Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2406994 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12930 il: Ottobre 14, 2018, 17:29:18 pm »
Quindi senza quarti di Champions è fallimento? :look:
Per me se arriviamo agli ottavi di champions è già una grandissimo obiettivo raggiunto, un mezzo miracolo sportivo!

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18799
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12931 il: Ottobre 14, 2018, 20:35:27 pm »
    Che schifo passare i weekend senza quei 5 minuti di brivido, a leggere che formazione sta mandando in campo Ancelotti.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22784
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12932 il: Ottobre 15, 2018, 00:47:41 am »
      Io queste cose non le capisco. Cioè tu sogni di eliminare ai quarti di champions la Juve ma ti va bene uscire subito dopo a figura di merda in semifinale? Va bene che arrivare in semifinale eliminando la Juve è un valore aggiunto e ci fa godere, siamo d'accordo, ma a sto punto uno se la vuole giocare la semifinale, no?
      Invece tu così torni ai tempi in cui tifare Napoli significava sperare di togliersi una soddisfazione con le merde e poco più.
      Non condivido.
      Assodato che ci vogliono i fetenti di milioni per giocarsi la Champions e noi non li abbiamo.
      Assodato che lo scudetto non lo vinceremo a patto di un esborso per comprare i fuoriclasse in giacca nera.
      Direi che almeno mi accontento di far piangere la Juventus perché esce con il Napoli ai quarti.
      Poca roba ma questo possiamo permetterci.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22784
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12933 il: Ottobre 15, 2018, 00:49:49 am »
        Quindi senza quarti di Champions è fallimento? :look:
        Anche solo secondo posto sarebbe un traguardo adeguato.
        Ma considerando che più degli sfizi non ci possiamo togliere allora,vorrei almeno vederli piangere per mano nostra.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22784
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12934 il: Ottobre 15, 2018, 00:58:44 am »
          Mi sembra un vaniloquio. Se elimini la Juventus ai quarti e vieni battuto 6-0 e 0-6 in semifinale, credo che vorrai smettere con il calcio una volta e per tutte perché lo sbalzo da esaltazione a depressione ti porterebbe vicino al suicidio. In ogni caso, se sei così forte da eliminare la Juventus, di sicuro non potrai fare brutte figure con nessuna squadra al mondo perché vorrebbe dire che hai raggiunto il top.
          Dal secondo posto al quarto posto non cambia assolutamente nulla in termini sportivi e di introiti, ogni stagione si gioca per vincerla, puntare al secondo posto è una malformazione culturale che i gobbi ci stanno provando ad inculcare. Si gioca sempre e solo per vincere, se poi non ci si riesce amen, ma adesso non c'è nessun altro obiettivo all'infuori della vittoria.

          Peccato che ti scontri contro la loro realtà pilotata.
          Se potessimo solo vincere Mazzarri, Benitez,Sarri avrebbero tutti uno scudetto (forse Benitez no ma una Europa League si).
          Il punto è che non puoi vincere con chi oltre la squadra galattica dispone pure di chi decide gli episodi.
          Ormai quelli li sono in un tunnel tale da dover sempre e comunque vincere lo scudetto.
          Troppi soldi in ballo.
          Tu vuoi sfidare il gigante in casa sua ben conscio che oltre che molto forte è anche aiutato da chi decide.
          Io alla luce di tutto preferisco far cadere il gigante e vederlo pingere

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12935 il: Ottobre 15, 2018, 08:47:01 am »
            Peccato che ti scontri contro la loro realtà pilotata.
            Se potessimo solo vincere Mazzarri, Benitez,Sarri avrebbero tutti uno scudetto (forse Benitez no ma una Europa League si).
            Il punto è che non puoi vincere con chi oltre la squadra galattica dispone pure di chi decide gli episodi.
            Ormai quelli li sono in un tunnel tale da dover sempre e comunque vincere lo scudetto.
            Troppi soldi in ballo.
            Tu vuoi sfidare il gigante in casa sua ben conscio che oltre che molto forte è anche aiutato da chi decide.
            Io alla luce di tutto preferisco far cadere il gigante e vederlo pingere
            Il confine fra pauperismo e maniavantismo  estremo e papponismo bangramanide in salsa di waizenbeer è stato ampiamente superato
            Questi non sono tifosi del Napoli
            sappiatelo
            il tifoso vuole vincere 
            quello che si accontenta di sconfitte onorevoli tifa altre squadre

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13366
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12936 il: Ottobre 15, 2018, 09:44:34 am »
              Peccato che ti scontri contro la loro realtà pilotata.
              Se potessimo solo vincere Mazzarri, Benitez,Sarri avrebbero tutti uno scudetto (forse Benitez no ma una Europa League si).
              Il punto è che non puoi vincere con chi oltre la squadra galattica dispone pure di chi decide gli episodi.
              Ormai quelli li sono in un tunnel tale da dover sempre e comunque vincere lo scudetto.
              Troppi soldi in ballo.
              Tu vuoi sfidare il gigante in casa sua ben conscio che oltre che molto forte è anche aiutato da chi decide.
              Io alla luce di tutto preferisco far cadere il gigante e vederlo pingere

              Seguedo questo ragionamento, meglio fare 91 punti in campionatoe dimostrare di essere quelli forti senza aiuti, che vincere nel complesso due partite per poi farsi umiliare subito dopo.
              In entrambi i casi resteresti senza niente in mano, ma nel secondo farefaresti la fine dell'ultimo Benitez.  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36465
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12937 il: Ottobre 15, 2018, 17:05:49 pm »
                Sul fatto che i due predecessori di Sarri senza mafiate avrebbero vinto lo scudetto ho i miei dubbi. Benitez poi l'EL l'ha persa forse soprattutto per Higuain che si mangiò questo mondo e l'altro nei 180 minuti, nun ce scurdamm con chi siamo usciti eh...
                Mazzarri poteva forse vincerlo nel 2013, nel 2011 fu bellissimo e non finimmo neanche a distanze siderali ma lo perdemmo semplicemente perchè non era la nostra dimensione. Io una grande sensazione di testa a testa nel 2013 però non la ricordo, tanto è vero che fu più serrata, quasi, la lotta per il secondo posto col Milan (diventò di fondamentale importanza il pareggio di Pandev a San Siro con loro).
                La realtà è che l'anno scorso ci sono almeno 5 furti clamorosi delle merde, e nonostante ciò abbiamo finito il nostro campionato a soli 4 punti. Li si che davvero DOVEVAMO vincerlo in un mondo giusto

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22784
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12938 il: Ottobre 15, 2018, 18:27:27 pm »
                  Il confine fra pauperismo e maniavantismo  estremo e papponismo bangramanide in salsa di waizenbeer è stato ampiamente superato
                  Questi non sono tifosi del Napoli
                  sappiatelo
                  il tifoso vuole vincere 
                  quello che si accontenta di sconfitte onorevoli tifa altre squadre

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Eri tu quello che esultava per i 91 punti?

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22784
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12939 il: Ottobre 15, 2018, 18:33:35 pm »
                    Seguedo questo ragionamento, meglio fare 91 punti in campionatoe dimostrare di essere quelli forti senza aiuti, che vincere nel complesso due partite per poi farsi umiliare subito dopo.
                    In entrambi i casi resteresti senza niente in mano, ma nel secondo farefaresti la fine dell'ultimo Benitez.  :boh:

                    Però entreresti di diritto nella storia del club.
                    Ricordami quante semi finali europee abbiamo giocato.
                    Se ti accontenti dei soli 91 punti buon per te.
                    Io ben sapendo che mai vinceremo voglio lo sfizio di vedrli suicidarsi perché il Napoli che sconfiggono da 3 anni a questa parte,li ha buttarti fuori dall' unica competizione a cui aspirano.
                    Non è accontentarsi la mia speranza ma dimostrare che in un campionato regolare anche chi non spende centinaia di milioni può battere quelle che lo fanno.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25898
                      • Karma: 21
                      « Risposta #12940 il: Ottobre 15, 2018, 18:40:51 pm »
                      Sul fatto che i due predecessori di Sarri senza mafiate avrebbero vinto lo scudetto ho i miei dubbi. Benitez poi l'EL l'ha persa forse soprattutto per Higuain che si mangiò questo mondo e l'altro nei 180 minuti, nun ce scurdamm con chi siamo usciti eh...
                      Mazzarri poteva forse vincerlo nel 2013, nel 2011 fu bellissimo e non finimmo neanche a distanze siderali ma lo perdemmo semplicemente perchè non era la nostra dimensione. Io una grande sensazione di testa a testa nel 2013 però non la ricordo, tanto è vero che fu più serrata, quasi, la lotta per il secondo posto col Milan (diventò di fondamentale importanza il pareggio di Pandev a San Siro con loro).
                      La realtà è che l'anno scorso ci sono almeno 5 furti clamorosi delle merde, e nonostante ciò abbiamo finito il nostro campionato a soli 4 punti. Li si che davvero DOVEVAMO vincerlo in un mondo giusto
                      lo scudetto mazzarri lo poteva vincere solo contro il milan di allegri quando arrivo 3 dove fecero di tutto per far fuori lavezzi e ci massacrarono in campionato quando eravamo in lotta, per non parlare dello scontro diretto a milano che ci ladrarono, l'anno in cui mazzarri arrivo 2 non fummo mai in lotta e fu l'unico anno in cui non subimmo torti, era la conseguenza del furto di pechino, ma sopratutto di  un campionato senza storie già deciso, se non sei pericoloso ti lasciano stare

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12941 il: Ottobre 15, 2018, 18:42:52 pm »
                        Al di la di tutte le critiche tecniche che si possono fare al mister, ma quando parla ti rilassa da far paura, starei ore e ore ad ascoltarlo..  :sisi:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24592
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12942 il: Ottobre 15, 2018, 18:46:44 pm »
                          Al di la di tutte le critiche tecniche che si possono fare al mister, ma quando parla ti rilassa da far paura, starei ore e ore ad ascoltarlo..  :sisi:
                          Non per niente lo chiamiamo Bolly :love:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12943 il: Ottobre 15, 2018, 18:51:47 pm »
                            Non per niente lo chiamiamo Bolly :love:
                            Perchè Bolly?

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25898
                              • Karma: 21
                              « Risposta #12944 il: Ottobre 15, 2018, 18:55:22 pm »
                              Perchè Bolly?
                              lo davano per bollito e bolly è il diminutivo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal