Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla Provincia di Napoli  (Letto 169837 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6916
  • Karma: 75
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #825 il: Ottobre 18, 2018, 19:08:12 pm »
sinistri ogni 10'000 veicoli, questi sono numeri, il resto cazzate

https://www.ilsole24ore.com/pdf2010/Editrice/ILSOLE24ORE/ILSOLE24ORE/Online/_Oggetti_Correlati/Documenti/Notizie/2015/07/IncidentiOk.pdf

genova milano e rimini sul podio, pagano tutti meno di noi
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47054
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #826 il: Ottobre 18, 2018, 19:22:24 pm »
    bello il fattore rischio
    poi però a napoli ci sono tante mancate denuncie
    anzi no ci sono e tutte tendenti alla truffa

    pare di stare sulle montagne russe con una motivazione in contraddizione con l'altra
    nei fatti però resta che uno onesto addà pagà di più solo perché tiene la residenza a napoli ed è giusto così :rofl:
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47054
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #827 il: Ottobre 18, 2018, 19:34:26 pm »
      che poi sta cazzata la si può estendere anche al di fuori del campo assicurativo

      al nord ad esempio è vero che ci sono meno evasori ma più evasione complessiva
      i grandi evasori precisamente sono molti di più che al sud e le grandi aziende del nord nel complesso evadono il triplo di quanto fanno al sud
      bene mi sembra equo che da domani l'ires per le aziende del nord deve essere 3 volte più alta che al sud

      come è vero che in proporzione a napoli si commettono più omicidi che a milano
      bene allora mi sembra giusto che se commetti un omicidio a napoli ti becchi l'ergastolo mentre se lo fai a milano 10 anni con la condizionale possono bastare

      mi sembra una cosa equa in effetti
      a finale quello che conta è la propensione mica chi lo commette davvero l'omicidio :facepalm:
         


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #828 il: Ottobre 18, 2018, 19:37:03 pm »
        secondo me c'entra poco e niente la densità di traffico, se non sono in grado di portare una macchina o. peggio ancora, sono uno spericolato, posso creare danni sia se giro per San valentino Torio sia se giro per Città del Messico ...

        Il problema è che non ci sono conseguenze penali ai danni che provoca chi porta la macchina in maniera sconsiderata.

        Anni fa c'era un tipo che conoscevo tramite un amico, una volta lo tolsero con tutta la macchina da sotto una cancellata tutto ubriaco, un'altra si stampò in una macchina sempre tutto ubriaco ... adesso lui corre nei pascoli del cielo mentre la ragazza, che era dietro di lui su una moto, ha un braccio che non muove più.
        Se gli avessero ritirato definitivamente la patente magari adesso sarebbe vivo e la ragazza non avrebbe perso la funzionalità del braccio.

        Voglio dire che ci vogliono misure rigide su chi commette reati stradali, se causo spesso incidenti magari non sono all'altezza di portare una macchina, meglio se mi ritirano la patente e vado a piedi ...

        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22878
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #829 il: Ottobre 18, 2018, 19:37:19 pm »
          sinistri ogni 10'000 veicoli, questi sono numeri, il resto cazzate

          https://www.ilsole24ore.com/pdf2010/Editrice/ILSOLE24ORE/ILSOLE24ORE/Online/_Oggetti_Correlati/Documenti/Notizie/2015/07/IncidentiOk.pdf

          genova milano e rimini sul podio, pagano tutti meno di noi
          lascia sta forse a loro manca la maestra delle elementari

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47054
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #830 il: Ottobre 18, 2018, 19:43:46 pm »
            che poi il primo che dalle prossime trasferte si azzarda anche solo di dire mezza parola di sdegno sui cori di discriminazione che ci dedicano i galantuomini che girano nelle varie curve d'italia mi faccio afferrare per pazzo
            a finale quei poveri cristi dicono solo la verità mica è colpa loro se siamo dei colerosi e non ci laviamo
            mica è discriminazione questa è giusto così e lo dice la propensione del napoletano

            ce ne devono dire di tutti i colori da qui fino al resto dei nostri giorni
            ed è pure giusto che se un napoletano si trova fuori da napoli lo devono guardare tutti con disprezzo e timore
            è solo il fattore di rischio (cit.)
               


              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43704
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #831 il: Ottobre 18, 2018, 19:51:47 pm »
              Habà easy :look:
              Io personalmente penso che sarebbe più giusto abbassare la tariffa al sud rispetto ad alzarla al nord
              Io che sono in prima classe ho fatto lo stesso numero di incidenti di chi ha la prima classe a Milano: zero



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47054
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #832 il: Ottobre 18, 2018, 19:58:59 pm »
                Habà easy :look:
                Io personalmente penso che sarebbe più giusto abbassare la tariffa al sud rispetto ad alzarla al nord
                Io che sono in prima classe ho fatto lo stesso numero di incidenti di chi ha la prima classe a Milano: zero



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ma questo è un altro discorso
                sta a chi di dovere vigilare e fare in modo che le assicurazioni non facciano la solita mafia tra loro
                quello che discuto è chi davvero crede sia ingiusto dare un trattamento equo a discapito della provenienza geografica
                per me è ovvio che chi sta in prima classe a napoli o milano deve avere lo stesso trattamento economico
                poi che paghino entrambi 1 o entrambi 10 è un altro discorso ripeto ma in ogni caso entrambi DEVONO pagare la stessa cifra
                se non partiamo da questa premessa non se ne esce
                   


                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #833 il: Ottobre 18, 2018, 20:17:06 pm »
                  lascia sta forse a loro manca la maestra delle elementari
                  Tu stavi parlando di Napoli paragonandola ad una città come Aosta dove circolano un decimo dei mezzi
                  L'idea giusta non è fare pagare chi risiede ad Aosta  come se risedesse a Napoli ma semmai meno chi risiede a Napoli
                  È una sciocchezza pensare di pagare tutti uguali







                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22878
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #834 il: Ottobre 18, 2018, 20:30:31 pm »
                    Tu stavi parlando di Napoli paragonandola ad una città come Aosta dove circolano un decimo dei mezzi
                    L'idea giusta non è fare pagare chi risiede ad Aosta  come se risedesse a Napoli ma semmai meno chi risiede a Napoli
                    È una sciocchezza pensare di pagare tutti uguali







                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    ok cio' non cambiava il senso del discorso. Paragona il mio discorso a cittá come Milano e capirai la contraddizione italicam

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #835 il: Ottobre 18, 2018, 21:13:41 pm »
                      ok cio' non cambiava il senso del discorso. Paragona il mio discorso a cittá come Milano e capirai la contraddizione italicam
                      Ah ma su questo sono daccordo ma i paragoni vanno fatti per classi omogenee e i parametri sono diversi da tenere in considerazione non solo il numero di auto
                      la mia impressione e che non questo provvedimento si finisca  per andare nel culo proprio di chi mirerebbe a tutelare

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64642
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #836 il: Ottobre 18, 2018, 22:47:41 pm »
                        sinistri ogni 10'000 veicoli, questi sono numeri, il resto cazzate

                        https://www.ilsole24ore.com/pdf2010/Editrice/ILSOLE24ORE/ILSOLE24ORE/Online/_Oggetti_Correlati/Documenti/Notizie/2015/07/IncidentiOk.pdf

                        genova milano e rimini sul podio, pagano tutti meno di noi

                        Quelli sono i sinistri denunciati a polizia e carabinieri, non penso che chi fa le magagne denunci il sinistro :look:

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6916
                          • Karma: 75
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #837 il: Ottobre 18, 2018, 23:06:50 pm »
                          Quelli sono i sinistri denunciati a polizia e carabinieri, non penso che chi fa le magagne denunci il sinistro :look:

                          ce ne sono di tutti i tipi e napoli risulta sempre tra le ultime, su google ci si può sbizzarrire

                          l'unica classifica in cui vinciamo noi è quella di incidente per chilometro di strada, mi sembra un po' contorto, ma a questo punto credo sia quella che usano le assicurazioni

                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Offline Rever

                            • Giuseppe Savoldi
                            • *****
                            • Post: 3727
                            • Karma: 154
                            • Squadra del cuore:
                            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #839 il: Ottobre 18, 2018, 23:46:20 pm »
                              Questa deriva sembra uno spin off del mio Napoleline le altre. Mi fa piacere che almeno i miei concittadini prendano coscienza che non è vero che vivono in Tanzania e che su molte cose sono anche più virtuosi del resto di Italia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal