Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144795 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Ottobre 26, 2018, 12:09:10 pm »
Oh comunque se lo guida sempre Arch il carro a me va bene pure se è per Hitler. :look:

    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Ottobre 26, 2018, 14:57:41 pm »
    Come ho già detto questo è un carro che unisce quindi chiunque volesse entrare a far parte della nostra famiglia è accolto a braccia aperte. Inoltre non temiamo alcuna scaramanzia perchè siamo uomini di scienza.
    Una cosa è importante però, una volta che si diventa di famiglia non sarà tollerato il tradimento, la famiglia si aiuta nella buona e nella cattiva sorte, primo comandamento del carro.
    Se vostra figlia dopo aver tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo fallisse miseramente perchè non dotata di alcun talento e vi portasse a casa un giovane mondragonese licenziato anche dalla fabbrica di mozzarelle dello zio perchè lavativo e indolente, voi la cacciareste di casa ? No, un buon padre compre una laurea in albania all'imberbe fidanzato e gli trova un cazzo di lavoro per far contenta la figlia, è così che si risolvono i problemi su questo carro.
    Quindi chi tradisce è meglio che non mette più piede qua dentro. Fino alla morter, fino alla noia :pugno:
    Io lo prenderei a calcio in culo

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11463
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #782 il: Ottobre 26, 2018, 16:02:39 pm »
    Io posso salire sul carro solo se la smettono di denigrare Sarri visto tutto quello che ci ha dato   :mah:
    Solo questo gesto può unirci tutti  :love3:

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #783 il: Ottobre 26, 2018, 16:38:04 pm »
      Io posso salire sul carro solo se la smettono di denigrare Sarri visto tutto quello che ci ha dato   :mah:
      Solo questo gesto può unirci tutti  :love3:
      Adesso stai chiedendo davvero troppo..  :sisi:

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #784 il: Ottobre 28, 2018, 23:01:32 pm »
        Arch troppa gente ha appesantito il carro.... Fossi in te farei scendere qualcuno....

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49123
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #785 il: Ottobre 28, 2018, 23:39:13 pm »
          C'è ancora posto?  :spione:
          Voglio salire adesso che rischiamo di essere fuori da tutto a inizio novembre.  :look:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #786 il: Ottobre 28, 2018, 23:39:51 pm »
            C'è ancora posto?  :spione:
            Voglio salire adesso che rischiamo di essere fuori da tutto a inizio novembre.  :look:
            Se aspetti un altro poco sarà più facile salire look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49123
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #787 il: Ottobre 28, 2018, 23:41:32 pm »
              Se aspetti un altro poco sarà più facile salire look

              Il campionato è finito prima di ottobre, roba che non si vedeva dal secondo anno di Benitez, però se non perdiamo col psg possiamo ancora puntare agli ottavi di Champions.  :look:

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32053
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #788 il: Ottobre 28, 2018, 23:43:59 pm »
                certo campionato finito...che coerenza  :look:


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #789 il: Ottobre 28, 2018, 23:46:17 pm »
                  Vi prego non molliamo, quelli se no vincono la. CL *dawson*

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #790 il: Ottobre 28, 2018, 23:48:36 pm »
                    certo campionato finito...che coerenza  :look:
                    Secondo te il Napoli ha buone chance? Look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32053
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #791 il: Ottobre 28, 2018, 23:51:22 pm »
                      Secondo te il Napoli ha buone chance? Look
                      per me siamo in linea con la tabella di marcia. Questo con la roma è il primo giro di boa del campionato, ora abbiamo un calendario nettamente favorevole dove dobbiamo affrontare solo l'inter e poi solo squadre di bassa classifica ( c'è pure l'atalanta in teoria). La rube ha avuto quasi un calendario ad hoc ed era logico aspettarsi un certo vantaggio arrivati a questo punto. Se facciamo il nostro dovremmo riuscire a recuperare 3-4 punti in queste 9 giornate, almeno che loro non facciano cose ancor più straordinarie ed allora a quel punto non c'è molto da fare


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #792 il: Ottobre 29, 2018, 00:04:49 am »
                        Sta rometta andava spazzata, ci mancano due punti. Non siamo in linea secondo me. Ma una classifica che ci può stare e che rispecchia quello che siamo.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #793 il: Ottobre 29, 2018, 00:12:38 am »


                          per me siamo in linea con la tabella di marcia. Questo con la roma è il primo giro di boa del campionato, ora abbiamo un calendario nettamente favorevole dove dobbiamo affrontare solo l'inter e poi solo squadre di bassa classifica ( c'è pure l'atalanta in teoria). La rube ha avuto quasi un calendario ad hoc ed era logico aspettarsi un certo vantaggio arrivati a questo punto. Se facciamo il nostro dovremmo riuscire a recuperare 3-4 punti in queste 9 giornate, almeno che loro non facciano cose ancor più straordinarie ed allora a quel punto non c'è molto da fare

                          era l'unica partita seria da qui alla penultima, e l'hai fallita.

                          Ma sono d'accordo con te, abbiamo buone chance


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Zotnam

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1392
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Free William Prunier?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #794 il: Ottobre 29, 2018, 01:27:50 am »
                            Arch però adesso se ammetti chiunque il senso del carro si perde, per salire camiseta mi avrebbe fatto camminare sui carboni ardenti e scrivere 500 volte su una lavagna “IO ODIO MAURIZIO SARRI” in spagnolo e rigorosamente in stampatello, e mi avrebbe obbligato a stare in piedi per 15 ore dietro il bancone di una tabaccheria e ad evadere le tasse.

                            Mi dispiace ma io mi autoproclamo ortodosso camisettiano e rimango giù in onore della sua memoria. Quando c’era LVI i carri arrivavano in orario :sine:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal