Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Léon

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4965
  • Karma: 148

Tieni Regione, però (una mia  carissima amica oltre che una persona splendida è la figlia, via tribunali) la pizza di Sorbillo a me non dispiace affatto.
Se ti dico la verità su quelli del vino sulla pizza ho visto di peggio.
Da Cave Canem a Roma (famoso per la patana mbuttunata) ho visto due zuzzusi rolexati accompagnati da due cesse prendere la pizza (chiamala pizza, pareva la pizza congelata ma più fina) col moet chandon.
Gente a cui andrebbe data l'invaliditá al 100% con l'accompagnamento
Sorbillo è un impostore, un miracolato, uno di quelli che si trovano che soldi pe' scagno. A mio avviso la sua è la peggior pizza dei Decumani (classifica Di Matteo, Pizzeria i Decumani, Attanasio, Donna Sophia, Vesi, Sorbillo il Cugino, Sorbillo). Pizza mangiata lì due volte, insapore, semplicissima, di come ne mangi ovunque per Napoli. Facendo una fila demeziale.
Un gradino più su la pizza che fa a via Parthenope, ma altamente inferiore alle altre pizzerie lì presenti, per non parlare dei prezzi. 'Na volta due Margherite (una classica ed una con pomodorini gialli) due birre alla spina bionde ed un'acqua naturale, quaranta euro. Parliamo in media di dieci dodici euro a pizza. Una rapina.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal