Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

azir

    Edinson Cavani
    Post: 12294
  • Karma: 17

io lo sempre detto e lo dico ancora, dopo calciopoli gli agnelli decisero di COMPRARSI tutto il calcio italiano, e COMPRARSI il calcio italia e diverso di RUBARE NEL CALCIO ITALIANO, prima la juve rubava ora e totalmente diverso, si sono COMPRATI TUTTO! nella lega campano con i loro soldi, gli arbitri sono sponsorizzati da loro, quando la lega calcio vende i diritti al estero mette come copertina il fatto che loro stano comprando le partite della juve, in parole povere la juve non e piu la juve e in effetti la LEGA CALCIO SERIE A.

ma vi siete mai chiesti perche non parlano mai? perche devono parlare? ci pensa direttamente la lega a tutelarli.


il problema che tutti gli altri guardano il loro ridicolo orticello, vogliamo parlare di marotta che fino a poco fa faceva esattamente la stessa cosa che sta facendo ora la juve e ora razzola dicendo che tutto e falsato?
vogliamo parlare del napoli che vuole avere il vantaggio di non giocare ora la semifinale e vuole rinviarla quando non c'entra un cazzo nella situazione inter-juve?

se tutti gli altri la smettessero di guardare i cazzi propri e una volta per tutte dicessero "ORA BASTA IL CALCIO ITALIANO SENZA DI NOI NON VA DA NESSUNA PARTE" e mettere la juve al angolo non si fa NIENTE!
invece i presidente stano con la juve le vanno dietro, infatti in lega pur di arraffare qualche briciola il nostro presidente e andato pure a braccetto con gli agnelli.

il campionato non e falsato, il campionato di serie A e di loro proprietà.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal