Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

George Stobbart

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 22866
  • Karma: 56

Belgrado è la citta più tranquilla del mondo :look:
Che poi pare che gli altri sono tutti zingari a prescindere solo perchè stanno a Est, ma intanto a Napoli mi sono perso il conto di tutti i tifosi stranieri aggrediti in centro mentre si magnavano la pizza oppure di quando vennero i tifosi di un'inglese, che "per stare tranquilli" andarono ad alloggiare in costiera e furono menati pure lì, da gente andata lì appositamente.

Il problema sarebbe stato giocare prima a Napoli, perché a Napoli sono sicuro che qualche coglione napoletano sarebbe andato a cacare il cazzo e cercare risse. E poi a Belgrado avrebbero cercato vendetta.
Ma a Belgrado, mi posso giocare la mia coglia sinistra, nessuno se ne sta futtendo nu cazzo di aggredire i napoletani.

Due-tre anni fa, vennero in Italia per giocare contro il Sassuolo, finì ad arrustute di salsiccia e birre.
Come dicevi tu, io mi immagino Antonio Esposito, Che sfotte a Miroslav Stojanovic definendolo ladro, zingaro etc. Tutto questo fatto in una piazza con altri amici falliti come lui, senza un futuro ben definito.Dove gli argomenti più importanti sono le bollette e le Saucony ai piedi. Mentre quel Miroslav sta seduto dietro una scrivania a 22 anni con un mutuo sulle spalle :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal