Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14242
  • Karma: 31

Hai certamente ragione nel fare una "spesa" oculata ma se ti concentri sulle spese più pesanti della pasta recuperi molto prima e di più. Tutto questo ha senso ovviamente se per te cambiare pasta è un problema, come per me, ma se per te sono beni sostituibili allora hai ragione te.

Ad esempio a me possono mettere in offerta lavazza pure a 0.50 € al Kg me ne passa per il cazzo.
No semplicemente qualunque prodotto entra in offerta ogni 2 mesi circa per 15 gg a rotazione nelle varie catene, non andando sempre alla stessa catena (la carne la preferisco di una, altra cosa di un'altra se devo comprare non alimentare vado al centro commerciale,ogni tanto a quello che prende i buoni pasto, ho iniziato ad usare l'aceto di alcool per pulire che puzza meno e non lo trovo ovunque.... Tanto le ho tutte vicino, ci arrivo a piedi) ne giro +- una a settimana per il fresco e le offerte su quello che vuoi le trovi spesso, al posto dei  kg che faccio fuori ogni mese ne prendi il doppio e sei apposto fino alla prossima offerta.
Il caffè da me solo Kimbo rosso (io lo prendo col latte non sento differenza in realtà) ma il pacco da 4 dura mesi è raro che lo compri a prezzo pieno.

Su detersivo invece me ne frego, quello di marca in offerta quando ne ho bisogno e stop

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal