Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144763 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133967
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Ottobre 02, 2018, 20:07:28 pm »
Pokkio tu sei protetto smettila :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22866
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Ottobre 02, 2018, 20:12:43 pm »
    Pokkio tu sei protetto smettila :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    :look:

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6914
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Ottobre 02, 2018, 20:49:48 pm »
      fossi in lui farei un forum tutto mio, con blackjack e squillo di lusso  :look:
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Ottobre 02, 2018, 22:11:29 pm »
        In Italia è proprio sport nazionale non accettare alcun tipo di decisione. 

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Ottobre 02, 2018, 23:03:16 pm »
          Si però il forum così diventerà una palla, tutti zipreveti che si faranno i pompini a vicenda, con spataffiate politically correct e ci si darà dei deficienti a vicenda con sorrisi falsi e pacche sulle spalle.
          Preferivo più quando c'erano bangraman, camiseta, franzak e contestatore (no, contestatore no).
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Ford Perfect

            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58410
            • Karma: 1711
            • Sesso: Maschio
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Ottobre 03, 2018, 00:38:58 am »
            non vedo la necessità di 3-4 disadattati incapaci di litigare senza insultare. le fazioni ci sono sempre state: mazzarriani e anti, societari e anti, mariniano e anti, hamsikiani e nik gerace :look: , lavezzine e anti, etc. senza litigi il forum sarebbe una palla sicuramente, esattamente come lo è con questi loop di ignoranti che si sentono personaggi ma in realtà mancano di qualsiasi contenuto
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

            FORZA NAPOLI!!!!!!

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Ottobre 03, 2018, 05:58:21 am »
              Pokkio una cosa è parlare facendo un confronto argomentato una cosa sputare livore e goduria in faccia alla controparte. Mi sembra anche superfluo dovertelo spiegare.
              Comunque adesso ci sono io alla guida del carro non preoccuparti, sarà un carro British ed elegante :sysy:
              Dai arch pure tu però, come si fa a non sborrare su quel gol di starriggg in faccia al tabagista sinistrorso. E poi molti nemici molto onore.  :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1221
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Ottobre 03, 2018, 15:06:26 pm »
                Ombre nella foresta

                Notte. Notte calda e silenziosa, eccettuato il gran numero di grilli che friniscono nell'erba attorno a me. Me, perchè da qualche ora sono rimasto solo.

                Ci eravamo addentrati nella Foresta Giuventina, come era d'obbligo fare per portare avanti il Carro, ma le cose non erano andate bene del tutto: un buon inizio ma verso il centro della foresta si è rotto un giunto e le ruote anteriori hanno ceduto. Camiseta aveva tutto il necessario per riparare, si è messo all'opera, aiutato da Pokkio e occasionalmente da me, ma a un certo momento ha brontolato qualcosa contro Dio e Santi vari, e si è allontanato di gran carriera urlando di dover trovare un certo tipo di legname.

                Stabiliti i turni di guardia, Pokkio ha cominciato per primo stando al falò, mentre io mi andavo a concedere 4 ore di sonno.

                Al mio risveglio, Pokkio era sparito. E il fucile era lì, al falò. Ho visto che era ancora carico e pronto a sparare, il che quantomeno mi confortava: evidentemente non aveva lottato contro un qualche nemico - a meno che non lo avessero narcotizzato in qualche modo, oppure sorpreso nel sonno -

                Ma non cambiava il fatto che Pokkio fosse sparito. Caricai il mio fucile a "poco turnover" temendo agguati Sarriani, mi sdraiai prono nell'erba alta per darmi copertura, e aspettai.

                Aspettai.

                Aspettai.

                Dopo circa un'ora sentii un fruscio nell'erba, poi vidi un'ombra umana che si muoveva furtivamente... notai che aveva la pistola alla cintola. "Chi sei?" Urlai "Fermati là e mani in alto".
                Il tizio alzò le mani, mi avvicinai e alla luce lunare vidi un tizio dal viso calmo ma deciso. "Mi chiamo Arch Stanton", disse. "Ah, Camiseta ci ha detto che volevi salire sul Carro" - "Sì, sono qui per questo" - "Beh, dovrai aspettare che torni lui" - "D'accordo, mi sono accampato a circa mezzo miglio da qui... vi raggiungerò con l'alba, a domani" - "A domani". E se ne andò.

                Ora sono qui, altre 2 ore sono passate e dei miei cumparielli non v'è traccia alcuna. Mentre guardando verso la foresta... è solo la mia immmaginazione o sono bagliori di occhi gialli che mi fissano tra il fogliame? È la mia immaginazione che mi fa sentire rumori di rami secchi spezzati, calpestati da qualcuno in avvicinamento?

                Dio solo sa cosa mi aspetta, qui dicono che dalla Pianura vicina vengano ogni tanto gli spiriti degli AngloSassoni, guidati dal necromante Salah.

                Speriamo siano solo leggende.

                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6914
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Ottobre 03, 2018, 15:08:04 pm »
                  Lol masterpiece

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22866
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Ottobre 03, 2018, 15:12:22 pm »
                    Ombre nella foresta

                    Notte. Notte calda e silenziosa, eccettuato il gran numero di grilli che friniscono nell'erba attorno a me. Me, perchè da qualche ora sono rimasto solo.

                    Ci eravamo addentrati nella Foresta Giuventina, come era d'obbligo fare per portare avanti il Carro, ma le cose non erano andate bene del tutto: un buon inizio ma verso il centro della foresta si è rotto un giunto e le ruote anteriori hanno ceduto. Camiseta aveva tutto il necessario per riparare, si è messo all'opera, aiutato da Pokkio e occasionalmente da me, ma a un certo momento ha brontolato qualcosa contro Dio e Santi vari, e si è allontanato di gran carriera urlando di dover trovare un certo tipo di legname.

                    Stabiliti i turni di guardia, Pokkio ha cominciato per primo stando al falò, mentre io mi andavo a concedere 4 ore di sonno.

                    Al mio risveglio, Pokkio era sparito. E il fucile era lì, al falò. Ho visto che era ancora carico e pronto a sparare, il che quantomeno mi confortava: evidentemente non aveva lottato contro un qualche nemico - a meno che non lo avessero narcotizzato in qualche modo, oppure sorpreso nel sonno -

                    Ma non cambiava il fatto che Pokkio fosse sparito. Caricai il mio fucile a "poco turnover" temendo agguati Sarriani, mi sdraiai prono nell'erba alta per darmi copertura, e aspettai.

                    Aspettai.

                    Aspettai.

                    Dopo circa un'ora sentii un fruscio nell'erba, poi vidi un'ombra umana che si muoveva furtivamente... notai che aveva la pistola alla cintola. "Chi sei?" Urlai "Fermati là e mani in alto".
                    Il tizio alzò le mani, mi avvicinai e alla luce lunare vidi un tizio dal viso calmo ma deciso. "Mi chiamo Arch Stanton", disse. "Ah, Camiseta ci ha detto che volevi salire sul Carro" - "Sì, sono qui per questo" - "Beh, dovrai aspettare che torni lui" - "D'accordo, mi sono accampato a circa mezzo miglio da qui... vi raggiungerò con l'alba, a domani" - "A domani". E se ne andò.

                    Ora sono qui, altre 2 ore sono passate e dei miei cumparielli non v'è traccia alcuna. Mentre guardando verso la foresta... è solo la mia immmaginazione o sono bagliori di occhi gialli che mi fissano tra il fogliame? È la mia immaginazione che mi fa sentire rumori di rami secchi spezzati, calpestati da qualcuno in avvicinamento?

                    Dio solo sa cosa mi aspetta, qui dicono che dalla Pianura vicina vengano ogni tanto gli spiriti degli AngloSassoni, guidati dal necromante Salah.

                    Speriamo siano solo leggende.
                    :allahsi3:

                    Pero` tranquillo il carro e` vivo e vegeto!

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Ottobre 03, 2018, 15:54:46 pm »
                      Inutile che fai il carro lo porto io ormai  :look:
                      Vi regalo un penultimatum prima della champions plebei

                      CHI CI STA OLTRE A ME?
                      MO LO DOVETE DIRE.
                      NON TOLLERERO' ED AMMETTERO'
                      INTRUSI DELL'ULTIMA ORA.

                       :look:

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22866
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Ottobre 03, 2018, 15:55:43 pm »
                        Inutile che fai il carro lo porto io ormai  :look:
                        Vi regalo un penultimatum prima della champions plebei

                        CHI CI STA OLTRE A ME?
                        MO LO DOVETE DIRE.
                        NON TOLLERERO' ED AMMETTERO'
                        INTRUSI DELL'ULTIMA ORA.

                         :look:
                        tu sei proprio la seconda persona a cui penso ad ogni goal che subisce Sarri :look:

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Ottobre 03, 2018, 15:59:56 pm »
                          tu sei proprio la seconda persona a cui penso ad ogni goal che subisce Sarri :look:
                          Ormai sono convertito all'ancellotismo da settimane, ho capito che il suo calcio ordinario monotono e loffio meglio si confà alla mia personalità.
                          La noia è uno stato d'animo che mi si addice e infatti ho preso le redini del carro per portare il nome della sacra famiglia in alto  :look:

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Ottobre 03, 2018, 16:00:00 pm »
                            Solidarietà bollita

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Ottobre 03, 2018, 17:26:15 pm »
                              Ormai sono convertito all'ancellotismo da settimane, ho capito che il suo calcio ordinario monotono e loffio meglio si confà alla mia personalità.
                              La noia è uno stato d'animo che mi si addice e infatti ho preso le redini del carro per portare il nome della sacra famiglia in alto  :look:
                              Chapeau
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal