Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 602678 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64600
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2415 il: Febbraio 21, 2018, 13:51:47 pm »


Leggi nel quote :look:

Ieri mi sono fatto una sessione di gioco dalle 3 del pomeriggio fino a mezzanotte, solo pausa cena :look: e ho avuto modo di apprezzarlo ancora di più. Poi a me piace molto la regia Delle cutscene

C'è già una mod per i salvataggi infiniti, se ti interessa :look:

    Offline Masdan Who

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3067
    • Karma: 38
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2416 il: Febbraio 21, 2018, 13:54:07 pm »
    Ah, a me 30 andrebbe bene! Che scheda video hai?
    650ti
    C'è già una mod per i salvataggi infiniti, se ti interessa :look:
    Linka :look:

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:

        Online Bonfire

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1219
        • Karma: 9
        • Ravviva il falò
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2418 il: Febbraio 21, 2018, 15:39:19 pm »
        Ieri mi sono fatto una sessione di gioco dalle 3 del pomeriggio fino a mezzanotte, solo pausa cena :look: e ho avuto modo di apprezzarlo ancora di più. Poi a me piace molto la regia Delle cutscene

        Ho letto che è anche possibile giocarlo come "straccione"  :sisi:, diciamo (lasciando i vestiti logori) : si sbloccano missioni di tipo diverso, ecc. ecc.

        Ma quali sono le cose che apprezzi di più? Ha un che di "misterioso"? Le missioni le puoi risolvere in diversi modi? Ci si può nascondere per passare inosservati? Ecc. ecc. (se vuoi)

        (Anche qui mi informo il più possibile per eventuale acquisto)

          Offline Masdan Who

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3067
          • Karma: 38
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2419 il: Febbraio 21, 2018, 15:59:54 pm »
          Ho letto che è anche possibile giocarlo come "straccione"  :sisi:, diciamo (lasciando i vestiti logori) : si sbloccano missioni di tipo diverso, ecc. ecc.

          Ma quali sono le cose che apprezzi di più? Ha un che di "misterioso"? Le missioni le puoi risolvere in diversi modi? Ci si può nascondere per passare inosservati? Ecc. ecc. (se vuoi)

          (Anche qui mi informo il più possibile per eventuale acquisto)

          Quello che apprezzo di più è la sensazione di immersione, perché molti degli aspetti reali sono fatti bene. Cioè stiamo parlando che se sei ubriaco e parli con una persona vedi il tuo personaggio che si muove strano mentre parla, dove altri giochi diventi subito di pietra appena inizi la conversione.

          Per i misteri non ti saprei dire, non ha nulla di fantasy, la vita del protagonista ti viene mostrata subito, quindi neanche il protagonista ha misteri.

          Si le missioni sono abbastanza libere nella risoluzione. Es.
          Il capitano: "Incontriamoci in cortile, partiremo subito per"
          Finisce il filmato e mi vado a vendere alcune cose. Mentre faccio questo l'obbiettivo di missione cambia in "raggiungi X" perché il capitano è partito senza di me :look:
          Quando arrivo il capitano mi cazzea dicendo che se mi fossi mosso avremmo potuto intercettare i banditi che avevano attaccato il villaggio.

          Non ho provato, ma mio fratello lo sta giocando come ladro e funziona benissimo, specialmente quando le stats iniziano a migliorare (come il discorso dei combattimenti)

          Le armi che si danneggiano si possono riparare alla mola (gratuito perché lo fai tu, che ti fa aumentare anche l'abilità "manutenzione")

          È in italiano :look:

          Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8420
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2420 il: Febbraio 22, 2018, 10:25:12 am »
            Non posso aprire nexusmods dall'ufficio :look:

            https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwji2v6HiLfZAhUosKQKHcRcDN8QFggoMAA&url=https%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fkingdomcomedeliverance%2Fmods%2F1&usg=AOvVaw0ZK7OY9RTZFee1Rly8EV6_

            Orgrimm lavori nell'ufficio censure sovietico? bel posto fisso  :look: 

            comunque mo mi state facendo salire la capata per kingdom come deliverance, e basta una vostra risposta alla seguente domanda per farmi cadere o meno nel baratro: è necessario/molto consigliato il multiplayer online? perché non mi farò mai il plus su ps4  :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2421 il: Febbraio 22, 2018, 10:52:29 am »
              Orgrimm lavori nell'ufficio censure sovietico? bel posto fisso  :look: 

              comunque mo mi state facendo salire la capata per kingdom come deliverance, e basta una vostra risposta alla seguente domanda per farmi cadere o meno nel baratro: è necessario/molto consigliato il multiplayer online? perché non mi farò mai il plus su ps4  :look:
              Non c'è il multiplayer

              Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8420
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2422 il: Febbraio 22, 2018, 10:53:36 am »
                Non c'è il multiplayer

                Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

                 :salta: 
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2423 il: Febbraio 22, 2018, 11:21:09 am »
                  Orgrimm lavori nell'ufficio censure sovietico? bel posto fisso  :look: 

                  comunque mo mi state facendo salire la capata per kingdom come deliverance, e basta una vostra risposta alla seguente domanda per farmi cadere o meno nel baratro: è necessario/molto consigliato il multiplayer online? perché non mi farò mai il plus su ps4  :look:

                  Io aspetto che costi meno di 10 euro, tanto tengo un sacco di roba nella libreria che ancora devo mai installare :look:

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8420
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2424 il: Febbraio 22, 2018, 11:34:03 am »
                    Io aspetto che costi meno di 10 euro, tanto tengo un sacco di roba nella libreria che ancora devo mai installare :look:

                    idem, tra l'altro tra poco mi sa che colmerò una lacuna su ps4: sullo store c'è Metro Redux (che include Metro 2033 e Metro Light, due giochi completi quindi) a 7,49€  :look:
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2425 il: Febbraio 22, 2018, 11:58:18 am »
                      idem, tra l'altro tra poco mi sa che colmerò una lacuna su ps4: sullo store c'è Metro Redux (che include Metro 2033 e Metro Light, due giochi completi quindi) a 7,49€  :look:

                      Li ho giocati ma la serie S.T.A.L.K.E.R. gli dà le piste :shhlook:

                        Online Bonfire

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1219
                        • Karma: 9
                        • Ravviva il falò
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2426 il: Febbraio 22, 2018, 12:05:42 pm »
                        Quello che apprezzo di più è la sensazione di immersione, perché molti degli aspetti reali sono fatti bene. Cioè stiamo parlando che se sei ubriaco e parli con una persona vedi il tuo personaggio che si muove strano mentre parla, dove altri giochi diventi subito di pietra appena inizi la conversione.

                        Per i misteri non ti saprei dire, non ha nulla di fantasy, la vita del protagonista ti viene mostrata subito, quindi neanche il protagonista ha misteri.

                        Si le missioni sono abbastanza libere nella risoluzione. Es.
                        Il capitano: "Incontriamoci in cortile, partiremo subito per"
                        Finisce il filmato e mi vado a vendere alcune cose. Mentre faccio questo l'obbiettivo di missione cambia in "raggiungi X" perché il capitano è partito senza di me :look:
                        Quando arrivo il capitano mi cazzea dicendo che se mi fossi mosso avremmo potuto intercettare i banditi che avevano attaccato il villaggio.

                        Non ho provato, ma mio fratello lo sta giocando come ladro e funziona benissimo, specialmente quando le stats iniziano a migliorare (come il discorso dei combattimenti)

                        Le armi che si danneggiano si possono riparare alla mola (gratuito perché lo fai tu, che ti fa aumentare anche l'abilità "manutenzione")

                        È in italiano :look:


                        Bello, bello.

                        No, per i misteri non dicevo del Fantasy... metti che in un villaggio ti chiedono di indagare su un cadavere o su un furto... misteri di quel tipo lì, ecco

                          Offline Masdan Who

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3067
                          • Karma: 38
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2427 il: Febbraio 22, 2018, 12:08:28 pm »
                          Bello, bello.

                          No, per i misteri non dicevo del Fantasy... metti che in un villaggio ti chiedono di indagare su un cadavere o su un furto... misteri di quel tipo lì, ecco
                          Non mi pare, ma tipo mentre viaggi da una città all'altra può succedere di incontrare eventi. Pure se usi il viaggio rapido ti esce "cadavere, vuoi fermarti?" O tipo senza viaggio rapido mi capita che esce la notifica "incidente" e guardandomi intorno vedo un carretto capovolto senza nessuno, ma non ho capito se devo fare qualcosa o sono in ritardo :look:

                          Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8420
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2428 il: Febbraio 22, 2018, 12:15:24 pm »
                            Li ho giocati ma la serie S.T.A.L.K.E.R. gli dà le piste :shhlook:

                            prima o poi recupererò anche quelli, sperando giri sul macinino che ho
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2429 il: Febbraio 22, 2018, 12:19:39 pm »
                              prima o poi recupererò anche quelli, sperando giri sul macinino che ho
                              Li ho giocati fino allo sfinimento sul mio vecchio portatile (hp pavilion dv6 del 2009), penso che puoi stare tranquillo :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal