Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

AURELIOUT

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3188
  • Karma: 16

Cosa ti aspettavi?
Chi tifa Juventus in Italia i torinesi?
No Calbresi,Campani,Pugliesi,Siciliani,Emiliani,Lombardi,Toscani.
Tutti delle provincie o città dove non esiste una squadra nemmeno in C (tipo Caserta,Cosenza, Siracusa,Taranto,Mantova,Rimini,Lucca), poi ci sono le grandi di città dove si nascondono come le zoccole.
Logico soffrano come gli scarafaggi col baygon,per loro l' appartenenza ad una terra è qualcosa di astratto sono zingari nel cuore.
Per loro una differenza tra uno stadio che canta per incitare la squadra ed uno che invoca il Vesuvio,non c'è è il loro momento in cui vedono il sole usciti dalle saittella,tutto normale.
Guarda, a me quello che fa più rabbia è proprio il fatto che loro vanno allo stadio solo per insultare l'avversario. Ieri sera Mourinho ha fatto bene. I rubentini il triplete se lo sognano ed io godo perchè non lo meritano per le schifezze che hanno fatto fanno e faranno. La Coppa la devono vedere solo sulle riviste. Ma poi non sopporto la loro arroganza. Oramai ho perso il conto di quante volte i signori Pjanic, Chiellini, Bonucci, Dybala (e le new entry Bentancur e Bernandeschi) si atteggiano a guappi di cartone con l'arbitro di turno o qualche avversario.   
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal