Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

~1926•

    Degustatore di ananassi
    Salvatore Bagni
    Post: 480
  • Karma: 0

Manchester City su Hamsik. Lo sceicco offre 40 milioni!

I tabloid inglesi riportano di un interesse del club di Mancini per il centrocampista del Napoli. In attesa di una risposta del Real per Cristiano Ronaldo c'è l'assalto al gioiello azzurro: tanti soldi sul piatto e contratto faraoinco per lo slovacco. Intanto il Chelsea prepara il colpo Neymar: 35 milioni non bastano al Santos. Intanto lo United risponde ai cugini con Nasri, ma l'Arsenal non lo vuole cedere ai rivali


LONDRA (INGHILTERRA), 13 giugno - In attesa di conoscere la risposta del Real Madrid dopo la maxi-offerta a Cristiano Ronaldo, il Manchester City rilancia per Marek Hamsik: 40 milioni di euro per il talento slovacco. Lo sostengono questa mattina fonti molto vicine al club inglese riportate da alcuni media britannici. Roberto Mancini è alla ricerca di un giocatore di fantasia che possa completare l'attacco in vista della sempre più probabile partenza di Carlos Tevez (destinazione Italia?). Da qui il pressing sul Napoli per Hamsik, anche se il sogno proibito dello sceicco Mansor resta Ronaldo per il quale è pronto a spendere oltre 210 milioni di euro (super ingaggio per il portoghese da 18 milioni all'anno).

CHELSEA SU NEYMAR - Si vivacizza anche il mercato del Chelsea: ormai per l'ufficializzazione di Guus Hiddink è solo questione di giorni ma nel frattempo i dirigenti di Stamford Bridge stringono i tempi anche per Neymar. Con il centravanti del Santos c'è già un'intesa di massima, manca l'accordo con il club brasiliano che non sembra però disposto ad accontentarsi dei 35 milioni offerti dai Blues. Ma al Chelsea piace anche il gioiellino dell'Everton Jack Rodwell, 20 anni, che però è inseguito anche dal Tottenham (Daily Mail). Si muove il Manchester United: per la difesa il primo obiettivo si chiama Phil Jones, centrale di 19 anni del Blackburn. Secondo il Daily Mirror le due società hanno già raggiunto l'intesa sulla base di 22 milioni di euro. Il mercato dell'Arsenal invece ruota tutto attorno a Samir Nasri: il fantasista transalpino - che ha ancora un solo anno di contratto - minaccia di andarsene, ma il nuovo azionista di maggioranza Stan Kroenke ha promesso che farà il possibile perchè il francese non scelga il Manchester United. Derby inglese, tra Liverpool e Aston Villa, per il centrocampista del Real Madrid Fernando Gago: costo dell'operazione sui 10 milioni.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal