Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rubentus watch - I favori arbitrali alla Rubentus  (Letto 14374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39386
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 12, 2012, 12:44:54 pm »
Condividi
Su consiglio di Nomercy apro questo topic dove raccoglieremo tutti i favori arbitrali fatti alla Rube per valutare quanto abbia ricominciato a rubare  :look:

Comincio con i favori più decisivi di quest anno che ha regalato(nel vero senso della parola) due trofei alla nuova Rube:

Milan-Rube gol di Muntari regolarissimo annullato. La Rube vince lo scudetto(il Milan da quella partita in poi comincia a soffrire, ma come sarebbe andata se il Milan giustamente avesse vinto?)

elenco dettagliato:

12/08/2012 (supercoppa italiana)
sul 2-1 rigore dubbio ma che ci può stare anche se al primo tempo lo stesso rigore è negato a Pandev,

a 4 minuti dalla fine Mazzoleni espelle Pandev (per una presunta offesa al secondo assistente)ma qualche minuto prima grazia Lichstainer per lo stesso motivo (vaffa al primo assistente)

Espulsione per somma di ammonizioni a Zuniga per un fallo di reazione dopo un fallo sacrosanto non fischiato sullo stesso (qualche minuto prima Pirlo beneficia con tanto di provvedimento disciplinare dello stesso identico fallo).

Disparità estrema di giudizio.

25/08/2012 (1^ giornata: Rube - Parma)

Sullo 0 a 0 rigore assegnato alla Rube: rigore che ci può stare ma Lichstainer è in posizione di fuorigioco.

Fine primo tempo, Bonucci manda a quel paese l'arbitro, nessuno sa nulla (Nicchi docet :look:)

13' dopo il primo gol Pirlo batte un calcio di punizione: il portiere para sulla linea ma il gol è convalidato dall'assistente di porta, spiazzando tutti compreso bonucci che si rassegna alla vista del pallone fermo sulla linea, il dubbio rimane.

02/09/2012 (2^ giornata: Udinese - Rube)
Rigore c'è ma il fallo è di danilo e l'espulsione non esisterebbe in nessun caso.....

To be continued...



Juve Parma 2-0
Rigore inesistente, a causa di 2 metri di offside, poi sbagliato da Vidal. Secondo gol che non c'è, la palla non varca la linea.

Udinese-Juve 1-4. Sullo 0 a 0 rigore assegnato alla Rube. L'episodio va visto e analizzato sotto i due aspetti, tecnico e disciplinare: la sanzione tecnica è giusta, il fallo di Danilo c'è ed è in area, ma la sanzione disciplinare è deprecabile. L'espulsione di Brkic non esiste come non esisterebbe quella per Danilo autore del fallo, in quanto non si ravvisano i canoni del fallo da ultimo uomo, dato che i due difensori sono in netto recupero e il pallone è alto e lento.

Siena - Juve 1-2. Mancata espulsione di Chiellini, che serve l'assist per il gol vittoria di Marchisio. Rigore su Calaiò non assegnato.

Catania-Juve 0-1. L'apoteosi. Gol in offside, gol del Catania annullato, espulsione di Marchese nata da una prima ammonizione quantomeno esagerata.

in mezzo mettiamoci proteste verso arbitri come vaff e uscite da area tecnica a gogò per la gioa di nicchi


ho modificato un pò quella di serpiko, che riporto in prima pagina

« Ultima modifica: Ottobre 29, 2012, 16:57:03 pm da Yavonz™ »
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 12, 2012, 12:54:01 pm »
    fallo di pirlo su zuniga, l'arbitro lascia correre, 1 minuto dopo fallo identico su pirlo, l'arbitro fischia. :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 12, 2012, 13:22:38 pm »
      mi sa che sarà un topic da 2-3000 pagine  :sisi:

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 12, 2012, 13:35:29 pm »
        Rigore non fatto ripetere nonostante uno juventino in area affianchi quasi vidal... (2 pesi e misure).

        2 falli su berhami in area juventina non sanzionati... e nemmeno fatti rivedere in replay.
        « Ultima modifica: Agosto 12, 2012, 13:37:00 pm da BlueDiamond »
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 12, 2012, 13:55:06 pm »
          mi raccomando, cercate di riportare anche i torti della juve durante la stagione non solo i favori :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Napoli_Nel_Cuore

            • Gianfranco Zola
            • *****
            • Post: 1689
            • Karma: 73
            • Sesso: Maschio
            • charme moi tandis que je vous admire
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 12, 2012, 14:49:42 pm »
            Manata di Bonucci a Maggio al 111'  :uaaa:
            L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
            Il mondo è questo.
            Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
            Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
            Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
            Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39386
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Agosto 12, 2012, 15:10:14 pm »
              mi raccomando, cercate di riportare anche i torti della juve durante la stagione non solo i favori :look:

              La Rube subisce tanti torti quanti i calciomercati azzeccati da Bigon  :look:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline frankie

                • franketiello
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9013
                • Karma: 239
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 12, 2012, 15:13:21 pm »
                quanto spazio c è sul forum?

                  ziofrank1974

                  • Visitatore
                  « Risposta #8 il: Agosto 12, 2012, 21:22:56 pm »
                  Potrebbe andare in parallelo con uno sui furti subiti dal Napoli durante la stagione....l'anno scorso nel girone d'andata ne ho contati una marea di scippi che abbiamo subito......quest'anno abbiamo iniziato con un qualcosa di pazzesco.....un concetrato di ladrate ed assurdità di Mazzoleni che alimenta sospetti di complotti anche nel più diffidente e disincantato dei tifosi......ieri, l'apoteosi in diretta mondale.....la Rubentus zoccola e puttana era e zoccola e puttana resterà per sempre.......non oso immaginare quando verrà al San Paolo, in quella settimana che clima si respirerà in questo forum.....:sisi:

                    Gilles27

                    • Visitatore
                    « Risposta #9 il: Agosto 12, 2012, 21:57:22 pm »
                    Su consiglio di Nomercy apro questo topic dove raccoglieremo tutti i favori arbitrali fatti alla Rube per valutare quanto abbia ricominciato a rubare  :look:

                    Comincio con i favori più decisivi di quest anno che ha regalato(nel vero senso della parola) due trofei alla nuova Rube:

                    Milan-Rube gol di Muntari regolarissimo annullato. La Rube vince lo scudetto(il Milan da quella partita in poi comincia a soffrire, ma come sarebbe andata se il Milan giustamente avesse vinto?)

                    Non per difendere qualcuno, ma si ci sono stati degli episodi pro Juve, ma anche degli episodi pro Milan. Io mi ricordo che Allegri disse che gli errori e i favori alla fine si pareggiano  :sisi: Poi il campionato è lungo quindi tutto si può rimediare  :sisi:

                    Invece per quanto riguarda la partita il fatto è più grave perché la partita è singola  :sisi: Cmq avete ragione su alcuni episodi  :sisi:



                    Cmq questo topic tirerà fuori il peggio di voi (cit.)  :look: :asd:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 12, 2012, 22:04:41 pm »
                      ho sempre avuto il sospetto che eri filojuventino.


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Gilles27

                        • Visitatore
                        « Risposta #11 il: Agosto 12, 2012, 22:48:54 pm »
                        ho sempre avuto il sospetto che eri filojuventino.

                        Io ho solo detto quello che ha detto Allegri  :sisi: Che glie errori a fine anno si equivalgono a fine campionato  :sisi:


                        Poi per la partita con il Napoli vi ho dato anche ragione  :sine: :sine:

                          alexdabari88

                          • Visitatore
                          « Risposta #12 il: Agosto 12, 2012, 23:09:49 pm »
                          Un bel giorno è capitato, il dottor Agricola ha sbagliato,
                          non è Red Bull, ma Coca Cola, ohi ohi Pessotto così non vola,
                          "ma come, io ho bevuto", disse il malcapitato,
                          "eppure in terra son caduto, mi son tutto spiaccicato",
                          "sin lassù volea arrivare, le stelle vere rimirare,
                          ohi che barba, che delusione, le nostre sono di cartone",
                          ormai non c'è neppure un uccellino, disposto a credere alla mafia di torino,
                          "ma chi ancora è juventino?", "ecco qui, sono il Cretino",
                          "ci dovremmo vergognare, ma preferiamo farneticare, la realtà ignorare",
                          "tutto il mondo sa", è vero: sei un dopato, caro Del Siero,
                          il campionato taroccato, Aguero ancora non è arrivato,
                          l'ha detto Monociglio:"macchè argentini e olandesini, abbiamo Giaccherini e Gabbiadini",
                          "ma io ora mi ripiglio, dai che Robin vien davvero, caro goBBo, sii fiero",
                          "non capisci cosa dico, ti par tutto troppo bello?
                          ecco arriva sul più bello, è Lapo con l'orecchie a punta e col mantello,
                          lui fa l'uomo pipistrello, Robin son io, suo menestrello",
                          "caro goBBo, che tu sia o meno accontentato, ormai il biglietto l'hai pagato,
                          20 sacchi la patacca sulla maglia, altri 10 per udir Parrucchino che raglia,
                          i tuoi soldi li sapremo far fruttare, li useremo per comprare,
                          non chi ti farà sognare, coi suoi colpi sopraffini,
                          ma chi ci serve per rubare, arbitri guardalinee e affini,
                          per aggiustare i tabellini ecco pronti i cartellini".

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57881
                            • Karma: 2208
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 25, 2012, 22:00:31 pm »
                            1a Giornata

                            Partiamo subito con questo bel rigorino contro il parma totalmente inventato?
                            lichtsteiner parte in nettissimo fuorigioco ed accentua pure la caduta :facepalm:

                            Ok Aucool aggiorniamo il tabellino :ok:

                            Secondo gol in campionato della rube (ci tengo a sottolinearlo) e secondo regalo degli arbitri dopo il rigore parato da Mirante (quanti ne sono gli arbitri 5-6-300? non ricordo)
                            Punizione rasoterra dal limite di Pirlo, Mirante si getta e blocca ma il movimento del corpo trascina la palla vicino alla linea di porta, dentro o fuori? il giudice di linea nonostante 500 replay risultino inconcludenti guarda un attimo i colori delle maglie di chi attacca e convalida immediatamente il gol :ok:
                            « Ultima modifica: Agosto 25, 2012, 22:19:44 pm da Viper2000 »

                              Offline Aucool

                              • I minus habens mi fanno sorridere
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3916
                              • Karma: 131
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 25, 2012, 22:08:45 pm »
                              1a Giornata

                              Partiamo subito con questo bel rigorino contro il parma totalmente inventato?
                              lichtsteiner parte in nettissimo fuorigioco ed accentua pure la caduta :facepalm:
                              e aggiungiamo il gol di pirla, sono senza parole per lo schifo

                              Inviato dal mio Optimus One con Tapatalk 2

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal