Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22799
  • Karma: 59

Coda di paglia nhe?
I toni di questa faida io gli ho stemperati da qualche tempo
Non intervengo nel 3d di Sarri e sono giunto alla conclusione che tutto sommato Ancelotti vada giudicato per quello che farà  senza pregiudizi
Ciò non significa che abbia aderito tout court alle sesquipediali stronzate e alle danze sulli specchi di cui tu e pochi altri vi rendete protagonisti
Per me Ancelotti è come un top driver e ad un top driver si chiede di vincere ,di vincere oggi ,perché si presuppone che se si è mandato via un buon guidatore al nuovo guidatore top si richiede di fare meglio del vecchio
Impiguare le tasche del pappone portando la squadra avanti in champions per me tifoso se non è accompagnata da una prospettiva di vittoria, che puo essere anche la coppa Italia , non è una prospettiva soddisfacente
Noi tifosi siamo così ogni tanto vorremmo vincere qualcosa
Non mi aspetto che tu possa capire, tranquillo ,come non hai capito il discorso su Maradona dove insisti nella tua ridicola dicotomia,  ridicola ,non perché al di là delle cazzate che hai sparato, non sia vera, ma perché a chi tifa non importa nulla



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 :pianto: :pianto: :pianto:
Sono commosso! Almeno sta volta nel finale ho visto qualche virgola,zero punti di sospensione ma almeno le virgole sono comparse.
Uwa coda di paglia a me?
Se sei venuto nel topic della Juventus senza capire niente ed hai iniziato a vaneggiare di frecciate contro la tua persona, solo perché sfottevo la Juventus con il tuo motto che hai in firma!
Devi valutare il top driver?
La Ferrari ha ingaggiato un top driver da 4 anni e da 4 anni vince solo i pali della luce negli occhi,viene pagato come un nababbo e nessuno si permette di dire che è colpa sua.
Lo sanno tutti che la Mercedes gli è superiore come macchina quindi  a Maranello hanno la bontà di fare i cessi con Rosberg ed arrivare secondi.
Stessa cosa per il Napoli a meno di non avere le fette biscottate integrali sugli occhi abbiamo cambiato Fernando Alonso (Sarri), co Niko Rosberg (Ancelotti) ma la Mercedes (Juventus), ha più soldi e vince i campionati.
Analogia complicata da capire?
Noi tifosi vogliamo vincere ma vediamo il bicchiere mezzo pieno solo dalla nostra prospettiva,non abbiamo un centravanti da 20 gol,non abbiamo un regista dell' livello di Modric non abbiamo una coppia di centrali con i contro cazzi, non abbiamo i terzini.
Cosa cazzo vuoi vincere?
Famm capi? Già Sarri ha fatto un miracolo,Ancelotti sta continuando,espandendosi pure in Champions.
Non mi aspetto che tu capisca perché come con Maradona non hai capito un bel niente.
Vivi nella tua dicotomia io sono tifoso = cazzo me ne fotte di essere più scarso dobbiamo vincere lo scudetto lo stesso.
Per tua norma da tifosi abbiamo tutti e ripeto TUTTI sperato che Sarri vincesse lo scudetto,poi c'è chi magari abbia valutato il suo operato non all' altezza che poteva vincere o altro (cose non veritiere a par mio,perché alla fine 4 punti di distacco da chi è più forte di te vuol dire che che si è fatto tutto il possibile per vincere),ma i tifosi speravano nello scudetto,assurdamente la società non ha posto obbiettivi differenti a Sarri che non fossero piazzamento Champions e farsi valere in Europa.
Secondo gli standard di pappone Sarri  ha disatteso le sue aspettative, e lo ha cacciato.
Mo puoi ragionare da tifoso quanto vuoi ma pappa caccia i soldi per Sarri o i calciatori se vuole mandare via il toscano per prendersi Ancelotti a cui ha dato gli stessi obbiettivi ne è signore e padrone.
Ti può non piacere o a me dispiacere,ma gli obbiettivi e la squadra non cambiano,siamo da secondo posto come la Ferrari.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal