Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22760
  • Karma: 59

Chuci non ci troviamo, dici tutto il contrario di tutto. Mi parli duna Y che si puo' schiantare, solo perché Y in quanto tale. Po pero paragoni delle ruote segmento C-D a delle segmento A. Un auto di quelle dimensioni con delle ruote finte rischia altrettanto di sbattere contro un muro. Te lo dico io che ho guidato l'auto di mio padre con delle ruote di merda e stavo morendo per un po' di pioggia, mentre sulla mia auto con delle Michelin vado a 160 con fondo ghiacciato.

Non e per nulla vero che solo il marchio fa la sicurezza. La potenza senza controllo e' nulla. cit.

Qui si parla del voler apparire a tutti costi, io sono contrario. Ci sono fior fior di auto che sono sicurissime ad un costo molto piu' basso.  A sto punto perche' non comprarsi il Rolex falso, alla fine segnano tutti e due l'ora.

Ti contraddici pure tu prima  :rofl:

Prima dici che è importante la qualità del ricambio/olio/gomma e poi mi vieni a dire che non è importante il marchio?Ma se funziona bene?
Credimi ci sono decine di gomme e ricambi economici che funzionano perfettamente.
Poi se vogliamo parlare del voler apprire,vabbè ch t' aggia ricr ognuno appaga il proprio ego in qualche modo.
Fatto sta che se pur vero che una focus una A3 una 320 una Tipo una i30 sono auto sicurissime è pur vero che un Cayenne o un auto top di gamma di 15 anni fa sono superiori per dotazione e piacere di guida.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal