Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3571313 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35985 il: Febbraio 16, 2019, 18:12:21 pm »
in realtà è esattamente all'opposto: nel "micromondo" di questo forum ancelotti è un bollito ed un miracolato, nel mondo reale è un allenatore rispettato ed ammirato (tranne dai gobbi che lo schifano anche per altri motivi)
Non so il grado di ammirazione quale possa essere, ma su altri lidi di certo non si leggono i panegirici che circolano sulla stampa, anzi è abbastanza assodato che il suo napoli è la uallera di quello del predecessore
Poi nn ho capito perché escludere i gobbi, quando la loro opinione viene altamente tenuta in considerazione quando si parla di sarri :look:

    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7589
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35986 il: Febbraio 16, 2019, 18:39:13 pm »
    E questa imbecille adesso ci viene a raccontare che la colpa fu di Sarri....m a 91 punti chi ci ha portato?..Mammet?

    https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/scozzafava-hamsik-ha-sofferto-tanto-per-lo-scudetto-perso-l-anno-scorso-in-n391474.html

    Che Sarri abbia (davvero) dato di matto me lo farebbe solo stimare.
    Io ancora non mi capacito della mancata seconda ammonizione a Pjanic per quella entrata su Rafinha. Una cosa senza vergogna.
    Quella partita è stata l'apoteosi della mancanza di sportività del calcio italiano.

      Online Blade Runner

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7589
      • Karma: 44
      • prudentemente (e basta)
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35987 il: Febbraio 16, 2019, 18:47:26 pm »
      le colpe di chi sono state scusate, ok hanno rubato una partita della madonna,ma a firenze si doveva vincere e sappiamo tutti che partita di merda abbiamo fatto,non era il solito napoli,spetta al allenatore motivare o consolare o isolare la squadra, si doveva fare un ritiro per quella partita e richiamare tutti sul attenti dopo la vittoria trionfale di torino invece.....anche da quello si vedono i vincenti

      Malatossc io sono d'accordo con te sulla esagerazione anti-ancelotti di questi esagitati ma un conto è questo aspetto un altro è svalutare quanto fatto da Sarri qui.
      E quanto a Firenze io ho trovato del tutto ingeneroso chi pretendeva che la squadra potesse fare finta di niente dopo l'enormità di Inter Juve.
      Anche perché caro mio potevamo vincere a Firenze e tutte le altre ma la Juve solo lì poteva perdere punti, perché le altre si scansavano tutte Roma in primis (unica squadra teoricamente di livello che la Juve avrebbe dovuto ancora incontrare) e lo sapevano tutti ma proprio tutti.
      A San Siro, in un una partita segnata da un furto indecente, una partita truccata e falsata dall'inizio alla fine, dal primo rosso a Vecino dato CONTRO le regole del Var a quella cosa abominevole su Pjanic, la Juve ha vinto lo scudetto assicurandosi di poter tenere il punto di vantaggio fino alla fine.

      Era inevitabile pagare mentalmente. Sarebbe stato strano il contrario.

      Siamo seri.

        Offline LaSmorfia

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5231
        • Karma: 16
        • Maradon-sarrista y napoletano
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35988 il: Febbraio 16, 2019, 18:49:35 pm »
        E questa imbecille adesso ci viene a raccontare che la colpa fu di Sarri....m a 91 punti chi ci ha portato?..Mammet?

        https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/scozzafava-hamsik-ha-sofferto-tanto-per-lo-scudetto-perso-l-anno-scorso-in-n391474.html

        Si è dimenticata di dire che Sarri, quella sera, a fine cena, ha rubato il sorbetto al limone ad Hamsik, facendolo piangere come una creatura...
        IVD

          Offline Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8818
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35989 il: Febbraio 16, 2019, 19:05:30 pm »
          Un furto clamoroso in mondovisione, protocolli var stracciati e impunità assoluta sui falli, ho jastemmato io morti da casa, figurati l'unico cristiano insieme alla squadra che ci credeva davvero  :look:


          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17525
            • Karma: 46
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35990 il: Febbraio 16, 2019, 19:17:58 pm »
            Io, al di la' di soggetti pro o contro Sarri, inviterei tutti sempre a ricordare quanto successo.

            A ricordare almeno le partite di Firenze, Cagliari, Roma (Lazio) e Benevento....e poi quella con l'Inter

            SI fa presto a dimenticare. Ma a noi l'anno scorso e' stato rubato uno scudetto sotto il naso....davanti gli occhi di tutto un paese che, vittima come sempre del peggior sentimento possibile che e' l'invidia, ha detto di si con la testa....
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17525
              • Karma: 46
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35991 il: Febbraio 16, 2019, 19:22:00 pm »
              Che Sarri abbia (davvero) dato di matto me lo farebbe solo stimare.
              Io ancora non mi capacito della mancata seconda ammonizione a Pjanic per quella entrata su Rafinha. Una cosa senza vergogna.
              Quella partita è stata l'apoteosi della mancanza di sportività del calcio italiano.

              in un paese poco poco normale, staremmo ancora a festeggiare....
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Offline malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3000
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35992 il: Febbraio 16, 2019, 19:23:19 pm »
                Prima ci dici che Sarri ha dei limiti, e che per questo abbiamo perso lo scudetto a Firenze
                Poi sottolinei che abbiamo vinto due scudetti sul campo (al netto dei furti ricevuti)

                Ti sei contraddetto. Ma non ti preoccupare, succede spesso ai denigratori di Sarri..
                non sono un denigratore di sarri lo precisato piu volte,anzi come tutti voi lo amato e ammirato alla follia ma sempre da tifoso del napoli poi andato via si posso simpatizzare per la persona ,come magari con mazzarri benitez ma alla fine e il passato ora tifo per il presente

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17525
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35993 il: Febbraio 16, 2019, 19:36:21 pm »
                  non sono un denigratore di sarri lo precisato piu volte,anzi come tutti voi lo amato e ammirato alla follia ma sempre da tifoso del napoli poi andato via si posso simpatizzare per la persona ,come magari con mazzarri benitez ma alla fine e il passato ora tifo per il presente

                  Rispetto la tua posizione. Ognuno ha le sue idee e la sua percezione delle cose

                   
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Offline Vinicio

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10028
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35994 il: Febbraio 16, 2019, 20:33:43 pm »
                    non sono un denigratore di sarri lo precisato piu volte,anzi come tutti voi lo amato e ammirato alla follia ma sempre da tifoso del napoli poi andato via si posso simpatizzare per la persona ,come magari con mazzarri benitez ma alla fine e il passato ora tifo per il presente

                    Qui siamo tutti tifosi del napoli, passato, presente e personalmente anche futuro.
                    La mia tesi è che lo scudetto vinto sul campo da Sarri ci ha indicato una strategia societaria vincente per il futuro: puntare su giocatori talentuosi giovani da plusvalenza (in linea con la poltica societaria) con i quali costruire una squadra potenzialmente vincente tramite una organizzazione di gioco che sopperisca ai limiti di gioventù che fatalmente si hanno.
                    Che sia Sarri, Ten Hag (visto l'ajax come ha tenuto testa al real? mi ha ricordato un recente napoli real con un primo tempo leggendario) o qualcun altro non ha importanza.
                    Ancelotti in questo quadro non ce lo vedo proprio.

                    P.S.
                    L'Ajax ad es. è per certi versi il massimo del papponismo: squadra sempre competitiva e plusvalenze mostruose. Ma li hanno strutture della madonna, settore giovanile della madonna, scouting della madonna.... noi abbiamo solo un rincoglionito come presidente che vo fa' soldi e manco li sa fare accontentandosi degli spicci.
                    « Ultima modifica: Febbraio 16, 2019, 21:38:35 pm da Vinicio »


                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17525
                      • Karma: 46
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35995 il: Febbraio 16, 2019, 21:13:28 pm »
                      Qui siamo tutti tifosi del napoli, passato, presente e personalmente anche futuro.
                      La mia tesi che lo scudetto vinto sul campo da Sarri ci ha indicato una strategia societaria vincente per il futuro: puntare su giocatori talentuosi giovani da plusvalenza (in linea con la poltica societaria) con i quali costruire una squadra potenzialmente vincente tramite una organizzazione di gioco che sopperisca ai limiti di gioventù che fatalmente si hanno.
                      Che sia Sarri, Ten Hag (visto l'ajax come ha tenuto testa al real? mi ha ricordato un recente napoli real con un primo tempo leggendario) o qualcun altro non ha importanza.
                      Ancelotti in questo quadro non ce lo vedo proprio.

                      E' venuto a svernare, dopo la stagione della pesca in Canada
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18818
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35996 il: Febbraio 16, 2019, 21:52:22 pm »
                        Poteva comprarsi Piatek e ha preso quel chiuovo di Higuain  :stralol:
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Online Silk1982

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5885
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35997 il: Febbraio 16, 2019, 22:14:40 pm »
                          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                          Maurizio Sarri 19/04/2019

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35998 il: Febbraio 17, 2019, 00:00:44 am »
                            no mi riferisco al paragone di fiorentina napoli del anno passato valso lo scudetto,e le partite di milano che non centrano nulla come paragone
                            Si capisce, le sconfitte di un vincente non contano.
                            Con la sconfitta di Firenze chiudemmo un ciclo di 30 trasferte imbattuti. Con Ancelotti quale é il record 3 trasferte? :look:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35999 il: Febbraio 17, 2019, 00:04:53 am »
                              I tifosi del Napoli sono poveri
                              Contro il Crotone l'anno scorso avevano tutti i soldi della bolletta (scudetto ala juve) :sine:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal