Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3563093 volte)

Dieguito, mandrake, Eternauta, el schiatty napoletano, SANJUAN70, chughino, Ataru1984, Kane Connor, Silk1982, Nam e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alexio.cue

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11797
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35355 il: Febbraio 11, 2019, 01:23:10 am »
Ci manca solo la champions della juve :look:

Mamma del Carmine, mi vuoi far veenire un ictus!

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35326
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35356 il: Febbraio 11, 2019, 07:35:14 am »
    La maledizione post napoli continua.
    Siamo una fottuta seccia.
    Mazzarri Benitez Sarri. Tutti accoppati.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline LaSmorfia

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5213
      • Karma: 16
      • Maradon-sarrista y napoletano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35357 il: Febbraio 11, 2019, 07:42:22 am »
      La maledizione post napoli continua.
      Siamo una fottuta seccia.
      Mazzarri Benitez Sarri. Tutti accoppati.

      ADL e Bolly i prossimi.
      IVD

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35326
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35358 il: Febbraio 11, 2019, 08:13:07 am »
        ADL e Bolly i prossimi.
        Adl è l'immortale mietitore.
        Anchefotti ha un destino scritto: CINA

        La cosa bella è che stavolta, la panchina del Napoli brucerà ben DUE carriere, una bollita di Carloffio e l'altra nemmeno cominciata di DAVIDOFF
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Silk1982

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5870
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35359 il: Febbraio 11, 2019, 08:23:32 am »
          Forza e coraggio mister!
          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

          Maurizio Sarri 19/04/2019

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5942
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35360 il: Febbraio 11, 2019, 08:36:36 am »
            Ormai e’ sempre piu’ chiaro che tra il gruppo del napoli e sarri si era creata una chimica magica e irripetibile che consentiva a un gruppo di buoni giocatori senza campioni e ad un professore di calcio senza malizia e mestiere di andare ognuno ben oltre i propri limiti.

            Una societa’ seria ci avrebbe impostato i prossimi 20 anni.
            la salumeria napoli ha preferito sciarmare tutto con buona pace dei pesci a brodo che tenevano pure il coraggio di criticare e ancor di piu dei 4 fessi che pensavano che sarri avesse dato a napoli piu di quanto napoli non avesse dato a sarri e che per fare i radicalscic di sto cazzo mo tifano chelsea e criticano (male) il napoli.
            Sti sei palloni mi hanno fatto godere non poco.
            Sti cazzi del chelsea e del suo allenatore.
            « Ultima modifica: Febbraio 11, 2019, 09:24:30 am da elPibe »

              Online Blade Runner

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7588
              • Karma: 44
              • prudentemente (e basta)
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35361 il: Febbraio 11, 2019, 08:44:17 am »
              Il problema di fondo è sempre lo stesso, ossia quello che qualche lungimirante gli aveva riscontrato a Napoli nonostante vincesse partite su partite.

              Purtroppo non puoi basare la tua carriera su un solo modo di giocare perchè non avrai sempre la stessa squadra, con gli stessi giocatori, da allenare. Non è un caso che lui cerchi spesso di farsi prendere giocatori da lui già allenati, infatti conoscono bene il suo tipo di gioco e lo hanno già accettato.

              A Napoli ha messo da parte quei tre o quattro che, per caratteristiche tecniche, non riuscivano a seguori, ma erano tre o quattro. Adesso si ritrova più di mezza squadra che non ha le caratteristiche per seguirlo, ovvio che si trovi in difficoltà.

              La colpa non è nè sua nè della squadra, ogni calciatore ha le sue caratteristiche e non sempre è modellabile per rispondere alle richieste di un allenatore. Arriva anche il momento in cui ti devi adattare a quello che hai, ma anche agli allenatori che affronti che non sempre sono degli sprovveduti.

              Nick sinceramente non credo che il problema sia quello che dici tu. Moltissimi allenatori di successo hanno un loro sistema di gioco che cercano di adottare in tutte le squadre che li chiamano e, per stare al Chelsea, anche Conte ha riproposto lo stesso modulo che usava con la Juve. E Klopp fa giocare il Liverpool più o meno come faceva giocare il Dortmund. E potrei continuare con molto altri esempi.
              Ci sono allenatori pragmatici e che non hanno un credo tattico specifico e allenatori che invece hanno un credo tattico ben specifico e si basano sempre su quello. Insomma non è una "peculiarità" di Sarri, questa.
              I limiti possono forse essere in un eccesso di integralismo nell'applicazione del sistema di gioco, cioè in una insufficiente attitudine ad adattarlo con quelle piccole varianti che lo "vestono" meglio in relazione e a giocatori e circostanze, ma non il fatto in sé di voler usare quel sistema.
              Se poi intendevi quello che sto dicendo io ora, allora ok, siamo d'accordo.

              Detto questo, con grande sincerità io confesso apertamente che sono molto combattuto quando vedo i successi o invece gli insuccessi di Sarri da quando è al Chelsea.
              Come alcuni sanno io ho amato e ammirato il Sarri di Napoli e il suo gioco, sono fra i pochi che credeva allo scudo l'anno scorso e ho condiviso quasi ogni aspetto della sua gestione tecnica e tattica e sui difetti che ha (ne hanno tutti) ho sempre sostenuto che fossero enormemente compensati e superati dai suoi pregi.
              Tuttavia a differenza dei Sarristi più "ortodossi", per così dire, ho sentito un tradimento anche suo nella fine del rapporto col Napoli, cioè mentre gli ortodossi se la prendevano solo con DeLa io ho visto una voglia anche sua di andarsene certamente favorita dai comportamenti del cazzo di DeLa ma cmq anche sua, le sue dichiarazioni di amore eterno mi sono sembrate molto paracule e insomma non l'ho visto vittima ma complice di DeLa nella brusca e prematura fine di quello che poteva e doveva essere un ciclo identitario "Napoli/Sarri" lungo ancora molti anni.
              A questo si è aggiunto il carico da 90 della faida del forum, questo odio e schifo immediato verso Ancelotti, questa invenzione del Napoli Soccer, questa teoria allucinante che a continuare a tifare Napoli si era imbecilli e che l'unica cosa saggia da fare fosse dichiarare la fine del mondo atteso che dalla separazione con Sarri in avanti nulla avrebbe avuto più senso.

              A fronte di tutto questo confesso la mia difficoltà (di cui capisco freghi a nessuno ma questo non toglie che la voglio dire) su Sarri e su come vivere questa sua avventura. Soprattutto, a dire la verità, per il carico da 90 della faida del forum, perché onestamente della sua voglia di andarsi a fare l'esperienza al Chelsea o cmq in una vera big europea me ne sono fatto una ragione e tutto sommato su questo aspetto riesco ad essere anche felice per lui. Ma cazzo con questa faida del forum una parte di me, lo confesso, gioisce dei fallimenti di Sarri, come se essi potessero dimostrare che non abbiamo perso un Re Mida che trasformava in oro il bronzo ma che eravamo oro per conto nostro e quindi possiamo continuare ad esserlo.

              La cosa più assurda di un certo Sarrismo estremo è che impedisce di amare quest'uomo a chi non è accecato da quegli estremismi, anzi peggio, la cosa più assurda è che sta riuscendo nella più stupida fra tutte le imprese, e ciò far stare sul culo Sarri a una parte della tifoseria del Napoli.
              La parte che lo amava ma che vuole continuare a tifare per il Napoli senza diversi sorbire le continue ironie dei suoi fan più sciocchi.

              Cmq, per citare quel tizio, sogno un mondo che finisca degnamente, col Napoli che vince tutto e Sarri pure.

              Nel frattempo, in attesa dell'asteroide, un po' mi dispiace un po' gioisco.

                Online da Vinci

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2220
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35362 il: Febbraio 11, 2019, 09:15:30 am »
                Veramente non capisco queste fazioni e le relative, esagerate prese di posizione.
                Personalmente sono rimasto affezionato a tutti quei personaggi che, nel corso degli anni, mi hanno regalato emozioni giocando o allenando il Napoli.
                Tralasciando i tempi d'oro di Maradona e Careca e restando alla gestione attuale, continuo a provare simpatia per i vari Mazzarri, Cavani, Lavezzi, Sarri, Benitez etc. etc.
                Ovviamente pero', tanto per dare un'idea su una scala da 1 a 10, quando il Napoli vince/non vince io gioisco/mi dispiaccio 10, quando questo succede a Sarri mi dispiaccio o gioisco 7, con Mazzarri e Benitez 5 e cosi via (cifre buttate li, solo per rendere il ragionamento).
                Insomma, credo che nel cuore del tifoso ci possa essere più spazio di quanto leggo qui sopra, senza per questo essere in conflitto.

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39277
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35363 il: Febbraio 11, 2019, 09:26:31 am »
                  Io non capisco onestamente che cazzo sia successo
                  Perdere all'Etihad lo metti in conto im tabella di marcia, voglio vedere chi fa punti lì (United e Arsenal già hanno perso) e un aggregate di 3/6 col City va più che bene
                  Ma il come è pesantissimo, 10 gol presi e 0 segnati in due trasferte nel giro di 14 giorni, sono numeri da non squadra questi, non da chi ha raggiunto una finale pochi giorni prima ed è sempre stato tra terzo e quarto posto
                  Secondo me il mister in primis è nero, inspiegabile questo crollo verticale. Della difesa poi, l'attacco andava a merda già prima ma dietro si era abbastanza solidi

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35364 il: Febbraio 11, 2019, 09:36:03 am »
                    Io non capisco onestamente che cazzo sia successo
                    Perdere all'Etihad lo metti in conto im tabella di marcia, voglio vedere chi fa punti lì (United e Arsenal già hanno perso) e un aggregate di 3/6 col City va più che bene
                    Ma il come è pesantissimo, 10 gol presi e 0 segnati in due trasferte nel giro di 14 giorni, sono numeri da non squadra questi, non da chi ha raggiunto una finale pochi giorni prima ed è sempre stato tra terzo e quarto posto
                    Secondo me il mister in primis è nero, inspiegabile questo crollo verticale. Della difesa poi, l'attacco andava a merda già prima ma dietro si era abbastanza solidi
                    Ieri sono entrati pure con personalità, sono sicuro che avremmo visto una prestazione cazzuta fino a che il risultato fosse rimasto in pari
                    Prendono il gol e c'è un calo netto dell'applicazione, come se volessero lottare giusto quando è facile, si rifiutano di fare quello sforzo in più quando vanno sotto, le rimonte in stagione credo che siano state un paio non di più
                    Cmq per la fase difensiva meglio ieri che col bournemouth, hanno sofferto il giusto col city (era sempre il city eh) 3/4 dei gol del pt sono stati un capolavoro da 30m e due errori individuali clamorosi

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49074
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35365 il: Febbraio 11, 2019, 09:36:25 am »
                      Si sono aperte le fogne vedo.  :look:
                      Speriamo gli rinnovino la fiducia, siamo ancora in corsa su tutti i fronti, nessun obbiettivo è saltato, a differenza di quelli del Napoli Soccer, tutti falliti entro l'anno solare.

                       :chupa:

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35366 il: Febbraio 11, 2019, 09:37:51 am »
                        Ormai e’ sempre piu’ chiaro che tra il gruppo del napoli e sarri si era creata una chimica magica e irripetibile che consentiva a un gruppo di buoni giocatori senza campioni e ad un professore di calcio senza malizia e mestiere di andare ognuno ben oltre i propri limiti.

                        Una societa’ seria ci avrebbe impostato i prossimi 20 anni.
                        la salumeria napoli ha preferito sciarmare tutto con buona pace dei pesci a brodo che tenevano pure il coraggio di criticare e ancor di piu dei 4 fessi che pensavano che sarri avesse dato a napoli piu di quanto napoli non avesse dato a sarri e che per fare i radicalscic di sto cazzo mo tifano chelsea e criticano (male) il napoli.
                        Sti sei palloni mi hanno fatto godere non poco.
                        Sti cazzi del chelsea e del suo allenatore.
                        Eri una persona seria, ti sei ammalato pure tu? :look:

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5799
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35367 il: Febbraio 11, 2019, 09:38:51 am »
                          Per me la prima cosa da fare al momento è mettere Kante al posto di JJ. E RLC al posto di Kantè!
                          Non so come si fa a dire che JJ sta facendo bene o che si salva. Al momento non da niente a questa squadra. Anzi è un freno.

                          Alonso ormai è allo sbando totale. Ma la riserva si chiama Emerson. A questo punto per mancanza di alternative, metterei a Zappacosta. Peggio non puo andare.

                          SALUMERIA 2004

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5942
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35368 il: Febbraio 11, 2019, 09:41:30 am »
                            Eri una persona seria, ti sei ammalato pure tu? :look:
                            Ma davvero stiamo facendo?
                            Ma che cazzo ce ne dovrebbe fottere a noi persone serie se a sarri la squadra lo segue, non lo segue se prende 4 palloni se ne fa sei?
                            Ma sticazzi del chelsea, IO so bene cosa ha fatto Sarri per la mia squadra e nun mo scordo ma mi sembra davvero bimbominchiesco andare a cercare nella sua nuova esperienza in inghilterra quello che mi manca a me a napoli.

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39277
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35369 il: Febbraio 11, 2019, 09:42:53 am »
                              Si sono aperte le fogne vedo.  :look:
                              Speriamo gli rinnovino la fiducia, siamo ancora in corsa su tutti i fronti, nessun obbiettivo è saltato, a differenza di quelli del Napoli Soccer, tutti falliti entro l'anno solare.

                               :chupa:
                              Vabbè Dieguì, in corsa su tutti i fronti se in campionato l'asticella è sul quarto posto è pure facile, perdonami :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal