Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566816 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26261
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16635 il: Maggio 23, 2018, 20:55:18 pm »
Dispiace, gli auguro ogni bene, ma ho il serio timore di vederlo nella Juventus tra qualche stagione.


"Ma veda..."


    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12091
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16637 il: Maggio 23, 2018, 20:56:18 pm »
    Quindi?

    niente, però mi fa strano visto che è uno che è sempre stato vicino a Sarri ( facendogli una pubblicità pazzesca ) e ha sempre creduto in lui(soprattutto nei momenti difficili) 

      Offline giorgio braglia

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1658
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16638 il: Maggio 23, 2018, 20:58:31 pm »
      Dispiace, gli auguro ogni bene, ma ho il serio timore di vederlo nella Juventus tra qualche stagione.
      E' difficile, troppo  lontano dai loro modi

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16639 il: Maggio 23, 2018, 21:01:03 pm »
        il ciclo era finito. troppe energie nervose bruciate. lasciato solo da dela, stuprato dalla mafia rubentina quel sabato sera maledetto, strangolato da una rosa corta, tolto quel magico Rube Napoli 0 1 giocavamo male da mesi con pochissimi gol all'attivo.
        una esperienza irripetibile, tante dolci illusioni diventate poi feroci al risveglio.

        Dobbiamo tanto a Sarri.
        Ma anche Sarri deve tanto a Napoli.
        Non lo dobbiamo dimenticare noi.
        Non lo deve dimenticare noi.

        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20106
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16640 il: Maggio 23, 2018, 21:02:17 pm »
          Io voglio solo capire se è stato esonerato. Che stiamo pagando due allenatori non ci posso mai credere
          È l'unica piccola soddisfazione di questo momento

          Inviato domani




            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16641 il: Maggio 23, 2018, 21:03:18 pm »
            il ciclo era finito. troppe energie nervose bruciate. lasciato solo da dela, stuprato dalla mafia rubentina quel sabato sera maledetto, strangolato da una rosa corta, tolto quel magico Rube Napoli 0 1 giocavamo male da mesi con pochissimi gol all'attivo.
            una esperienza irripetibile, tante dolci illusioni diventate poi feroci al risveglio.

            Dobbiamo tanto a Sarri.
            Ma anche Sarri deve tanto a Napoli.
            Non lo dobbiamo dimenticare noi.
            Non lo deve dimenticare noi.

            :asd:

              Offline sarri

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 147
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16642 il: Maggio 23, 2018, 21:03:38 pm »
              “Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Come già detto in pubblico è meglio finire le cose quando sono ancora belle per non rischiare che diventino brutte. Sono stati anni meravigliosi, abbiamo fatto cose straordinarie e tutto questo grazie a voi“.

              “Abbiamo gioito, pianto e sostenuto sempre questi colori. Questa è la mia terra, qui ci sono le mie radici, qui è dove resterà per sempre il mio cuore. Non ci saranno posti in cui riuscirò a provare l’emozioni che solo Napoli può dare, una città con un milione di contraddizioni, ma da sempre la città più bella del mondo. Il mio inchino va a voi“
              Sempre Forza Napoli
              Grazie per questi 3 anni meravigliosi

                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5946
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16643 il: Maggio 23, 2018, 21:04:39 pm »
                E ma quelli figurati i giocatori se vogliono essere allenati da lui.
                In questo momento Sarri>>>Ancelotti come appeal e potenzialità.
                Ma la maggior parte della gente sta a guardare il curriculum e il pappone l ha capito bene per gettare fumo negli occhi.
                Abbiamo lasciato la modella dell'anno per scoparci Gina Lollobrigida. Poi ve ne accorgerete
                Ma questo lo puo dire solo chi non capisce niente di pallone dai.
                Purtoppo la bellezza, la competenza ansicche’ affascinare, spaventa alcune persone.
                Sopratutto se il tema e’ il pallone aro’ ogni strunz se sent prufessor

                  Offline hammer

                  • William Prunier
                  • *
                  • Post: 10
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16644 il: Maggio 23, 2018, 21:05:19 pm »
                  Ciao a tutti,

                  non ho mai scritto prima d'ora, colgo l'occasione per salutarvi tutti e dirvi... aggiungete anche me al muro del pianto... *dawson*

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16645 il: Maggio 23, 2018, 21:05:44 pm »
                    :asd:
                    bellissime partite Napoli Roma, Inter Napoli, Sassuolo Napoli, Milan Napoli, FIorentina Napoli, Napoli TOrino, calcio champagne.

                    Onore a Sarri, mito assoluto, ma non c'è nulla di male a dire che negli ultimi 4 mesi di 36 mesi ottimi abbiamo fatto una fatica mostruosa.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16646 il: Maggio 23, 2018, 21:08:32 pm »
                      mi addolora il suo addio, il suo napoli è stato bellissimo, Ancelotti mi piace un sacco, ma potendo scegliere avrei continuato con sarri.
                      però sarebbe molto deludente l'uomo se le cose sono andate come dicono i cugggini, sono davvero curioso di vedere se e dove andrà
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Offline Dominus

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1252
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16647 il: Maggio 23, 2018, 21:13:04 pm »
                        Mi viene da piangere. Maurizio... grazie a te è cambiato tutto.
                         

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16648 il: Maggio 23, 2018, 21:17:49 pm »
                          bellissime partite Napoli Roma, Inter Napoli, Sassuolo Napoli, Milan Napoli, FIorentina Napoli, Napoli TOrino, calcio champagne.

                          Onore a Sarri, mito assoluto, ma non c'è nulla di male a dire che negli ultimi 4 mesi di 36 mesi ottimi abbiamo fatto una fatica mostruosa.

                          no, era per dire che ti conviene abituarti  :look:

                            Online Pippo5150

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3325
                            • Karma: 24
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16649 il: Maggio 23, 2018, 21:19:09 pm »
                            Per fortuna ho ancora tante partite registrate su mysky. :pianto:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal