Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Manchester City - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 12759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Dominus

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1252
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 15, 2017, 11:39:10 am »
Il mondo intero avrà gli occhi puntati su questa partita. Se facciamo una prestazione coi controcoglioni raggiungeremo nuovi apici di popolarità internazionale, ed è anche da questo che passa la crescita, soprattutto a medio-lungo termine, della nostra società.

In questi mesi sto leggendo di tantissimi ragazzi in giro per il mondo che dicono di essere diventati tifosi del Napoli dopo una grande prestazione sarrista in una grande partita, immaginate che effetto potrebbe avere un risultato positivo martedì in questo senso.

Per questo, e per un altro paio di milioni di motivi, martedì io spero ci sia la giusta concentrazione e considerazione per ottenere un risultato positivo, o almeno per far capire al mondo cosa sono il Napoli ed il sarrismo.
 

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39295
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 15, 2017, 11:42:31 am »
    E poi io sono sempre dell'idea che si sottovaluta l'importanza psicologica di certe partite, dopo Napoli-Real abbiamo una squadra 2.0, molto più matura e consapevole
    Se fai bene con i migliori acquisisci consapevolezza di essere tra i migliori, la CL serve soprattutto a crescere eh, non solo a farsi le trasferte fighe e a prendere soldi
    Questa partita può essere molto importante

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133967
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 15, 2017, 11:43:16 am »
      Sono talmente ricchi che come forum tengono direttamente i fori imperiali :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 15, 2017, 11:46:30 am »
        Il mondo intero avrà gli occhi puntati su questa partita. Se facciamo una prestazione coi controcoglioni raggiungeremo nuovi apici di popolarità internazionale, ed è anche da questo che passa la crescita, soprattutto a medio-lungo termine, della nostra società.

        In questi mesi sto leggendo di tantissimi ragazzi in giro per il mondo che dicono di essere diventati tifosi del Napoli dopo una grande prestazione sarrista in una grande partita, immaginate che effetto potrebbe avere un risultato positivo martedì in questo senso.

        Per questo, e per un altro paio di milioni di motivi, martedì io spero ci sia la giusta concentrazione e considerazione per ottenere un risultato positivo, o almeno per far capire al mondo cosa sono il Napoli ed il sarrismo.
        Ha fatto più sarri per il marketing in questi due anni che aurelio in 10 anni

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 15, 2017, 11:51:39 am »
          Io aprirei direttamente il prepartita di Napoli Inter. :look:

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51856
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 15, 2017, 11:57:13 am »
            come giocherei io

            reina - hysaj - chiriches - kk - ghoulam - rog- diawara - zielniski - insigne - callejon - ounas


            il cc è obbligato, allan lo devi tenere fresco per la partita con l'inter, a quel punto devi mettere rog che fa anche legna, se contro il city mette zielinski + hamsik ci fanno dai 4 ai 6 gol, ma anche per una questione meritocratica, rog sta entrando bene a gara in corso, il polacco ricchione sta facenn schif, sarebbe anche giusto dare spazio a marko a questo punto

            in attacco per me mertens deve riposare, è un giocatore che come ha detto pure sarri per caratteristiche non può fare 50 partite all'anno, spende troppe energie ogni partita che gioca

            gagliardini

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 15, 2017, 12:01:46 pm »
              come giocherei io

              reina - hysaj - chiriches - kk - ghoulam - rog- diawara - zielniski - insigne - callejon - ounas


              il cc è obbligato, allan lo devi tenere fresco per la partita con l'inter, a quel punto devi mettere rog che fa anche legna, se contro il city mette zielinski + hamsik ci fanno dai 4 ai 6 gol, ma anche per una questione meritocratica, rog sta entrando bene a gara in corso, il polacco ricchione sta facenn schif, sarebbe anche giusto dare spazio a marko a questo punto

              in attacco per me mertens deve riposare, è un giocatore che come ha detto pure sarri per caratteristiche non può fare 50 partite all'anno, spende troppe energie ogni partita che gioca
              Secondo me sarri mette I titolari e in base alla condizione fisica turnover con l'Inter

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51856
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 15, 2017, 12:07:57 pm »
                Secondo me sarri mette I titolari e in base alla condizione fisica turnover con l'Inter

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                e fa na strunzat onestamente
                gagliardini

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39295
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 15, 2017, 12:08:44 pm »
                  Per me due/tre rotazioni, proprio adesso che si sta salendo di condizione e caratura mentale non vedo il senso di andare a schierare formazioni da coppa italia
                  Poi durante la partita altre rotazioni, come sempre.
                  Dopo l'Inter abbiamo Genoa, Sassuolo, Chievo, Milan e Udinese, possiamo pensare di inserire pienamente gli Ounas e i Rui senza concedere troppo terreno

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 15, 2017, 12:10:36 pm »
                    e m par na strunzat onestamente
                    A me pare una scelta obbligata

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51856
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 15, 2017, 12:14:43 pm »
                      A me pare una scelta obbligata

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                      a me no, puoi cambiare tranquillamente 2-3 elementi, a roma hai speso tanto, insigne a fine partita ha detto che hanno corso troppo e che lui personalmente è stanco, come puoi pensare di far giocare gli stessi identici 3 giorni dopo col city? che sarà una gara ancora più dispendiosa di quella che hai fatto a roma secondo me perchè non avrai come al solito il pallino del gioco e dovrai correre dietro gli avversari

                      cioè li se mette jorginho è un suicidio eh
                      gagliardini

                        Online Pippo5150

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3325
                        • Karma: 24
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 15, 2017, 12:16:23 pm »
                        Secondo me ha assolutamente senso mettere il centrocampo titolare contro il City e mettere Diawara e Rog contro l'Inter, perché contro di loro ci serve fisicità.
                        Contro il City siamo senza dubbio sfavoriti ma possiamo solo metterla sulla tecnica e sperare in un po' di fortuna ad inizio partita.
                        Contro l'Inter rischiamo di pagare un gap fisico, non mi meraviglierei se in quel caso facesse giocare pure Maggio. 

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32849
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 15, 2017, 12:17:02 pm »
                          a me no, puoi cambiare tranquillamente 2-3 elementi, a roma hai speso tanto, insigne a fine partita ha detto che hanno corso troppo e che lui personalmente è stanco, come puoi pensare di far giocare gli stessi identici 3 giorni dopo col city? che sarà una gara ancora più dispendiosa di quella che hai fatto a roma secondo me perchè non avrai come al solito il pallino del gioco e dovrai correre dietro gli avversari

                          cioè li se mette jorginho è un suicidio eh
                          Bravo, io metterei Ounas al posto di Insigne.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 15, 2017, 12:18:44 pm »
                            a me no, puoi cambiare tranquillamente 2-3 elementi, a roma hai speso tanto, insigne a fine partita ha detto che hanno corso troppo e che lui personalmente è stanco, come puoi pensare di far giocare gli stessi identici 3 giorni dopo col city? che sarà una gara ancora più dispendiosa di quella che hai fatto a roma secondo me perchè non avrai come al solito il pallino del gioco e dovrai correre dietro gli avversari

                            cioè li se mette jorginho è un suicidio eh
                            E chi cambi? I 5 in difesa non si toccano
                            I 3 in attacco non si toccano
                            I 3 a cc quest'anno stanno avendo un rendimento altissimo rispetto ai panchinari, e andiamo ad affrontare la squadra più in forma d'europa
                            Insigne.. Stanco e buono.. Da più garanzie delle alternative.
                            Se poi si fa turnover per dedicarsi al campionato ok, può essere una strategia..io però vorrei giocarmela

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51856
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 15, 2017, 12:32:58 pm »
                              E chi cambi? I 5 in difesa non si toccano
                              I 3 in attacco non si toccano
                              I 3 a cc quest'anno stanno avendo un rendimento altissimo rispetto ai panchinari, e andiamo ad affrontare la squadra più in forma d'europa
                              Insigne.. Stanco e buono.. Da più garanzie delle alternative.
                              Se poi si fa turnover per dedicarsi al campionato ok, può essere una strategia..io però vorrei giocarmela

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                              secondo me jj non può giocare, questi hanno tutte mezze punte bravi a mettesi tra le linee, de bruyne voi non so se lo state vedendo, ma dicemmo che pagarlo 80 milioni fu una follia

                              coi prezzi di oggi vale il doppio  :look:, sta facendo il mostro, ma una roba assurda c'ha una visione che ho visto in pochi mette quasi sempre il compagno davanti la porta

                              per me diawara è d'obbligo proprio e se vuoi far riposare allan, devi mettere rog, punto

                              questo per me è il MINIMO in questa partita, i 3 attaccanti li puoi pure far giocare titolari ma prima o poi pure li devi far ruotare, mertens ogni 3 giorni non può giocare come ha anche ribadito sarri
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal