    Ma perché ti intossichi?
                    Anzi io ad ogni vittoria godo di più pensando al loro fegato che scoppia 🤣

                    Inviato domani




                      Online Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20115
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10540 il: Aprile 19, 2018, 10:26:36 am »
                      Queste sono cose sacrosante... e come vedete appena uno le scrive, anche se é un utente pacato come Marchetiello, viene immediatamente attaccato dai Pasdaran.

                      Poi dite che ho torto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Sacrosante per chi sta appiccicat col pallone

                      Inviato domani




                        Offline Spike Spiegel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10126
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #10541 il: Aprile 19, 2018, 10:26:50 am »
                        Comunque va dato merito a sarri che è arrivato secondo con 5 giornate di anticipo con mezza difesa empolese e senza attaccanti!

                        Unico obiettivo societario ampiamente raggiunto...


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36583
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #10542 il: Aprile 19, 2018, 10:27:09 am »
                          Quelli dei singoli giocatori non li trovo, ma quelli complessivi mi sembrano abbastanza chiari, suffragati anche da ciò che dice Sarri a proposito dei test in allenamento. Del resto c'è poco da stupirsi, con questo staff siamo sempre stati al top a questo punto della stagione. Certo, il preliminare potrebbe aver tolto qualcosa rispetto agli altri due anni, ma a quanto pare siamo ancora in perfetta forma.
                          Non mi torna qualcosa. Un'altra cosa che ad esempio mi viene da pensare è una considerazione relativa, vale a dire che rispetto alle altre siamo restati in forma costante mentre le altre invece hanno avuto un surplus di condizione in questo periodo. O che pochi uomini, ma fondamentali (Jorginho, Mertens su tutti, per me anche Callejon) siano stra-calati e abbiano influenzato la resa complessiva di una squadra che invece non cala a livello generale. Però mi sembra onestamente strano che non ci sia nulla di fisico nei nostri problemi. Una squadra messa male mentalmente non vince le ultime tre in casa come le abbiamo vinte noi (che sembravano proprio di riffa e di raffa a fine benzina)

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22841
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #10543 il: Aprile 19, 2018, 10:27:25 am »
                            Chuguì, ma stare zitto in certi momenti aiuta. Parli di mestruo?
                            Io ci credevo e ci ho sempre creduto. Non ho mai cambiato idea. MAI.
                            Puoi leggere i miei commenti in tutta la stagione vanno semrpe tutti nella stessa direzione. Chi cambia idea ogni cinque minuti sei tu e la gente come te.
                            Fossi un uomo con le palle saresti venuto qui a chiedere scusa, ma come non lo sei scrivi papielli incomprensibili per dare ragione a te stesso. :ciao:

                            Allora se sei irrazionale e cambi idea ogni 2 secondi va bene, ma se sono io va male, ok perfetto!
                            Ne Carcadee potresti dire pure tu meno troiate, eppure non te lo vengo a chiedere.
                            Poi mi sembra che io come te ci abbia creduto anche molto più di te in passato,vatti a leggere i miei commenti.
                            Da domenica scorsa ci credo davvero poco, e le ragioni sono oggettivamente tante,ad oggi il Napoli non è più artefice del proprio destino, anche vincendole tutte ci sarebbero 3 punti di distacco ed una migliore differenza gol,ci dobbiamo affidare a Inter e Roma di cui mi fido molto poco.
                            La prima per manifesta incapacità di essere concreti e squadra quando serve, la seconda perché capace di combinare biscotti con l' odiatissima merda (così dicono i romani).
                            Fossi una donna senza mestruo oggi diresti cose sensate, senza scrivere fantasie da donna sessualmente inattiva (Perché poi i tuoi papielli sono comprensibilissimi non è vero?).

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #10544 il: Aprile 19, 2018, 10:28:19 am »
                              Dieguì ma postali quei dati, cioè io AD OCCHIO li vedo effettivamente più stanchi e li vedo cosi positivi mentalmente che fatico a pensare che i numeri, o qualche numero, non confermi un qualsivoglia calo fisico. Oltretutto in una stagione partita col preliminare, di solito propensa a certi cali. Però sono anche dell'idea che i numeri, per quanto DEBBANO essere interpretati, mai solo letti, possano comunque dare delle indicazioni dalle quali non si sfugge troppo
                              Ieri eravamo tutto fuorché stanchi. Il centrocampo HDZ regala sempre qualcosa agli avversari.O ci siamo già dimenticati delle loro performance europee?
                              Comincio a pensare che Sarri ha impostato la preparazione per arrivare al meglio domenica.  :bananadance:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal