Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2410481 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34329
  • Karma: 101
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8445 il: Agosto 12, 2018, 18:37:41 pm »
Ma quale troll, dico bugie? Look
In vino veritas :look:

    Offline Rain__

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15664
    • Karma: 53
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8446 il: Agosto 12, 2018, 18:40:36 pm »
    Ma non è così per forza. Mica deve venire e stare qua 3 anni a copiare Sarri.
    Solo che, specie quando le cose funzionano, non ha senso rivoluzionarle subito.

    È ridicolo un allenatore che perde le partite. Questo è l'unico fattore per cui vieni giudicato dai tuoi tifosi.
    Ti ripeto: Allegri è arrivato e per buoni 3/4 mesi ha lasciato il pilota automatico e fatto giocare la Juve come faceva Conte.

    Poi a distanza di mesi, con le prime difficoltà e un lavoro che presumo sia stato quotidiano ha piano piano innestato i suoi principi. Già dopo due anni della squadra di Conte non c'era più nulla.

    Non siamo la Juve e il gioco di Sarri non è quello di Conte, ma innestare sulla continuità mi sembra il minimo. Soprattutto su un squadra che ha imparato a menadito quei meccanismi
    Il discorso che fai l'ho capito e lo trovo assai condivisibile, ma le situazioni secondo me sono difficilmente comparabili.

    La differenza tattica è più marcata, con Sarri che è più "particolare".
    E soprattutto la differenza di "peso" è notevole: Sarri è un allenatore perdente e provinciale sostituito da Ancelotti, il più vincente al mondo.

    È un caso per me troppo diverso dal passaggio Conte>Allegri per fare paragoni, per me.


    Ma veramente pensi esista una strategia nel napoli che vada oltre il tirare a campare? Cioè una società che dopo 3 anni a cercare un terzino destro, alla fine prende un mezzo terzino, mezzo attaccante di 27 anni che fino a 2 stagioni fa giocava nella serie b francese, con l'unica motivazione che è stato suggerito dal procurato di koulibaly e prende poco di stipendio.
    Non nutro grandi speranze, ma almeno se cominciamo un progetto proviamo a portarlo avanti.
    Mi auguro ci riescano, però se io in primis non lo voglio come faccio poi a lamentarmi della loro scarsa progettualità? :look:

    Rain, quello che dici è sacrosanto. Più che altro il problema è che lo stesso Ancelotti disse che sarebbe ripartito da quanto fatto di buono in questi ultimi anni, non perdendo occasione tra l'altro di fare i complimenti a Sarri per il lavoro svolto. Ad oggi però sembra che si sia ripartito da zero, di fatto annullando tutto il lavoro precedente.
    Probabilmente però siamo semplicemente troppo catastrofici, e dobbiamo sperare che questo sia solo calcio d'Agosto e avere pazienza.
    Ancelotti non poteva dire diversamente, ma il discorso non è così netto.

    Voglio dire, è chiaro che proseguirà assecondando le caratteristiche della squadra, non si può mettere a fare d'un tratto un calcio fisico e quindi proseguirà nel solco già esistente.

    Sarri ha fatto un grande lavoro e gli ha lasciato un'ottima eredità, però se non c'è devi cominciare a porre delle basi, e quanto prima le poni meglio è secondo me.
    Prolungare un legame con un passato che non esiste più non mi piace.

    E sì, secondo me stiamo facendo drammi su un calcio d'estate.
    La condizione è preoccupante in effetti, ma sonof iducioso. :look:

      Online Max-30

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2326
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8447 il: Agosto 12, 2018, 19:05:35 pm »
      Il discorso che fai l'ho capito e lo trovo assai condivisibile, ma le situazioni secondo me sono difficilmente comparabili.

      La differenza tattica è più marcata, con Sarri che è più "particolare".
      E soprattutto la differenza di "peso" è notevole: Sarri è un allenatore perdente e provinciale sostituito da Ancelotti, il più vincente al mondo.

      È un caso per me troppo diverso dal passaggio Conte>Allegri per fare paragoni, per me.

      Non nutro grandi speranze, ma almeno se cominciamo un progetto proviamo a portarlo avanti.
      Mi auguro ci riescano, però se io in primis non lo voglio come faccio poi a lamentarmi della loro scarsa progettualità? :look:
      Ancelotti non poteva dire diversamente, ma il discorso non è così netto.

      Voglio dire, è chiaro che proseguirà assecondando le caratteristiche della squadra, non si può mettere a fare d'un tratto un calcio fisico e quindi proseguirà nel solco già esistente.

      Sarri ha fatto un grande lavoro e gli ha lasciato un'ottima eredità, però se non c'è devi cominciare a porre delle basi, e quanto prima le poni meglio è secondo me.
      Prolungare un legame con un passato che non esiste più non mi piace.

      E sì, secondo me stiamo facendo drammi su un calcio d'estate.
      La condizione è preoccupante in effetti, ma sonof iducioso. :look:
      Beh, non devi insegnare tu i concetti di Sarri. Quella sarebbe un'impresa.
      Dovresti solo tenere quanto di buono c'é già, cosa che tra l'altro anche lo stesso Ancelotti aveva dichiarato di voler fare.

      Non so davvero cosa pensare, non posso credere che un giocattolo si rompa così facilmente e in così poco tempo (per quanto sapessi i fragili e difficilissimi equilibri su cui viaggiavamo con Sarri).

      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


        Online ParedeNatan

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27750
        • Karma: 47
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8448 il: Agosto 12, 2018, 19:07:43 pm »
        Farebbe più bella figura dopo sto mercato a fare una bella conferenza e abbandonare la nave.. Lo potrei apprezzare.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12057
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8449 il: Agosto 12, 2018, 19:21:28 pm »
          Sient nu pok Primm di dire nu sacc i puttanat informati e poi parli ha concesso 48 di riposo infatti callejon sta a Madrid te capi?
          Ma io mica mettevo in dubbio le 48 ore di riposo, mettevo in dubbio le tue conoscneze nella preparazione atletica :look:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32080
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8450 il: Agosto 12, 2018, 19:31:42 pm »
            che poi ci devono tornare o no a Napoli?? oppure devono rimanere a vita in germania?  :look:


              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8451 il: Agosto 12, 2018, 19:38:46 pm »
              Farebbe più bella figura dopo sto mercato a fare una bella conferenza e abbandonare la nave.. Lo potrei apprezzare.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Lol babbasotti si è fatto pure il logo personalizzato? :facepalm:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Offline Darnel

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8818
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8452 il: Agosto 12, 2018, 19:44:21 pm »
                Lol babbasotti si è fatto pure il logo personalizzato? :facepalm:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Ricorda un po il logo dell'agenzia delle entrate  :look:


                Trovarti freddo sul letto
                Il mio Quarto Scudetto

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26011
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8453 il: Agosto 12, 2018, 19:51:13 pm »
                  Il manifesto del pensiero superiore  :look:
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Offline Alnitak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11503
                    • Karma: 86
                    « Risposta #8454 il: Agosto 12, 2018, 23:21:17 pm »
                    Il manifesto del pensiero superiore  :look:

                    Mettere in discussione Ancelotti significa:

                    1) Essere in totale malafede
                    2) Non capire nulla, ma proprio nulla, di calcio

                    Chi vuol capire, capisca. ;)

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15446
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8455 il: Agosto 12, 2018, 23:28:13 pm »
                      Fino e mo si mette in discussione uno che ci ha fatto prendere a pallonate dal Liverpool e da una banda di musica tedesca e fa un gioco che nemmeno Agostinelli sotto acidi. Che poi abbia vinto 28 CL nella sua carriera a me tifoso del Napoli che mi torna in tasca non si sa

                        Offline Alnitak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11503
                        • Karma: 86
                        « Risposta #8456 il: Agosto 12, 2018, 23:35:11 pm »
                        Fino e mo si mette in discussione uno che ci ha fatto prendere a pallonate dal Liverpool e da una banda di musica tedesca e fa un gioco che nemmeno Agostinelli sotto acidi. Che poi abbia vinto 28 CL nella sua carriera a me tifoso del Napoli che mi torna in tasca non si sa

                        E quindi dopo 3 amichevoli dovremmo mettere in discussione l'allenatore più vincente al mondo?

                        E a Sarri cosa avremmo dovuto dire dopo Sassuolo-Napoli 2-1, Napoli-Sampdoria 2-2 ed Empoli-Napoli 2-2? Erano le sue prime partite ufficiali...

                        Qui dentro ormai c'è una percentuale di utenza che scrive solo per criticare. Prendetevela col presidente, ma lasciate perdere i tesserati, che è gente che lavora e suda per i nostri colori. Questo è scarso, quest'altro è ridicolo, quell'altro è zero, Ancelotti è venuto a piazzare il figlio...Ma per piacere.

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15446
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8457 il: Agosto 12, 2018, 23:43:57 pm »
                          Io discuto quello che vedo sul campo e finora abbiamo fatto pena. Siamo su un forum e si discute di calcio e sono state mosse critiche ampie e motivate al gioco proposto dal bollito a Napoli. Di quello che ha fatto a Madrid o al Milan non importa a nessun tifoso del Napoli.
                          Se hai qualcosa da dire nel merito delle critiche fai pure, se devi continuare a invocare il palmares del magico per esentarlo dalle critiche sappi che non è una motivazione logicamente valida.

                          PS. Sarri dopo le prima tre partite si è preso tanta di quella merda che la metà bastava, in primis dal presidente "abbiamo puntato su Sarri che è un emergente, se abbiamo sbagliato ci prenderemo le nostre responsabilità" cit.
                          Intanto prese una squadra disastrata che veniva da un quinto posto, non una da 91 punti migliorata sul mercato, e la portò campione d'inverno al primo anno.
                          Vediamo se Ancelotti riesce almeno ad emulare Sarri che fece 2 punti nelle prime tre partite. Che dici ce la fa o le trasferte a Genova e Lazio sono troppo difficili?

                            Offline Alnitak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11503
                            • Karma: 86
                            « Risposta #8458 il: Agosto 12, 2018, 23:48:35 pm »
                            Io discuto quello che vedo sul campo e finora abbiamo fatto pena. Siamo su un forum e si discute di calcio e sono state mosse critiche ampie e motivate al gioco proposto dal bollito a Napoli. Di quello che ha fatto a Madrid o al Milan non importa a nessun tifoso del Napoli.
                            Se hai qualcosa da dire nel merito delle critiche fai pure, se devi continuare a invocare il palmares del magico per esentarlo dalle critiche sappi che non è una motivazione logicamente valida.

                            PS. Sarri dopo le prima tre partite si è preso tanta di quella merda che la metà bastava, in primis dal presidente "abbiamo puntato su Sarri che è un emergente, se abbiamo sbagliato ci prenderemo le nostre responsabilità" cit.
                            Intanto prese una squadra disastrata che veniva da un quinto posto, non una da 91 punti migliorata sul mercato, e la portò campione d'inverno al primo anno.
                            Vediamo se Ancelotti riesce almeno ad emulare Sarri che fece 2 punti nelle prime tre partite. Che dici ce la fa o le trasferte a Genova e Lazio sono troppo difficili?

                            E secondo te ha senso criticare il gioco di un nuovo allenatore dopo 3 amichevoli e zero gare ufficiali? E soprattutto ha senso definirlo bollito?

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26011
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8459 il: Agosto 12, 2018, 23:53:51 pm »
                              Mettere in discussione Ancelotti significa:

                              1) Essere in totale malafede
                              2) Non capire nulla, ma proprio nulla, di calcio

                              Chi vuol capire, capisca. ;)
                              Lo non dirmi chel eri tu quello del pensiero superiore.. Se è così facevi più bella figura a glissare elegantemente  :look:
                              « Ultima modifica: Agosto 12, 2018, 23:55:55 pm da Gran Seola »
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal