Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26067
  • Karma: 21

Mamma mia Digital, stasera stai ispirato.
Sul strunzat' stai scrivendo.
La difesa non era così male e tiri in porta ne arrivavano pochissimi...solo che con Rafael andavano ( e veramente, altro che Meret che tre su quattro li para ) tutti dentro.

Tutti.


Ma quale stampa ?
Ma quale pubblico addosso ?
Esattamente come Meret non veniva fischiato.
Tranne che un pò ( ma un pò ) dopo mesi e mesi di orrori.
Orrori neanche paragonabili a quelli del nostro estremo difensore attuale...allora over si jucava senza portiere, ma sul serio.
No più o meno come adesso.

E non era un capro espiatorio...era un problema.
E pure bello grosso.


Parlavo dei rigori, genio.
Come a Dubai.
In finale di coppa Italia vincemmo ai rigori e Meret parò.
Che cacchio c'azzecca co st'esempio la gente in area o 'ssai solo tu.

Questa è la più bella tra tutte le tavanate della serata.
Ti informo che il Napoli di Gattuso è quello con una delle medie realizzative più alte di tutti i tempi nella storia della nostra squadra.
E se non ricordo male si posizionò quarto a livello europeo nel 2020/2021 come gol in tutte le competizioni.
Il problema, semmai, è che ne beccava poi troppi di gol, più di uno a partita di media.
Siete in parecchi a confondere il Gattuso allenatore con il Gattuso giocatore.
E confermate ancora di più una mia vecchia teoria.
Tanti che scrivono sui forum e sui social le partite in realtà non se le guardano.
E se le guardano o non capiscono cosa guardano o hanno una memoria a breve termine e quindi non ricordano cosa guardano.

Asinnò nun s' spiega...o ver nun s' spiega.   :sisi:




.
io ho parlato di quella coppa italia, li gioca chiuso e contropiede cosa centra quello che dici, hai sciorinato i numeri di gattuso conseguiti poi, ma pure gattuso fece fuori meret preferendogli ospina.

e comunque meglio un rafael che almeno te lo togli dai piedi subito di uno che causa contratto ce lo fanno vedere in campo sempre, i danni di meret sono maggiori perchè durano da anni e tiene pure la stampa a proteggerlo.

forse non avete capito che un goal come quello preso contro il cagliari è qualcosa di assurdo che non si vede spesso manco nelle serie minori, hanno dato la colpa a jj, ma li un portiere normale non torna in porta di corsa ma piglia palla facile, meret ci è costato da solo la champion


ti faccio un altro esempio donadel a napoli ha fatto schifo, ma ha fatto meno danni di inler, quando uno è scarso e non costa niente almeno dura poche partite il supplizio è quando a fallire è un investimento grosso il problema grave, da noi non si vende, ce lo impongono a forza per anni


ps si vede che hai altri ricordi, il modulo di benitez non dava equilibrio e l'unico modo per averlo era giocare con garagano lopez a centrocampo, la difesa sulla carta aveva kk acerbo ed albiol, quindi per te era forte, ma era il 1 albiol ed era il 1 kk, quelli che senza sarri al tempo erano considerati pacchi, non solo ogni volta che mancavano i 2 mastini e giocava la piaga inler o peggio ancora lui assieme a giorgigno gli attaccanti scendevano per vie centrali ed arrivavano in porta. tutto puoi dire tranne che quel napoli aveva una difesa forte visto che mancava il filtro a centrocampo e kk alternava minuti a mostro ad altri dove ti mandava a puttane la partita regalando goal agli avversari, senza dimenticare la piaga britos che nelle rotazioni giocava spesso perchè quello avevi come riserva.

rafael fu eletto a capro espiatorio, fu fatto fuori subito, però dopo andujar cosa fece? era scarso pure lui ma tutti erano contenti di essersi liberati di rafael, poi arrivano le partite che contano e andujar  fa pure peggio, con la differenza che a lui il pubblico non lo aveva attaccato. avete la memoria corta, quella stagione fu fallimentare perchè anche per via di entrambi i portieri, scarsi entrambi, ma soprattutto perchè quella squadra non aveva gli uomini per reggere il 4231 a centrocampo, fatta eccezione per la coppia di mastini, che purtroppo causa infortunio non potesti schierare fino alla fine, quando gli attaccanti superano il centrocampo ed arrivano in porta come niente le colpe dei portieri sono quasi nulle.


meret è una piaga subisce goal perchè anche un semplice cross diventa una grande occasione, lui rimane piantato sulla linea di porta invece di sventare il pericolo, manda in ambasce la difesa, è lui a creare i presupposti per i goal avversari, in questo a mio parere incide in modo negativo peggio delle papere di rafael, ed oltre a questo + di una volta meret ha anche dimostrato di avere le mani di pastafrolla
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal