Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Meccanico di fiducia Napoli  (Letto 7655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65816
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 14, 2016, 11:13:25 am »
Condividi
Ragazzi mi potete consigliare un meccanico di fiducia a Napoli? Devo acquistare un auto e ho visto due Peugeot 207 a Napoli che mi piacciono molto (concessionario auto moda a pianura e emme auto sempre a Napoli). Le devo provare e vorrei portarle da un meccanico (magari pure a nome vostro se siete in confidenza con lui :look: ).

Grazie

@Ford :look:

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 14, 2016, 11:21:59 am »
    il mio meccanico è Marulo, a via chiatamone, vecchia scuola, ottima persona e totale fiducia. puoi andare a nome mio tranquillamente o se vuoi ti ci accompagno.
    detto questo, rispetto a pianura è nu viagg.... se ci arrivi la macchina sta bene :asd:
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65816
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 14, 2016, 11:29:57 am »
      il mio meccanico è Marulo, a via chiatamone, vecchia scuola, ottima persona e totale fiducia. puoi andare a nome mio tranquillamente o se vuoi ti ci accompagno.
      detto questo, rispetto a pianura è nu viagg.... se ci arrivi la macchina sta bene :asd:
      Sei sempre il numero 1 (dopo xeranto). Grazie... Pianura Chiatamone mica è assai luntan ja :look:

      Comunque ti spiego, mi serve una macchina e ho un budget sui 4000 possibilmente passaggio incluso.
      Qui da me ho trovato una Panda 1.3 Multijet anno 2006, km 98000 (sicuri al 100% perché so chi l'ha avuta), condizioni pari al nuovo e con vari optional esterni tipo televisione sullo specchio retrovisore e retrocamera per il parcheggio, antifurto di quelli che se non apri la macchina col telecomando poi pure se la metti in moto dopo 10 secondi si blocca il motore... In pratica la tiene la moglie di un elettrauto.

      Però io sono fissato con le Peugeot 207 e ne ho trovate due entrambe a 3500€, 1.4 HDI, entrambe 2007 e una con 95 mila km e l'altra con 98 mila km

        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 14, 2016, 11:38:27 am »
        Sei sempre il numero 1 (dopo xeranto). Grazie... Pianura Chiatamone mica è assai luntan ja :look:

        Comunque ti spiego, mi serve una macchina e ho un budget sui 4000 possibilmente passaggio incluso.
        Qui da me ho trovato una Panda 1.3 Multijet anno 2006, km 98000 (sicuri al 100% perché so chi l'ha avuta), condizioni pari al nuovo e con vari optional esterni tipo televisione sullo specchio retrovisore e retrocamera per il parcheggio, antifurto di quelli che se non apri la macchina col telecomando poi pure se la metti in moto dopo 10 secondi si blocca il motore... In pratica la tiene la moglie di un elettrauto.

        Però io sono fissato con le Peugeot 207 e ne ho trovate due entrambe a 3500€, 1.4 HDI, entrambe 2007 e una con 95 mila km e l'altra con 98 mila km

        con me peugeot sfondi una porta aperta, ho sempre la 206, mo ci ho fatto il gpl per togliermi la rottura di palle dei blocchi e vado felice e contento. però, personalmente, potendo avere un usato di fiducia, lo preferirei sempre ad uno sconosciuto. anche se una panda con 100 mila km fa abb cacare come idea, francamente non pagherei più di 3000, optional e buoni, proprio per la fiducia.
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65816
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 14, 2016, 11:46:43 am »
          con me peugeot sfondi una porta aperta, ho sempre la 206, mo ci ho fatto il gpl per togliermi la rottura di palle dei blocchi e vado felice e contento. però, personalmente, potendo avere un usato di fiducia, lo preferirei sempre ad uno sconosciuto. anche se una panda con 100 mila km fa abb cacare come idea, francamente non pagherei più di 3000, optional e buoni, proprio per la fiducia.
          Sulla panda la penso come te, però ti posso assicurare che sul mercato Pande 1.3 Multijet 2008 hanno tutte oltre i 100 mila km e ti sparano non meno di 4 mila euro (e non sai chi l'ha tenuta).

          Le Peugeot sono mostri di auto, non conosco una persona che se ne sia lamentata... Quello che mi frega è che non so chi l'ha tenuta... Chissà se il meccanico può risalire pure ai km originali

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 14, 2016, 11:51:35 am »
            Sui chilometri originali non puoi farci niente, dovresti fare una ricerca sulla targa e risalire ai vecchi proprietari e parlare con loro per avere informazioni certe.
            Un mio amico che ha lavorato in una concessionaria mi diceva che portava tutte le santissime auto a scalare dall'elettrauto, da un minimo di 10mila a un massimo di 50mila km li toglievano fissi

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 14, 2016, 11:52:12 am »
              Sulla panda la penso come te, però ti posso assicurare che sul mercato Pande 1.3 Multijet 2008 hanno tutte oltre i 100 mila km e ti sparano non meno di 4 mila euro (e non sai chi l'ha tenuta).

              Le Peugeot sono mostri di auto, non conosco una persona che se ne sia lamentata... Quello che mi frega è che non so chi l'ha tenuta... Chissà se il meccanico può risalire pure ai km originali

              beh se le levano 100 mila km, si vede. se ne levano 20 mila no. specie se la macchna è tenuta bene.

              4mila per una fiat stann for ca cap.... :scem:
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65816
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 14, 2016, 12:04:45 pm »
                beh se le levano 100 mila km, si vede. se ne levano 20 mila no. specie se la macchna è tenuta bene.

                4mila per una fiat stann for ca cap.... :scem:
                Questa è la prova che le Fiat sanno mantenere il prezzo

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Giugno 14, 2016, 12:06:00 pm »
                  Questa è la prova che le Fiat sanno mantenere il prezzo

                  questa è la prova che la gente è mediamente stupida
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Offline Bud Spencer_da Bari 88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19404
                    • Karma: 127
                    • Da Bari con furore
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Giugno 14, 2016, 12:10:32 pm »
                    un auto usata ha 50.000 chilometri di più- sono quelli che scalano


                    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65816
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Giugno 14, 2016, 12:10:33 pm »
                      questa è la prova che la gente è mediamente stupida
                      E o saccij ma sono cose da valutare... Per dire, tra un anno la stessa Panda con 20 mila km in più la vendi allo stesso prezzo, le altre utilitarie assolutamente no

                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Giugno 14, 2016, 12:16:15 pm »
                        la fiat costa di più. però ha motori affidabili, taluni modelli come la panda sono fatti in italia e cosa non da trascurare, quando si scassa i pezzi si trovano facilmente ed a un costo minore rispetto alla macchina coreana.


                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65816
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Giugno 14, 2016, 12:21:24 pm »
                          la fiat costa di più. però ha motori affidabili, taluni modelli come la panda sono fatti in italia e cosa non da trascurare, quando si scassa i pezzi si trovano facilmente ed a un costo minore rispetto alla macchina coreana.
                          Peugeot come sta messa coi pezzi di ricambio?

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Giugno 14, 2016, 12:23:43 pm »
                            Peugeot come sta messa coi pezzi di ricambio?

                            la peugeot abbastanza bene, la produzione è tra la francia e la romania mi pare, sono i motori a non avere grande fama, poi così mi dicono gli amici miei appassionati, io ho una panda natural power del 2008 e non faccio il meccanico  :asd:


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Ford Perfect

                              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58410
                              • Karma: 1711
                              • Sesso: Maschio
                              • Deus Ex Moto
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Giugno 14, 2016, 12:56:38 pm »
                              E o saccij ma sono cose da valutare... Per dire, tra un anno la stessa Panda con 20 mila km in più la vendi allo stesso prezzo, le altre utilitarie assolutamente no

                              bah, dipende dalle realtà. tu vivi in campagna e bene o male tutto è relativo, ma per chi compra in città con divieti di circolazione vari è un attimo che la macchina perde metà del valore.
                              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                              FORZA NAPOLI!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal