Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Viper2000

    Diego Armando Maradona
    Post: 57848
  • Karma: 2204

qualcuno mi spiega cosa ci trova di così brutto in TWD? :look:

Io lo seguo con piacere ma un difetto questa serie ce l'ha ed è pure bello grosso, prendiamo la seconda stagione come esempio, ti pare normale che di 13 puntate almeno 9-10 siano fatte stile casa della prateria? io l'ho sempre detto, una serie del genere non dovrebbe permettere al gruppo di fermarsi in un'unica location per il 90% del tempo, diventa una cosa monotona e poco credibile, secondo il mio punto di vista il gruppo dovrebbe viaggiare continuamente, fermandosi in un posto per non più di 2 o 3 puntate, solo così si potrebbe mantenere viva la suspance di un mondo gremito di zombie.

La prima serie a me è piaciuta molto, ma la seconda l'ho digerita con più difficoltà e se non fosse stato per la settima puntata e per alcune tra le ultime, l'avrei considerata addirittura in modo molto negativo.
La mia impressione è che anche la seconda serie sarebbe dovuta durare 6 puntate e allora sarebbe stata perfetta, le altre 7 che hanno fatto in più si notano tutte che sono dei filler, questo almeno è quello che penso io

P.s.: non ho letta la graphic novel, ma mi piacciono in generale i film (o i telefilm) con questo tipo di ambientazione
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal