Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vlad Chiricheș  (Letto 103938 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline bangraman

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21586
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Ciao Ciro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Aprile 05, 2017, 23:11:10 pm »
Ma che ha fatto Rafael? :look:

Hai ragione.  :look:

Stavo
Ancora a domenica. Reina e arbitro. 2 gol presi a causa sua.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #1186 il: Aprile 05, 2017, 23:11:35 pm »
    la cazzata + grossa l'ha fatta su rincon che però ha sbagliato sul 1 gol, li higuain si gira subito, quel tipo di movimenti li fa spesso e gli riescono spesso non solo con chiriches vedo + la bravura del traditore che suo demerito, ma il tiro che ne esce è tutto fuor che imparabile, quel gol è cola di reina, per me rafael lo parava

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Aprile 05, 2017, 23:13:27 pm »
      Ma oltre all'assist a Sturaro, da cui poi è nata l'azione del gol, nella quale si è pure fatto fare come un palloncino, questo non ha fatto altro che prendere a pallonate Reina, per tutta la partita.


       *dawson*

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Aprile 05, 2017, 23:17:49 pm »

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Aprile 06, 2017, 14:07:11 pm »
          L'unico rumeno al mondo che non tiene cazzimma

          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline SalvatoreBufalo

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 506
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Aprile 06, 2017, 23:49:27 pm »
            Stiamo parlando di un calciatore il cui ex presidente del suo club (steaua bucarest) disse prima di Romania - Polonia .. ''speriamo per il nostro paese che non giochi Chiriches'' .. non so cosa aggiungere  :look: :boh:
            Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Aprile 16, 2017, 16:35:11 pm »
              .
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13346
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Aprile 16, 2017, 20:20:47 pm »
                Lui e Ghoulam primi candidati alla cessione a giugno.
                A seguire Giaccherini e la mazzamma che sta in prestito over23.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51540
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Maggio 07, 2017, 13:29:53 pm »
                  ieri a parte un passaggio rischioso dove è stato bravo hamsik a recuperare palla, ha giocato bene secondo me, è un difensore che l'ho sempre detto per 5 milioni è stato un ottimo acquisto

                  tra gli italioti fatemi il nome di un difensore con queste caratteristiche (bravo coi piedi veloce ecc.) e che costa 5 milioni

                  tonelli 10, stavamo comprando barba per 10, uagliù, BARBA e vi lamentante pure di chiriches lol
                  gagliardini

                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Maggio 08, 2017, 01:29:53 am »
                    ieri a parte un passaggio rischioso dove è stato bravo hamsik a recuperare palla, ha giocato bene secondo me, è un difensore che l'ho sempre detto per 5 milioni è stato un ottimo acquisto

                    tra gli italioti fatemi il nome di un difensore con queste caratteristiche (bravo coi piedi veloce ecc.) e che costa 5 milioni

                    tonelli 10, stavamo comprando barba per 10, uagliù, BARBA e vi lamentante pure di chiriches lol

                    per non parlare di Maksimovic, il centrale piu' desiderato da meta' die Tifosi sul Forum degli ultimi 2 anni  :doh: :doh:
                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Offline fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9883
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Maggio 08, 2017, 08:48:19 am »
                      Ma infatti io questo lo terrei per altri anni. Sta buono in panchina, quando gioca, quasi sempre lo fa bene. Ha pure il vizietto del gol su palle inattiva. Da tenere senza dubbio.



                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Maggio 08, 2017, 10:11:17 am »
                        Ci sbatte pure fuori dalle coppe, che vogliamo di più? :look:

                        Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Maggio 08, 2017, 11:20:46 am »
                          È un disastro che solo per caso non ha fatto danni sabato, se ne deve andare :look:

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1198 il: Maggio 08, 2017, 11:39:56 am »
                            È un disastro che solo per caso non ha fatto danni sabato, se ne deve andare :look:
                            come riserva è  ottimo non so di cosa vi lamentate, questo con l'eliminazione con la juve centra e non centra, ha concesso un tiro ridicolo alla fine, che colpa ne ha lui se il portiere è un centrocampista

                            io mi terrei tutti i centrali tranne maksicesso che spero non abbia raggiunto l'obbligo, con i suoi 20 ti vai a pigliare una punta forte di scorta come dolberg o shick, dopo quel che ha fatto vedere non è il caso di rischiare 20 milioni su questo,sarri ha detto che ha i mezzi fisici, ma a me la testa pare piena di segatura, non ci scommetterei sul miracolo d aparte di sarri ed ad ogni modo con quella cifra puoi prendere scommessa per scommessa una scommessa con pari caratteristiche all'estero e ti rimane un bel gruzzolo per investire, magari puoi ottenere pure un prestito con diritto da una big, 20 milioni su quello sono un azzardo enorme.

                              Offline sonica1978

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2874
                              • Karma: -2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Maggio 08, 2017, 12:30:03 pm »
                              come riserva è  ottimo non so di cosa vi lamentate, questo con l'eliminazione con la juve centra e non centra, ha concesso un tiro ridicolo alla fine, che colpa ne ha lui se il portiere è un centrocampista

                              io mi terrei tutti i centrali tranne maksicesso che spero non abbia raggiunto l'obbligo, con i suoi 20 ti vai a pigliare una punta forte di scorta come dolberg o shick, dopo quel che ha fatto vedere non è il caso di rischiare 20 milioni su questo,sarri ha detto che ha i mezzi fisici, ma a me la testa pare piena di segatura, non ci scommetterei sul miracolo d aparte di sarri ed ad ogni modo con quella cifra puoi prendere scommessa per scommessa una scommessa con pari caratteristiche all'estero e ti rimane un bel gruzzolo per investire, magari puoi ottenere pure un prestito con diritto da una big, 20 milioni su quello sono un azzardo enorme.

                              C'è pure da vedere come sono rimasti "in parola" sia con lui che con Cairo... non la fate una matematica questione di presenze raggiunte o obblighi eventuali o no scritti su contratto.
                              Se la parola data è stata quella che lo avremmo riscattato cmq, lo dobbiamo fare e poi magari cercare di cederlo, per il solo fatto che una parola data non te la puoi rimangiare.
                               
                              "meglio la C che il Pappone"
                              "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                              "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal