Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44

Ma quale difesa al personaggio ?  Io personalmente non difendo Sarri, anche perché non ne ha bisogno. Attacco voi perché qualcuno a Vinovo ha deciso come dovevate reagire e voi lo avete fatto.
Sarri non ci deve niente ma questa non é una bella cosa é una cosa schifosa.
Quando ci rubarono lo scudetto il pappone fece le sue dichiarazioni mafiose. Ebbene non assistemlo a nessun impazzimento delna tifoseria, anzi si cercarono mille scuse per giustificarlo.
Io non difendo Sarri- mi fa giusto girare i coglioni che gli schiavi si permettano di dare dei cornuti agli uomini liberi. Io non condivido quasi niente della lettura che fa Nomercy ma allo stesso tempo non ho niente da dirgli. Perché lui ragiona con la sua testa, che é diversa dalla mia, non reagisce come juvechannel ha deciso che reagisca.
Potete capito o meno, a me me ne passa per il cazzo del tradimento di Sarri. Io sto come una bestia per il tradimento della tifoseria napoletana ai propri ideali. Un allenatore se ne va, ma io faccio ogni giorno più farica a voler condividere i miei colori con chi ha venduto l'anima a Massimomauro. Perché lui la pensa come voi, non come Zupis o Nomercy. Eppure lui si che é un traditore.

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
E no io non ho trovato nessuna scusa per giustificare il pappone
Sono stato fra i primi a dire che averlo cacciato era un errore catastrofico fra i primi a dire che Ancelotti qui centrava come il cavolo a merenda .
È troppo difficile capire che da tifoso mi trovo profondamente deluso dall' uomo Maurizio Sarri?
Purtroppo andate in confusione perché credete che la posizione dei Sarristi delusi sia la stessa di papponiani loffi e tarzanellisti
Per me la colpa di questa situazione rimane di quella merda barbuta che abbiamo come presidente.
È vero Sarri non ci deve niente, anche se poteva risparmiarsi certe dichiarazioni, ma in questa ottica siamo pure noi tifosi a non dovere niente a lui.
Sarà come tutti gli allenatori della Juventus il suo ritratto sarà nella stessa galleria con Conte e Allegri il suo direttore sportivo sarà Pavel Nedved e il suo medico sarà Agricola, sarà nello stesso stadio dove si intonano i peggiori cori contro la mia città e la mia gente, data le spalle a quegli stessi scudetti revocati dalla giustizia sportiva e che dovrebbero essere rimossi in qualunque paese normale come lo sono stati fasci littori e aquile naziste.
Quest 'uomo non sarà più il comandante ma Mister Maurizio Sarri allenatore della Juventus
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal