Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa 1-1 [COMMENTI]  (Letto 3242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Principe Azzurro

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3705
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Aprile 08, 2019, 10:30:59 am »
Il problema mentale non è il pensiero alla coppa.

    Offline vicino al SUD

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1261
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Aprile 08, 2019, 10:55:54 am »
    nessun problema mentale

    la squadra gioca male, è messa male in campo e non ha gli uomini giusti per quello che si vorrebbe fare; mancanze figlie di cessioni in corso d'opera e di una serie di mercati allo sparagno.

    se a questo aggiungi che l'allenatore sembra non riuscire a porre rimedio, con la sua mano, a quelli che sono problemi strutturali, ecco il papocchio. Squadra che vive di folate, che in alcuni casi (pochi a dire il vero) è riuscita anche a tirar fuori delle buone prestazioni. Speriamo che alcune di queste escano nelle prossime europee...

    tutto qua

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Aprile 08, 2019, 11:01:26 am »
      ma io ho detto che nn ci credo :)

      è da troppo tempo che giochiamo manca a chiavica per essere un problema "mentale"

      Difatti ti ho quotato ma non per dire che hai torto, anzi. :ciao:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Principe Azzurro

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3705
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Aprile 08, 2019, 11:08:24 am »
        Il problema mentale deriva dalla consapevolezza, da circa 4 mesi, di avere in cassaforte la qualificazione in Champions (obiettivo principale societario) e dalla quasi certezza del secondo posto, stante la modestia e l'incostanza delle inseguitrici. Questo si traduce in partite sotto tono, svogliate e debosciate, contro avversari che invece hanno bisogno di punti.
        Non sarà stato spettacolare, ma nel girone d'andata e con la Champions da disputare il Napoli è stato concreto, ha messo da parte un buon bottino e su questo sta ancora campando.
        Poi c'è stato il non mercato, l'indebolimento dovuto alla cessione di Hamsik, gli infortuni.
        Tatticamente non eravamo al top neanche quando facevamo punti, ma ci mettevamo gamba e convinzione.
        « Ultima modifica: Aprile 08, 2019, 11:09:56 am da Principe Azzurro »

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Aprile 08, 2019, 11:12:58 am »
          Squadra che ha staccato la spina e vivacchia da troppo tempo, avremo qualche sossulto con qualche big magari ma con le affamate di punti  del fondo classifica faremo figuracce.

          Purtroppo credo che sarà difficilissimo riattaccare la testa per l'Europa League

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Aprile 08, 2019, 14:46:44 pm »
            anche dopo la nottata... torcimento di panza

            non credo minimamente al fatto che c'entri qualcosa il "pensiero arsenal", ma spero di sbagliarmi con tutte le mie forze
            È dalla sconfitta col Liverpool che il rendimento è calato


            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Aprile 08, 2019, 18:02:59 pm »
              Cosa c'è da dire..
              E' stato un Napoli irriconoscibile, così come quello contro l'empoli, brutto anche solo da ricordare.
              Affronteremo l'Arsenal nel nostro momento peggiore, che San Gennaro ci aiuti!

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal