Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22841
  • Karma: 59

Fra Chughino e la logica fu dichiarata una guerra eterna e senza esclusione di colpi
purtroppo questa faida vide la logica soccombente .
Chughino poi invece di  dichiarare a tutti la sua vera fede continua a berciare il suo ridicolo vittimismo rendendo ancora più manifesto il suo gobbismo
Ospitiamo tanti tifosi di altre squadre non capisco perché  anziché  fare outing Chughino si ostini a professarsi invece tifoso del Napoli !


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ogni uno ha il proprio problema caro.
Tu ad esempio hai problemi cognitivi, di sottostima personale (infatti devi offendere chiunque per avere un minimo di autostima personale),hai un analfabetismo di ritorno selettivo (nel senso che ti imponi di non saper leggere in base alla persona che scrive,quindi col cazzo che puoi capire la logica,ma qui sopra a tua parziale discolpa è una malattia molto diffusa).
Poi sta caccia alle streghe juventine....a parte che ha rotto il cazzo tanto quanto la faida Sarristi e Ancelottiani, si è arrivato a leggere simpatie juventine pure se su parla di pucchiacca!.
Ma su questa ho la mia certezza!
Secondo me tu e gran Seola (e non solo direi),siete come quei omosessuali repressi che si sono sposati,hanno comportamenti eterosessuali,ostentano il proprio machismo trattando male donne e checche.
Poi quando vedono un cazzo gli salterebbero addosso.
Tu e gran Seola stesso comportamento con la Juventus vedete juventini da pertutto (hanno in troppi qui sopra sto comportamento), poi nella vostra cameretta avete le foto di Platini che incula Agnelli,Douglas Costa col pesce tuosto in mano,Lippi col sigaro di carne in bocca,avete le coppe che delle 7 finali perse come feticcio.
Liberate la vostra vera natura!,a voi non fa arrizzare Maradona a voi fa arrizzare Pogba!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal