Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Barcellona, furgone sulla folla  (Letto 15073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline scarrafone

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3526
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Agosto 19, 2017, 17:45:48 pm »
Ogni eventualità è possibile.
C'è un pazzo con barba bianca che parla per l'anno prossimo di scudetto figuriamoci tra 30 anni cosa può accadere :asd:
Però, se avete paura di certi scenari bisognerebbe anche cercare di orientare il voto (una delle poche arme democratiche che si hanno) in una certa direzione.
Fa abbastanza specie vedere gente che si professa di sinistra temere poi questi scenari multietnici.

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Agosto 19, 2017, 17:51:43 pm »
    Ogni eventualità è possibile.
    C'è un pazzo con barba bianca che parla per l'anno prossimo di scudetto figuriamoci tra 30 anni cosa può accadere :asd:
    Però, se avete paura di certi scenari bisognerebbe anche cercare di orientare il voto (una delle poche arme democratiche che si hanno) in una certa direzione.
    Fa abbastanza specie vedere gente che si professa di sinistra temere poi questi scenari multietnici.
    Va bhe ma il Burino sono 13 anni che dice fesserie
    speriamo che lo sceicco si compra il Napoli piuttosto

    É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
    non spendendo un cazzo


      Offline scarrafone

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3526
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Agosto 19, 2017, 17:59:43 pm »
      Orientare il voto..in quale direzione? Destra?

      Destra nazionalista.
      Se si teme l'invasione dello straniero che ci resta?
      Però se dai il voto a Renzi poi non lamentarti.

        Online Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26261
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Agosto 19, 2017, 18:10:33 pm »
        Mussolini aveva da parte sua la chiesa,dato che c'era lo spauracchio comunista

        Hitler approfittò del vuoto dietro Hindenburg e la propaganda nell'ignoranza post bellica.

        Oltre a comportarsi come un Salvini qualunque dando le colpe dei debiti bellici agli"estranei"

        Inviato a microfoni spenti



        "Ma veda..."

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Agosto 19, 2017, 18:14:09 pm »
          L'islam spesso non lo si conosce nel bene e nel male, puo darsi che esista un islam moderato ma è largamente minoritario
          Oggi mi piacerebbe che qualche mammasantissima del forum mi citasse un solo stato a maggioranza islamica dove vi sia una democrazia
          In alcuni stati a maggioranza islamica subsahariana è ancora prescritta e praticata la mutilazione genitale femminile
          A tale proposito mi ricordo, ad imperituro memento della idiozia sinistra, di un assessirice regionale (facciamo contenta la Boldrini) rifondarola o di altra parrocchia simile, che proponeva di introdurla anche in italia da farsi rigorosamente presso le ASL naturalmente in cindizioni igieniche controllate e in maniera incruenta  
          Capisci bene che di fronte a simili abbissi di scempiaggine chiunque abbia una figlia femmina in età prepuberale possa nutrire qualche teorica preoccupazione

          É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
          non spendendo un cazzo


            Offline scarrafone

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3526
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Agosto 19, 2017, 18:23:46 pm »
            Non è una questione di sentirsi rappresentati.
            Chi teme l'invasione straniera deve votare destra ultranazionalista, magari pure qualcosa più forte della cura Salvini.
            Se non si vota o si vota nella direzione opposta, non ci si deve lamentare.

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Agosto 19, 2017, 18:24:00 pm »
              Il tizio nn l'ho votato
              X me , con lui la sinistra è andata allo scatafascio.
              E prima che mi si affibbino altre etichette dico che non mi sento rappresentata da nessun partito o movimento, in questo periodo storico.

              La pensiamo in modo diverso, chest'e!
              Io nn voglio convincere nessuno della bontà del mio pensiero.
              Se ti riferisci a me chiarisco che 
              ti ho citato perché condivido il tuo pensiero
              le etichette non erano dirette a te , ma in generale, ad una parte  della politica e del loro elettorato di riferimento che sembra sottovalutare il problema

              É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
              non spendendo un cazzo


                Offline scarrafone

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3526
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Agosto 19, 2017, 18:33:19 pm »
                No no
                Nn mi riferivo a te
                Ma al ragazzo* che mi perculava accostandomi alla destra nazionalista.


                *Scarafone.. nn ricordavo il Nick, pardon!

                Guarda che non ti sto perculando, mai mi permetterei.
                Però se ti definisci di sinistra non puoi temere una civiltà multietnica con tutto quello che deriva.
                Di sicuro questa sinistra non sembra andare in direzione opposta.
                Gli orientamenti politici devono cambiare sulla base delle esigenze, non ci sarebbe niente di male a passare "all'altra sponda" per nuove ed inaspettate esigenze.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Agosto 19, 2017, 18:39:38 pm »
                  No no
                  Nn mi riferivo a te
                  Ma al ragazzo* che mi perculava accostandomi alla destra nazionalista.


                  *Scarafone.. nn ricordavo il Nick, pardon!
                  ok volevo chiarire
                  a parte la collocazione politica
                  penso che tutti vogliamo vivere in un paese che garantisca una serie di libertà alle quali siamo abituati e non in un ipotetico paradiso islamico


                  É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                  non spendendo un cazzo


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Agosto 19, 2017, 18:57:47 pm »
                    Mussolini aveva da parte sua la chiesa,dato che c'era lo spauracchio comunista

                    Hitler approfittò del vuoto dietro Hindenburg e la propaganda nell'ignoranza post bellica.

                    Oltre a comportarsi come un Salvini qualunque dando le colpe dei debiti bellici agli"estranei"

                    Inviato a microfoni spenti
                    Giusto contestualizzare
                    però c'è una inesattezza su Mussolini
                    Mussolini è sempre stato un anticlericale e un "mangiapreti" anche quando ,molto dopo la sua ascesa al potere, trovo utile travestirsi da agnello
                    D'altronde la stessa vivacità della vita sessuale del Duce, di cui menava pubblico vanto, non lo rendeva certo un esempio per i cattolici
                    Nella ascesa di Mussolini c'entra poco il Vaticano ma piuttosto la borghesia industriale ,anche ebraica, tradita poi ,clamorosamente dalle leggi razziali
                    oltre naturalmente alla ignavia dei Savoia, che avrebbero potuto facilmente stroncare la marcia su Roma ,mobilitando un paio di reggimenti dell'esercito ,da sempre fedele alla casa regnante
                    Fu solo dopo essere salito al potere che Mussolini capì che: in Italia non si governa senza trovare un "accomodamento" oltretevere e realizzò quel capolavoro politico che furono i patti Lateranensi
                    Il vergognoso connubio fra il manganello e l'aspersorio che di fatto ci ha condizionato fino all'alba del 21 secolo

                    É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                    non spendendo un cazzo
                    « Ultima modifica: Agosto 19, 2017, 19:07:00 pm da palefierr64 »

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64622
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Agosto 19, 2017, 19:37:10 pm »
                      Infatti si parla di Francia e non di Italia quindi situazione differente
                      ma lo scenario evocato  da Huellerbacq è piuttosto realistico e in qualche misura futuribile
                      anche Hitler e Mussolini sono entrati in parlamento attraverso elezioni legittime
                      il negare semplicemente che fra 10 anni ci possa essere un partito a contenuto islamista a Montecitorio significa ragionare con i paraocchi
                      nessuno si aspettava la lega
                      o Grillo eppure sono li
                      tipico dei sinistroni mettere la testa sotto la sabbia e per perdersi in fesserie
                      salvo poi fare dopo i froci con i culi altrui

                      Stiamo a "non riesco a giustificare le mie affermazioni quindi me la prendo coi comunisti cattivi"? Vabbuò contento tu :look:

                      È da irresponsabili, a parer mio ovviamente, dare inizio a nuove fasi della società, come l'italianizzazione x cittadinanza di migliaia di islamici  senza pensare ai possibili scenari futuri.
                      Tutto qua.
                      Come dicevo in un altro commento ai politici interessa carpire voti adesso..e non domani o tra tot anni.. quando saranno i nostri figli a piangersi i guai combinati oggi.

                      E per pensare ai possibili scenari futuri si legge il numero di potenziali beneficiari dei provvedimenti che si pensano oggi e si ragiona sulle conseguenze, ma parlando sempre di fatti e non di fantasia :look: È giusto porsi il problema ma basta guardare ai numeri per non essere preoccupati

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Agosto 19, 2017, 20:43:33 pm »
                        Stiamo a "non riesco a giustificare le mie affermazioni quindi me la prendo coi comunisti cattivi"? Vabbuò contento tu :look:

                        E per pensare ai possibili scenari futuri si legge il numero di potenziali beneficiari dei provvedimenti che si pensano oggi e si ragiona sulle conseguenze, ma parlando sempre di fatti e non di fantasia :look: È giusto porsi il problema ma basta guardare ai numeri per non essere preoccupati
                        A me pare di aver giustificato ampiamente quello che ho detto
                        che poi che ho detto ? in premessa sono delle situazioni diverse ho detto
                        e che c'e una parte della sinistra che nasconde la testa sotto la sabbia come sempre ha fatto
                        contento tu però poi non vi lamentate dei Salvini e dei Grillo che cavalcano il malcontento

                        É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                        non spendendo un cazzo


                          Offline antonioc

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1145
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Agosto 20, 2017, 10:13:38 am »
                          Senatrice anti-islamica australiana in burqa in parlamento


                          :look:


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50202
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Agosto 21, 2017, 10:45:17 am »
                            Ogni eventualità è possibile.
                            C'è un pazzo con barba bianca che parla per l'anno prossimo di scudetto figuriamoci tra 30 anni cosa può accadere :asd:
                            Però, se avete paura di certi scenari bisognerebbe anche cercare di orientare il voto (una delle poche arme democratiche che si hanno) in una certa direzione.
                            Fa abbastanza specie vedere gente che si professa di sinistra temere poi questi scenari multietnici.

                            il problema è che, ad oggi, non c'è modo di orietare il voto perchè o abbatti i barconi in mezzo al mare o ti riempi di negri e cape pezzate, la via di mezzo non è considerata perchè non porta voti ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Agosto 21, 2017, 11:22:06 am »
                              il problema è che, ad oggi, non c'è modo di orietare il voto perchè o abbatti i barconi in mezzo al mare o ti riempi di negri e cape pezzate, la via di mezzo non è considerata perchè non porta voti ...

                               :nono:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal