Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 17957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39187
  • Karma: 192
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 13, 2018, 14:48:36 pm »
17 punti su 10 partite non sono 0.56 a partita, giusto per la precisione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Giusto, sono il 56% di vittorie, ho scritto male
Comunque poco più di 1,5 punti a partita, una media da settimo/ottavo posto
Arrivare sotto il secondo posto è veramente impossibile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Offline Toninho78

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1077
    • Karma: 19
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 13, 2018, 14:49:28 pm »
    Il Genoa è tra le squadre più in forma del girone di ritorno, ha fatto soffrire tutte le big e quando ha perso l'ha fatto max per 1-0.
    è vero.
    Da quando c'è ballardini è più quadrato. E ora attraversa un buon periodo di forma.
    Ma a noi serve la goleada rilancia entusiasmi

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 13, 2018, 15:17:34 pm »
      Incredible stare qui e discutere di essere al secondo posto e di inseguire la prima, dopo sole vittorie, due sconfitte e tre pareggi. O Patatern tifa juve
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline giorgio braglia

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1658
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 13, 2018, 15:54:36 pm »
        Incredible stare qui e discutere di essere al secondo posto e di inseguire la prima, dopo sole vittorie, due sconfitte e tre pareggi. O Patatern tifa juve
        Il VAR silenziato ha tifato Juve, come previsto la banda è intervenuta al momento giusto, vedi trasferte di Cagliari e Firenze, risultati rubati e almeno quattro punti regalati con il consapevole e complice silenzio di tutti i viscidi giornalisti e opinionisti -si fa per dire- che ora fanno le santarelline per una battuta mal riuscita del nostro allenatore.

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 13, 2018, 15:56:31 pm »
          Incredible stare qui e discutere di essere al secondo posto e di inseguire la prima, dopo sole vittorie, due sconfitte e tre pareggi. O Patatern tifa juve
          mah pataterno ... questi stanno sfondati di soldi ed hanno una squadra più completa e forte anche nelle individualità.
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 13, 2018, 16:31:28 pm »
            mah pataterno ... questi stanno sfondati di soldi ed hanno una squadra più completa e forte anche nelle individualità.
            Si. Ma partite come quelle di roma con la lazzie, non hanno una spiegazione logica. Si deve andare a cercare nel mistico
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 13, 2018, 16:32:31 pm »
               :asd: sad but true  :asd:
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 48908
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 13, 2018, 17:11:40 pm »
                Gasperini: contro la Juve ci scanseremo, non posso certo rischiare Gomez, che è leggermente stancherello, in una partita in cui non ci interessa troppo fare punti.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 13, 2018, 17:55:47 pm »
                  Gasperini: contro la Juve ci scanseremo, non posso certo rischiare Gomez, che è leggermente stancherello, in una partita in cui non ci interessa troppo fare punti.
                  E ha ragione da vendere, i tifosi bergamaschi non gli perdonerebbero mai di fare indirettamente un favore al Napoli. Credo che il Papu abbia fatto una dichiarazione di intenti in allenamento del tipo "Venderemo cara la pelle. Sento che mercoledì faccio il gol della vita!" e Gasperini ha deciso di panchinarlo preventivamente.
                  Dovremmo metterci d'accordo, porre una cifra da raggiungere, tipo 96 punti. E in caso la raggiungessimo,festeggiare lo scudetto come se niente fosse alla faccia loro. :look9:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline super_engine

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1477
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 14, 2018, 22:07:18 pm »
                    Stasera un collega giallozozzo mi ha fatto un'osservazione a cui mi sono dovuto chiavare la lingua in culo.
                    A dieci partite dalla fine noi abbiamo -4 dai ladri e dieci amichevoli da fare.
                    Loro stanno a -20 e si giocano l'accesso alle semifinali CL.
                    Purtroppo ha ragione. La società ha completamente sbagliato l'all-in su un campionato corrotto fino al midollo a favore dei ladri piemontesi.
                    E quanto brucia il mazzo girare per media televisivi e cartacei e leggere gli osanna ai padroni.
                    Sto odiando questo sport.

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


                      Offline super_engine

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1477
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 14, 2018, 22:18:29 pm »
                      A tutte le prefiche del forum.
                      Ma non vi vergognate un po di voi stessi?
                      Io non ho mai visto tanti perdenti innamorati della vittoria tutti insieme. A me la vittoria importa meno che a voi, non sono queste le uniche cose che contano.
                      Ma non vedo proprio come é possibile piangersi il morto a pochi punti dalla vetta con dieci giornate davanti. State avvelenando l'ambiente e questo é chiaro che influisce sul risultato.Se continuate a piangere é chiaro che una parte di colpa ve la porterete dietro.
                      Non ho smesso di massaggiarmi le palle da quando sono entrato nel topic.
                      Banda di secce!
                      Come ha detto Koulibaly: chi non ci crede più, esca dallo spogliatoio!
                      Belle parole ma se scendi sulla Terra e capisci cosa è successo a Cagliari e a Roma (Lazio) e capisci cosa significa scansarsi (Sassuolo, etc.) forse ti rendi conto che rimane solo ibbeggioco

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15435
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 14, 2018, 22:22:21 pm »
                        Ma secondo te ha più chance il Napoli di recuperare 4 punti alla Juve o la Roma di vincere la Champions...
                        Siamo seri. Godrei parecchio se prendono il city, così abbiamo un bel confronto diretto tra dj Francesco e Sarri. Poi pariamo coi romanisti, ma ci facciamo veramente quattro risate.

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35312
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 14, 2018, 22:25:08 pm »
                          Rafael

                          Maggio
                          Albiol
                          Tonelli
                          Milic

                          Allan
                          Jorginho (Diawara 93')
                          Rog

                          Ounas (Callejon 74')
                          Milik (Insigne 65')
                          Mertens

                          All. Improta



                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Improta padre o figlia?  :shhlook:
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31954
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 14, 2018, 22:40:57 pm »
                            Domenica sarò al campo! Più o meno il mio atteggiamento sarà questo



                            "Sarò con teeee, e tu non devi mollareee...abbiamo un sogno nel cuoreee... Napoli torna campioneeeee!! ooooo"

                            ma dentro di me:" Ma che sfaccimm, ho speso 30 euro per un'amichevole di merda quando potevo farmi na granda magnata"


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13347
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 14, 2018, 22:45:51 pm »
                              Sfida più che altro difficile a livello mentale che tecnico.
                              Potrebbe essere il caso di qualche piccola variazione (ad esempio, un turno a partire dalla panchina ad Allan che contro l'Inter ha fatto una partita modesta), ma quello che conta è continuare a metterci cazzimma e riprendere la marcia con le vittorie.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal