Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]  (Letto 12750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51809
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Novembre 21, 2017, 19:50:57 pm »
non basta vincere, c'è anche la differenza reti, o 1-0 o con 2 gol di scarto, se vinciamo 3-2 nun va buon :look:
gagliardini

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49107
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Novembre 21, 2017, 19:56:05 pm »
    non basta vincere, c'è anche la differenza reti, o 1-0 o con 2 gol di scarto, se vinciamo 3-2 nun va buon :look:
    Se non ricordo male 1-0 o 3-2 è la stessa cosa. Per sicurezza ho mandato un pm a andreab :look:

    M


      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Novembre 21, 2017, 20:08:05 pm »
      manca meno di un'ora alla partita e nn sappiamo che risultato ci serve :look:

      Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51809
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Novembre 21, 2017, 20:14:46 pm »
        dei zampari stanno dando del salernitano di merda a peppe iannicelli che sta fuori al san paolo :look:
        gagliardini

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13366
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Novembre 21, 2017, 20:16:21 pm »
          Faccio notare che Sarri si è portato Ounas e non Giaccherini in panchina.
          Questo significa che il ragazzo lo vede e crede in lui piuttosto che sull'usato sicuro... e da persona che schifa Giaccherini, deve farne di strada Ounas sul campo per apparare numeri simili all'ex Juve.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66752
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Novembre 21, 2017, 20:17:23 pm »
            Sarri non leva nessun titolare la davanti almeno che non si azzoppano. Levate mano e guardate avanti.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51809
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Novembre 21, 2017, 20:18:27 pm »
              Faccio notare che Sarri si è portato Ounas e non Giaccherini in panchina.
              Questo significa che il ragazzo lo vede e crede in lui piuttosto che sull'usato sicuro... e da persona che schifa Giaccherini, deve farne di strada Ounas sul campo per apparare numeri simili all'ex Juve.

              ma c mancass pure, giaccherini è la vergogna dei giocatori
              gagliardini

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13366
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Novembre 21, 2017, 20:24:43 pm »
                ma c mancass pure, giaccherini è la vergogna dei giocatori

                E che deve mancare?
                Ballardini appena arrivato a Genova la prima cosa che ha fatto è stata mettere Pellegri in panca per resuscitare Pandev dal primo minuto.
                Gli allenatori puntano sempre sul vecchio sicuro che sulla nuova incognita, a meno che non credano nelle potenzialità.
                Stessa cosa pure per Rog.  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51809
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Novembre 21, 2017, 20:32:04 pm »
                  E che deve mancare?
                  Ballardini appena arrivato a Genova la prima cosa che ha fatto è stata mettere Pellegri in panca per resuscitare Pandev dal primo minuto.
                  Gli allenatori puntano sempre sul vecchio sicuro che sulla nuova incognita, a meno che non credano nelle potenzialità.
                  Stessa cosa pure per Rog.  :boh:

                  pellegri c'ha 16 anni, che c'azzecc?

                  ounas è forte e giaccherini è scarsissimo, è un giocatore a fine carriera e tecnicamente è da squadra di bassa classifica

                  è il minimo portarsi ounas in panca e non giaccherini, il minimo

                  anche perchè se devi fare un gol che fai gli ultimi 20 min? fai trasì a giaccherini? :look:
                  gagliardini

                    Online Luca79

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6687
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Novembre 21, 2017, 20:36:45 pm »
                    20000 spettatori.........incredulo, dispiaciuto, demoralizzato
                    I prezzi e la partita in chiaro non sono scuse valide.....ormai la passione si è trasformata in superficialità.
                    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                    [img]

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal