Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

~1926•

    Degustatore di ananassi
    Salvatore Bagni
    Post: 480
  • Karma: 0

De Laurentiis: «Hamsik? Offerte così non arrivano»

Il presidente del Napoli risponde alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra che vorrebbero il Manchester City pronto a offrire 40 milioni per lo slovacco. Mazzarri: «Non ci passa nemmeno per la testa pensare a una cessione di Marek, di Lavezzi e di Cavani. Quest'anno ripartiamo con più entusiasmo di prima»

NAPOLI, 13 giugno - «A me queste offerte non arrivano mai». A dirlo è il patron del Calcio Napoli, Aurelio de Laurentiis, che commenta così le voci sulla proposta dello sceiecco Mansor del Manchester City per il centrocampista del Napoli. Il presidente del Napoli ha accompagnato a queste parole un gesto: si è sbattuto la mano destra sulla sinistra come a evidenziare l'assenza di un'offerta concreta.

MAZZARRI - Ad escludere possibili partenze dei tre tenori è anche il tecnico Mazzarri intervistato da Studio Sport: «Hamsik, Cavani e Lavezzi via? Sono discorsi che competono ai giocatori stessi. A me e al presidente non passa nemmeno per la testa mandarli via, poi se uno di loro esprime la volontà di cambiare squadra, la società prenderà in considerazione la richiesta». Il tecnico ha parlato poi anche della stagione che sta per iniziare: «Il difficile arriva adesso, è banale dirlo, ma sappiamo tutti che quest'anno a Napoli sarà molto dura. Le responsabilità mi sono sempre piaciute, le sfide altrettanto, andiamo avanti a vista.  Il rapporto con il presidente? C'era solo bisogno di confrontarsi, ora si riparte con più entusiasmo di prima». Chiusura su Campagnaro: «Ho provato a chiamarlo, ma non ci sono riuscito. Abbiamo mandato il dottore, lui a livello medico è guarito, ha avuto solo delle contusioni, non ha niente di particolare. Più che altro bisogna vedere il trauma che ha subito a livello personale per la morte del suo migliore amico».
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal