Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24592
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1215 il: Marzo 20, 2019, 16:51:04 pm »
Sti fessi che girano su tinder, basterebbe imparare una Difesa Morphy  :mazzarrino: :mazzarrino:
Più che un mazzarrino il tuo é un giuntolino. :asd:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11452
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1216 il: Marzo 20, 2019, 16:53:14 pm »
    Vir ca so foto rubate :look:

    Non è proprio così.

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91490
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1217 il: Marzo 20, 2019, 16:53:31 pm »
      Più che un mazzarrino il tuo é un giuntolino. :asd:

      Solo  :mazzarri: si è meritato emoticon dedicate, positive o negative non conta  :sanmazzarri:

       :mazzarrichiagn:

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24592
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1218 il: Marzo 20, 2019, 16:56:33 pm »
        Solo  :mazzarri: si è meritato emoticon dedicate, positive o negative non conta  :sanmazzarri:

         :mazzarrichiagn:
        Nel calcio si, ma Milhuntoli nel suo ambito di competenza é un mestro.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22782
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1219 il: Marzo 20, 2019, 17:00:59 pm »
          Ma quando ci sei andato? io come ti ho detto prima ci sono andato poco fa(una settimana) accompagnando questa nostra amica e ho trovato tutto a posto, ma che vi fumate? anzi io e mia moglie reduci dall'esperienza freschissima di barcellona ci meravigliavamo di come l'acqua costasse 1€ alle porte degli scavi e che addirittura all'interno ci sono fontane gratuite. Avete ragione è tenuta male perchè dovremmo mettere pure noi gli "spremi turisti" come ci stanno al parque guell o alla Sagrada familia. 


          in merito alla nomea...questa ragazza sai che ha detto prima di andarsene? che al prossimo che le parla male di Napoli gli tira un pugno in faccia perchè puverell prima di venire pure le avevano fatto 'na capa tanta e se n'è andata da sola a girare per Spacca Napoli e dintorni è rimasta innamorata.

          Io non ci posso pensare, tu te sient e dicere stu poco e te stai zitto, nemmeno a chiedere perchè? ma poi è tutto rovinato l'ha capito che sono reperti archeologici?

          Panda noi a  Napoli abbiamo un ricettività  unica nella parte ovest dell' Europa, se a Carpi  i prezzi sono assurdi ed allineati alla costa Smeralda,il resto della Campania fatto salvo costiera e penisola no.
          A capri hanno capito come  spremere  il ricco belga che va cercando spa e alberghi con scritto  "200 €  a notte altrimenti va a dormire sugli scogli maledetto  barbone"
          A Napoli è  diverso  (è  si rispecchia in tutta la regione ), 1€ per l' acqua fuori ai scavi vuol dire che il bar o il chiosco che te lo vende ne guadagna 0.90 a noi basta in altri posti evidentemente no.
          Siamo una regione povera anche se la più ricca del sud, ci accontentiamo di guadagnare ciò che riteniamo  congruo, e offriamo tra le migliori  soluzioni di  ricettività  in Italia.
          A Napoli  si mangia bene e si spende poco, è  una  goccia nel mare, ma non è collegato allo sfruttamento dei  turisti  (come fanno i taxi),semplicemente è  legato all' economia locale.
          Poi i luoghi comuni esistono da per tutto,come le brutte sorprese.
          A maggio scorso  sono stato in Giappone, con persone che in Giappone ci vanno ogni anno  da 20 anni, ho visto nell' ordine:
          Cestini di immondizia  stra colmi con immondizia  a terra,risse tra ubriachi, la JR in ritardo  4 giorni di seguito su  10 che sono stato lì  (ok ritardi tra 10 e  1 minuto però...),ed un ristorante  che cucinava malissimo e voleva fottere soldi ad un gruppo di italiani ( in Giappone soprattutto la cucina locale  è  molto economica ,li dove non mangi giapponese ,è  comunque  abbordabile,economica rispetto a Roma o Milano, ti faccio un esempio 3500 yen per carne di wagyu e 5000 per la kobe in due cene a testa e senza risparmiare in alcol e carne  3500y sono 30 euro a grasso 5000 40).
          Quindi può essere che il belga non  si è ubrucato nella vacanza con la birra trappista,era incazzato perché  vedeva la moglie comodino vicino e la pucchiaca in mezzo alla strada,gli avranno fatto il pacco perché  è  babbeo, è abituato alla nebbia ed al freddo non capisce niente di cibo ed allora si è trovato male,capita.

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11452
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1220 il: Marzo 20, 2019, 17:15:57 pm »
            Quindi può essere che il belga non  si è ubrucato nella vacanza con la birra trappista,era incazzato perché  vedeva la moglie comodino vicino e la pucchiaca in mezzo alla strada,gli avranno fatto il pacco perché  è  babbeo, è abituato alla nebbia ed al freddo non capisce niente di cibo ed allora si è trovato male,capita.
            Mi pare una ricostruzione attendibile.

              Online Bonfire

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1220
              • Karma: 9
              • Ravviva il falò
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1221 il: Marzo 20, 2019, 18:46:16 pm »
              Solo  :mazzarri: si è meritato emoticon dedicate, positive o negative non conta  :sanmazzarri:

               :mazzarrichiagn:

              Qualcuno bravo dovrebbe crearne una animata con il Mazzy che si tocca l'orologio, epocale.

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1222 il: Marzo 20, 2019, 19:17:05 pm »
                Va bhe pero  non si è ancora capito chi sarà il nuovo Automedonte di questo carro
                Panda o Chughino.?
                io voto Cughino non per sfiducia in Panda ma perché Panda non è un loffio
                Chughino invece ......

                # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22782
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1223 il: Marzo 20, 2019, 19:38:36 pm »
                  Va bhe pero  non si è ancora capito chi sarà il nuovo Automedonte di questo carro
                  Panda o Chughino.?
                  io voto Cughino non per sfiducia in Panda ma perché Panda non è un loffio
                  Chughino invece ......

                  # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                  No sarò loffio quanto vuoi ma ho già declinato,ti ringrazio del voto ma Panda autocandidatosi passa  al comando del  carro  se vuole.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1224 il: Marzo 20, 2019, 20:04:11 pm »
                    Mo mi devo fare chiamare Uber Panda?

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22782
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1225 il: Marzo 20, 2019, 20:06:09 pm »
                      Mo mi devo fare chiamare Uber Panda?

                      DebUber Panda... :look:

                        Offline Vinicio

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10028
                        • Karma: 72
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1226 il: Marzo 20, 2019, 22:20:53 pm »


                        Non c'é proprio competizione.  :uhnono:

                        Azzz ci fanno la pubblicità del farmaco per la prostata....  :look:


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1227 il: Marzo 21, 2019, 09:41:41 am »
                          Il primo che si è fatto avanti ufficialmente è  stato Panda...

                          Quindi ha il diritto e dovere di guidare questo carro... magari con una foto di Camiseta e Arch sul cruscotto...

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1228 il: Marzo 21, 2019, 09:45:19 am »
                            Il primo che si è fatto avanti ufficialmente è  stato Panda...

                            Quindi ha il diritto e dovere di guidare questo carro... magari con una foto di Camiseta e Arch sul cruscotto...

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            .

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                            « Ultima modifica: Marzo 21, 2019, 11:06:53 am da #amanteroschifo »

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1229 il: Marzo 21, 2019, 09:46:45 am »
                              Dai stecco, non è bello su...

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal