Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 602998 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline antijuventino87

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1653
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2820 il: Dicembre 03, 2018, 15:18:29 pm »
Se hai difficoltà con i Souls non vedo come possa piacerti Bloodborne, nei Souls hai lo scudo, a Bloodborne no

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22819
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2821 il: Dicembre 03, 2018, 15:31:32 pm »
    Ripeto evitate come la peste Blood borne. Chi non ha esperienza e` il gioco piu` odioso di tutti i giochi. Le bestemmie si sprecheranno.

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73486
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2822 il: Dicembre 03, 2018, 16:00:53 pm »
      Ripeto evitate come la peste Blood borne. Chi non ha esperienza e` il gioco piu` odioso di tutti i giochi. Le bestemmie si sprecheranno.
      Io. Che ho platinato i due dark... Stavo gettando la spugna con Blood perché alla lunga diventa frustante... Sopratutto la prima parte :look:


      Ma alla fine la Lore e il gioco in sé ti prende e diventa parte della tua esperienza di vita.... Inglobbando in te l'idea che la notte ê l'unica vera via

      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8420
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2823 il: Dicembre 03, 2018, 16:24:46 pm »
        mi avete convinto contemporaneamente ad acquistarlo e ad evitarlo come la peste  :look:

        Io. Che ho platinato i due dark...

        credo che il punto stia qui, io Dark Souls l'avrò installato 3-4 volte, non sono mai riuscito a giocarci più di mezz'ora. Vabbè, mi sa che almeno per ora passo Bloodborne, pensavo fosse un filino più "arcade".
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2824 il: Dicembre 03, 2018, 16:44:12 pm »
          mi avete convinto contemporaneamente ad acquistarlo e ad evitarlo come la peste  :look:

          credo che il punto stia qui, io Dark Souls l'avrò installato 3-4 volte, non sono mai riuscito a giocarci più di mezz'ora. Vabbè, mi sa che almeno per ora passo Bloodborne, pensavo fosse un filino più "arcade".
          Vediti la prepare to die di yotobi... Vediti tutta la serie e praise the sun


          Ti sfido a Nn ridere o al fatto che Nn ti venga la voglia di giocarci

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline antijuventino87

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1653
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2825 il: Dicembre 03, 2018, 18:25:51 pm »
            Se non sei mai riuscito a giocare ai Souls non vedo come ti possa piacere Bloodborne, nei Souls almeno hai lo scudo, in Bloodborne no.. Io la prima run ho sputato sangue, era il mio primo soulslike... L'ho rigiocato dopo aver giocato a dark Souls 2 e 3 e l'ho finito facendo fuori tutti i boss al primo tentativo (tranne uno), facilissimo

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8420
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2826 il: Dicembre 03, 2018, 18:32:46 pm »
              Vediti la prepare to die di yotobi... Vediti tutta la serie e praise the sun

              Ti sfido a Nn ridere o al fatto che Nn ti venga la voglia di giocarci


              si si conosco, ma a me infatti la voglia di giocare viene, c'è anche un ottimo video tutorial di Dadobax che da indicazioni sul come prepararsi etc, però quando per la quinta volta il boss sul muro di cinta mi uccide al primo colpo nonostante abbia visto tutorial e controtutorial su come prepararmi, il joypad vola dalle mani  :look:

              Se non sei mai riuscito a giocare ai Souls non vedo come ti possa piacere Bloodborne, nei Souls almeno hai lo scudo, in Bloodborne no.. Io la prima run ho sputato sangue, era il mio primo soulslike... L'ho rigiocato dopo aver giocato a dark Souls 2 e 3 e l'ho finito facendo fuori tutti i boss al primo tentativo (tranne uno), facilissimo

              eh lo so, chiedevo perché magari qualcuno che c'ha giocato poteva dirmi "è un tantino più accessibile" ma a quanto pare molti affermano il contrario.
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Offline antijuventino87

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1653
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2827 il: Dicembre 03, 2018, 21:31:25 pm »
                si si conosco, ma a me infatti la voglia di giocare viene, c'è anche un ottimo video tutorial di Dadobax che da indicazioni sul come prepararsi etc, però quando per la quinta volta il boss sul muro di cinta mi uccide al primo colpo nonostante abbia visto tutorial e controtutorial su come prepararmi, il joypad vola dalle mani  :look:

                eh lo so, chiedevo perché magari qualcuno che c'ha giocato poteva dirmi "è un tantino più accessibile" ma a quanto pare molti affermano il contrario.
                Io fossi in te ripartirei con i Souls, credimi una volta superato la difficoltà iniziale diventa facile come gioco, il mese scorso ho finito la remasted, ho avuto difficoltà solo con Smough e Ornstein, ma perché quella è una bossfight pensata per essere affrontata in 2

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                  Online Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16185
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2828 il: Dicembre 04, 2018, 15:59:50 pm »
                  Date un'occhiata alle offerte su psn, ci sono un sacco di giochi a meno di 10 euro, anche qualche tripla A. Io ho fatto incetta di giochi indie
                  .GIF addicted  

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8420
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2829 il: Dicembre 04, 2018, 16:08:22 pm »
                    Date un'occhiata alle offerte su psn, ci sono un sacco di giochi a meno di 10 euro, anche qualche tripla A. Io ho fatto incetta di giochi indie

                    stavo postandolo io infatti  :ok:  penso mi prenderò Mankind Divided a 4.5€, Doom a 8€ e forse Dirt Rally a 8€. Volevo prendermi pure UFC 2 a 8€ ma secondo me offline la carriera alla lunga scoccia, magari aspetto il 3. C'è sempre poi MGS che non sanno più come svendere, e che ogni volta mi guarda languido  :asd:

                    @antijuventino87 mi hai fatto tornare la scimmia per DS  *dawson*
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22819
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2830 il: Dicembre 04, 2018, 16:46:38 pm »
                      Stavo facendo la stessa cosa pure io :look:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133885
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2831 il: Dicembre 05, 2018, 09:14:26 am »
                        Chiedo a voi :look:
                        Ho visto l'anime di Steins:Gate, bellino anche se niente di eccezionale, cercando informazioni leggevo che è preso da un gioco solo scrittura.
                        Che cavolo vor dì? :look:


                        Gioca a doki doki literature club per capirlo :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline antijuventino87

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1653
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2832 il: Dicembre 05, 2018, 10:12:06 am »
                          stavo postandolo io infatti  :ok:  penso mi prenderò Mankind Divided a 4.5€, Doom a 8€ e forse Dirt Rally a 8€. Volevo prendermi pure UFC 2 a 8€ ma secondo me offline la carriera alla lunga scoccia, magari aspetto il 3. C'è sempre poi MGS che non sanno più come svendere, e che ogni volta mi guarda languido  :asd:

                          @antijuventino87 mi hai fatto tornare la scimmia per DS  *dawson*
                          XD mi è venuta anche a me.. Però sono diviso tra Dragon Quest XI e Kingdom Come Deliverance

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2833 il: Dicembre 05, 2018, 10:52:48 am »

                            Gioca a doki doki literature club per capirlo :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ci hai giocato o partecipi al meme internettiano? :look:

                              Online Bonfire

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1219
                              • Karma: 9
                              • Ravviva il falò
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2834 il: Dicembre 05, 2018, 11:56:38 am »
                              XD mi è venuta anche a me.. Però sono diviso tra Dragon Quest XI e Kingdom Come Deliverance

                              Ustrega, Anti, sei un grosso RPGista!
                              Io sto continuando Gothic 2 da ormai 2 mesi e mezzo... ci sono delle routine dei personaggi assurde... tipo le donne che si alzano alle 5 e puliscono le case, l'ubriaco che rientra barcollando alle 4 di notte, i contadini che si ritrovano tutti la sera attorno allo spiedo, fatto ruotare dalla moglie del proprietario terriero... ed è un gioco del 2004.

                              A confronto i "concorrenti" dell'epoca (penso a Morrowind) avevano i personaggi che di solito stavano in negozio 24 ore su 24.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal