Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Angeltool78

    Josè Altafini
    Post: 4937
  • Karma: 2

Ho sentito l'intervista.... :look: :look: :gododela:

Fa bene a ricordare il Cittadella fu l'inizio della rinascita ricordo bene il progetto 5+5, i cinesi, la scempion

a distanza di 13 anni ha avuto ragione su tante cose, ha gestito bene ed il suo work in progress è stato costante fino ad un certo punto e lo dice uno che non lo ama anzi

Ma gli ultimi anni mi ha fatto incacchiare ha avuto diverse occasioni per provare a vincere ma non ha voluto mai rischiare ha portato la società a questo livello e si è fermato.

Ricordo ancora le parole di Rafa Benitez Business Plain: strutture stadio centro spotivo giovanili.... quindi porre basi solide x rimanere in vetta.

Ma il buon ADL che straparla della città gestisce la società, che è la sua fonte primaria di reddito, come si faceva negli anni 80... Siamo ridicoli su ogni aspetto dal consiglio d'amministrazione a carattere

familiare fino ad arrivare a Formisano e Giuntoli figure da squadre di provincia. In 13 anni non ha costruito nulla e se ne accorgerà quando la SSC farà la fine della Filmauro.

Per non parlare del rapporto con la tifoseria: ci crede una maniata di babbei ma il pubblico prima o poi si scoccia ( vedi la fine di vacanze di natale e non mi vergogno a dirlo: i primi 6/7 anni dellla presidenza li ho visti al cinema solo x portare soldi alle sue casse e quindi al Napoli ) a sentire supercazzole.

Altra cosa che fa riflettere non esiste un ex dipendente che lo ricordi con affetto anzi lo schifano tutti perchè lui è così ego smisurato e da "imprenditore" esiste solo il dio denaro ed è per questo che non sarà mail il Mio Presidente

ps dal 2011 con il crollo delle Milanesi si poteva fare di più ma siamo stati al livello della Roma del ridicolo Pallotta che almeno ha fatto lo stadio e la Roma era già dotata di centro sportivo e giovanili...


Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal