Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nicolao Dumitru  (Letto 47460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32849
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Giugno 22, 2011, 23:14:33 pm »
magari pescara di zeman
Per come la vedo io, tutti i giocatori dalla trequarti in su devono fare almeno una volta in carriera l'esperienza di giocare con Zeman. Tutti quelli dalla trequarti in giù devono pregare che il boemo non si accorga che esistano.
Dumitru e Insigne un anno da Zeman tornerebbero indietro con 40 gol in due. :asd:

    Offline minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22773
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 23, 2011, 16:34:24 pm »
    Prima di sparare cazzate sull' utilità o meno di Dumitru...
    e mi appello anche al minimo buonsenso che anche uno come minelli può avere...  :asd:

    Per questo non sto tanto frequentando questo forum, piovono insulti a raffica....

    Comunque, visto che il sottoscritto ritiene di avere buon senso da vendere, rispondo solo alla parte riguardante Dumitru. Le mie critiche nascono non tanto per il numero di gol (non a caso ritengo Lavezzi come l'unico insostituibile nel Napoli, nonostante la porta non la vede piu' nemmeno col cannocchiale; e Hamsik, che assicura 10 gol a stagione, il piu' sostituibile di tutti), ma piuttosto, per quelle poche volte che si e' visto in campo, per l'assoluta normalita' di questo giocatore, che e' lento, prevedibile impreciso e senza forza. L'avrei acetato se fosse nato all'interno dei giovanili del napoli; ma prenderlo a cifre pari a campioni gia' assodati, mi pare proprio una stronzata. E, mi pare, il fatto che Mazzarri l'ha eliminato dalla squadra, la dice proprio tutta

      Offline Wewewegol85

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6500
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 23, 2011, 19:37:06 pm »
      Per questo non sto tanto frequentando questo forum, piovono insulti a raffica....

      Comunque, visto che il sottoscritto ritiene di avere buon senso da vendere, rispondo solo alla parte riguardante Dumitru. Le mie critiche nascono non tanto per il numero di gol (non a caso ritengo Lavezzi come l'unico insostituibile nel Napoli, nonostante la porta non la vede piu' nemmeno col cannocchiale; e Hamsik, che assicura 10 gol a stagione, il piu' sostituibile di tutti), ma piuttosto, per quelle poche volte che si e' visto in campo, per l'assoluta normalita' di questo giocatore, che e' lento, prevedibile impreciso e senza forza. L'avrei acetato se fosse nato all'interno dei giovanili del napoli; ma prenderlo a cifre pari a campioni gia' assodati, mi pare proprio una stronzata. E, mi pare, il fatto che Mazzarri l'ha eliminato dalla squadra, la dice proprio tutta
      Ho i tuoi stessi dubbi,il tempo ci dirà il senso di questo AFFARE

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18799
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 23, 2011, 20:36:28 pm »
        Per questo non sto tanto frequentando questo forum, piovono insulti a raffica....

        Comunque, visto che il sottoscritto ritiene di avere buon senso da vendere, rispondo solo alla parte riguardante Dumitru. Le mie critiche nascono non tanto per il numero di gol (non a caso ritengo Lavezzi come l'unico insostituibile nel Napoli, nonostante la porta non la vede piu' nemmeno col cannocchiale; e Hamsik, che assicura 10 gol a stagione, il piu' sostituibile di tutti), ma piuttosto, per quelle poche volte che si e' visto in campo, per l'assoluta normalita' di questo giocatore, che e' lento, prevedibile impreciso e senza forza. L'avrei acetato se fosse nato all'interno dei giovanili del napoli; ma prenderlo a cifre pari a campioni gia' assodati, mi pare proprio una stronzata. E, mi pare, il fatto che Mazzarri l'ha eliminato dalla squadra, la dice proprio tutta

        E io ti ho fatto l' esempio di quelli che oggi sono considerati o sono stati considerati grandi attaccanti e che all' età di Dumitru erano ben più lenti, imprecisi e prevedibili... e giocavano in serie C.

        Toni all' età di Dumitru giocava nel Modena ed era considerato uno scarparo di 20 anni come tanti...
        Poi compiuti 27 anni ha fatto più di 100 goal in 4 stagioni fra Palermo, Fiorentina e Bayern.


        Non si possono dare giudizi su calciatori così giovani... I Pato, i Messi... ma anche i Balotelli, si contano sulle dita di una mano.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22773
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 23, 2011, 23:03:15 pm »
          E io ti ho fatto l' esempio di quelli che oggi sono considerati o sono stati considerati grandi attaccanti e che all' età di Dumitru erano ben più lenti, imprecisi e prevedibili... e giocavano in serie C.

          Toni all' età di Dumitru giocava nel Modena ed era considerato uno scarparo di 20 anni come tanti...
          Poi compiuti 27 anni ha fatto più di 100 goal in 4 stagioni fra Palermo, Fiorentina e Bayern.


          Non si possono dare giudizi su calciatori così giovani... I Pato, i Messi... ma anche i Balotelli, si contano sulle dita di una mano.

          Evabbe'. Speriamo bene

            Online raffounz

            • Son of Sparda
            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2569
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Devil May Cry...
              • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 24, 2011, 10:17:03 am »
            Evabbe'. Speriamo bene

            Speriamo... se si fa le ossa in una campana sarebbe ancora meglio...

              Online Oscar Rafone

              • Degustatore di ananassi
              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 252
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 25, 2011, 15:12:16 pm »
              Quoto Ghor e Weizenbier.
              Dumitru quest'anno ha avuto problemi fisici e sopratutto non è stato gestito al meglio. A mio avviso la stoffa del buon giocatore c'è , eccome se c'è.
              Diamogli tempo, facciamolo maturare laddove possa giocare con contiunuità e poi tra un paio di anni ne riparliamo. Sono pronto a scommettere che ci ritornerà molto utile in futuro.

                Offline johnfrusciante83

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2470
                • Karma: 26
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 14, 2011, 12:14:03 pm »
                Dumitru è arrivato all'U21 (come tanti altri, per carità) ma non tutti quelli della sua generazione ci arrivano, segno che qualcosa di buono l'ha fatto. Purtroppo il nostro attuale allenatore non è famoso per saper valorizzare i giovani, quindi il ragazzo non aveva molte possibilità se fatto entrare quando eravamo sotto di due reti a 15 min dalla fine.

                E' stato fatto un uso scellerato da parte di Mazzarri, va detto. Ciò nonostante in alcune occasioni si è disimpegnato bene mostrando personalità.

                Tenerlo era il minimo per giustificare l'investimento. Ha 20 anni, facciamolo giocare con continuità, si vedrà se vale o no.
                :sisi:


                  Offline lucariellonapoletanodoc

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1025
                  • Karma: 3
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 14, 2011, 12:23:49 pm »
                  Quoto Ghor e Weizenbier.
                  Dumitru quest'anno ha avuto problemi fisici e sopratutto non è stato gestito al meglio. A mio avviso la stoffa del buon giocatore c'è , eccome se c'è.
                  Diamogli tempo, facciamolo maturare laddove possa giocare con contiunuità e poi tra un paio di anni ne riparliamo. Sono pronto a scommettere che ci ritornerà molto utile in futuro.

                  si anche io, la penso comw te
                  Il napoli nel cuore e nella mente

                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20106
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 14, 2011, 15:00:42 pm »
                    per il momento, visto che i nostri attacanti staranno ancora a lungo in sudamerica per la coppa, è bene che stia qua, ma a fine mercato deve andare in prestito a giocare, anche in B



                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 15, 2011, 20:17:25 pm »
                      per il momento, visto che i nostri attacanti staranno ancora a lungo in sudamerica per la coppa, è bene che stia qua, ma a fine mercato deve andare in prestito a giocare, anche in B

                      stanno pure il tuo beniamino LUCARELLI  :pugno:
                      mo puo partire

                      Offline vittorio

                      • Hasse Jeppson
                      • *****
                      • Post: 8379
                      • Karma: 157
                      • Sesso: Maschio
                      • Un giorno all' improvviso...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #41 il: Luglio 16, 2011, 01:00:22 am »
                      Se matura in B l'anno prossimo puo finalmente diventare l'attaccante di scorta.

                        Offline Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42 il: Luglio 19, 2011, 00:24:15 am »
                        Strano che non sia ancora stato dato in prestito, bisogna assolutamente fargli acquistare fiducia nei propri mezzi e tenerlo ancora una volta tra la panchina e la tribuna non mi sembra un grande piano ....
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91490
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43 il: Luglio 19, 2011, 00:26:23 am »
                          Strano che non sia ancora stato dato in prestito, bisogna assolutamente fargli acquistare fiducia nei propri mezzi e tenerlo ancora una volta tra la panchina e la tribuna non mi sembra un grande piano ....

                          credo ci servano attaccanti per il ritiro

                          partirà sicuramente ad agosto

                            Offline N3w

                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 28553
                            • Karma: 598
                            • Sesso: Maschio
                            • All'Ananas non si comanda I♥膣
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44 il: Luglio 20, 2011, 10:28:13 am »
                            skysport da per fatto il suo prestito all'empoli
                            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal