Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Raúl Albiol  (Letto 306998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3540 il: Marzo 20, 2017, 17:58:44 pm »
A Kk manca il lungo di bonucci, ma sul medio-breve se la gioca alla grande
Secondo me è a Bonucci che manca il lungo di koulibaly :look: :look:
IMG-20230508-213903" border="0

    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20106
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3541 il: Marzo 20, 2017, 18:31:59 pm »
    Secondo me è a Bonucci che manca il lungo di koulibaly :look: :look:

    gli manca davanti, ma compensa dietro  :yuhu:
    :look:



      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25913
      • Karma: 21
      « Risposta #3542 il: Marzo 20, 2017, 19:45:50 pm »
      Che poi a dire il vero nè KK nè Albiol mi sembrano Bonucci o Luiz a livello di piedi eh
      non solo questo è giudicato zappatore per 3 partite in cui ha giocato con probabili infiltrazioni causa emergenza perchè si aveva paura di maksicesso  dopo le fesserie a ripetizioni di firenze, ed ha dovuto giocare con chiriches pure lui mezzo rotto e costretto al rientro anticipato, e albiol con cui non aveva mai giocato, a me è sembrato il migliore nel ruolo nelle 3 partite e non certo per i gol, quello sono un extra nella mia valutazione, per me è l'unico vero difensore che ha il napoli, albiol e chiriches sono + registi difensivi che veri marcatori, kk grandissimo palla a terra nell'uno contro uno  ma ad ogni cross va in bambola e non parlo solo dei suoi 5 minuti di follia, fortuna che conto di noi spesso tirano poco ma se riescono ad andare sul fondo e crossare si vedono tutte le magagne della difesa, ribadisco che si deve provare a farlo giocare terzino, forse conte ci ha visto giusto a volerlo, il 3 di destra nella difesa a 3 fa quasi il terzino, ma centrale ha troppi limiti e non credo che nemmeno lui lo schiererà mai li

        Offline mertens82

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1864
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3543 il: Aprile 02, 2017, 23:04:11 pm »
        Lui e l'altro non hanno fatto toccare palla a Higuain

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32052
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3544 il: Aprile 03, 2017, 00:46:08 am »
          Si e' divertito a staccare di testa in faccia alla merda per tutta la serata


            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20671
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3545 il: Aprile 09, 2017, 23:31:32 pm »
            Non oso pensare a più di 30 minuti a difendere in area puntato dall'avversario come vorrebbe Bangraman :look:

              Offline fidel

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9883
              • Karma: 80
              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3546 il: Aprile 16, 2017, 15:13:53 pm »
              Altra partita impeccabile. Quest'anno praticamente perfetto, finora.



              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                Offline bangraman

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21586
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Ciao Ciro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3547 il: Aprile 16, 2017, 15:47:34 pm »
                Altra partita impeccabile. Quest'anno praticamente perfetto, finora.

                Nsomma  :look:

                  Offline fidel

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9883
                  • Karma: 80
                  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3548 il: Aprile 16, 2017, 16:47:51 pm »
                  E quali errori gravi avrebbe fatto? :look:
                  Il nostro periodo peggiore ha coinciso con la sua assenza. Ricordiamo solo quella di milik ma la sua e' stata ugualmente determinante per quella minicrisi.


                  ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34299
                    • Karma: 100
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3549 il: Aprile 16, 2017, 18:06:07 pm »
                    Sta giocando a mostro, fosse stato schierato anche in coppa Italia al posto di Chiriches... probabilmente la lota non avrebbe fatto doppietta, e probabilmente staremmo parlando d'altro

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13371
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3550 il: Aprile 16, 2017, 20:18:01 pm »
                      Sta giocando a mostro, fosse stato schierato anche in coppa Italia al posto di Chiriches... probabilmente la lota non avrebbe fatto doppietta, e probabilmente staremmo parlando d'altro

                      Il problema è che non possono giocare sempre gli stessi, a maggior ragione se si tratta di un 32enne con alle spalle difensori più giovani e teoricamente del suo livello.
                      Poi possiamo sempre parlare del perché non Marksimovic ma Chiriches, però quella è un'altra storia.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3551 il: Aprile 16, 2017, 20:21:24 pm »
                        Il problema è che non possono giocare sempre gli stessi, a maggior ragione se si tratta di un 32enne con alle spalle difensori più giovani e teoricamente del suo livello.
                        Poi possiamo sempre parlare del perché non Marksimovic ma Chiriches, però quella è un'altra storia.
                        Sono gli effetti del mercato da 8 ,vui ca vulite !
                        40 milioni di centrali fra infermeria panchina e tribuna

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13371
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3552 il: Aprile 16, 2017, 20:46:35 pm »
                          Sono gli effetti del mercato da 8 ,vui ca vulite !
                          40 milioni di centrali fra infermeria panchina e tribuna

                          Tonelli sulla carta era un buon investimento, un centrale affidabile, nel pieno della carriera, che conosce la serie A e che con Rugani aveva fatto faville in serie A. Il suo problema fisico non era prevedibile, quantomeno non con questa gravità.
                          Discorso diverso su Marksimovic, su questo acquisto molte cose sono poco chiare, a partire dal fatto che sui 25 milioni, 5 sono per il cartellino a conguaglio di un giocatore che ha problemi fisici seri ai piedi.
                          Per me questo è l'unico acquisto errato, il resto sono giocatori che hanno dato e che daranno molto l'anno prossimo.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66774
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3553 il: Aprile 17, 2017, 00:53:11 am »
                            Nient di men amm pigliat a due difensori, un nun serv e nat ne buon. Tonelli e Maksimovic. Incredibile l'abilità che abbiamo nel buttare soldi a mare.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline augustodi

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2949
                              • Karma: 24
                              « Risposta #3554 il: Maggio 07, 2017, 08:32:19 am »


                              Io dal rientro post infortunio Benfica, lo sto vedendo a livelli elevatissimi.
                              In questo girone di ritorno si è visto il miglior Albiol di sempre

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal