Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 143403 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Novembre 05, 2018, 20:28:05 pm »
Mi correggo Arch, stai tu pino Mauro e quella mazzamma di steccolecco rain e cranio  :look:
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Novembre 05, 2018, 20:32:08 pm »
    CHIUSURA CARRO:

    01.07.2018

    Arch Stanton
    Origrimm
    Dieguito
    Zupus
    SteccoLecco64
    Nomercy
    'Lucas
    andre3516
    kta
    el schiatty napoletano
    Chef Chulapierto

    Chi altro resta giù?
    Per non dimenticare
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Novembre 05, 2018, 20:50:23 pm »
      Potremmo fare una royal rumble tra sarraioli e anceloffiani, con i moderatori a fare da arbitri
      Un incessante scambio di vedute senza esclusioni di colpi su molteplici argomenti, da una parte un team composto da me, Rain, nomercy, kta, culapierto, orgrimm, carcadee o comm cazz s fa chiammà mo, palefierr a dare quella nota di colore
      Dall'altra la creme de la creme: Habana, TomDurrr, skyfall, pokkio, giggig, chughino, weiz, lagrangia
      Guest star: Camiseta dall'oltretomba

      Farla durare un paio di giorni e terminarla lì
      Poi chi si permette di trollare o accennare alla faida in topic non inerenti viene direttamente sospeso :look:



      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #978 il: Novembre 05, 2018, 22:10:14 pm »
        Potremmo fare una royal rumble tra sarraioli e anceloffiani, con i moderatori a fare da arbitri
        Un incessante scambio di vedute senza esclusioni di colpi su molteplici argomenti, da una parte un team composto da me, Rain, nomercy, kta, culapierto, orgrimm, carcadee o comm cazz s fa chiammà mo, palefierr a dare quella nota di colore
        Dall'altra la creme de la creme: Habana, TomDurrr, skyfall, pokkio, giggig, chughino, weiz, lagrangia
        Guest star: Camiseta dall'oltretomba

        Farla durare un paio di giorni e terminarla lì
        Poi chi si permette di trollare o accennare alla faida in topic non inerenti viene direttamente sospeso :look:



        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        A parte l'assenza di Camiseta, il forum è già così  :look:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Il Moralizzatore

          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9744
          • Karma: 17
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #979 il: Novembre 06, 2018, 01:05:32 am »
          Adda turna a veniiiii camiseta.....

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #980 il: Novembre 06, 2018, 10:29:57 am »
          Il carro e` e sara` uno solo, quello del sommo CAMISETA.

          freecamiseta
          Questa è una tua opinione

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #981 il: Novembre 06, 2018, 10:43:41 am »
            Che te ne fai del compromesso storico :look:
            Berlinguer gli fa una pippa al buon Arch. :sine:
            Con il suodiscorso a toccato vette daAbramo Lincoln. :love:

            Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #982 il: Novembre 06, 2018, 10:46:38 am »
              Potremmo fare una royal rumble tra sarraioli e anceloffiani, con i moderatori a fare da arbitri
              Un incessante scambio di vedute senza esclusioni di colpi su molteplici argomenti, da una parte un team composto da me, Rain, nomercy, kta, culapierto, orgrimm, carcadee o comm cazz s fa chiammà mo, palefierr a dare quella nota di colore
              Dall'altra la creme de la creme: Habana, TomDurrr, skyfall, pokkio, giggig, chughino, weiz, lagrangia
              Guest star: Camiseta dall'oltretomba

              Farla durare un paio di giorni e terminarla lì
              Poi chi si permette di trollare o accennare alla faida in topic non inerenti viene direttamente sospeso :look:



              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Sono totalmente d'accordo. Soprattutto per aver ingaggiato culapierto :love: . Tu si che sai fare mercato, at che giuntoli.

              Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #983 il: Novembre 06, 2018, 23:37:21 pm »


                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #984 il: Novembre 08, 2018, 08:09:00 am »
                  Nonostante i risultati tutto sommato positivo di Ancelota
                  la furia denigratoria dei soliti noti :Acchughino, big trombon Moralizzatore e delle due macchiette  a rimorchio :Pokkio e Giggig, non si placa
                  suggerirei all'ottimo Arch di cacciarli a calci in culo dal carro
                  il loro afrore calabro juventino innervosisce i cavalli che non sono abituati al tanfo

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #985 il: Novembre 08, 2018, 12:14:03 pm »
                    Nonostante i risultati tutto sommato positivo di Ancelota
                    la furia denigratoria dei soliti noti :Acchughino, big trombon Moralizzatore e delle due macchiette  a rimorchio :Pokkio e Giggig, non si placa
                    suggerirei all'ottimo Arch di cacciarli a calci in culo dal carro
                    il loro afrore calabro juventino innervosisce i cavalli che non sono abituati al tanfo

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Fatti un giro in camera di ronaldo :asd:
                    #Addaturnacamiseta#

                    Online Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #986 il: Novembre 08, 2018, 13:42:48 pm »
                    Fatti un giro in camera di ronaldo :asd:
                    #Addaturnacamiseta#
                    Non amo la sodomia
                    ti cedo volentieri il passo

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22819
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #987 il: Novembre 08, 2018, 13:54:49 pm »
                      Ieri ho mangiato la nduja che goduria soffritemi

                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #988 il: Novembre 08, 2018, 14:38:38 pm »
                        Non amo la sodomia
                        ti cedo volentieri il passo

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Lui si ti aspetta :asd:

                        Online Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #989 il: Novembre 08, 2018, 17:37:19 pm »
                        Lui si ti aspetta :asd:
                        Moralizzatore facciamo pace
                        non ho mai detto che tu sei uno stupratore  ,non mi permetterei mai  , ho solo detto che nella vicenda in questione anche se la ragazza non era certo ne Maria Goretti  ne Maria Vergine
                        era Ronaldo ad essere dalla parte del torto

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal