Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: guadagnare con le scommesse  (Letto 16988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Vento di Terra 1926

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1340
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 15, 2015, 12:28:27 pm »
Condividi
praticamente è un lavoro e consiste nel fare iscrivere persone su un sito di scommesse tramite un banner , c'è un buon guadagno ma occorre garantire un tot. di iscritti, contattatemi in privato per maggiori info , vi spiegherò il procedimento e anche i guadagni
N1926

    Offline primax79

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4359
    • Karma: 82
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 15, 2015, 12:55:10 pm »
    In pratica un piramidale basato sui siti di scommesse

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


      Offline Vento di Terra 1926

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1340
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 15, 2015, 13:21:04 pm »
      Sì,  se così possiamo dire,  se qualcuno si vuole iscrivere al sito di scommesse avrà a disposizione 20 euro + 10 di bonus da giocare,  basta solo aprire un conto scommesse e un conto skrill (dove saranno inviati i soldi che dovranno essere versati sul conto scommesse)

      Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

      N1926

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133961
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 15, 2015, 13:58:27 pm »
        @oldastail
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Vento di Terra 1926

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1340
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 16, 2015, 12:02:54 pm »
          se qualcuno è interessato anche solo ad aprire un conto, mi contatti ,20 euro +10 di bonus senza cacciare un euro
          N1926

            Offline Torexx

            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26031
            • Karma: 297
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Luglio 16, 2015, 12:09:31 pm »
            Dopo c'è qualche vincolo di inserire soldi o altri vincoli del genere?



              Offline Vento di Terra 1926

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1340
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 16, 2015, 12:15:31 pm »
              Dopo c'è qualche vincolo di inserire soldi o altri vincoli del genere?
              l'unico vincolo dopo aver depositato(soldi regalati da noi) e giocare almeno una volta i 20+10 di bonus, l'altro vincolo è avere oppure fare un conto skrill
              N1926

                Offline N for Napoli

                • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 37363
                • Karma: 488
                • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 16, 2015, 12:21:13 pm »
                e che sarebbe un conto skrill ?
                --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                :pxvendetta:     :pxvendetta:

                  Offline Vento di Terra 1926

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1340
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Luglio 16, 2015, 12:23:12 pm »
                  skrill è un portafoglio elettronico, molto usato per i siti di scommesse, per versare e prelevare, può essere collegato anche con una carta postepay, ma ha anche una carta propria.
                  N1926

                    Offline Diedorf

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3333
                    • Karma: 194
                    « Risposta #9 il: Luglio 16, 2015, 14:26:22 pm »
                    Ricordo che anni fa inculammo (mi si passi il termine) un paio di siti di scommesse che facevano una promozione di questo tipo però più ricca (in pratica regalavano 150 euro, ma per prelevarli bisognava aver scommesso almeno un pari importo).

                    Li fregammo grazie ad un ex collega specializzato in matematica finanziaria che era esperto in arbitraggi. In pratica facevamo iscrivere almeno due persone su siti differenti che facevamo scommesse di senso opposto (su un sito over sull'altro under per esempio, ma con importi differenti). In questo modo si recuperavano i 150 euro e si faceva anche un pasto gratuito (cioè un guadagno extra senza rischi).

                    Avevamo anche pensato di creare un programma interno che collegandosi a più siti potesse individuare in automatico una disallineamento nelle quote e piazzare scommesse in senso opposto  in maniera istantanea. Poi però non trovammo un programmatore che ci garantiva un sistema di questo tipo evitando discrasie temporali che avrebbero inficiato la scommessa e poi i siti iniziarono ad inserire clausole di sbarramento all'importo delle scommesse al numero di giocate ed iniziarono a coordinarsi per evitare disallineamenti nelle quote.

                    Avessimo trovato la persona giusta per metter su qualcosa in poche settimane avremmo creato un patrimonio. Sarebbe durato poco perchè poi i siti hanno capito la falla e l'hanno ricoperta, ma comunque sarebbe stato un bel guadagno.

                    Forse ancora adesso si possono fare piccoli arbitraggi, ma bisogna essere molto bravi, lesti e partire con grossi importi (le giocate devono essere nell'ordine di migliaia di euro per vedere discreti guadagni e basta un errore per azzerarli e/o generare perdite.

                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6914
                      • Karma: 74
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Luglio 16, 2015, 14:45:24 pm »
                      papà fa il bookmaker, vi denuncio tutti  :look:


                       :look:
                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18801
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Luglio 16, 2015, 14:48:57 pm »
                        oggi fra i diversi siti internet di scommesse c'è più collaborazione per evitare i disallineamenti che favoriscono gli arbitraggi.

                        credo che prima di rendere pubbliche le quote, abbiano giá tra di loro un programma di quel tipo che segnali le quote fuori da certi range oltre i quali ci sono opportunitá di arbitraggio. Di sicuro è così per i siti iscritti all'Aims, cioè gli unici legalizzati in Italia.
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66762
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Luglio 16, 2015, 14:51:56 pm »
                          Cosa si intende per arbitraggio ?

                          #SiamoAiDettagli

                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18801
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Luglio 16, 2015, 16:15:16 pm »
                            Cosa si intende per arbitraggio ?
                            #SiamoAiDettagli

                            Un'azione che porta a guadagni CERTI...
                            Per farla semplice. C'è la sfida Federer-Djokovic...
                            Bwin quota la vittoria di Federer 2.5 e quella di Djokovic 1.5
                            Better invece fa il contrario: Federer 1.5 e Djokovic 2.5

                            Qui c'è opprtunitá di arbitraggi... Sul tuo account Better ti giochi 100 euro sulla vittoria di Djokovic e su Bwin ti giochi la stessa cifra su quella di Federer... così da una parte perderai 100 euro e dall'altra ne fai 250. In ogni caso avrai realizzato un guadagno di 50 euro. Questo è un arbitraggio.


                            L'esempio che ti ho fatto è proprio estremo perchè nella realtà tutti i bookmaker ti daranno Djokovic favorito, chi a 1.3 e chi a 1.6 e così pure Federer perdente ma chi a 2.3 e chi 2.6... Se anche scommettessi sulle quote vittoria più alte, avresti che se vince Djokovic perdi 40 euro e se vince Federe guadagni 60 euro, ma non hai un guadagno certo. Questo avviene perchè tutti i bookmaker si coordinano per dare gli stessi favoriti per le vittorie, con quote diverse, ma non avrai mai quote che ti consentono di vincere in ogni caso.

                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18801
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Luglio 16, 2015, 16:29:39 pm »
                              per le partite di calcio gli arbitraggi ce li hai se ti trovi dei bookmaker che ti danno quote tipo

                              real-barca
                              bookmaker A : vittoria Real a 3.05 e vittoria Barça a 2.70
                              bookmaker B : vittoria Real a 2.65 e vittoria Barça a 3.05
                              il pareggio è indifferente, basta che sia superiore a 3

                              Ti giochi 100 sul pari, 100 sulla vittoria del Barca sul bookmaker B e 100 sul Real, bookmaker A... Realizzi minimo un guadagno certo del 5%


                              Il problema degli arbitraggi è che alla fine, ammesso fosse possibile farli (ma in Italia le quote sono tutte coordinate e non troverai mail casi come questi) se tutti iniziassero a farli, le quote si aggiusterebbero comunque da sole nel giro di poco.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal