CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Neapolis => Tecnologia & videogames => Topic aperto da: Yavonz™ Original - Agosto 01, 2011, 09:43:18 am

Titolo: SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 01, 2011, 09:43:18 am
(http://informaticsjournal.com/wp-content/uploads/2011/08/nokia_logo.jpg)(http://cellulari.bloglive.it/wp-content/blogs.dir/2/files/2010/11/giochi-gratis-symbian.jpg)

Tutto sul mondo Nokia

____________________________________________________________________________






Direttamente dal Nokia Zeta 700 sono arrivate nelle ultime ore nuove immagini di Symbian Belle. Le screen riescono a mostrare tutte le novità introdotte a livello di interfaccia da Nokia, anticipando quello che saranno HomeScreen, Browser, Agenda, Dialer, Email, Galleria e tutto il resto.

Con Belle la gestione della HomeScreen sarà rinnovata. Avremo fino a 6 pagine e potremo passare da una pagina ad un’altra con un semplice gesto di swype (eliminata la barra inferiore dedicata presente sia con Anna sia con S^3). Nelle pagine potranno essere inseriti i tanto desiderati Widget con dimensioni diverse, mentre in alto sarà presente una nuova barra di stato multifunzione, in stile Android/Bada, contenente informazioni, collegamenti e notifiche.
(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-homescreen/edit-screen.jpg)(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-homescreen/first-screen.jpg)(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-homescreen/notification-bar.jpg)
(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-homescreen/screen-long-tap-1.jpg)(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-homescreen/widgets-1.jpg)
Il Browser sarà aggiornato alla versione 7.4 ottimizzando leggermente le prestazioni rispetto al Browser 7.3 di Anna. Ci sarà il supporto al Flash Lite 4 e la macchina virtuale Java 2.3. Il test HTML5 già ora raggiunge i 130 punti.

(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-browser/browser-menu.jpg)(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-browser/browser-test.jpg)
(http://Il Menu Principale non cambierà molto, ma la nuova organizzazione grafica del sistema porterà 3 pulsanti dedicati nella parte inferiore dello schermo: “indietro”, “ricerca” e “opzioni”.)
(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-menu/menu1.jpg)(http://cdn.nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/belle-menu/search.jpg)


Speriamo arrivi per Natale
Titolo: Re:Nuove immagini di Symbian Belle
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 02, 2011, 00:22:42 am
symbian belle nokia n8 (http://www.youtube.com/watch?v=UWP2A7bEiFg#ws)
Titolo: Re:Nuove immagini di Symbian Belle
Inserito da: Rever - Agosto 03, 2011, 17:06:41 pm
Symbian  :facepalm:
La Nokia sta cadendo a pezzi, a settembre ci sarà un calo del 10 % su tutti i loro prodotti
Non credo li risolleverà l'accordo con Microsoft per i terminali di fascia alta  :none:  doveva essere stipulato prima e sui terminali di fascia media in sù
Titolo: Re:Nuove immagini di Symbian Belle
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 03, 2011, 17:13:40 pm
Symbian  :facepalm:
La Nokia sta cadendo a pezzi, a settembre ci sarà un calo del 10 % su tutti i loro prodotti
Non credo li risolleverà l'accordo con Android per i terminali di fascia alta  :none:  doveva essere stipulato prima e sui terminali di fascia media in sù
volevi dire microsoft
Titolo: Re:Nuove immagini di Symbian Belle
Inserito da: markmaior - Agosto 03, 2011, 17:18:43 pm
Se avesse fatto accordi con Android l'avrei comprato di sicuro il prossimo smartphone Nokia....peccato  :sine:
Titolo: Re:Nuove immagini di Symbian Belle
Inserito da: Rever - Agosto 03, 2011, 17:21:24 pm
volevi dire microsoft

Mea culpa, ora edito
Titolo: Re:Nuove immagini di Symbian Belle
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 03, 2011, 17:53:35 pm
io spero che questa nuova interfaccia dia una botta a questo software
da possessore n8 chiedo questo
Titolo: SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 17, 2011, 19:12:34 pm
Nuovo video di Symbian Belle in azione su un Nokia N8

Giornata calda per noi utenti Nokia! Dopo la notizia dell’arrivo di Symbian Anna su Navifirm, è di poco fa la pubblicazione su Youtube di un nuovo video, realizzato dell’utente russo Platinumspirit, che riprende un Nokia N8 con la versione leaked di Symbian Belle di cui vi avevamo parlato ieri in questo articolo.
A quanto pare tra i tanti temerari che hanno provato a installarlo sul proprio Nokia N8, briccandolo, c’è anche qualche fortunato che è riuscito a eseguire il flashing senza problemi e ora ce lo mostra in questo video di oltre 7 minuti!

Symbian Belle первый опыт (http://www.youtube.com/watch?v=kjroqWvb48k#)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 24, 2011, 20:48:32 pm
Nokia 701, Nokia 700 e Nokia 600: ecco i nuovi Symbian Belle | video e caratteristiche!
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/08/Nokia-symbian-belle.jpg)
The all-new Symbian Belle (http://www.youtube.com/watch?v=2l0AkY07PKs#ws)
Comunicato Stampa:
Milano – Nokia ha presentato oggi tre nuovi smartphone ricchi di funzionionalità e destinati al grande pubblico, con caratteristiche evolute, un prezzo competitivo e, soprattutto, l’innovativo sistema operativo  Symbian Belle. I Nokia 700, Nokia 701 e Nokia 600 grazie a Symbian Belle sono dotati  di  funzionalità NFC per sharing e pairing in modalità single-tap (attraverso il semplice contatto tra i dispositivi), dell’interfaccia utente ad oggi più personalizzabile e di un’esperienza di navigazione Web mobile potenziata. Oltre a rendere possibile la condivisione di contenuti tra diversi dispositivi, la tecnologia NFC permette di utilizzare accessori mobile compatibili come altoparlanti, cuffie ed auricolari Bluetooth.

Nokia presenta oggi un nuovo accessorio NFC, Nokia Essence Bluetooth Stereo Headset, che può essere collegato  in modalità single-tap a qualsiasi smartphone con tecnologia NFC.Sebbene tutti e tre gli smartphone siano dotati di funzionalità Nokia ben riconoscibili, ciascuno di essi racchiude un insieme di caratteristiche specifiche che permettono  di scegliere il proprio smartphone in base alle funzioni che si considera più importanti. Tre fuoriclasse per il portafoglio prodotti firmato Nokia: il Nokia 700, il più compatto touchscreen monoblocco al mondo; il Nokia 701, un elegante e raffinato smartphone dotato del display più luminoso sul mercato per un utilizzo sia indoor che outdoor; e il Nokia 600, l’entertainment smartphone “a tutto volume” della casa finlandese. “Dopo aver introdotto recentemente alcune importanti innovazioni alla user experience di Symbian con la versione Anna, oggi stiamo portando la piattaforma a livelli ancora più elevati con un’esperienza cliente più competitiva che mai” afferma Ilari Nurmi, Vice President di Nokia. “Symbian Belle e i tre nuovi dispositivi che stiamo lanciando oggi sono la prova del nostro costante impegno volto ad offrire prodotti Symbian che consentano di poter scegliere in base alle caratteristiche che ciascuno ritiene fondamentale per sè in termini di esperienza, design, funzionalità e prezzo. E questi non saranno gli ultimi modelli o aggiornamenti Symbian che proporremo”.

“Con questo annuncio Nokia conferma il ruolo decisivo che Symbian continuerà a giocare nell’ambito del suo portafoglio prodotti al fianco di Windows Phone 7” afferma Nick McQuire di IDC. “La rapidità con cui le migliorie e le innovazioni vengono caricate sulla piattaforma testimonia l’impegno profuso da Nokia nel proporre prodotti smartphone Symbian competitivi”.

Nokia 700: lo smartphone Nokia più compatto

Con un volume di soli 50 cm3, un peso di 96 g e dimensioni di 110 x 50,7 x 9,7 mm, Nokia 700 non solo è lo smartphone più compatto della gamma Symbian, ma è anche lo smartphone touchscreen monoblocco più compatto al mondo. Nonostante le dimensioni è dotato di funzionalità NFC di sarin e pairing in modalità single-tap, un processore da 1GHz, display da 3,2 pollici AMOLED ClearBlack, memoria interna da  PRESS RELEASE  2 (3)    2GB (espandibile con una microSD da 32 GB per un totale di 34 GB), fotocamera da 5MP full focus con flash al LED e registrazione video in HD. Il Nokia 700 è anche lo smartphone Nokia più ecologico: la batteria a lunga durata, l’uso di molti materiali eco-compatibili, le funzionalità per ridurre il consumo della batteria rendono questo dispositivo ideale per i consumatori più sensibili e attenti  alle tematiche ambientali.

Nokia 701: lo smartphone Nokia più luminoso

Il  Nokia 701 è uno smartphone dalla linea sottile  ed elegante, il cui display è il più luminoso al mondo tra tutti i dispositivi mobil. Con un display ClearBlack da 3,5 pollici è perfetto per l’utilizzo sia indoor che outdoor.  È inoltre provvisto della tecnologia di eliminazione attiva dei rumori per una qualità del suono ottimale. Così come gli altri nuovi smartphone il dispositivo è dotato di funzionalità NFC di sharing e pairing in modalità single-tap , che permette la condivisione dei contenuti e  la trasmissione del suono in modalità wireless agli auricolari ed  agli altoparlanti compatibili con la stessa tecnologia NFC. Basato sul design del diffusissimo Nokia C7, lo smartphone Nokia 701 ha un processore da 1GHz , una fotocamera full focus da 8MP con doppio LED flash e zoom digitale 2X, una seconda fotocamera frontale e possibilità di girare video in HD. Il dispositivo ha una memoria interna da 8GB espandibile fino 40GB tramite una microSD card da 32 GB.

Nokia 600: lo smartphone Nokia dal volume più alto

Nonostante le dimensioni compatte lo smartphone Nokia 600 ha una grande “voce” e una grande personalità e con i suoi 106 Phon è lo smartphone Nokia “a tutto volume”. Con un’antenna FM integrata per ascoltare la radio anche senza auricolari ed un trasmettitore FM che permette di  inviare musica dal proprio telefono a qualsiasi radio FM, il Nokia 600 è il sogno degli amanti della musica. Con 60 ore di riproduzione musicale, un altoparlante interno estremamente potente e la possibilità di trasmettere musica in modalità wireless agli accessori compatibili NFC è lo smartphone perfetto per animare una festa. Disponibile ad un prezzo inferiore rispetto a Nokia 700 e Nokia 701, il Nokia 600 è provvisto di un processore da 1 GHz; una fotocamera full focus da 5MP con flash al LED e possibilità di girare video in HD, e una memoria interna da 2GB espandibile fino 34GB tramite una microSD card da 32 GB.

Symbian Belle

Symbian Belle è il più recente di una serie di aggiornamenti software previsti per la piattaforma Symbian, iniziata con Symbian Anna e che proseguiranno anche  nel 2012. Symbian Belle aumenta da tre a  sei gli homescreen fornendo uno spazio maggiore per  visualizzare più comodamente applicazioni e  servizi. I live widget , disponibili ora in cinque diversi formati, rendono gli homescreen ancor più interattivi e flessibili consentendo una maggiore personalizzazione. Symbian Belle include inoltre un menu a tendina e una barra delle applicazioni per accedere alle notifiche attraverso qualsiasi homescreen,  nonché ulteriori migliorie dell’esperienza di navigazione internet. In sintesi,  grazie a Symbian Belle Nokia è in grado di offrire l’esperienza Symbian ad oggi più competitiva, fluida e intuitiva.

Tra le più interessanti caratteristiche di Symbian Belle  spicca la funzionalità NFC di sharing e pairing in modalità single-tap, che consente di condividere  contatti, video e immagini con altri dispositivi e smartphone dotati di tecnologia  NFC, nonché di utilizzare accessori compatibili come altoparlanti e auricolari. Anche gli appassionati di videogiochi beneficeranno delle funzionalità NFC dei nuovi dispositivi che consentiranno loro, ad esempio, di accedere a  livelli aggiuntivi in Angry Birds o trovare una spada nascosta in Fruit Ninja, attraverso il semplice tocco tra due dispositivi abilitati. Nel caso dello smartphone Nokia 701, con il videogioco Asphalt 5 precaricato, due amici potranno persino competere insieme sulla stessa pista.

Auricolari stereo Essence Bluetooth di Nokia

I nuovi auricolari Essence Bluetooth di Nokia utilizzano una speciale tecnologia di cancellazione attiva dei rumori per eliminare fino al 99,8% dei rumori di sottofondo, un livello senza precedenti. In tal modo assicurano un audio puro e ad alta fedeltà a chi cerca la qualità del suono anche in modalità wireless. Grazie alla tecnologia NFC gli auricolari Bluetooth possono essere abbinati a qualsiasi smartphone abilitato attraverso il semplice contatto tra i due dispositivi.

La disponibilità di Symbian Belle sulle nuove versioni dei dispositivi Nokia N8, Nokia E6, Nokia E7, Nokia X7, Nokia C7, Nokia C6-01 e Nokia Oro e la possibilità di scaricare l’aggiornamento verranno comunicate a ridosso del rilascio .

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 24, 2011, 20:53:07 pm
Nokia 701: Symbian Belle con il più brillante schermo al mondo! (caratteristiche)

(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/08/nokia-701.jpg)
Il secondo annuncio di oggi da parte di è il Nokia 701 che offre eccellenti prestazioni grafiche, un’interfaccia utente rinnovata, ampia durata della batteria e un grande schermo che risulta essere il più luminoso che il mondo abbia mai visto. Come gli altri smartphone presentati oggi, il Nokia 701 ha il sistema Symbian Belle e un processore da 1GHz.
(http://188.65.36.211/wp-content/uploads/2011/08/Nokia701_1-540x540.jpg)
La connettività GSM offre una radio pentaband, con HSUPA 3G, WiFi, NFC e tutte le altre caratteristiche standard presenti sui nuovi smartphone come il Bluetooth, GPS e radio FM. Misura 11 x 56,8 x 117,3 millimetri e pesa 131g.
(http://188.65.36.211/wp-content/uploads/2011/08/Nokia701_2-540x540.jpg)
Ma è il display touchscreen che fa del Nokia 701 il punto di forza. Si tratta di un display da 3.5 pollici IPS LCD con tecnologia ClearBlack, che offre una incredibile combinazione di luminosità e contrasto rendendolo lo schermo più luminoso fino ad oggi (in termini di NIT - parole Nokia). Naturalmente, come con tutti i nostri nuovi smartphone, è equipaggiato dal famoso Gorilla Glass.
(http://188.65.36.211/wp-content/uploads/2011/08/Nokia701_3-540x540.jpg)
Oltre al processore da 1GHz, Nokia 701 offre un nuovo co-processore grafico, con un clock più veloce e con quattro volte la memoria grafica dei precedenti smartphone Symbian.
La fotocamera da 8 megapixel offre il full focus con un flash dual-LED e c’è anche una fotocamera secondaria nella parte anteriore per le videochiamate. All’interno sono presenti 8 GB di memoria, con possibilità di espansione fino a 32GB usando una scheda MicroSD. La batteria è dichiarata in 17 ore di conversazione su rete GSM o fino a 550 ore in standby (8.8/504h su 3G).

Il Nokia 701 sarà disponibile in acciaio scuro, argento, viola ametista e variazioni di bianco nel terzo trimestre del 2011 a circa 290€ tasse e sovvenzioni escluse.
http://youtu.be/oay4yqRQuVE (http://youtu.be/oay4yqRQuVE)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 24, 2011, 20:56:00 pm
Nokia 700: il più piccolo smartphone al mondo con Symbian Belle (caratteristiche)
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/08/nokia-700.jpg)
Nokia 700 è il primo smartphone Nokia con sistema operativo Symbian Belle e vanta l’onore di essere il più compatto smartphone monoblocco sul mercato in questo momento. Sebbene sia piccolo, Nokia 700 offre tanta tecnologia e un ottimo hardware
(http://188.65.36.211/wp-content/uploads/2011/08/Nokia700_5-540x540.jpg)
Nokia 700 misura solo 110 x 50,7 x 9,7 millimetri e pesa solo 96g. E ‘ideale per chi vuole uno smartphone che scivola facilmente in tasca, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a moderne funzionalità dello smartphone.

Come gli altri smartphone più recenti, Nokia 700 offre una radio pentaband, WiFi e HSUPA. E’ alimentato da un processore da 1GHz, e incorpora anche il GPS, Bluetooth, bussola e radio FM. La durata della batteria è valutata intorno alle 7,3 ore di conversazione o fino a 465 ore in standby.
(http://188.65.36.211/wp-content/uploads/2011/08/Nokia700_2-540x540.jpg)
Posteriormente troviamo una fotocamera da 5 megapixel full focus con un flash LED per catturare immagini e video. La memoria interna è pari a 2GB più uno slot per schede MicroSD fino a 32GB.

Lo schermo è da 3.2 pollici AMOLED con tecnologia ClearBlack e protezione Gorilla Galss che garantisce ottima protezione da urti e graffi.
C’è anche la funzionalità NFC integrata ed è costruito utilizzando materiali come la bio-plastica, plastica riciclata e metalli riciclati. Grazie allo schermo AMOLED, sensore di luce ambientale e modalità di risparmio energetico, il Nokia 700 salvaguardia l’ambiente consumando meno energia. Come ogni Nokia, può essere riciclato al 100%.

Sarà disponibile in grigio freddo, argento / bianco, rosso corallo, blu pavone e varietà viola e sarà commercializzato al prezzo di circa 270 euro tasse e sovvenzioni escluse nel terzo trimestre del 2011.
http://youtu.be/MHkO19Zivb8 (http://youtu.be/MHkO19Zivb8)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 24, 2011, 21:00:29 pm
Nokia 600: il nuovo full touch “forte e orgoglioso” con Symbian Belle!
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/08/nokia-600.jpg)
Oggi Nokia ha annunciato il Nokia 600, il suo terzo smartphone che avrà l’aggiornamento Symbian Belle. Il Nokia 600 è progettato per fornire un’esperienza di intrattenimeto a 360° offrendo specifiche tecniche molto interessanti e un hardware attuale e moderno.
(http://188.65.36.211/wp-content/uploads/2011/08/Nokia600_1-540x540.jpg)
Nokia 600 offre una particolare soluzione per l’altoparlante in grado di regalare un’ottima esperienza musicale grazie anche a trasmettitore FM che offre un’antenna integrata e quindi non necessita di cuffie esterne per funzionare.
(http://188.65.36.211/wp-content/uploads/2011/08/Nokia600_2-540x540.jpg)
Nokia 600 dispone anche di tecnologia NFC e del sistema Symbian Belle. Il processore da 1GHz offre un’ottimo compromesso tra prestazioni e consumi energetici. Il display è da 3.2 pollici nHD con touch capacitivo e risoluzione di 640 x 360 pixel. Misura 111 x 53 x 13mm e pesa 100g.
Il Nokia 600 è dotato di una radio pentaband per la rete GSM e supporta velocità di trasmissione dati 3G a standard HSUPA, oltre a WiFi e Bluetooth. Non manca l’A-GPS, accelerometro e magnetometro. Sono 2 i GB di memoria interna a bordo, con supporto fino a 32GB di spazio usando una scheda MicroSD.
La fotocamera posteriore è da 5-megapixel full-focus con un flash a LED e può registrare foto e video 720p. La batteria dura fino a 15 ore di conversazione sulle reti GSM, e fino a 550 ore in standby.
http://youtu.be/pMrWJSC7jhc (http://youtu.be/pMrWJSC7jhc)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Agosto 25, 2011, 11:45:44 am
Nokia 100 e Nokia 101, Nokia presenta due nuovi telefoni dual sim
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/08/nokia_101_250811-595x362.jpg)
Pensati e progettati principalmente per i mercati emergenti, da pochi minuti Nokia, dopo 600, 700 e 701, ha annunciato i nuovi telefoni dualsim 100 e 101.
Nokia 101 Dual SIM - Entertainment with FM Radio and MP3 Music Player (http://www.youtube.com/watch?v=J713vA-ypJ0#ws)
Il Nokia SIM Manager del Nokia 101 consentirà di gestire chiamate e messaggi di testo in contemporanea fra due sim, ma ancora più importante sarà capace di memorizzare le impostazioni utente fino a 5 sim diverse. Nel telefono non mancheranno Radio FM, lettore MP3 e supporto fino a 16Gb di memoria esterna con MicroSD.
Il Nokia 100 sarà l’ideale compagno per chi cerca la durata, la semplicità e l’utilità di gestire due sim contemporaneamente. Questo Nokia 100 pur essendo il più economico fra i telefoni Nokia con display a colori, oltre al supporto dual sim fra le sue caratteristiche non farà mancare una radio FM.
Il Nokia 101 arriverà nei colori Phantom Black e Coral Red per 25 euro (escluse tasse) durante il terzo trimestre dell’anno, mentre il Nokia 100 arriverà nei colori Legion Blue, Festival Pink, Ocean Blue, Phantom Black e Coral Red ad un prezzo di 20 euro (escluse tasse) nel corso del quarto trimestre dell’anno.

Nessuna informazione su un’eventuale commercializzazione in Italia.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Settembre 02, 2011, 18:51:00 pm
Ma non doveva passare a windows 7 ?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ingegnere coi baffi - Settembre 02, 2011, 18:56:57 pm
ragazzi, ieri da auchan ho comprato il nokia C7, era in offerta sottocosto a 200 euro e l'ho voluto prendere perchè credevo che il prezzo fosse un affare.. voi che dite, ho sbagliato?

mi hanno consigliato dei samsung che costavano pure qualcosa in meno di 200 perchè avevano android, però ho scelto il C7 perchè a livello di video e fotocamera mi sembrava nettamente superiori agli smartphone che stavano vicino ai 200 euro!

in realtà so che con il tempo non è che utilizzerò tanto le applicazioni e mi interessava soprattutto usare il cell anche come macchina fotografica e videocamera. Credo e spero che su questo non ci saranno problemi....

CMq il cell Ora ovviamente mi attira e sto cercando applicazioni gratis per sfruttare il cellulare, che ne so giochi, cose sfiziose e poi volevo sapere se funziona il navigatore senza dover pagare la connessione! e se c'era qualcosa che rendeva davvero speciale il mio C7...

ho scaricato ovi suite sul pc ma non riesco ad installarlo, mi esce sempre un errore... mah..

cmq collegando il cell sono riuscito a farmi un account in ovi nokia e a scaricare qualcosa....

sono molto inesperto, se qualcuno puo darmi una mano ve ne sarei davvero grato!

grazie cmq... e forza napoli!

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 02, 2011, 19:40:28 pm
ragazzi, ieri da auchan ho comprato il nokia C7, era in offerta sottocosto a 200 euro e l'ho voluto prendere perchè credevo che il prezzo fosse un affare.. voi che dite, ho sbagliato?

mi hanno consigliato dei samsung che costavano pure qualcosa in meno di 200 perchè avevano android, però ho scelto il C7 perchè a livello di video e fotocamera mi sembrava nettamente superiori agli smartphone che stavano vicino ai 200 euro!

in realtà so che con il tempo non è che utilizzerò tanto le applicazioni e mi interessava soprattutto usare il cell anche come macchina fotografica e videocamera. Credo e spero che su questo non ci saranno problemi....

CMq il cell Ora ovviamente mi attira e sto cercando applicazioni gratis per sfruttare il cellulare, che ne so giochi, cose sfiziose e poi volevo sapere se funziona il navigatore senza dover pagare la connessione! e se c'era qualcosa che rendeva davvero speciale il mio C7...

ho scaricato ovi suite sul pc ma non riesco ad installarlo, mi esce sempre un errore... mah..

cmq collegando il cell sono riuscito a farmi un account in ovi nokia e a scaricare qualcosa....

sono molto inesperto, se qualcuno puo darmi una mano ve ne sarei davvero grato!

grazie cmq... e forza napoli!
hai fatto un affare
per dicembre ci sarà anche l'aggiornamento
per le applicazioni eccoti un sito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ingegnere coi baffi - Settembre 03, 2011, 13:32:23 pm
ma un sito spoiler che significa?

è un sito non ufficiale nokia dove si possono scaricare applicazioni gratis?

mi consigliate qualche applicazione dove non è necessario l'utilizzo di internet per usufruirne?

ma le applicazioni per anna belle e nokia 8, vanno bene sul C7??

grazie ancora...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 03, 2011, 18:20:17 pm
ma un sito spoiler che significa?

è un sito non ufficiale nokia dove si possono scaricare applicazioni gratis?

mi consigliate qualche applicazione dove non è necessario l'utilizzo di internet per usufruirne?

ma le applicazioni per anna belle e nokia 8, vanno bene sul C7??

grazie ancora...
allora clicca su show affianco a spoiler esce un sito dove puoi scaricare giochi ed app aggratis

poi gli aggiornamenti anna e belle saranno disponibili anche per c7
anzi se vedi che che versione di sistema operativo hai (basta scrivere dal tastierino *#0000#) vedi che pr hai
io credo o 1.2 o 2.0
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ingegnere coi baffi - Settembre 06, 2011, 11:43:34 am
versione PR1.2

è negativo? posso aggiornare ad una versione migliore?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 06, 2011, 12:58:49 pm
versione PR1.2

è negativo? posso aggiornare ad una versione migliore?
e buon anche io c'è lo
dobbiamo aspettare durante la metà di questo mese ci arriverà ANNA
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Rever - Settembre 06, 2011, 17:07:24 pm
e buon anche io c'è lo
dobbiamo aspettare durante la metà di questo mese ci arriverà ANNA

http://globalnewstech.com/2011/08/25/disponibile-lupdate-symbian-anna-per-nokia-n8-e7-c6-01-c7/ (http://globalnewstech.com/2011/08/25/disponibile-lupdate-symbian-anna-per-nokia-n8-e7-c6-01-c7/)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 06, 2011, 19:17:19 pm
http://globalnewstech.com/2011/08/25/disponibile-lupdate-symbian-anna-per-nokia-n8-e7-c6-01-c7/ (http://globalnewstech.com/2011/08/25/disponibile-lupdate-symbian-anna-per-nokia-n8-e7-c6-01-c7/)
purtroppo per colpa degli operatori alcuni product code ancora devono riceverlo anche se senza brand
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Settembre 20, 2011, 16:54:35 pm
Ragazzi ma sto Symbian Anna dunque è buono?
Volevo un blackberry, ma per quello che costano stavo pensando al Nokia E6.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 20, 2011, 17:18:50 pm
Ragazzi ma sto Symbian Anna dunque è buono?
Volevo un blackberry, ma per quello che costano stavo pensando al Nokia E6.
io ho aggiornato il mio n8
è sono S O D D I S F A T T O
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Settembre 20, 2011, 17:23:07 pm
io ho aggiornato il mio n8
è sono S O D D I S F A T T O
Per l'E6 è uscito l'aggiornamento?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 20, 2011, 17:24:17 pm
Per l'E6 è uscito l'aggiornamento?
è stato venduto direttamente con symbian anna
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Settembre 20, 2011, 17:26:46 pm
è stato venduto direttamente con symbian anna
Scusa, mi riferivo a Symbian Belle...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 20, 2011, 19:38:09 pm
Scusa, mi riferivo a Symbian Belle...
si avrà anche lui symbian belle
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Settembre 24, 2011, 19:51:23 pm
Nokia 701 videopreview da Telefonino.net (http://www.youtube.com/watch?v=_bFnMUSiADA#ws)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Darth7 - Ottobre 04, 2011, 23:06:15 pm
Io credo che con la collaborazione con WP7 la nokia abbia fatto un grosso colpo.

Sono possessore di un WP7 aggiornato(da pochi giorni) al wp 7.5 e devo dire che con questo aggiornamento la windows ha recuperato parecchi punti sia su android che su iphone...il sistema operativo è nuovo ed ancora poco conosciuto,ma se crescerà come ha fatto negli ultimi 6 mesi allora la nokia potrà risollevarsi alla grande!
Io mi trovo davvero bene,manca ancora qualche app,ma pian pian stanno arrivando.
un esempio stupido è come l'applicazione shazam(che c'è su wp7)è praticamente integrata nel sistema windows e non c'è la necessità di scaricarla.

non compro un nokia da tempo,ma non vedo l'ora che esca il nuovo con windows per tornare alla casa finlandese
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Ottobre 20, 2011, 17:01:04 pm
Nokia Sabre, trapelata l’immagine di un prototipo

(http://www.nokioteca.net/blog/wp-content/uploads/2011/10/nokia-sabre-e1319117468320.jpg)
L’immagine di un prototipo di quello che dovrebbe essere uno dei Nokia Windows Phone, i nuovi smartphone che verranno presentati nel corso del Nokia World del 26 e 27 ottobre, è stata pubblicata dal sito web pocketnow.com.
Secondo la fonte anonima citata da pocketnow, dovrebbe trattarsi del Nokia Sabre, un device che avrà in dotazione un processore da 1,4 GHz, memoria RAM da 1 GB, display da 3,5 pollici WVGA e fotocamera da 5 Mp. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 300-350 Euro.
La qualità della foto, clamorosamente sovraesposta, non permette di visualizzare i tre classici tasti Windows (Back, home e search), che comunque dovrebbero essere presenti sul terminale in questione.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Ottobre 20, 2011, 17:09:22 pm
Nokia Sabre, trapelata l’immagine di un prototipo

(http://www.nokioteca.net/blog/wp-content/uploads/2011/10/nokia-sabre-e1319117468320.jpg)
L’immagine di un prototipo di quello che dovrebbe essere uno dei Nokia Windows Phone, i nuovi smartphone che verranno presentati nel corso del Nokia World del 26 e 27 ottobre, è stata pubblicata dal sito web pocketnow.com.
Secondo la fonte anonima citata da pocketnow, dovrebbe trattarsi del Nokia Sabre, un device che avrà in dotazione un processore da 1,4 GHz, memoria RAM da 1 GB, display da 3,5 pollici WVGA e fotocamera da 5 Mp. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 300-350 Euro.
La qualità della foto, clamorosamente sovraesposta, non permette di visualizzare i tre classici tasti Windows (Back, home e search), che comunque dovrebbero essere presenti sul terminale in questione.

Windows è già un universo avanti rispetto a Symbian. Vero è poco personalizzabile ed è povero di applicazioni, ma non da nessun problema: la telefonia dicono sia il top, velocità altissime senza mai impuntarsi, ben collegato con tutti i social, gestione email ottima e tutti aspettano con ansia le novità sul fronte skype (acquistato da microsoft). L'unico problema di WP è che non consente di aggiungere memorie esterne.

Perplesso per la fotocamera 5 megapixel, da Nokia mi aspettavo la solita 8 mega.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Ottobre 25, 2011, 18:00:39 pm
City Scene, Nokia lancia la sfida a Google Street View
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/10/mapd_3d_n9_251011.jpg)

Pochi minuti fa i Beta Labs di Nokia hanno annunciato una splendida applicazione per N9, concorrente al famoso servizio Street View di Google. L’applicazione si chiama City Scene e, grazie a Navteq, consente di esplorare praticamente di persona i punti di interesse di una mappa, integrandosi anche con i checkin di Foursquare e Facebook.

L’applicazione ora come ora supporta solamente alcune città americane, paese in cui N9 non è stato rilasciato. Le città europee, invece, arriveranno nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni ed eventuale download vi rimandiamo su Nokia Beta Labs.
http://youtu.be/_MxnUAVhdnU (http://youtu.be/_MxnUAVhdnU)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Ottobre 26, 2011, 16:26:49 pm
I primi smartphone Nokia Lumia
I primi due smartphone powered by Windows Phone introducono una gamma di nuove esperienze create per rendere “amazing” qualsiasi momento della giornata.

Nokia Lumia 800
Il sensazionale Nokia Lumia 800 presenta un design irresistibile, colori vividi (ciano, magenta e nero) e la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, raggruppamento intuitivo dei contatti, storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati. Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta perfettamente al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e 25 GB di memoria disponibile con SkyDrive per salvare immagini e musica. In Italia il prezzo di vendita del Nokia Lumia 800 sarà di 499 euro, iva inclusa.
Per maggiori informazioni sul prodotto: http://nokia.ly/prsmC8 (http://nokia.ly/prsmC8) (http://www.nokioteca.net/blog/wp-content/uploads/2011/10/image012-149x300.jpg)
Le caratteristiche principali sono:
Sistema operativo: Windows Phone 7.5 (nome in codice Mango)
Dimensioni del dispositivo contenute: 116.5 mmx61.2 mmx12.1 mm per 142 grammi
Connettività: Bluetooth 2.1 con EDR, Wifi 802.11 b/g/n, micro-USB 2.0, HSDPA fino a 14.4 Mbps
Batteria da 1450mAh
Scocca monoblocco costruita con policarbonato, che migliora le prestazioni dell’antenna e restituisce un ottimo feed-back
Disponibile in 3 colori: azzurro, nero e rosa
Display curvo Amoled con tecnologia Clear Black da 3,7 pollici con risoluzione 800×480
Fotocamera da 8 megapixel con autofocus e dual flash led
Strepitosa Ottica Carl Zeiss
Registrazione e riproduzione video in HD (1280×720) a 30 fps
16 Gb di memoria a cui bisogna aggiungere i 25 GB offerti dal servizio Sky drive (inizia l’era del Cloud!)
512 MB di RAM
Processore Qualcomm MSM8255 da 1,4 Ghz, single core
Prezzo di vendita fissato a 499€
http://youtu.be/rdMoRhfd1Sk (http://youtu.be/rdMoRhfd1Sk)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Ottobre 26, 2011, 16:28:41 pm
Nokia Lumia 710
Il Nokia Lumia 710, un dispositivo pratico che può essere personalizzato con back cover intercambiabili e migliaia di apps, è pensato per portare l’esperienza Lumia a un maggiore numero di persone nel mondo. Il Nokia Lumia 710 è stato progettato per l’instant social & image sharing e per offrire la migliore esperienza possibile di navigazione con IE9. È disponibile nei colori nero e bianco con cover nera, bianca, ciano, fucsia e gialla. Dotato dello stesso processore da 1,4 GHz, accelerazione hardware e processore grafico del Lumia 800, il Lumia 710 offre elevate prestazioni ad un prezzo accessibile. Il Nokia Lumia 710 sarà in vendita al prezzo indicativo di 270 euro tasse e sovvenzioni escluse.(http://www.nokioteca.net/blog/wp-content/uploads/2011/10/image013-169x300.png)
Queste le specifiche:
Sistema operativo: Windows Phone 7.5 (nome in codice Mango)
Dimensioni del dispositivo contenute: 119 x 62.4 x 12.5 mm
Connettività: Bluetooth 2.1 con EDR, Wifi 802.11 b/g/n, micro-USB 2.0, HSDPA fino a 14.4 Mbps
Batteria: 1300 mah
Reti: GSM 850/900/1800/1900 MHz – WCDMA 900/1900/2100 MHz
Display: 3.7″ WVGA ClearBlack AMOLED da 800 x 480 pixel
Fotocamera: 5 Megapixel (F2.4) con LED flash e Tap To Focus
Registrazione e riproduzione video in HD 720p a 30fps
Peso: 126 g grammi
Memoria di massa: 8 GB espandibile con MicroSD fino a 16GB (novità per Windows Phone)
Cover intercambiabili
Prezzo: 270€ tasse e sovvenzioni escluse
Nokia Lumia 710 Official Presentation - Nokia Windows Phone 7 Smartphone (http://www.youtube.com/watch?v=KoH8255EVRE#ws)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Darth7 - Ottobre 26, 2011, 17:16:27 pm
Fantastico il lumia 800
windowsphone già ce l'ho,ma abbinarlo ad un nokia mi stuzzica e non poco!!!


PS: domani dovrebbero presentare il 900 che sarà il top gamma,spero non costi molto
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Ottobre 26, 2011, 19:51:59 pm
http://youtu.be/xL7ASARTlJI (http://youtu.be/xL7ASARTlJI)
Kinetic Concept è l'ultima idea giunta dai Nokia Labs per rivoluzionare il mondo dell'interazione con i dispositivi mobile. Trattasi di un prototipo ancora in fase di evoluzione, il quale può essere deformato a proprio piacimento per eseguire operazioni tradizionalmente eseguibili mediante l'utilizzo di un display touchscreen. Piegando il device si può ingrandire oppure rimpicciolire una fotografia, mentre premendo su due angoli opposti si possono scorrere gli elementi di un elenco. Al momento non è noto quando e se tale prototipo possa diventare realtà, ma qualora dovesse accadere potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione per l'intero mondo dei device mobile.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Ottobre 26, 2011, 20:09:47 pm
l'800 è un bel telefono, ma non mi pare che aggiunga qualcosa in più nel panorama dei WP, quantomeno mi aspettavo di meglio, o meglio, mi aspettavo una sorpresona, invece sembra che Nokia abbia fatto il compitino con hardware "standard" per uno smartphone di quella categoria e anche dal punto di vista software non stupisce di certo la presenza di un navigatore, anzi era del tutto scontata.

Chi sa se domani veramente verrà presentato il 900 ma che rischia di essere fuori mercato se già l'800 avrà un prezzo al lancio di 500 €.

In un altro forum qualcuno ipotizzava che questi terminali fossero solo utili a sondare il terreno e che i prossimi modelli forse potrebbero portare quel qualcosa in più che ci si potrebbe aspettare da un top-player come Nokia soprattutto considerando che Nokia è un partner privilegiato di Microsoft.

Intanto io aspetto ancora un po' nell'attesa che magari venga fuori un terminale con tastiera fisica (speriamo sempre Nokia)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Ottobre 26, 2011, 20:11:00 pm
Fantastico il lumia 800
windowsphone già ce l'ho,ma abbinarlo ad un nokia mi stuzzica e non poco!!!


PS: domani dovrebbero presentare il 900 che sarà il top gamma,spero non costi molto
Lumia 800 però costa ben 500 euro ed è un single core ed ha 512 ram. Galaxy S2 costa 399 ed è un dual core con 1 giga di ram. Anche se  il dual core non è ancora ben sfruttato e windows non ha bisogno di chissà che sistemi, grazie alla sua fluidità che non tentenna mai, almeno potevano spremersi di più sulla fotocamera.

Il 710 invece credo sia un ottimo prodotto per il rapporto qualità/prezzo! Windowsphone è molto, ma molto bello. Poco personalizzabile rispetto ai due colossi, ma la sua semplicità garantisce una fluidità magnifica.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Ottobre 26, 2011, 20:14:13 pm
infatti sia symbian che wp non hanno bisogno di super processori come android
domani gira voce del 900 succesore dell' N8 con 16 mpx
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Ottobre 26, 2011, 20:17:00 pm
infatti sia symbian che wp non hanno bisogno di super processori come android
domani gira voce del 900 succesore dell' N8 con 16 mpx
Sempre Windows ???
Un 900.. dual core, 16 megapixel, con microsoft darebbe na bella mazzata  a Apple, a Android, a Samsung, a HTC etc..
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Darth7 - Ottobre 27, 2011, 11:30:52 am
Sempre Windows ???
Un 900.. dual core, 16 megapixel, con microsoft darebbe na bella mazzata  a Apple, a Android, a Samsung, a HTC etc..

il dual core su windows è totalmente inutile...è un sistema che attualmente gira una favola con un single core.
Leggevo che dal prossimo windowsphone 8 la nokia già stava testando dei dual core.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Ottobre 27, 2011, 11:39:02 am
il dual core su windows è totalmente inutile...è un sistema che attualmente gira una favola con un single core.
Leggevo che dal prossimo windowsphone 8 la nokia già stava testando dei dual core.
Nokia promette grandi cambiamenti con Windows Phone Apollo
Con un’intervista a TechRadar Nokia ha rilasciato interessanti dichiarazioni sull’accordo stretto con Microsoft e sulla prossima versione di Windows Phone, meglio conosciuta come Apollo.

A parlare in nome di Nokia è Niklas Savander, VP of Markets dell’azienda:

“Quando si parla di differenziazione ci sono diversi modi di vedere le cose: al giorno d’oggi il confronto più comune non si fa tra i Windows Phone, ma contro Android.

Noi abbiamo stretto un accordo importante con Microsoft, un accordo che ci consentirà di sfruttare molta ingegneria nella piattaforma Lumia. Tuttavia dobbiamo sfruttare questo vantaggio con moderazione altrimenti creeremo solamente frammentazione.

Siamo arrivati su Windows Phone quando Mango era già pronto, quindi non abbiamo potuto fare grossi cambiamenti. Il frutto del nostro lavoro e delle nostre idee arriverà già con Apollo.”


Ma con competitors come HTC e Samsung, non sarebbe stato giusto crearsi un’alternativa a Windows Phone?
“Ci sono diverse aree su cui noi possiamo muoverci e che riteniamo sufficienti. Nokia Drive, il design ed il reparto fotografico sono alcuni dei reparti che renderanno i nostri prodotti unici. Inoltre, grazie al contratto firmato con Microsoft, stiamo lavorando per produrre Windows Phone di basso costo.

Due smartphone con Windows Phone sono decisamente troppo pochi, questo è solamente l’inizio.”
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Ottobre 27, 2011, 12:21:59 pm
il dual core su windows è totalmente inutile...è un sistema che attualmente gira una favola con un single core.
Leggevo che dal prossimo windowsphone 8 la nokia già stava testando dei dual core.
Bisognerebbe provare Mango su un telefono con memoria interna di 32 giga.
Inoltre, grazie al contratto firmato con Microsoft, stiamo lavorando per produrre Windows Phone di basso costo.

Partono bene con Lumia 800 eh  :look5:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Novembre 04, 2011, 16:47:00 pm
Apple iPhone 4S vs. Nokia N8 test video (http://www.youtube.com/watch?v=qPlvrVAa7Wg#ws)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Novembre 24, 2011, 18:35:18 pm
Controlling an ATV through Nokia smartphone (http://www.youtube.com/watch?v=kYABJggoBiI#ws)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Dicembre 14, 2011, 19:20:51 pm
Nokia 803 svelato dal manuale utente: potrebbe essere l’erede del Nokia N8
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/12/nokia-803.jpg)
E’ la webzine Pocket Now a diffondere la prima immagine del Nokia 803 contenuta in quello che sembra essere il manuale utente del device. Il terminale, basato sul sistema operativo Symbian Belle, potrebbe essere l’erede del sempreverde Nokia N8, tutt’ora considerato come uno dei migliori camera-phone del mercato.

Pocket-Now afferma di essere entrata in possesso del manuale utente del Nokia 803 che, purtroppo, non aggiunge altri dettagli sulle specifiche tecniche se non quelli desumibili dall’immagine che vi abbiamo proposto in apertura. Dall’immagine emerge chiaramente la presenza di una fotocamera di fascia alta. A titolo di esempio, la visione laterale del device mette in evidenza la sporgenza in corrispondenza del gruppo ottico che lascia supporre l’integrazione di un sensore di generose dimensioni e di un’ottica di qualità. La fotocamera del Nokia 803 potrebbe utilizzare un sensore con risoluzione ancora più elevata di quello del Nokia N8 ed integrare uno zoom di tipo ottico (una rarità al momento in ambito smartphone).

Tra le feature del Nokia 803 oggetto, al momento, di semplici ipotesi figura la presenza del chip NFC, dell’uscita HDMI e della compatibilità con il protocollo DLNA. Precedenti indiscrezioni sul device  ritenevano, poi, possibile l’integrazione di un processore single core da 1 GHz, del display da 3.5″ WVGA e di 512 MB di RAM.

Tutte le informazioni appena riportate, eccezion fatta per l’immagine che però potrebbe subire dei cambiamenti in corso d’opera, dovranno essere confermate ufficialmente. Una possibile occasione per presentare il device potrebbe coincidere con il Mobile World Congress 2012.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Gennaio 14, 2012, 15:25:55 pm
Il Nokia N8 usato per fotografare la luna
Il Nokia N8 figura tutt’ora tra i più apprezzati camera phone del mercato. Lo abbiamo visto più volte impiegato per realizzare foto e video molto impegnativi, come quelli di cui ci occupiamo oggi. Il Nokia N8 è stato infatti utilizzato, in accoppiata ad un potente telescopio, per realizzare delle suggestive riprese che hanno per protagonista la luna.
Il Nokia N8 che è riuscito a compiere brillantemente l’impresa è stato preliminarmente modificato per permettere l’utilizzo di lenti esterne, come quelle necessarie per osservare molto da vicino il nostro satellite.

I risultati sono a dir poco suggestivi ed ancor più sorprendenti se si pensa che sono stati ottenuti usando uno smartphone.

A voi il giudizio finale:
http://youtu.be/BrPWofJVG5Q (http://youtu.be/BrPWofJVG5Q)
Nel secondo video ci si spinge ancora oltre, sino a cogliere in maniera minuziosa i dettagli dei crateri lunari:
http://youtu.be/agGZJNZqgyQ (http://youtu.be/agGZJNZqgyQ)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 08, 2012, 12:30:34 pm
Nokia Belle su Nokia E7 e N8

Per chi ancora non fosse riuscito ad aggiornare a Nokia Belle ecco un breve focus on video che illustra alcune delle caratteristiche che questo atteso update porta sui Nokia C6-01, C7-00, E7-00, N8, 500, E6-00, X7-00 e Nokia Oro.
Come vedrete sia su Nokia E7 che su N8 il nuovo sistema operativo gira in modo fluido e veloce, nonostante una hardware non molto potente su entrambi i device (CPU da 680 Mhz e RAM da 256 MB), ma come ormai ben sappiamo Symbian non ha bisogno di processori e quantità di RAM da sboroni per poter girare! E lo stesso risultato si ottiene anche su tutti gli altri device interessati a questo update.
Tra le novità più importanti di Nokia Belle citiamo:
schermata delle notifiche per gestire connessioni e visualizzare SMS ricevuti e chiamate perse
widgets posizionabili in qualsiasi area di ciascuna delle 6 homescreen
registrazione video a 30 fps
browser web in versione 7.4
applicazione per l’editor video (grazie ad Angelo per la segnalazione)
QuickOffice in versione completa per la creazione e la modifica di file Word, Excel e PowerPoint
nuova lockscreen
collegamento dei contatti della Rubrica con quelli di Facebook e Twitter

Nokia Belle (ufficiale) su Nokia E7 e Nokia N8 (http://www.youtube.com/watch?v=DnvD0ELFyB8#ws)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 10:48:57 am
Nokia 808 PureView primi video ufficiali
Nokia ha da poco caricato sul proprio canale Youtube i video che seguono dedicati al Nokia 808 PureView, il nuovo cameraphone della casa finlandese con sensore fotografico da 41 Megapixel, lenti Carl Zeiss, Flash allo Xeno e zoom 3x.
Le foto che saranno realizzate con questo potente device avranno una compressione di 5 megapixel e avranno una risoluzione dettagliatissima. I video, invece, potranno avere una risoluzione massima a 1080p a 30fps, con 4X di zoom senza perdita di qualità grazie al potente sensore e un altrettanto potente sistema di digitalizzazione delle immagini che garantirà oltre 1 miliardo di pixel al secondo.
Il Nokia 808 PureView sarà il primo cellulare che permetterà di registrare video con un audio fino a 140dB, un valore ben più alto di quello udibile dall’orecchio umano. Questo permetterà di realizzare video con un audio stereo perfetto in ogni situazione.
Nokia 808 PureView - The next breakthrough in photography (http://www.youtube.com/watch?v=jT2tAqcWP4o#ws)
Nokia 808 PureView Hands-On Video (http://www.youtube.com/watch?v=HDlAXUsRDew#ws)
Nokia 808 PureView - How good can a pixel be? (http://www.youtube.com/watch?v=vfvMWyWvrAQ#ws)
la scheda tecnica qui
http://europe.nokia.com/find-products/devices/nokia-808-pureview/specifications (http://europe.nokia.com/find-products/devices/nokia-808-pureview/specifications)

prezzo intorno ai 520€ Iva inclusa
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Impostore - Febbraio 27, 2012, 10:52:14 am
Molto bello...anche se credo che dopo 2 mesi costerà la metà...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 10:52:33 am
Con il Nokia 808 PureView, il colosso finlandese inaugura oggi una nuova Era nel settore dell’imaging per dispositivi mobili. Questo nuovo e potente cameraphone è dotato della nuova tecnologia Nokia PureView che combina sensori ad alta risoluzione, esclusiva ottica Carl Zeiss e algoritmi sviluppati da Nokia che supporteranno esperienze di imaging nuove e di alto livello, che saranno poi implementati anche sui i prossimi prodotti.
Il Nokia 808 PureView è dotato di un ampio sensore ad alta risoluzione da 41 megapixel con ottica Carl Zeiss ad elevata performance e nuova tecnologia di “pixel oversamplig”. A risoluzioni standard (2/3, 5 e 8 megapixel) si avrà la possibilità zoomare senza alcuna perdita di chiarezza e di cogliere 7 pixel di informazione, condensandoli in un unico pixel per ottenere le immagini più vivide che si possano immaginare.
Ad alta risoluzione (massimo 38 megapixel), invece, si avrà la possibilità di scattare una fotografia e in seguito zommare, modificare l’inquadratura, ritagliare e ridimensionare l’immagine per mostrare livelli di dettaglio senza precedenti. Si avrà inoltre la possibilità realizzare scatti perfetti anche in condizioni di bassa luminosità e la possibilità di salvare le immagini in file di dimensioni compatte che possono essere poi condivise via e-mail, MMS e sui social network. Insomma, il Nokia 808 PureView consentirà a chiunque di scattare fotografie di livello professionale in qualsiasi condizione.
Oltre a performance di Still Imaging superiori, il Nokia 808 PureView include una funzionalità di registrazione video in full HD da 1080p e playback con zoom 4X lossless (senza perdita di qualità) e, per la prima volta al mondo, l’utilizzo di Nokia Rich Recording, che permette la registrazione audio a livelli di qualità simili a quelli di un CD, precedentemente possibile solo attraverso l’ausilio di microfoni esterni.
Il Nokia 808 PureView dispone inoltre di tecnologia esclusiva Dolby Headphone che trasforma i contenuti stereo in un’esperienza audio surround personale attraverso qualsiasi tipo di auricolari e Dolby Digital Plus per un playback audio attraverso il canale surround 5.1.
“La tecnologia imaging Nokia PureView stabilisce un nuovo standard di settore in base a qualsiasi parametro” ha affermato Jo Harlow, Executive Vice President di Nokia Smart Devices.  “Naturalmente tutti si focalizzeranno sul sensore da 41 megapixel, ma il vero grande passo in avanti è il modo in cui sono utilizzati i pixel per consentire di scattare immagini che lasciano senza fiato per il loro livello di qualità, con qualsiasi tipo di risoluzione, e la libertà di scegliere la storia che si vuole raccontare”.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 10:54:07 am
Molto bello...anche se credo che dopo 2 mesi costerà la metà...
magari
ma credo sia difficile su questo terminale
io l'n8 lo preso 2 dicembre fà e fino all'uscita del experia s ,2 settimane fà , e stato il miglior cameraphone
ora il suo prezzo e sui 300-260€ dopo 1 anno e mezzo che costava 500...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 10:55:19 am
http://europe.nokia.com/pureview (http://europe.nokia.com/pureview)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Impostore - Febbraio 27, 2012, 10:56:43 am
Però a mio avviso Nokia belle è una copia nitida di android...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 10:58:58 am
Però a mio avviso Nokia belle è una copia nitida di android...
oramai si copiano tutto
come nokia che lancio le applicazioni di terze parti e iphone le prese al volo

anche se con Nokia Carla si avrà un sistema operativo uguale allo stupendo meego  :allahsi3:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Impostore - Febbraio 27, 2012, 11:03:07 am
oramai si copiano tutto
come nokia che lancio le applicazioni di terze parti e iphone le prese al volo

anche se con Nokia Carla si avrà un sistema operativo uguale allo stupendo meego  :allahsi3:
Che intendi per applicazioni di terze parti?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 11:04:48 am
Che intendi per applicazioni di terze parti?
le app....prima di nokia nessuno creo un cellulare dove si potevano istallare ste cose...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Impostore - Febbraio 27, 2012, 11:09:48 am
le app....prima di nokia nessuno creo un cellulare dove si potevano istallare ste cose...
Vabbè ma la nokia è un colosso in campo della telefonia da decenni e anche più mentre la apple si è specializzata nei cellulari da pochi anni ma è riuscita a imporsi come la miglior casa anche in ambito della telecomunicazione...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 11:17:02 am
Vabbè ma la nokia è un colosso in campo della telefonia da decenni e anche più mentre la apple si è specializzata nei cellulari da pochi anni ma è riuscita a imporsi come la miglior casa anche in ambito della telecomunicazione...
infatti ogni volta che entro nell'apple store di marcanise dico
"ma a nokia quand e strunz"
a livello di marketing l'apple ha bruciato tutti

comunque riporto qui il fatto della reattività che hai parlato in chat
io ho sul mio n8 che ha un procio da 680mhz e una ram da 256 mb un custom firmware di nokia belle ,fatto da un tale xeon (anche napoletano)
N8 Nokia Belle ufficiale - Tour CFW S^4 Xeon 2.5 (http://www.youtube.com/watch?v=pOuMwT0uEMc#ws)
io ho la 2.6 con gli effetti ,inseriti da me, dell'ios , quindi ancora più fluido

il caro vecchio symbian non ha bisogno di ghz di processiore e tonnelate di ram (io con 256 mb apro 20 app e non ho nessun rallentamento) perche ha una gestione diversa del tutto

dimenticavo ,io sto un 10 h al giorno su internet sotto wifi, più vari spostamenti nel weekend con il navigatore (gratuito) e la batteria mi dura quasi 26h ...cosa non da poco
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 11:17:41 am
Una delle novità più attese del Mobile World Congress 2012 era sicuramente il device che avrebbe succeduto al mitico N8 e il colosso finlandese, con il Nokia 808 PureView, sembra non aver deluso gli appassionati. Eccovi di seguito alcune delle sue specifiche tecniche principali:
Dimensioni: 123.9 x 60.2 x 13.9 mm (17.95 mm nel lato con fotocamera)
Peso: 169 g ( con la batteria da 1400mAh )
Processore: ARM 11 da 1.3 Ghz (single core)
RAM: 512 MB
ROM: 1 GB
Memoria Interna: 16GB ( espandibile fino a 48GB con memoria esterna MicroSD )
Display: 4″ AMOLED ClearBlack con Corning® Gorilla® Glass, touch screen capacitivo
Risoluzione Display: 16:9 nHD (640 x 360 pixels) AMOLED, 16.7 milioni di colori
Connettività: Bluetooth 3.0, HDMI, DLNA, USB ad alta velocità 2.0, USB on the go, Secure NFC, WLAN, Trasmettitore FM e connettore da 3.5mm con TV-out
Sistema Operativo: Symbian Belle Feature Pack 1
Navigazione: GPS Integrato e A-GPS
Fotocamera: 41 megapixel con sensore Nokia Pureview Pro imaging technology, lenti Carl Zeiss e Xenon Flash con Autofocus e touch focus
Lunghezza Focale: 8.02 mm (35 mm lunghezza focale equivalente -26 mm, 16:9 / 28 mm, 4:3)
Focus range: 15 cm ~ infinito
Macro focus: 15-50 cm
Risoluzione Video: Full HD (1920×1080) 30fps [Default], HD (1280×720) 30fps, nHD (640×360) 30fps
Slide Zoom: 4x1080p [Default], 6x 720p, 12x360p
Batteria: BV-4D da 1400 mAh
Colorazioni Disponibili: Bianco, Nero, Rosso
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Impostore - Febbraio 27, 2012, 11:27:46 am
E'molto bello quel video, però la reattività web credo sia dovuta alla revisione di xeon perchè l'N8 che esce dalla casa non ha quella stessa reattività...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 27, 2012, 11:30:43 am
E'molto bello quel video, però la reattività web credo sia dovuta alla revisione di xeon perchè l'N8 che esce dalla casa non ha quella stessa reattività...
infatti
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Febbraio 27, 2012, 13:54:33 pm
le app....prima di nokia nessuno creo un cellulare dove si potevano istallare ste cose...

Il primo telefono a supportare J2ME (il Java per l'ambiente mobile e non solo) e quindi la possibilità di installare applicazioni di terze parti, fu un Motorola nel 2001, non so se sui cellulare era possibile installare applicazioni prima dell'avvento del J2ME, a memoria mi sembra di no.
Nel 2000 fu anche lanciato da Microsoft Pocket PC che equipaggiava i palmari dell'epoca, alcuni dei quali avevano anche le funzioni di cellulare, quindi anche su questi era possibile installare applicazioni.

Io ho posseduto il primo cellulare con Symbian di Nokia (e se non sbaglio anche il primo al mondo, nonché primo cellulare con fotocamera integrata), ed era del 2002, lo comprai mentre ero nell'Esercito, era il 7650, che grande telefono!
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Febbraio 29, 2012, 11:01:47 am
808 hands on Part 2 with Belle Feature Pack 1- PROTOTYPE (http://www.youtube.com/watch?v=SDp8GvK5Sj0#ws)

808 Hands on software part 1 (camera ui) Belle Feature Pack 1 #PROTOTYPE (http://www.youtube.com/watch?v=llTlu1RCwn8#ws)


Riprese fatte con il nokia n8  :sisisisi:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Marzo 19, 2012, 19:06:54 pm
Nokia lavora per modificare anche l’interfaccia di Windows Phone?
Considerando che anche Windows 8 avrà un’interfaccia basata su Metro, è molto difficile che Microsoft possa cambiare radicalmente la UI di Windows Phone in tempi brevi.

Tuttavia un senior graphic designers dei laboratori di ricerca e sviluppo di Nokia ha di recente inviato a pocketnow alcune sue bozze ed idee su come Windows Phone, a livello di interfaccia, potrebbe essere rivisto.
Questo designer, che ha lavorato anche alla progettazione del nuovo 808 PureView, è stato trasferito in Accenture lo scorso Settembre, in linea con i nuovi piani aziendali e con lo sviluppo esterno di Symbian, ma testimonia il fatto che forse Nokia stia spingendo Microsoft a fare più di qualche modifica al sistema.

Analizzando i disegni, invece, notiamo una certa somiglianza a Symbian Belle e Android.
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/wp8-ui-concept-by-nokia/wp8nokia5.jpg)(http://nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/wp8-ui-concept-by-nokia/wp8nokia4.jpg)(http://nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/wp8-ui-concept-by-nokia/wp8nokia3.jpg)(http://nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/wp8-ui-concept-by-nokia/wp8nokia1.jpg)
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/gallery/wp8-ui-concept-by-nokia/wp8nokia2.jpg)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: maris - Aprile 19, 2012, 13:08:51 pm
oggi ho trovato online questo tipo di smatphone, Nokia n8 Su Nokia N8 i giochi più divertenti e famosi del momento sono in alta definizione http://www.pricedefy.it/comparatore/telefoni-cellulari/prezzi/nokia-n8-1 (http://www.pricedefy.it/comparatore/telefoni-cellulari/prezzi/nokia-n8-1)  C'e molto interessante...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Aprile 20, 2012, 08:39:53 am
oggi ho trovato online questo tipo di smatphone, Nokia n8 Su Nokia N8 i giochi più divertenti e famosi del momento sono in alta definizione http://www.pricedefy.it/comparatore/telefoni-cellulari/prezzi/nokia-n8-1 (http://www.pricedefy.it/comparatore/telefoni-cellulari/prezzi/nokia-n8-1)  C'e molto interessante...
io il nokia n8 c'e l'ho da un anno e mezzo
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: the uncle - Aprile 22, 2012, 10:53:56 am
Ragazzi ho un quesito per voi.
Ho un Nokia E66,ieri usando una connessione wifi ho scaricato WHATSAPP e mi sono messo un po' a smanettare con gli amici.Morale della favola ho scoperto che mi hanno tolto circa 30 centesimi dal credito residuo.Per carità,non finirò sotto un ponte per questa perdita ma volevo capire...whatsapp non è gratuito?I miei amici che ce l'hanno mi dicono tutti che non hanno pagato niente.Qualcuno mi sa dire perchè ho pagato e se pagherò ancora?Perchè a quel punto...al diavolo whatsapp  :russ:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Aprile 22, 2012, 12:18:54 pm
Ragazzi ho un quesito per voi.
Ho un Nokia E66,ieri usando una connessione wifi ho scaricato WHATSAPP e mi sono messo un po' a smanettare con gli amici.Morale della favola ho scoperto che mi hanno tolto circa 30 centesimi dal credito residuo.Per carità,non finirò sotto un ponte per questa perdita ma volevo capire...whatsapp non è gratuito?I miei amici che ce l'hanno mi dicono tutti che non hanno pagato niente.Qualcuno mi sa dire perchè ho pagato e se pagherò ancora?Perchè a quel punto...al diavolo whatsapp  :russ:
forse non hai disattivato i servizi wap
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: DestroyEraseImprove - Aprile 22, 2012, 16:55:32 pm
con whats app non è che si pagano i messaggi,ma il programma non smette mai di funzionare utilizzando o la connessione a pacchetto dati del tuo operatore oppure sfruttando un accesso wifi...io l'ho scaricato e disinstallato subito,perchè ti consuma parecchia batteria...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Aprile 23, 2012, 19:02:22 pm
con whats app non è che si pagano i messaggi,ma il programma non smette mai di funzionare utilizzando o la connessione a pacchetto dati del tuo operatore oppure sfruttando un accesso wifi...io l'ho scaricato e disinstallato subito,perchè ti consuma parecchia batteria...
Non esageriamo. Sinceramente  che abbia consumi da doverlo disinstallare non credo
Ho usato  da stamane una mezz'oretta di whatsapp TOTALI e fai te che il sistema non mi calcola neanche 1% di consumo da parte di quella app.
ps. ho android.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Aprile 23, 2012, 20:09:55 pm
Non esageriamo. Sinceramente  che abbia consumi da doverlo disinstallare non credo
Ho usato  da stamane una mezz'oretta di whatsapp TOTALI e fai te che il sistema non mi calcola neanche 1% di consumo da parte di quella app.
ps. ho android.
con symbian so che è terribile come assorbimento di batteria... ma è un difetto dell'os.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Aprile 23, 2012, 20:11:46 pm
con symbian so che è terribile come assorbimento di batteria... ma è un difetto dell'os.
In tal caso, scusate  :allahsi3:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: DestroyEraseImprove - Aprile 23, 2012, 20:34:29 pm
In tal caso, scusate  :allahsi3:
:ok:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: lionsfab - Maggio 07, 2012, 22:20:54 pm
appena ho aggiornato il mio nokia n8 con il belle .ora va che una merda ,,,,lentissimo ma porca put.... vorrei poter ritornare indietro come si fa ?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Maggio 07, 2012, 22:25:29 pm
Flashalo con nokia belle by xeon
ti cambia completamente il telefono
http://xeon.formobiles.info/index.php (http://xeon.formobiles.info/index.php)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: kingaragon™®© - Maggio 30, 2012, 21:05:37 pm
comprato lumia 710 in offerta da euronics tufano.Che dire,al momento mi trovo ottimamente,solo la rubrica contatti è un pò complicata perche collegata ai contatti facebook
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 05, 2012, 18:37:09 pm
Nokia Lumia 920 presentato ufficialmente: PureView, PureMotionHD+, ricarica wireless, WP8!



Nokia ha finalmente sollevato il sipario sul nuovo top di gamma degli smartphone il Nokia Lumia 920, dotato di fotocamera PureView, ricarica wireless e tecnologia PureMotionHD+. Confermate, in sostanza, tutte le funzionalità che erano avevano formato oggetto delle numerose indiscrezioni. Numerose le innovazioni apportate al comparto fotocamera che introduce delle particolari ottimizzazioni per migliorare la qualità delle foto. Non è mancato il riferimento alla core application che hanno resi celebri gli smartphone Lumia, a partire da Nokia Maps integrato con Nokia City Lens.
Lo schermo del display è dotato della tecnologia PureMotion HD+ che migliora ulteriormente la resa delle immagini in presenza di forte illuminazione. Il display da 4.5″ è dotato di una risoluzione WXGA più elevata della tradizionale 720p, e di tecnologia  Super Senstive Touch, che consente di utilizzare il touchscreen anche con i guanti.

Il Nokia Lumia 920 è dotato di una batteria da 2000 mAh e di processore dual core  Snapdragon S4 con frequenza di funzionamento pari a 1.5  GHz.
Confermata la presenza della possibilità di ricaricare lo smartphone in modalità wireless utilizzando l’apposita base di ricarica.

Il Nokia Lumia 920 ha offerto la possibilità di esaminare più nel dettaglio alcune delle novità relative alla piattaforma Windows Phone 8, tra le quali figurano quelle che riguardano People HUB. Sarà possibile, ad esempio, aggregare i messaggi di testo, così come i post e i messaggi di Facebook nell’unica Live Tile del contatto. Novità anche per quanto riguarda il rinnovato browser Internet Explorer 10 e, finalmente, la possibilità di acquisire con semplicità gli screenshot.
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2012/09/axv1640-595x393.jpg)
Riconfermata poi l’integrazione del servizio di cloud storage  di Skydrive.

Nel corso della conferenza è stata poi sottolineata la linea di continutià con il design del Nokia Lumia 900 e 800. Anche il Lumia 920 è realizzato in palicarbonato, ma amplia la gamma dei colori con l’inedita colorazione gialla e migliora ulteriormente la robustezza rispetto ai precedenti modelli.
Tornando alle specifiche tecniche bisogna sottolineare la presenza del chip NFC che consentirà l’accoppiamento immediato con accessori dedicati come l’altoparlante JBL Power Up o le nuove cuffie Monster Purity Pro, semplicemente accostando lo smartphone allo speaker.
(http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2012/09/axv1760-595x393.jpg)


Fotocamera da 8 megapixel
PureView con stabilizzazione video
CPU dual core da 1.5 Ghz (Snapdragon S4)
Display con vetro curvo da 4.5 pollici con tecnologia PureMotion HD+
Wireless charging
Batteria da 2000 mAh
Cover in policarbonato
Pinch to Zoom nel viewfinder della fotocamera
Super sensitive touchscreen per essere usato anche con guanti
(http://www.nokioteca.net/blog/wp-content/uploads/2012/09/lumia920.jpg)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 05, 2012, 18:44:11 pm
 *_*
L'unica cosa che mi dispiace sono le dimensioni, è troppo grosso ma so che non riuscirò a non comprarlo
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: NaplesInTheheart - Settembre 05, 2012, 18:50:08 pm
Prezzo.. sempre 600???
Secondo me non basta per far concorrenza all'Apple che tra qualche giorno lancia l'ip5
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 05, 2012, 20:02:29 pm
sul prezzo temo di si, ma spero in 499.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Rever - Settembre 05, 2012, 20:04:14 pm
Con le innovazioni di WP8 ci sarà da divertirsi.
Personalmente posseggo un Lumia 800 e ne sono soddisfattissimo  :sisi:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 05, 2012, 20:27:32 pm
Con le innovazioni di WP8 ci sarà da divertirsi.
Personalmente posseggo un Lumia 800 e ne sono soddisfattissimo  :sisi:
azz


io sono dubbioso
con le app comè??
io ho un nokia n8 nokia belle con un cookie firmware, credo che il prossimo sarà un android......ma sono attirato da wp8

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Rever - Settembre 05, 2012, 20:42:25 pm
azz


io sono dubbioso
con le app comè??
io ho un nokia n8 nokia belle con un cookie firmware, credo che il prossimo sarà un android......ma sono attirato da wp8

Purtroppo attualmente non può vantare il numero di app di iOS ed Android, ma ha un market molto più grande di quello di Symbian.
Comunque sia con l'arrivo di WP8 già molte case di produzione hanno annunciato che svilupperanno le proprie app per il sistema operativo Windows.
Per quanto riguarda la fluidità del sistema operativo è un qualcosa di raggiungibile solamente da iOS e Android top gamma, ma solo quei 3/4 dispositivi come S3 et similia.
Nei prossimi giorni se ne saprà di sicuro di più su WP8, ma è certo che verrà scritto con lo stesso linguaggio informatico di un pc, quindi i programmi per pc saranno fruibili anche sul mobile..tutto ciò ci apre a nuovi orizzonti
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 05, 2012, 21:00:57 pm
Nei prossimi giorni se ne saprà di sicuro di più su WP8, ma è certo che verrà scritto con lo stesso linguaggio informatico di un pc, quindi i programmi per pc saranno fruibili anche sul mobile..tutto ciò ci apre a nuovi orizzonti

Non è proprio così
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 05, 2012, 22:09:11 pm
infatti
per quando riguarda gli aggiornamenti?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Rever - Settembre 05, 2012, 22:13:23 pm
Non è proprio così

No?

infatti
per quando riguarda gli aggiornamenti?

Nei prossimi due mesi dovrebbe uscire l'aggiornamento a WP 7.8
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 05, 2012, 22:18:05 pm
No, le app Metro per W8 non gireranno su WP8 quantomeno non senza ulteriori sforzi
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Gilles27 - Settembre 05, 2012, 22:56:28 pm
Molto bello *_* *_*
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Darth7 - Settembre 12, 2012, 22:15:00 pm
E' stupendo ed è superiore all'iphone 5! L'unica cosa che non mi garba è che è un pò troppo grosso!

Windows phone è il sistema operativo migliore che esiste al momento,è fluidissimo,veloce,pratico! Pecca un pò con le app rispetto alla concorrenza,ma dovrebbero esserci piacevoli sorprese con il lancio di windows phone 8!

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Rever - Settembre 12, 2012, 22:30:41 pm
Il vero problema dei nuovi Lumia sarà il peso..soprattutto per il 920 è un qualcosa d'indecente
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 27, 2012, 13:34:41 pm
Citazione
"Nokia ha annunciato la disponibilità del Nokia Lumia 920 e del Nokia Lumia 820 in Italia a partire da metà novembre 2012 nei negozi di Telecom Italia, Tre Italia, Vodafone e Wind. Il Nokia Lumia 920 sarà in vendita al prezzo di 599 euro Iva inclusa, mentre il Nokia Lumia 820 sarà in vendita a 499 euro Iva inclusa.
[...]
"
Fonte: Nokia Italia (http://www.nokia.com/it-it/nokia/stampa/1863030/)
Titolo: R: SOLO NOKIA
Inserito da: Napolidomina - Ottobre 28, 2012, 12:09:54 pm
Se il lumia costasse un po' meno ci farei un pensierino...
La veritá è che purtroppo ora nokia non è di moda.
Il nokia lumia 920 è davvero rivoluzionario: ricarica wireless, fotocamera impeccabile....
Io ho il galaxy s2 ed è davvero indecente la qualitá del cell e di android... mi aspettavo molto di piu.

ad esempio non posso vedere l'ora alla quale sono stati mandati i messaggi, non posso tenere la sveglia del cell quando è spento...
alcuni problemi li si risolve via software altri sono impossibili da fixare (tipo la sveglia).
il sistema operativo lagga qualche volta, ed a volte le applicazioni crashano e freezano...
non comprendo proprio il motivo di tanto entusiasmo su android... capisco che è molto supportato dalla comunitá ma il fatto è che le custom rom non raggiungono la perfezione (manca la radio ad esempio ed altre funzioni delle rom stock)...

voglio un sistema stabile affidabile con un cellulare bello e potente...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 3
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Ottobre 28, 2012, 12:16:37 pm
android, come ios e symbian, per la cronaca, non andrebbe mai spento ma solo passato offline... per quello in questi terminali la sveglia funziona solo a telefono acceso... salvo riavvii quando necessario.
il perchè è presto detto: i processori, molto potenti e molto miniaturizzati, soffrono molto, a livello elettrico, il passaggio dallo stato off allo stato on che comporta alcuni minuti di superlavoro con conseguente riscaldamento.
Titolo: R: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Napolidomina - Ottobre 28, 2012, 12:33:36 pm
android, come ios e symbian, per la cronaca, non andrebbe mai spento ma solo passato offline... per quello in questi terminali la sveglia funziona solo a telefono acceso... salvo riavvii quando necessario.
il perchè è presto detto: i processori, molto potenti e molto miniaturizzati, soffrono molto, a livello elettrico, il passaggio dallo stato off allo stato on che comporta alcuni minuti di superlavoro con conseguente riscaldamento.
si va beh... il mio vecchio n78 l'ho spento e riacceso 10000000 di volte ed è sempre funzionato.
la sveglia funzionava anche da spento e non capisco proprio perchè eliminare l'orologio dal telefono... non ha senso se non il poco spazio a disposizione o il costo maggiore (1€?!)
quello che hai affermato mi sembra piuttosto la scusa che trovano i produttori semmai...
dai cos'è ora oltre al limite di durata dei cicli di ricarica della batteria devono mettere anche quello dei riavvii del cellulare?! :asd:
che poi il cellulare semmai si riscalda quando faccio partire giochi ad alta definizione ed addirittura lo schermo è ustionante... quando lo accendo magari riscalda un pochino ma sicuramente non come quando lo utilizzo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 3
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: ReMida - Dicembre 05, 2012, 17:35:28 pm
nokia lumia 800, che ne dite???
Titolo: R: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Napolidomina - Dicembre 05, 2012, 17:50:48 pm
nokia lumia 800, che ne dite???
Bello anche se non lo aggiornano all'8
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: CosmoSeriously - Gennaio 02, 2013, 12:43:36 pm
nokia lumia 800, che ne dite???
Perfetto! Preso io la versione Gloss White su Eprice perché in giro lo trovi pochissimo a 280 euro. Pagato 214.
Windows Phone Nokia è qualcosa di spettacolare, amo questo Smartphone. Consiglio vivamente l'acquisto di questo terminale e dei prodotti Lumia in Generale, mio padre ha un 920 ed è il cellulare migliore che abbia mai visto, il phon 5.0 watt è una merda a confronto, credetemi.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Gennaio 24, 2013, 18:54:55 pm
E’ ufficiale: il Nokia 808 PureView è l’ultimo device con sistema operativo Symbian
Dal comunicato stampa rilasciato poco fa da Nokia con i risultati finanziari del Q4 2012, apprendiamo che il Nokia 808 PureView sarà l’ultimo device con sistema operativo Symbian prodotto dall’azienda finlandese.
“During our transition to Windows Phone through 2012, we continued to ship devices based on Symbian. The Nokia 808 PureView, a device which showcases our imaging capabilities and which came to market in mid-2012, was the last Symbian device from Nokia.”
La notizia non è poi così sorprendente se si pensa all’arcinota strategia di Stephen Elop che punta tutto su Windows Phone, ma leggerla all’interno di un documento ufficiale provoca un po’ di amarezza e dispiacere, soprattutto se si considera che Symbian è stato, ed è tuttora, il sistema operativo più diffuso al mondo e quello che ha fatto la storia della telefonia mobile.
Symbian giunge dunque al capolinea della sua lunga carriera, e lo fa in bellezza con il Nokia 808 PureView, il cameraphone più potente mai prodotto finora. L’azienda finlandese non metterà in commercio nessun altro device dotato di questo sistema operativo per concentrarsi nella diffusione dei device Asha con S40 ma soprattutto su quelli con Windows Phone OS, considerato più moderno e capace di contrastare la concorrenza.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Gilles27 - Marzo 19, 2013, 16:32:40 pm
Comunque i Lumia appena aggiornano lo store, mettendo anche i giochini, avrà un boom di vendite :sisi: Anche perché proprio dal punta di vista del cellulare è una bomba, forse solo un pochino troppo grossi, come ormai quasi tutti quelli di nuova generazione :nono:
Titolo: R: SOLO NOKIA
Inserito da: Napolidomina - Marzo 19, 2013, 16:50:03 pm
Non sono male, personalmente mi aspettavo piu sottile il 920, però non c'è male!
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: ReMida - Aprile 18, 2013, 21:38:09 pm
aspetto che cali un pò  il prezzo del lumia 720, telefono secondo me perfetto!
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Aprile 18, 2013, 21:51:24 pm
Non sono male, personalmente mi aspettavo piu sottile il 920, però non c'è male!
A me troppo sottili i cell non piacciono :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Giugno 13, 2013, 19:00:35 pm
Per chi interessano i camera-phone l'11 luglio dovrebbe essere presentato quello che oggi è noto come Nokia EOS:

(http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2013/06/Nokia-Zoom.jpg)

(http://cdn.gsmarena.com/vv/newsimg/13/06/nokia-eos-exclusive/gsmarena_200.jpg)


http://www.gsmarena.com/exclusive_leaked_photos_show_nokia_eos_from_every_angle-news-6167.php (http://www.gsmarena.com/exclusive_leaked_photos_show_nokia_eos_from_every_angle-news-6167.php)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Luglio 15, 2013, 15:50:08 pm
Presentato 4 giorni fa il successore del PureView 808:

il Luimia 1020:
http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/3700/nokia-lumia-1020-la-nuova-frontiera-dei-camera-phone_index.html (http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/3700/nokia-lumia-1020-la-nuova-frontiera-dei-camera-phone_index.html)


Qui è disponibile il documento che descrive la tecnologia PureView utilizzata nel 1020:
http://i.nokia.com/blob/view/-/2723846/data/1/-/Lumia1020-whitepaper.pdf (http://i.nokia.com/blob/view/-/2723846/data/1/-/Lumia1020-whitepaper.pdf)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Luglio 15, 2013, 16:08:06 pm
un po di fantasia no?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Luglio 15, 2013, 16:21:41 pm
riguardo?

Esteticamente le linee del 920 mi piacciono molto, quindi da questo punto di vista non mi dispiace
Titolo: Re: SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Luglio 15, 2013, 16:28:06 pm


sono sempre le copie del nokia n9
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Luglio 15, 2013, 16:30:40 pm
Ma resta che a me piace più il 920 che il 925 ad esempio che ha una linea diversa
mi sono dimenticato la cosa più importante per questo telefono, qualche sample delle foto:

http://www.flickr.com/photos/karabulev/ (http://www.flickr.com/photos/karabulev/)

(http://farm6.staticflickr.com/5327/9261064723_8f4d7e7b46_c.jpg) (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261064723/)
nokia-lumia-1020-pro-highres-3 (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261064723/#) di Momchil Karabulev (http://www.flickr.com/people/karabulev/), su Flickr

(http://farm6.staticflickr.com/5522/9261058613_6150205f7e_c.jpg) (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261058613/)
nokia-lumia-1020-pro-highres-11 (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261058613/#) di Momchil Karabulev (http://www.flickr.com/people/karabulev/), su Flickr

(http://farm8.staticflickr.com/7317/9261055547_34302d9cc9_c.jpg) (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261055547/)
nokia-lumia-1020-pro-highres-15 (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261055547/#) di Momchil Karabulev (http://www.flickr.com/people/karabulev/), su Flickr

(http://farm8.staticflickr.com/7334/9261052749_5fb0af64fb_c.jpg) (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261052749/)
nokia-lumia-1020-pro-highres-18 (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261052749/#) di Momchil Karabulev (http://www.flickr.com/people/karabulev/), su Flickr

(http://farm3.staticflickr.com/2865/9263851608_16421e6013_c.jpg) (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9263851608/)
1-nokia-lumia-1020-pro-highres-12 (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9263851608/#) di Momchil Karabulev (http://www.flickr.com/people/karabulev/), su Flickr

(http://farm3.staticflickr.com/2811/9261053653_cb2f7b06e5_c.jpg) (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261053653/)
nokia-lumia-1020-pro-highres-17 (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261053653/#) di Momchil Karabulev (http://www.flickr.com/people/karabulev/), su Flickr

(http://farm3.staticflickr.com/2879/9261066541_1d11a87eb7_c.jpg) (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261066541/)
nokia-lumia-1020-pro-highres-1 (http://www.flickr.com/photos/karabulev/9261066541/#) di Momchil Karabulev (http://www.flickr.com/people/karabulev/), su Flickr
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Luglio 15, 2013, 16:31:54 pm
Sempre lo stesso processore...anche se francamente, allo stato attuale cambia ben poco. Nell'uso pratico, la differenza con i nuovi processori megapotenti a 3705 core è quasi impercettibile, allo stato attuale servono solo a fare punteggi benchmark più alti :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Luglio 15, 2013, 16:35:51 pm

sono sempre le copie del nokia n9

Resta che sono linee che mi piacciono maggiormente, infatti preferisco il Lumia 800/920 che il 925 che ha una linea diversa da questi ultimi

@Kyactus Non mi sarei stupito se fosse stato basato su una diversa piattaforma hardware (attualmente fra i SoC mi risulta solo lo SnapDragon 800 l'unico a supportare nativamente sensori per fotocamere superiore a 40Mpixel) , certo è che questo SoC non è che soffra granché almeno sui Lumia
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Luglio 15, 2013, 16:59:58 pm
Resta che sono linee che mi piacciono maggiormente, infatti preferisco il Lumia 800/920 che il 925 che ha una linea diversa da questi ultimi

@Kyactus Non mi sarei stupito se fosse stato basato su una diversa piattaforma hardware (attualmente fra i SoC mi risulta solo lo SnapDragon 800 l'unico a supportare nativamente sensori per fotocamere superiore a 40Mpixel) , certo è che questo SoC non è che soffra granché almeno sui Lumia
Tempo fa ho letto di una prova nell'uso pratico (quindi senza cazzatelle come i benchmark)fatta tra il Sony Xperia Z (Snapdragon S4 pro) e Xperia Z Ultra (Snapdragon 800). Nonostante il secondo sia sulla carta molto più potente, la differenza di velocità tra i due, stando a quanto diceva l'articolo, era minima, quasi impercettibile.

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Luglio 15, 2013, 17:13:39 pm
ma wp8 non ha bisogno di un top hardware per girare alla grande
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Luglio 15, 2013, 17:19:59 pm
ma wp8 non ha bisogno di un top hardware per girare alla grande
Ma in generale, vale anche per Android...per farlo girare al meglio attualmente un s3 (che ha un signor hardware ma non al livello delle ultime novità) basta e avanza, per dire

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Luglio 15, 2013, 17:38:03 pm
ma wp8 non ha bisogno di un top hardware per girare alla grande

Sinceramente non so cosa sia necessario dover fare con uno smartphone per utilizzare tutta quella potenza:
applicare filtri ed effetti real-time a video e foto, videogiochi?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Luglio 19, 2013, 11:10:42 am
Il Lumia 520 a 130€ è bono? :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Luglio 19, 2013, 11:12:12 am
è ottimo!
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Luglio 19, 2013, 11:30:04 am
Assolutamente  :sisi:
Grazie, pure a me è sembrata un'ottima offerta.

Però il mio optimus one gira ancora bene. Fino a quando non si infortunerà gravemente non lo mollerò.

Il quote è un bug di tapatalk, non è il telefono ad avere problemi mentali. :shhlook:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Luglio 19, 2013, 12:09:03 pm
Dipende anche da quello che ci devi fare, se hai intenzione di farci (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) se vuoi farci videosorveglianza o hai bisogno di VPN forse non è la scelta ideale
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 03, 2013, 11:32:42 am
 http://android.caotic.it/2013/09/microsoft-annuncia-lacquisto-della-divisione-mobile-di-nokia/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+androidcaotic+%28Android+Blog+-+Caotic%29 (http://android.caotic.it/2013/09/microsoft-annuncia-lacquisto-della-divisione-mobile-di-nokia/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+androidcaotic+%28Android+Blog+-+Caotic%29)

LeoniDAM starà comm o pazz. :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Cranyo - Settembre 03, 2013, 12:56:53 pm
[url=http://android.caotic.it/2013/09/microsoft-annuncia-lacquisto-della-divisione-mobile-di-nokia/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+androidcaotic+%28Android+Blog+-+Caotic%29]http://android.caotic.it/2013/09/microsoft-annuncia-lacquisto-della-divisione-mobile-di-nokia/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+androidcaotic+%28Android+Blog+-+Caotic%29 (http://android.caotic.it/2013/09/microsoft-annuncia-lacquisto-della-divisione-mobile-di-nokia/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+androidcaotic+%28Android+Blog+-+Caotic%29)[/url]

LeoniDAM starà comm o pazz. :look:
grande operazione della microsoft .........ci saranno cambiamenti grossi ihmo
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 03, 2013, 13:06:21 pm
grande operazione della microsoft .........ci saranno cambiamenti grossi ihmo
Voglio l'opinione di LeoniDAM :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: N3w - Settembre 03, 2013, 13:14:12 pm
È un peccato, i Nokia sono sempre stati grandi telefoni e vederli solo wp mi demoralizza da cliente affezionato. Ormai sono passato ad HTC
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 03, 2013, 13:43:20 pm
Voglio l'opinione di LeoniDAM :look:

:)

Sinceramente è una operazione che non credevo venisse fatta, mi spiace per Nokia, ero convinto che si sarebbe ripresa ed avrebbe ricominciato a tornare in profitto nel corso del prossimo anno, ma probabilmente da un lato c'erano le pressioni degli investitori su Nokia, dall'altro la necessità di Microsoft di dotarsi di una divisione hardware che potesse competere con Apple e Google/Samsung e, dato il ritardo di Microsoft nel settore, di certo non poteva pensare a partire da zero con soluzioni in-house, ne comprare una delle tante aziende emergenti dell'Asia, per Microsoft è sicuramente la soluzione migliore, perché non acquisisce solo le fabbriche, i team di progettazione, ma otterrà accesso alle enormi proprietà intellettuali di Nokia e la possibilità di utilizzare ed integrare la piattaforma HERE, oltre che un marchio consolidato
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Cranyo - Settembre 03, 2013, 14:09:38 pm
:)

Sinceramente è una operazione che non credevo venisse fatta, mi spiace per Nokia, ero convinto che si sarebbe ripresa ed avrebbe ricominciato a tornare in profitto nel corso del prossimo anno, ma probabilmente da un lato c'erano le pressioni degli investitori su Nokia, dall'altro la necessità di Microsoft di dotarsi di una divisione hardware che potesse competere con Apple e Google/Samsung e, dato il ritardo di Microsoft nel settore, di certo non poteva pensare a partire da zero con soluzioni in-house, ne comprare una delle tante aziende emergenti dell'Asia, per Microsoft è sicuramente la soluzione migliore, perché non acquisisce solo le fabbriche, i team di progettazione, ma otterrà accesso alle enormi proprietà intellettuali di Nokia e la possibilità di utilizzare ed integrare la piattaforma HERE, oltre che un marchio consolidato
imho sarà la nuova apple.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Settembre 03, 2013, 14:16:45 pm
Già lo si capi 3 anni fa quando elop passo da ceo Microsoft a ceo nokia

Inviato con il lancio lungo di Cannavaro

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Settembre 03, 2013, 14:59:46 pm
l'operazione non mi piace granchè, ho sempre prediletto gli OS liberi, come apple non vale 3 soldi e symmbyan è morto con il passaggio a nokia, questa acquisizione non promette niente di buono. speriamo che w8 continui ad essere distribuito anche con terminali non nokia.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 03, 2013, 15:48:09 pm
Beh dipende più dagli altri, se vorranno acquisire le licenze di WP che da Microsoft...

In ogni caso, in realtà, questa acquisizione potenzialmente promette scenari decisamente interessanti, dato si è passati da Nokia + difficoltà a Nokia + soldi di Microsoft (visto che Microsoft ha acquistato tutto dalle fabbriche ai team di progettazione, al brand, oltre a garantirsi lo sfruttamento delle proprietà intellettuali di Nokia e l'utilizzo della piattaforma HERE ovviamente dietro compenso)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Settembre 03, 2013, 16:01:21 pm
Beh dipende più dagli altri, se vorranno acquisire le licenze di WP che da Microsoft...

In ogni caso, in realtà, questa acquisizione potenzialmente promette scenari decisamente interessanti, dato si è passati da Nokia + difficoltà a Nokia + soldi di Microsoft (visto che Microsoft ha acquistato tutto dalle fabbriche ai team di progettazione, al brand, oltre a garantirsi lo sfruttamento delle proprietà intellettuali di Nokia e l'utilizzo della piattaforma HERE ovviamente dietro compenso)

beh dipende dai prezzi e dalla politica che farà microsoft... simbyan fallì a strettissimo giro perchè nessuno voleva "finanziare" nokia.... wp free o a prezzi stracciati avrà mercato, altrimenti diventerà come iOS
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 03, 2013, 16:04:01 pm
beh dipende dai prezzi e dalla politica che farà microsoft... simbyan fallì a strettissimo giro perchè nessuno voleva "finanziare" nokia.... wp free o a prezzi stracciati avrà mercato, altrimenti diventerà come iOS
E iOS però ce l'ha il mercato, purtroppo :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: I Sogni segreti infranti di Walter Mazzy - Settembre 03, 2013, 16:05:36 pm
E' a vota bona ca fallisce Microsoft :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Settembre 03, 2013, 16:07:37 pm
E iOS però ce l'ha il mercato, purtroppo :look:

certo che lo ha, mica ho detto che falliranno... anzi nokia sicuramente uscirebbe con più varianti di prezzo e di caratteristiche, rispetto ad apple... però il supporto allo sviluppo e le occasioni che può darti il mercato sono maggiori e migliori di quelle che può darti il semplice marketing. tra l'altro nè nokia nè microsoft hanno trascorsi di grandi successi di marketing, anzi....
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Settembre 03, 2013, 16:09:32 pm
E iOS però ce l'ha il mercato, purtroppo :look:

il 70% sono chiattilli

io se fossi in windowsokia  :look: punterei su quel segmento di mercato

app come "gambe al sole" in cui ti fotografi le gambe anche mentre ti fai la ceretta e le puoi inserire in tutti i panorami che vuoi(tanto saranno i soliti mykonos,salento :look:)

"cibo a cazzo",app che ti genera piatti random che puoi condividere sui social per far vedere che anche tu mangi
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 03, 2013, 16:11:16 pm
il 70% sono chiattilli

io se fossi in windowsokia  :look: punterei su quel segmento di mercato

app come "gambe al sole" in cui ti fotografi le gambe anche mentre ti fai la ceretta e le puoi inserire in tutti i panorami che vuoi(tanto saranno i soliti mykonos,salento :look:)

"cibo a cazzo",app che ti genera piatti random che puoi condividere sui social per far vedere che anche tu mangi
:stralol:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Cranyo - Settembre 03, 2013, 16:24:24 pm
il 70% sono chiattilli

io se fossi in windowsokia  :look: punterei su quel segmento di mercato

app come "gambe al sole" in cui ti fotografi le gambe anche mentre ti fai la ceretta e le puoi inserire in tutti i panorami che vuoi(tanto saranno i soliti mykonos,salento :look:)

"cibo a cazzo",app che ti genera piatti random che puoi condividere sui social per far vedere che anche tu mangi
:mmm: :mmm: :mmm:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Settembre 03, 2013, 16:24:49 pm
:mmm: :mmm: :mmm:

:fammipensare:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 03, 2013, 17:29:16 pm
io se fossi in windowsokia  :look: punterei su quel segmento di mercato

Attualmente WP sembra stia avendo molto riscontro fra i first smartphone buyers, lo scorso anno il 42% di chi ha comprato un Windows Phone aveva un featurephone, ed è probabilmente a questi che bisogna puntare maggiormente (che rappresentano un mercato enorme), dato che buona parte degli altri utenti si sono già fidelizzati, magari avendo acquistato decine d € di app e questo rappresenta un deterrente al cambio di piattaforma.
Secondo quanto si desume dalle dichiarazioni ufficiali, il mercato della fascia entry level sarà importante ed in parte la conferma viene anche dal fatto che Microsoft ha acquisito la licenza del marchi Asha, oltre che dalle previsioni di Microsoft secondo le quasi si può dedurre un prezzo medio di vendita dei dispositivi abbastanza basso
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: George Stobbart - Settembre 03, 2013, 18:28:57 pm
pero' dovete spiegarmi , perche' vi lamentate di apple , io ho un ipad con ios , ho un samsung con android , e un laptop con windows 7 , dopo aver usato l'ipad vado per aprire il laptop e iastemmo gia' i primi 30 secondi , apro il telefono e iastemmo dopo 1 minuto , con apple va tutto alla meraviglia nessun blocco , niente di niente , scorre tutto liscio e super veloce perche' vi lamentate ?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 03, 2013, 18:30:53 pm
pero' dovete spiegarmi , perche' vi lamentate di apple , io ho un ipad con ios , ho un samsung con android , e un laptop con windows 7 , dopo aver usato l'ipad vado per aprire il laptop e iastemmo gia' i primi 30 secondi , apro il telefono e iastemmo dopo 1 minuto , con apple va tutto alla meraviglia nessun blocco , niente di niente , scorre tutto liscio e super veloce perche' vi lamentate ?
Che telefono hai e che iPad hai?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Settembre 03, 2013, 18:36:26 pm
pero' dovete spiegarmi , perche' vi lamentate di apple , io ho un ipad con ios , ho un samsung con android , e un laptop con windows 7 , dopo aver usato l'ipad vado per aprire il laptop e iastemmo gia' i primi 30 secondi , apro il telefono e iastemmo dopo 1 minuto , con apple va tutto alla meraviglia nessun blocco , niente di niente , scorre tutto liscio e super veloce perche' vi lamentate ?

che telefono hai? che computer hai? pareggia il livello hardware (e relativo costo) e sai perchè ci si lamenta. l'unico modo per far funzionare IOS è su macchine chiuse, altrimenti non va. windows 7 gira su quasi qualsiasi cosa, ovvio che le prestazioni ne risentano, ma funziona davvero e non solo se se il device è esattamente quello che deve essere, senza scampo. avessero saputo fare sistemi operativi non sarebbero quasi falliti e non dovrebbero puntare tutto sul marketing per vendere dispositivi limitati. in parole povere tra ios e android c'è la stessa differenza che c'è tra windows e xbox.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 03, 2013, 18:43:10 pm
Ah e comunque l'iPad 4 (ultimo modello) della mia ragazza l'ho usato solo una volta, ho provato ad aprire Angry Birds e si è bloccato :look:
Quindi smettiamola con la leggenda metropolitana che Apple non si blocca MAI e bla bla bla :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: George Stobbart - Settembre 03, 2013, 18:43:15 pm
un semplicissimo samsung galaxy s adavance ma ho provato tantissimi buon telefoni tra cui iphone 5 e sams s4, ma a livello di facilita' di utilizzo per me ios vince di brutto , gia' avere a disposizione seppur pagando , un casino di pachetti per uso professionale distrugge windows , quelle che mi sconvolge dei loro prodotti ,forse ne avro' visti pochi , che li puoi trattare come vuoi le prestazioni non cambiano ,io dopo tre anni posso pure gettare il portatile che ho a disposizione .Poi sono considerazioni personali ma fare questa battaglia accanita contro un prodotto ,per me validissimo , come apple e' assurdo . Impossibile , non ci potro' mai credere , al massimo sara' stato un crash , mi sono capitati due volte e ci sono rimasto malissimo immaginati , questo perche' sono così sporadici che quando ti capita ci rimani . Mentre quando il mio bel laptop si spegne si impalla o altro ci faccio l'abitudine direttamente

p.s. una volta almio ipad 3 ci spezzai il jack delle cuffie , io ci mise colla e altre stronzate per provare a tirarlo , morale della favola , me lo cambiarono in 50 secondi precisi , ovviamente era un rigenerato  , ma permetti che dopo tutto quello che gli ho combinato hanno chiuso gli occhi .
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 03, 2013, 18:59:44 pm
un semplicissimo samsung galaxy s adavance ma ho provato tantissimi buon telefoni tra cui iphone 5 e sams s4, ma a livello di facilita' di utilizzo per me ios vince di brutto , gia' avere a disposizione seppur pagando , un casino di pachetti per uso professionale distrugge windows , quelle che mi sconvolge dei loro prodotti ,forse ne avro' visti pochi , che li puoi trattare come vuoi le prestazioni non cambiano ,io dopo tre anni posso pure gettare il portatile che ho a disposizione .Poi sono considerazioni personali ma fare questa battaglia accanita contro un prodotto ,per me validissimo , come apple e' assurdo . Impossibile , non ci potro' mai credere , al massimo sara' stato un crash , mi sono capitati due volte e ci sono rimasto malissimo immaginati , questo perche' sono così sporadici che quando ti capita ci rimani . Mentre quando il mio bel laptop si spegne si impalla o altro ci faccio l'abitudine direttamente

p.s. una volta almio ipad 3 ci spezzai il jack delle cuffie , io ci mise colla e altre stronzate per provare a tirarlo , morale della favola , me lo cambiarono in 50 secondi precisi , ovviamente era un rigenerato  , ma permetti che dopo tutto quello che gli ho combinato hanno chiuso gli occhi .
Oh si è bloccato in mano a me :look:
E suo fratello mi disse "ma quello si blocca sempre" :look:
Ah e il padre della mia ragazza ha l'iPhone 4 e non vede l'ora di sfancularlo perché si blocca di continuo ed è diventato inutilizzabile :look:
Con questo non sto dicendo che non è roba buona ma che anche i prodotti Apple soffrono gli stessi problemi degli altri dispositivi, al contrario di quanto dicono i fanboy.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: George Stobbart - Settembre 03, 2013, 19:04:54 pm
Possibile che di tutti i prodottti avuti personalmente , e visti non ho mai visto un blocco e sottolineo mai . Dici a queste persone di farsi benedire. A meno che , non abbiano fatto il jailbreak a quel punto posso anche capire , ma è una procedura non autorizzata quindi cause di blocco non dipendono più da loro
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 03, 2013, 19:16:40 pm
Possibile che di tutti i prodottti avuti personalmente , e visti non ho mai visto un blocco e sottolineo mai . Dici a queste persone di farsi benedire. A meno che , non abbiano fatto il jailbreak a quel punto posso anche capire , ma è una procedura non autorizzata quindi cause di blocco non dipendono più da loro
Ma tu si checazz, il jailbreak è l'unico modo per rendere i prodotti Apple utili a qualcosa :look:
Comunque seriamente, la mia ragazza l'ha fatto (ma poi l'ha perso aggiornando a iOS 6.1.3), suo padre invece no.
Tu dici che android si blocca, io ho un galaxy note 2 da 7 mesi e non si bloccato neanche mezza volta.
E dopo aver detto questo m facc na bella rattat. :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Settembre 03, 2013, 19:29:56 pm
Idem x il mio note...avrá la batteria bruciata e il vetro crepato :look: ma mai bloccato

'inviato dal covo segreto di adam kadmon'

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Masdan Who - Settembre 03, 2013, 19:55:12 pm
che telefono hai? che computer hai? pareggia il livello hardware (e relativo costo) e sai perchè ci si lamenta.

Questa cosa dovrebbero insegnarla nelle scuole :asd:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: primax79 - Settembre 03, 2013, 22:59:07 pm
3 anni fa la Nokia ha comprato Navteq a 8 miliardi di dollari, da lì son decollate le Nokia maps, che sono ancora il miglior navigatore esistente, io x i viaggi uso il vecchio Nokia 5800

Ora tutta Nokia ne vale 5
Complimenti alla dirigenza arrivata da Microsoft e alla sua scelta di quel SO improbabile

Un lamia con android sarebbe il miglior cellulare del mondo x distacco, chiuderebbero tutte le altre in pochi mesi


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Settembre 03, 2013, 23:06:25 pm
3 anni fa la Nokia ha comprato Navteq a 8 miliardi di dollari, da lì son decollate le Nokia maps, che sono ancora il miglior navigatore esistente, io x i viaggi uso il vecchio Nokia 5800

Ora tutta Nokia ne vale 5
 

Praticamente il DS della Nokia è Bigon.

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: primax79 - Settembre 03, 2013, 23:11:29 pm

pero' dovete spiegarmi , perche' vi lamentate di apple , io ho un ipad con ios , ho un samsung con android , e un laptop con windows 7 , dopo aver usato l'ipad vado per aprire il laptop e iastemmo gia' i primi 30 secondi , apro il telefono e iastemmo dopo 1 minuto , con apple va tutto alla meraviglia nessun blocco , niente di niente , scorre tutto liscio e super veloce perche' vi lamentate ?

Per motivi di lavoro, (sto sviluppando per iPad, e Xcode per Windows o Linux non lo rilasciano) dopo vent'anni di pc sto usando da un anno anche un Mac (quel troiaino quadrato grigio che si mette sulla scrivania, comunque è un i5 con 4 giga di RAM, e va cme un pentium 2 con un giga di RAM e Vista sopra)

Osx è una tragedia, ben al di sotto delle mie già basse aspettative, dopo 4 ore di lavoro in xcode va riavviato altrimenti inizia sempre più a rallentare, come faceva Windows sino al 2000,

Se aprì 3 o 4 tab in chrome o Firefox con un po' di flash (esempio: la vecchia versione di calcionapoli24, piena di banner) pianti la macchina, ne esci solo con un kill del browser. Con safari non so perché fa così tanto cacare che non l'ho mai usato, lo apro solo per entrare sulla sezione devel del sito Apple che altrimenti non fa vedere i filmati

La gestione delle finestre, checché ne dicano i fanboy, è ridicola, potevano copiare meglio da Xerox o almeno aggiustare a in 40 anni
Mela tab switcha tra le applicazioni, ma se la finestra era ridotta a icona non la riapre, hai il menù contestuale in alto ma la finestra de la devi andare a cercare e riaprire a mano

Ingrandisci finestra non l'hanno saputo, ogni app funziona a modo suo, in generale comunque a cazzo di cane

L'equalizzatore dei suoni va comprato a parte





Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Cranyo - Settembre 03, 2013, 23:19:28 pm
Per motivi di lavoro, (sto sviluppando per iPad, e Xcode per Windows o Linux non lo rilasciano) dopo vent'anni di pc sto usando da un anno anche un Mac (quel troiaino quadrato grigio che si mette sulla scrivania, comunque è un i5 con 4 giga di RAM, e va cme un pentium 2 con un giga di RAM e Vista sopra)

Osx è una tragedia, ben al di sotto delle mie già basse aspettative, dopo 4 ore di lavoro in xcode va riavviato altrimenti inizia sempre più a rallentare, come faceva Windows sino al 2000,

Se aprì 3 o 4 tab in chrome o Firefox con un po' di flash (esempio: la vecchia versione di calcionapoli24, piena di banner) pianti la macchina, ne esci solo con un kill del browser. Con safari non so perché fa così tanto cacare che non l'ho mai usato, lo apro solo per entrare sulla sezione devel del sito Apple che altrimenti non fa vedere i filmati

La gestione delle finestre, checché ne dicano i fanboy, è ridicola, potevano copiare meglio da Xerox o almeno aggiustare a in 40 anni
Mela tab switcha tra le applicazioni, ma se la finestra era ridotta a icona non la riapre, hai il menù contestuale in alto ma la finestra de la devi andare a cercare e riaprire a mano

Ingrandisci finestra non l'hanno saputo, ogni app funziona a modo suo, in generale comunque a cazzo di cane

L'equalizzatore dei suoni va comprato a parte





Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)
xcode *dawson* lo odio


Ma poi devi scrivere Come vogliono loro se no Nn lo puoi fare *dawson*

Meglio eclipse :look:

 :cranyorschach:

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 04, 2013, 04:04:06 am
un semplicissimo samsung galaxy s adavance ma ho provato tantissimi buon telefoni tra cui iphone 5 e sams s4, ma a livello di facilita' di utilizzo per me ios vince di brutto , gia' avere a disposizione seppur pagando , un casino di pachetti per uso professionale distrugge windows , quelle che mi sconvolge dei loro prodotti ,forse ne avro' visti pochi , che li puoi trattare come vuoi le prestazioni non cambiano ,io dopo tre anni posso pure gettare il portatile che ho a disposizione .Poi sono considerazioni personali ma fare questa battaglia accanita contro un prodotto ,per me validissimo , come apple e' assurdo . Impossibile , non ci potro' mai credere , al massimo sara' stato un crash , mi sono capitati due volte e ci sono rimasto malissimo immaginati , questo perche' sono così sporadici che quando ti capita ci rimani . Mentre quando il mio bel laptop si spegne si impalla o altro ci faccio l'abitudine direttamente

p.s. una volta almio ipad 3 ci spezzai il jack delle cuffie , io ci mise colla e altre stronzate per provare a tirarlo , morale della favola , me lo cambiarono in 50 secondi precisi , ovviamente era un rigenerato  , ma permetti che dopo tutto quello che gli ho combinato hanno chiuso gli occhi .

Beh sinceramente non si può paragonare uno smartphone, ad un tablet ad un PC, sono dispositivi diversi per diverse esigente.
Io non mi sognerei mai di valutare fra comprare un iPad o un S4 o un laptop Asus, o quali componenti acquistare per assemblarmi il mio PC di lavoro.
Confrontiamo smartphone con smartphone, tablet con tablet e PC con PC.
Stai poi facendo un discorso che ha poco senso, tanto per fare una iperbole, un'app delle scorreggie per quanto la si possa aggiornare e per quante funzioni gli si possono aggiungere, dopo tre anni continuerà a richiedere la stessa potenza computazionale, al massimo di poco superiore, mentre i requisiti consigliati di un 3DS Max possono variare anche sensibilmente da una release all'altra.

Comunque alla Apple non è che hanno chiuso gli occhi, sono semplicemente i normali termini di garanzia, anzi se non lo avessero sostituito, avresti potuto denunciarli per mancata ottemperanza al contratto di Garanzia Limitata del Produttore. Fra l'altro Apple sta pensando di adottare termini di garanzia più convenzionali al pari degli altri produttori in quanto questa garanzia gli starebbe costando troppo

Osx è una tragedia, ben al di sotto delle mie già basse aspettative, dopo 4 ore di lavoro in xcode va riavviato altrimenti inizia sempre più a rallentare, come faceva Windows sino al 2000,

Mai sviluppato in Xcode, ma da quello che leggo in giro è una mezza tragedia, soprattutto per chi viene dal mondo Visual Studio e .NET
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: primax79 - Settembre 04, 2013, 16:27:56 pm


Mai sviluppato in Xcode, ma da quello che leggo in giro è una mezza tragedia, soprattutto per chi viene dal mondo Visual Studio e .NET

È proprio l'objective x a essere una zozzeria

A parte la sintassi ridicola, è proprio una merda
Dopo un anno ancora non finisco di scandalizzar mi man mano che trovo troiai nuovi


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: La tecnica di Meret - Settembre 04, 2013, 16:38:56 pm
Un lamia con android sarebbe il miglior cellulare del mondo x distacco, chiuderebbero tutte le altre in pochi mesi

Ci stavo pensando l'altro giorno :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Settembre 13, 2013, 14:35:46 pm
Citazione
Nokia entra nel settore dei tablet con Sirius: Windows RT, Snapdragon 800 e FullHD (http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nokia-entra-nel-settore-dei-tablet-con-sirius-windows-rt-snapdragon-800-e-fullhd_48672.html)
Sembra proprio che le prime indiscrezioni su un tablet Windows 8 di Nokia si stiano rivelando esatte. Paul Thorrott di WinSuperSite ha pubblicato una prima immagine di un dispositivo da 10.1 pollici caratterizzato da un design tipicamente Nokia e da una sgargiante colorazione rossa. Si potrebbe trattare di un primo ingresso del colosso "finlandese" nel mercato dei tablet, con una soluzione da 499$ e Windows RT, quindi esclusa la presenza delle applicazioni desktop.

(http://www.hwupgrade.it/immagini/nokia-sirius.jpg)


Sirius 10.1, questo il nome del nuovo terminale, sarà basato su un'architettura hardware di ottimo livello, con il performante Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3GHz al centro di tutti i calcoli computazionali e grafici. Fra le altre caratteristiche tecniche potremo trovare un display FullHD da 10,1", il supporto alle reti 4G LTE e una batteria capace di garantire un'autonomia di 10 ore operative.

Come da tradizione, Nokia sembra aver prestato particolare attenzione al comparto fotografico, con un sensore da 6,7 Megapixel e l'immancabile obiettivo Carl Zeiss. Non mancherà la suite di applicazioni native di Nokia, né un accessorio multifunzione opzionale con tastiera e batteria integrata per alimentare lo stesso tablet ed aumentare sensibilmente l'autonomia operativa.

Per quanto riguarda il prezzo, Sirius 10.1" sarà proposto al prezzo di 499$, come detto precedentemente. Si tratta di una fascia di mercato che si è rivelata decisamente elevata nel periodo di vita dei tablet Windows RT, che ne ha stabilito purtroppo un deciso insuccesso commerciale, recentemente ammesso anche dai vertici Microsoft. Il nuovo tablet sarà probabilmente svelato nello stesso evento di Lumia 1520 entro la fine del mese.

Prezzo alto secondo me
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 13, 2013, 14:57:02 pm
Prezzo alto secondo me
Avesse W8 desktop sarebbe appetibile
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 15, 2013, 00:43:37 am
Il Lumia con Android esisteva sul serio e poteva arrivare alla fine del 2014, ma…

Quante volte ci siamo chiesti come sarebbe stato bello avere un Nokia motorizzato Android? Chi, fra noi appassionati, non ha sognato almeno una volta, di acquistare un Lumia con il robottino? Sappiamo tutti come sono andate le cose ma, secondo un articolo del New York Times, mai come nei mesi immediatamente precedenti alla recente acquisizione di Nokia da parte di Microsoft, il sogno sembrava vicino a diventare realtà.
Secondo il giornalista americano Nick Wingfield, autore del pezzo, gli ingegneri di Nokia stavano sperimentando il funzionamento dell’OS di Mountain View sui Lumia prima che si concretizzasse il passaggio della casa Finlandese agli americani di Redmond. Il dispositivo avrebbe potuto arrivare sul mercato alla fine del 2014 ed è, a quanto sembra, proprio per scongiurare questa possibilità che Microsoft ha speso 5,44 miliardi di Euro per l’acquisto di Nokia. Secondo Stephen Elop, ormai ex CEO di Nokia, Android è un sistema operativo troppo Samsung oriented tanto che, sempre secondo le parole del dirigente, la casa coreana è stata l’unica a ricavare utili a nove zeri dalla scelta del sistema operativo di Google e, viste le difficoltà degli altri produttori (tranne forse LG, nonostante la delirante politica degli aggiornamenti), non sembrano parole prive di verità. In ogni caso, ormai, le scelte sono state fatte; nessuno saprà mai come sarebbe stato un Nokia Android ma, ripensando alle scellerate scelte della casa finlandese dal 2007 (anno di presentazione del primo iPhone) in poi, il rammarico è sicuramente tanto.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Settembre 19, 2013, 12:56:28 pm
Nokia sta ancora lavorando su uno smartphone con Android a bordo

fonte: Tutto Android

No, non siamo impazziti, non l’abbiamo sognato stanotte in preda agli incubi. Il cosiddetto “piano B” di Nokia, nel caso in cui le vendite di Windows Phone non fossero andate come sperato, non solo esisteva ma era, ed è, una realtà molto solida.Oggi il sito cinese CTechnology diffonde ulteriori indiscrezioni a riguardo. Nokia, prima della notizia dell’acquisizione da parte di Microsoft, avrebbe iniziato la produzione di uno smartphone economico con a bordo Android, nome in codice “Mountain View”.Questo smartphone, in stato di prototipo ma vicino alla versione finale, avrebbe montato un processore Qualcomm Snapdragon 200 8225Q ed era già in fase di test dal team di ricerca e sviluppo nella sede Nokia di Pechino, lì dove era stato sviluppato. Che il prototipo fosse in fase finale è confermato dal fatto cheFoxconn avrebbe già prodotto e consegnato, ad oggi, più di dieci mila dispositivi prototipali.La cosa più interessante è che, nonostante l’annuncio di acquisizione da parte di Microsoft, Nokia non ha annullato il progetto che continuerà ad essere perfezionato dal team di ricerca e sviluppo di Pechino almeno fino a Novembre, periodo in cui gli azionisti diNokia daranno il definitivo via libera per l’acquisizione da parte del colosso diRedmond durante l’Assemblea Generale.Realisticamente parlando, la situazione della sezione mobile di Nokia non è delle peggiori perché, anche se non comparabile a quella di altre aziende del settore, riesce in maniera lenta ma costante ad incrementare i guadagni e ad ampliare le proprie percentuali sul mercato mondiale.La possibilità, quindi, che questo progetto vada avanti è comunque molto bassa ma c’è da dire che alcuni recenti dissidi con Microsoft, che pretenderebbe la cancellazione del primo tablet Nokia e il dimezzamento dei dispositivi Asha, potrebbero portare ad una notizia inaspettata e per certi versi gradita da una vasta porzione di affezionati Nokia/Android (noi compresi!).
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Ottobre 01, 2013, 14:09:57 pm
odio tapatalk su nokia

ha solo questo difetto,poi per ilr esto mi trovo un amore e atteggio pure a grande chiattillo perchè non lo tiene nessuno :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Ottobre 01, 2013, 15:27:12 pm
Tapatalk per ora è davvero pessimo, a parte il fatto che la conferma di invio di un messaggio è il classico messaggio di errore, e questo mi fa ingrippare troppo. :look: comunque è un app giovane, tapatalk su Android pure ci ha messo del tempo per diventare buona buona.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Ottobre 01, 2013, 19:52:04 pm
Non si può usare il browser?
io uso il browser per leggere e postare sul forum e mi trovo una meraviglia
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Ottobre 02, 2013, 13:00:20 pm
le foto effetto cinema fanno troppo pariare

ne ho fatta una e facevo muovere solo l'occhio,mia nonna si è fatta il segno della croce :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Ottobre 02, 2013, 13:01:50 pm
le foto effetto cinema fanno troppo pariare

ne ho fatta una e facevo muovere solo l'occhio,mia nonna si è fatta il segno della croce :look:
:stralol:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Ottobre 02, 2013, 13:46:55 pm
le foto effetto cinema fanno troppo pariare

ne ho fatta una e facevo muovere solo l'occhio,mia nonna si è fatta il segno della croce :look:

Ho fatto proseliti la matrimonio di mia sorella con quell'app :D

Gente che si è industriata per cercare app che facciano cose simili anche per l'S4
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Ottobre 09, 2013, 18:31:32 pm
qualche app da consigliare :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Ottobre 09, 2013, 18:32:52 pm
qualche app da consigliare :look:
A me android manca solo per questo, bene o male qualche strunzata da scaricare c'era sempre, lo store di wp è più essenziale.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Ottobre 09, 2013, 18:37:03 pm
Attaccatevi al tram :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Ottobre 09, 2013, 18:49:06 pm
App to tram :look:

:sisi:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Ottobre 09, 2013, 19:21:43 pm
app per cosa?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Ottobre 09, 2013, 19:23:42 pm
Attaccatevi al tram :look:

c'è un'app per questo:
HERE Transit (http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/here-transit/adfdad16-b54a-4ec3-b11e-66bd691be4e6) per poter cercare i percorsi dei tram e non solo :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Ottobre 09, 2013, 20:05:34 pm
app per cosa?

no cosi,random :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Ottobre 09, 2013, 20:09:32 pm
c'è un'app per questo:
HERE Transit (http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/here-transit/adfdad16-b54a-4ec3-b11e-66bd691be4e6) per poter cercare i percorsi dei tram e non solo :look:
:stralol:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Ottobre 10, 2013, 10:38:25 am
no cosi,random :look:

C'è taptitude che è una collezione di giochini, Wordament che è il precursore di Ruzzle (secondo me è fatto pure meglio), turbo racing league che è simpatico, poi ci sono tutte le app Nokai, Rai.TV che è fatta veramente bene, sicuramente Wikipedia (quella di Rudy Huyn), Metrotube per youtube, poi MyAppFree ed AppDeal che suggeriscono app gratis, poi c'è 6tag per instagram, Forsquare pure è fatta bene, Chronos Calendar per il calendario, Cinetrailer per i film al cinema, poi per gli amanti del genere c'è Snes8x un emulatore di SNES della Nintendo e VGBC8 un emulatore di Gameboy
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Ottobre 10, 2013, 10:41:41 am
Wordament è appena uscito anche su Android
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Ottobre 10, 2013, 10:41:45 am
Barto scarica diziogioco che fa parià assai. Ho rischiato di sbattere più volte il telefono per terra. :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Ottobre 22, 2013, 14:04:18 pm
Nokia approda nel settore phablet con il Lumia 1320 e 1520: duri concorrenti per Android

fonte: Nexus Lab


Oggi si è tenuto il Nokia World, evento del colosso finlandese, ora controllato in parte da Microsoft, che ha messo in mostra nuovi device molto interessanti che potrebbero in qualche modo impensierire Android e di conseguenza Google.

Ci vogliamo concentrare sui phablet, mercato inaugurato da Samsung con il suo Galaxy Note e ora in enorme espansione.

Nokia ha sfoderato ben due phablet, molto simili esteticamente ma a livello hardware molto diversi.

Parliamo del Nokia Lumia 1520 e del Lumia 1320, il primo il top di gamma e il secondo un fascia media.

Il Lumia 1520 si basa sul ben noto Snapdragon 800 di Qualcomm, con display da 6 pollici FullHD e fotocamera da ben 20 megapixel. Il suo prezzo, non ancora ufficiale in Europa, si dovrebbe attestare circa sui 600 dolalri/euro.

Il Lumia 1320 invece ha un hardware più modesto ma un form factor praticamente identico.

Parliamo di un processore dual core, probabilmente sempre di Qualcomm, solo 1 GB di RAM e un display sempre da 6 pollici con risoluzione pari a 720p.

La fotocamera inoltre passa da 20 a 5 megapixel, ma se manterrà la qualità dei sensori di Nokia non dovrebbe essere un sacrificio eccessivo.

Il suo prezzo è allettante, pari a 349 dollari/euro disponibile dal lancio in diverse varianti di colore.

#leonidam #manuelitoebartotraditori

:look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Ottobre 24, 2013, 00:12:16 am
Nokia Lumia 2520 è ufficiale e così si tolgono i veli dalle caratteristiche tecniche, prezzo e uscita dal primo tablet dei finlandesi (o meglio dire degli americani di Microsoft?) con sistema operativo Windows RT e grande schermo da 10.1 pollici a luminosità 650nit con protezione Gorilla Glass. C’è la connettività LTE 4G veloce per navigare ovunque a grande velocità e il processore Snapdragon 800 a muovere il sistema. In più sul retro trova spazio un’ottima fotocamera da 6.7 megapixel con lenti Zeiss. E’ stato presentato da Marko Ahtisaari Nokia Head of Product Design e sarà accompagnato anche da una tastiera case aggiuntiva. Chissà se avrà maggiore fortuna dei tablet Nokia dimenticati nella nebbia del tempo hitech? Ecco tutte le informazioni.
Nokia Lumia 2520 è senza dubbio il prodotto più interessante presentato dai finlandesi durante il keynote di oggi. E’ il primo tablet marchiato Lumia ma non è il primo tablet Nokia, che in passato aveva presentato modelli noti come Internet Tablet che però non hanno avuto grande successo. Lumia 2520 è un dispositivo molto potente e affascinante a livello “estetico” con uno spessore di 8.9 mm e un peso di circa mezzo chilogrammo. Non può mancare il mix modulo 4G LTE e connettività Wi-Fi per collegarsi al web sempre e comunque e lo schermo è un ampio 10.1 pollici a risoluzione Full HD 1080p protetto dal vetro Gorilla Glass 2. A muovere il tutto c’è un processore Snapdragon Qualcomm 800, in più ecco una batteria da 10 ore di autonomia in riproduzione video che si ricarica da 0 a 80% in un’ora, mica male.
Nokia Lumia 2520 viene accompagnato dall’interessante accessorio Nokia Power Keyboard, che offre una tastiera e un touchpad per una gestione più veloce e per comandi più pratici, in più funge anche da cover e da batteria extra con 5 ore di bonus e mette a disposizione 2 porte USB. Notevole la fotocamera da 6.7 megapixel con ottica ZEISS e apertura f/1.9 molto luminosa che può sfruttare le due app Storyteller e Video Director per la creazione di diari fotografici e video creativi. Sul fronte c’è una fotocamera da 2 megapixel per videochiamate. Completano il quadro il sistema operativo Windows RT 8.1 con Microsoft Outlook e Office pre-installate. Nokia Lumia 2520 uscirà a un prezzo di 499 dollari senza iva né tasse nei colori rosso, azzurro, bianco e nero nelle prossime settimane. La scheda tecnica:
Sistema operativo Windows RT 8.1
Connettività GSM: 850, 900, 1800, 1900MHz; WCDMA: 850, 900, 1800, 1900, 2100MHz; LTE: 2, 3, 4, 5, 7, 13, 17, 20, LTE: 150 Mbps DL / 50 Mbps UL
Processore 2.2GHz Quad Core Qualcomm Snapdragon 800 con 2GB Ram
Memoria da 32GB espandibile via microSD di altri 32GB
Schermo touchscreen da 10.1″ 1080p full HD (1920×1080) AHIPS Capacitive Multi-Touch Display, Gorilla Glass 2
Fotocamera 6.7 megapixel con autofocus, ottica ZEISS e apertura f1.9, fotocamera frontale HD wide-angle da 2 megapixel
Dimensioni 267 x 168 x 8.9 mm per 615 grammi
NFC, A-GPS+GLONASS, WLAN 802.11 a/b/g/n, microUSB 3.0, Bluetooth 4.0 LE
Batteria da 8000mAh

(http://images.fonearena.com/blog/wp-content/uploads/2013/10/nokia-lumia-2520-photos-19-1024x682.jpg)

Bello e potentissimo, ma dicono che Windows RT sia una mappina :boh:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Ottobre 24, 2013, 00:21:11 am
In realtà no, il problema di Windows RT è un po' lo stesso di Windows Phone: il numero inferiore di app, per il resto non ha nulla da invidiare agli altri OS, anzi sono gli altri che avrebbero qualcosa da copiare...

http://youtu.be/fNpmhcYodwI (http://youtu.be/fNpmhcYodwI)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Ottobre 24, 2013, 00:28:11 am
In realtà no, il problema di Windows RT è un po' lo stesso di Windows Phone: il numero inferiore di app, per il resto non ha nulla da invidiare agli altri OS, anzi sono gli altri che avrebbero qualcosa da copiare...

http://youtu.be/fNpmhcYodwI (http://youtu.be/fNpmhcYodwI)
Comunque è una bomba...non avesse il problema delle poche app rispetto ad Android ed iOS (che secondo me su un tablet è molto più grave rispetto ad uno smartphone) lo prenderei in serissima considerazione come possibile acquisto...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Ottobre 24, 2013, 00:34:51 am
beh dipende anche di quali app hai bisogno, dopo per i servizi web c'è IE che è un browser completo e potente e si può navigare su qualunque sito senza problemi e non è quindi quasi obbligatoria un'app per accedere a certi siti, c'è office compreso nel prezzo
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: 91design - Ottobre 24, 2013, 00:42:13 am
A me i tablet windows ispirano e penso che ne prenderò uno per iniziare a sviluppare in html5, vista la semplicità disarmante con cui ho sviluppato un cp per un'esame all'uni. Grandi risultati con il minimo sforzo e non ho bisogno di imparare altri linguaggi di programmazione (visto che neanche mi interessa ne lo vedo utile per il futuro sempre più web oriented).
Per quanto riguarda gli smartphone WP8 sta parecchio sotto android per me (troppo poco personalizzabile), ma W8 imho su tablet è molto più funzionale rispetto ios e android. Quello che manca a w8 sono i developers ios e la loro cura maniacale per il design delle app.
Titolo: SOLO NOKIA
Inserito da: primax79 - Ottobre 24, 2013, 09:19:18 am
A me i tablet windows ispirano e penso che ne prenderò uno per iniziare a sviluppare in html5, vista la semplicità disarmante con cui ho sviluppato un cp per un'esame all'uni. Grandi risultati con il minimo sforzo e non ho bisogno di imparare altri linguaggi di programmazione (visto che neanche mi interessa ne lo vedo utile per il futuro sempre più web oriented).
Per quanto riguarda gli smartphone WP8 sta parecchio sotto android per me (troppo poco personalizzabile), ma W8 imho su tablet è molto più funzionale rispetto ios e android. Quello che manca a w8 sono i developers ios e la loro cura maniacale per il design delle app.

La politica di Microsoft per la gestione delle app è ridicola
Io sviluppo per app per iOS e android per uno dei principali quotidiani italiani
Ci hanno chiesto di fare la versione per win8, ma abbiamo rifiutato xchè in quel momento eravamo pienissimi e non potevamo dedicarci allo studio di una nuova piattaforma

Alla fine Microsoft, che ha poche app e necessità di popolare lo store, ha proposto al giornale di realizzare lei stessa l'app, gratis

Sappiate che per 3 mesi l'app realizzata dal team di sviluppo Microsoft è stata bocciata dallo store Microsoft per non so quali problemi
Come possono pensare che uno si dedichi allo sviluppo su una piattaforma poco diffusa, che al momento ha un potenziale di vendita di contenuti pari a zero, e con una politica di sottomissione così stringente per cui si bocciano per mesi il proprio lavoro?


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: 91design - Ottobre 24, 2013, 17:01:57 pm
La politica di Microsoft per la gestione delle app è ridicola
Io sviluppo per app per iOS e android per uno dei principali quotidiani italiani
Ci hanno chiesto di fare la versione per win8, ma abbiamo rifiutato xchè in quel momento eravamo pienissimi e non potevamo dedicarci allo studio di una nuova piattaforma

Alla fine Microsoft, che ha poche app e necessità di popolare lo store, ha proposto al giornale di realizzare lei stessa l'app, gratis

Sappiate che per 3 mesi l'app realizzata dal team di sviluppo Microsoft è stata bocciata dallo store Microsoft per non so quali problemi
Come possono pensare che uno si dedichi allo sviluppo su una piattaforma poco diffusa, che al momento ha un potenziale di vendita di contenuti pari a zero, e con una politica di sottomissione così stringente per cui si bocciano per mesi il proprio lavoro?


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Beh anche questo è vero, dovrebbero incentivare di più lo sviluppo delle app, invogliare i developers a sviluppare per windows.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Cranyo - Ottobre 24, 2013, 17:09:23 pm
La politica di Microsoft per la gestione delle app è ridicola
Io sviluppo per app per iOS e android per uno dei principali quotidiani italiani
Ci hanno chiesto di fare la versione per win8, ma abbiamo rifiutato xchè in quel momento eravamo pienissimi e non potevamo dedicarci allo studio di una nuova piattaforma

Alla fine Microsoft, che ha poche app e necessità di popolare lo store, ha proposto al giornale di realizzare lei stessa l'app, gratis

Sappiate che per 3 mesi l'app realizzata dal team di sviluppo Microsoft è stata bocciata dallo store Microsoft per non so quali problemi
Come possono pensare che uno si dedichi allo sviluppo su una piattaforma poco diffusa, che al momento ha un potenziale di vendita di contenuti pari a zero, e con una politica di sottomissione così stringente per cui si bocciano per mesi il proprio lavoro?


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
che framework utilizzi phongap,titanium ??
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: primax79 - Ottobre 24, 2013, 17:42:42 pm

che framework utilizzi phongap,titanium ??
Xcode per iOS
Eclipse per android

Applicazioni, non webapp travestite


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Ottobre 24, 2013, 17:50:56 pm
Posso giocare a cm03 si windosw cellulare?

inviato con tiro a giro

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Ottobre 24, 2013, 18:00:34 pm
Posso giocare a cm03 si windosw cellulare?

inviato con tiro a giro
No
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Cranyo - Ottobre 24, 2013, 18:12:23 pm
Xcode per iOS
Eclipse per android

Applicazioni, non webapp travestite


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
sisi credevo facessi anche webapp :look: un mio amico ha fatto NA zozzata con phonegap


P.s. ios lo odio troppo restrittivo per i miei gusti e p.s. non ho Mac e non posso farmi NA macchina virtuale ...programmo con un pentium :look:

:cranyorschach:

Titolo: SOLO NOKIA
Inserito da: primax79 - Ottobre 24, 2013, 18:16:16 pm
sisi credevo facessi anche webapp :look: un mio amico ha fatto NA zozzata con phonegap


P.s. ios lo odio troppo restrittivo per i miei gusti e p.s. non ho Mac e non posso farmi NA macchina virtuale ...programmo con un pentium :look:

:cranyorschach:

A me viene l'isteria a lavorare su iOS
Ma Apple è l'unica fonte reale di guadagni, solo chi ha iPhone o iPad è disposto a spendere
Esperienza reale, il guadagno dalla vendita dei contenuti della versione iOS è circa cento volte maggiore rispetto alla stessa versione per android

E sto parlando di centinaia di migliaia di euro in alcuni anni


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Cranyo - Ottobre 24, 2013, 18:19:20 pm
A me viene l'isteria a lavorare su iOS
Ma Apple è l'unica fonte reale di guadagni, solo chi ha iPhone o iPad è disposto a spendere
Esperienza reale, il guadagno dalla vendita dei contenuti della versione iOS è circa cento volte maggiore rispetto alla stessa versione per android

E sto parlando di centinaia di migliaia di euro in alcuni anni


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
lo so *dawson*

:cranyorschach:

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 05, 2013, 00:20:58 am
Formisano ha annunciato che giovedì verrà presentato il nuovo telefono ufficiale della Ssc Napoli,anche questa volta un Nokia
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: primax79 - Novembre 05, 2013, 00:31:01 am
Puntato sul cavallo sbagliato...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: La tecnica di Meret - Novembre 05, 2013, 00:32:14 am
Formisano ha annunciato che giovedì verrà presentato il nuovo telefono ufficiale della Ssc Napoli,anche questa volta un Nokia

Se solo l'avessero presentato qualche mese fa :mazzarrino: :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Novembre 05, 2013, 00:33:14 am
Si sa qualcosa sulle caratteristiche tecniche? :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Novembre 05, 2013, 00:35:27 am
E mo chi lo tiene leonidam :asd:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 05, 2013, 00:49:03 am
Si sa qualcosa sulle caratteristiche tecniche? :look:

ancora niente,in confronto l' attesa prima dell' uscita del nexus 5 non è niente :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Novembre 05, 2013, 00:52:47 am
ancora niente,in confronto l' attesa prima dell' uscita del nexus 5 non è niente :look:
:asd:
Sono curioso :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: La tecnica di Meret - Novembre 05, 2013, 00:57:20 am
Se è come le altre volte prendono semplicemente un modello già esistente e ci mettono sopra una microSD con le foto dei giocatori (quelle da figurina Panini), qualche foto delle esultanze, un video degli spogliatoi e magari la cover del telefono con inciso l'autografo di Hamsik, Higuain o Cannavaro :look:
E te lo fanno pagare 50 euro in più, solo i fessi ci cascano :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 05, 2013, 01:05:52 am
cercando un po' in giro ho trovato un articolo dove si dice che sono terminali di ultima generazione,i colori riprendono quelli delle maglie e quindi ci sarà anche la versione camouflage *dawson*
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Novembre 05, 2013, 01:13:18 am
cercando un po' in giro ho trovato un articolo dove si dice che sono terminali di ultima generazione,i colori riprendono quelli delle maglie e quindi ci sarà anche la versione camouflage *dawson*
Ultima generazione? Quindi se è come ha detto Orgrimm dovrebbe essere un telefono basato su uno degli ultimi Nokia?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 05, 2013, 01:21:43 am
Ultima generazione? Quindi se è come ha detto Orgrimm dovrebbe essere un telefono basato su uno degli ultimi Nokia?

ma sì,probabilmente sarà un 520 con la cover simil maglia e qualche personalizzazione :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Novembre 05, 2013, 01:24:58 am
ma sì,probabilmente sarà un 520 con la cover simil maglia e qualche personalizzazione :look:
Imponente :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: La tecnica di Meret - Novembre 05, 2013, 09:15:23 am
Ultima generazione? Quindi se è come ha detto Orgrimm dovrebbe essere un telefono basato su uno degli ultimi Nokia?

Boh io ti dico che nel 2010 ho preso il Nokia 5230 del Napoli che non era certo di fascia alta :look:
Poi ovviamente ora potrebbero gestire diversamente la cosa
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Novembre 05, 2013, 09:30:27 am
Sarà presvisto anche il colletto strano che non continua dietro? Solo ai lati in alto. :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: primax79 - Novembre 05, 2013, 09:35:04 am
Ma ovvio che pigliano un modello esistente e cambiano la ciber. Quanto costerebbe fare un modello nuovo, anche solo in termini di produzione e assistenza

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Novembre 05, 2013, 09:43:56 am
Cambieranno cover e qualche cavolata nel tema

Inviato con una palla di Cannavaro

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: kingaragon™®© - Novembre 05, 2013, 18:47:08 pm
tra di voi che hanno un lumia,vi funziona la chat integrata di facebook?a me sono mesi che non va. L'assistenza nokia su twitter mi ha consigliato di fare l'hard reset,ma sono un po' dubbioso
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Novembre 05, 2013, 18:54:51 pm
Formisano ha annunciato che giovedì verrà presentato il nuovo telefono ufficiale della Ssc Napoli,anche questa volta un Nokia

E mo chi lo tiene leonidam :asd:

un Windows Phone del Napoli  *_*

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


tra di voi che hanno un lumia,vi funziona la chat integrata di facebook?a me sono mesi che non va. L'assistenza nokia su twitter mi ha consigliato di fare l'hard reset,ma sono un po' dubbioso

Perché dubbioso? Non uso Facebook e ne sto alla larga...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: kingaragon™®© - Novembre 05, 2013, 19:10:58 pm

Perché dubbioso? Non uso Facebook e ne sto alla larga...

dubbioso perché non so fare il backup del contenuto del cellulare e poi perché nulla mi assicura il ripristino di questa funzione della chat
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Novembre 06, 2013, 03:37:49 am
dubbioso perché non so fare il backup del contenuto del cellulare e poi perché nulla mi assicura il ripristino di questa funzione della chat

Sapevo che un po' di tempo fa, qualche mese fa, c'è qualcosa che ha combinato Facebook e che per un po' non andava la chat, ma poi hanno risolto tutto dopo qualche giorno, non so se hai provato a rimuovere l'account e re-impostare l'account
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: kingaragon™®© - Novembre 06, 2013, 08:27:36 am
Ci provai già ma nulla,magari riprovo
AVANTI NAPOLI!!!
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Novembre 06, 2013, 17:30:28 pm
prova anche a scollegare il tuo account Facebook al tuo Microsoft account (dovresti poterlo fare dal tuo account Facebook) e a ricollegarli

ma mica hai attivo il risparmio energetico?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Lucab75 - Novembre 06, 2013, 17:54:31 pm
Ma come sono i Nokia Lumia? :look:
Se lo regalo a qualcuno, regalo una merda?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Novembre 06, 2013, 20:02:06 pm
No, assolutamente no, qualitativamente e costruttivamente sono sicuramente di alto livello, prestazionalmente non hanno nulla da invidiare a nessuno, i display sono qualitativamente fra i migliori, specie alla luce del sole, hanno a disposizione un navigatore offline gratuito, per le app a meno che di particolari esigenze non ci sono grossi problemi

PS: a dicembre arriva anche Skygo
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Lucab75 - Novembre 06, 2013, 20:18:20 pm
In che senso particolari esigenze, quando si parla di app?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Novembre 06, 2013, 20:20:11 pm
In che senso particolari esigenze, quando si parla di app?
Nel senso che le app più importanti ci sono ma se cerchi qualcosa di più specifico potresti non trovare ciò che invece troveresti tranquillamente su Google Play e App Store
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Lucab75 - Novembre 06, 2013, 20:27:30 pm

Nel senso che le app più importanti ci sono ma se cerchi qualcosa di più specifico potresti non trovare ciò che invece troveresti tranquillamente su Google Play e App Store

ah ok, grazie!
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 07, 2013, 12:41:21 pm
ho fatto prima della Ssc Napoli  :look:
dal volantino Expert il nuovo Nokia-Ssc Napoli

(http://img690.imageshack.us/img690/524/7sl7.jpg)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Angus_92 - Novembre 07, 2013, 12:47:10 pm
Quas quas mo accatt. :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 07, 2013, 12:50:50 pm
certo costa 50 euri in più del modello "normale"  :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Angus_92 - Novembre 07, 2013, 12:51:33 pm
certo costa 50 euri in più del modello "normale"  :look:
Pagherò lo stipendio di Higuain. :delarir:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Novembre 07, 2013, 12:53:16 pm
Ma c'è solo il modello "maglia innominabile"? È stracuozzo. :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 07, 2013, 12:54:14 pm
Pagherò lo stipendio di Higuain. :delarir:

 :gododela: :gododela: :gododela:
comunque immagino ci sia anche una versione non camouflage..almeno spero :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Novembre 07, 2013, 12:54:46 pm
È un 520, aveva ragione Hank :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Novembre 07, 2013, 12:55:41 pm
Ieri era già in vendita al trony nei pressi del collana

Inviato con una palla di Cannavaro

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Novembre 07, 2013, 12:56:31 pm
tanto venderà di sicuro,meglio per noi.

già immagino i cuozzi al campania con le tutte militari e il telefono uguale "frisk!!"
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 07, 2013, 12:58:42 pm
È un 520, aveva ragione Hank :look:

ma sì,probabilmente sarà un 520 con la cover simil maglia e qualche personalizzazione :look:

 :ovazione: :ovazione: :ovazione:
intanto però telefono in vendita e la società ancora tace...deLa pappone  :nono:  :look: :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Novembre 07, 2013, 12:59:40 pm
:ovazione: :ovazione: :ovazione:
intanto però telefono in vendita e la società ancora tace...deLa pappone  :nono:  :look: :look:
Hanno preso spunto da Google :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Angus_92 - Novembre 07, 2013, 13:01:01 pm
A me la versione camouflage piace. :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Novembre 07, 2013, 13:02:17 pm
Hanno preso spunto da Google :look:

 :asd: :asd: :asd: :asd:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: kingaragon™®© - Novembre 25, 2013, 19:47:52 pm
vi capita che whatsapp non agganci il 3g anche per parecchio tempo?mi spiego:molto spesso apro l'app e non risulta essere connessa,come se non funzionasse in background
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Novembre 25, 2013, 21:35:26 pm
hai il risparmio energetico attivo?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: kingaragon™®© - Novembre 26, 2013, 08:51:03 am
 No no anzi,secondo me è un problema dell' app perché avendo attiva la connessione su Internet va tranquillamente
AVANTI NAPOLI!!!
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Novembre 26, 2013, 11:17:31 am
Sinceramente whatsup lo schifo quasi peggio della Rube, quindi so poco come aiutarti, posso darti però il consiglio più scontato che si possa dare: disinstalla e reinstalla
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Novembre 26, 2013, 11:30:16 am
Sinceramente whatsup lo schifo quasi peggio della Rube, quindi so poco come aiutarti, posso darti però il consiglio più scontato che si possa dare: disinstalla e reinstalla
Ma perché lo schifi? :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Novembre 26, 2013, 11:34:02 am
Over,él comodo

:shhlook3:

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Dicembre 05, 2013, 17:41:45 pm
Citazione
Nokia Italia insieme con Sky e Microsoft per il debutto mondiale di Sky Go sui Nokia Lumia

Grazie alla collaborazione tra Nokia, Microsoft e Sky, da metà dicembre il servizio in mobilità della pay tv sarà disponibile su tutti i dispositivi della gamma Nokia Lumia Windows Phone 8 in Italia

Milano, 5 dicembre 2013 – Sky Italia, Nokia Italia e Microsoft Italia annunciano il debutto mondiale sullo store Windows Phone di Sky Go - il servizio che permette di vedere in mobilità 30 canali della pay tv. Grazie a questo accordo, a partire da metà dicembre, una delle applicazioni più amate dal pubblico - già scelta da 1,9 milioni di abbonati Sky - sbarcherà su tutta la gamma Nokia Lumia. L’intesa consente a Sky di rafforzare il suo servizio in mobilità offrendo alcuni dei suoi contenuti più pregiati anche ai possessori di smartphone Lumia Windows Phone 8, sempre più diffusi e apprezzati sul mercato, e a Nokia di arricchire i suoi modelli più avanzati con l’applicazione che permette realmente di portare la tv fuori casa.

“Sky Go su piattaforma Windows Phone 8 è un’esclusiva mondiale per l’Italia e un vero regalo di Natale per i nostri consumatori - ha affermato Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia - Siamo particolarmente felici della partnership con Sky perché contribuirà ad incrementare ulteriormente il grado di soddisfazione dei nostri utilizzatori della gamma Lumia, già oggi al top delle classifiche mondiali. Questa app, che si unisce al recente ingresso nello store di altri brand di successo come Instagram e Vine, sarà fruibile su tutti i device, dal Lumia 520 all’ultimo arrivato il Lumia 1520, che grazie alla straordinaria qualità del suo schermo da 6 pollici darà una marcia in più al già innovativo carattere di Sky Go”.

“Siamo lieti per questo importante accordo grazie al quale Sky Go, per la prima volta al mondo, debutta sugli smartphone Nokia Lumia e sulla piattaforma Windows Phone 8” – ha commentato Remo Tebaldi, Direttore Customer & Product Marketing Sky. “Sky Go compie così un ulteriore passo avanti all’insegna dell’innovazione, che consentirà a una fascia sempre più ampia dei nostri abbonati di arricchire e di rendere sempre più coinvolgente la propria esperienza di visione. Attraverso questa collaborazione, infatti, si moltiplicano le possibilità per i nostri clienti di accedere ai loro programmi preferiti, su device che garantiscono lo standard di eccellenza che da sempre contraddistingue Sky, come il nuovo Lumia 1520”.

“Siamo entusiasti della collaborazione con Sky e orgogliosi che l’Italia sia stata scelta per il debutto mondiale di Sky Go su Windows Phone, a ulteriore conferma degli ottimi risultati che hanno portato il nostro sistema operativo mobile a diventare - nel terzo trimestre 2013 - il secondo più diffuso nel nostro Paese” ha commentato Silvano Colombo, Direttore Consumer Channel Group di Microsoft Italia. “Grazie a Sky Go, l’offerta di applicazioni di Windows Phone si arricchisce ulteriormente, confermando l’impegno di Microsoft a garantire ai propri utenti accesso al meglio dell’intrattenimento anche sul proprio smartphone”.

 :bananadance:


PS: certo se Sky mi consentisse di usare il mio decoder sarebbe il massimo, ma questo è un altro discorso
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Lucab75 - Dicembre 07, 2013, 12:35:43 pm
Quanto costa un lumia? Pregi e difetti? È per una persona non smanettona...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Dicembre 07, 2013, 14:53:37 pm
Quanto costa un lumia? Pregi e difetti? È per una persona non smanettona...
pregi: non se lo ruba nessuno
difetti: non serve a niente


:look:













:shhlook4:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Dicembre 07, 2013, 15:08:32 pm
Partiamo dai 79€ del Lumia 520 in offerta con Vodafone, ai 700 dell'ultimo uscito il 1520 che è un phablet da 6" i pregi di tutti sono sicuramente la qualità costruttiva, e le prestazioni prettamente telefoniche (ricezione, audio ecc...) i display generalmente vanno dal buono all'ottimo (dipende dalla fascia si prezzo ovviamente), come difetti secondo me la batteria è un problema un po' per tutti, tranne il 1520 (e forse il 1320 che è il fratello minore).
Un fine direi che come rapporto prezzo prestazioni hanno poco da invidiare agli altri, è difficile trovare Android nella stessa fascia di prezzo del 520 con le stesse prestazioni, poi ora i 920/925 si riescono a trovate in offerta anche sotto le 300€.
Poi c'è la questione del sistema operativo, nello store si trova grossomodo il necessario ed anche qualcosa di più, non c'è esattamente tutto, ma nella maggior parte dei casi non ci sono grossi problemi.
In ogni caso si può fare visita a www.windowsphone.com (http://www.windowsphone.com) e cercare le app che si usano per vedere se ci sono, in alternativa c'è un'app nel Play Store che si chiama Switch to Windows Phone di Microsoft, che verifica la presenza delle app che si hanno installate sul proprio telefono nel Windows Phone Store e se non ci sono ne trova una equivalente, crea una lista che può essere usata poi per installare le app sul telefono Windows Phone.

Dipende anche tu cosa intendi per smanettone, io sono uno di quelli, ma con il mio 920 mi trovo da Dio
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Dicembre 07, 2013, 15:13:44 pm
Partiamo dai 79€ del Lumia 520 in offerta con Vodafone, ai 700 dell'ultimo uscito il 1520 che è un phablet da 6" i pregi di tutti sono sicuramente la qualità costruttiva, e le prestazioni prettamente telefoniche (ricezione, audio ecc...) i display generalmente vanno dal buono all'ottimo (dipende dalla fascia si prezzo ovviamente), come difetti secondo me la batteria è un problema un po' per tutti, tranne il 1520 (e forse il 1320 che è il fratello minore).
Un fine direi che come rapporto prezzo prestazioni hanno poco da invidiare agli altri, è difficile trovare Android nella stessa fascia di prezzo del 520 con le stesse prestazioni, poi ora i 920/925 si riescono a trovate in offerta anche sotto le 300€.
Poi c'è la questione del sistema operativo, nello store si trova grossomodo il necessario ed anche qualcosa di più, non c'è esattamente tutto, ma nella maggior parte dei casi non ci sono grossi problemi.
In ogni caso si può fare visita a www.windowsphone.con (http://www.windowsphone.con) e cercare le app che si usano per vedere se ci sono, in alternativa c'è un'app nel Play Store che si chiama Switch to Windows Phone di Microsoft, che verifica la presenza delle app che si hanno installate sul proprio telefono nel Windows Phone Store e se non ci sono ne trova una equivalente, crea una lista che può essere usata poi per installare le app sul telefono Windows Phone.

Dipende anche tu cosa intendi per smanettone, io sono uno di quelli, ma con il mio 920 mi trovo da Dio
:sisi:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Dicembre 07, 2013, 15:15:22 pm
azz 79 euro è ottimo davvero. quanti megapixel è?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Dicembre 07, 2013, 15:23:58 pm
Sinceramente però non so di preciso quali siano le condizioni, probabilmente da qualche parte ci sarà l'inghippo, un contratto vincolante in qualche modo non so i dettagli, comunque si tratta di un 5 Mpx, attenzione perché è senza fotocamera anteriore

Qui si possono fare delle comparazioni fra questo ed altri terminali:
http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=1&idPhone1=5322&idPhone2=4910&idPhone3=4238 (http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=1&idPhone1=5322&idPhone2=4910&idPhone3=4238)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Dicembre 07, 2013, 15:42:12 pm
http://telefonino.net/Nokia/Notizie/n34273/Guerra-su-Twitter-tra-NokiaUS-e-SamsungMobile.html (http://telefonino.net/Nokia/Notizie/n34273/Guerra-su-Twitter-tra-NokiaUS-e-SamsungMobile.html)

Citazione
   
Il mercato degli smartphone è decisamente competitivo, a volte anche troppo. Basta vedere cosa è accaduto nelle scorse ore su Twitter tra gli account americani di Samsung e Nokia.


(http://telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-vs-Samsung-twitter_77469_1.jpg)

Nokia avrebbe provocato inizialmente Samsung con un tweet: “Hey @SamsungMobileUS! Smart gear is so 2013. Bring on smart shoes in '14! http://nokia.ly/holidayrealness (http://nokia.ly/holidayrealness)  #HolidayRealness pic.twitter.com/f8Q7Q1QuIR”. A corredo del tweet anche una foto con un paio di scarpe “smart” e l’hashtag “#thenextbigthing”.

(http://telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-vs-Samsung-twitter_77468_1.jpg)

Questo tweet deve aver toccato qualche nervo scoperto di qualcuno in Samsung che ha pubblicato un tweet non molto raffinato: “Hey @NokiaUS, go fuck yourself…”.  Il messaggio è stato successivamente eliminato ma non prima di essere visto da un discreto numero di persone.

di Telefonino.net Redazione

 :asd:

Direi che in Corea ancora non è stato importato il senso dell'umore...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Lucab75 - Dicembre 07, 2013, 17:27:02 pm

Partiamo dai 79€ del Lumia 520 in offerta con Vodafone, ai 700 dell'ultimo uscito il 1520 che è un phablet da 6" i pregi di tutti sono sicuramente la qualità costruttiva, e le prestazioni prettamente telefoniche (ricezione, audio ecc...) i display generalmente vanno dal buono all'ottimo (dipende dalla fascia si prezzo ovviamente), come difetti secondo me la batteria è un problema un po' per tutti, tranne il 1520 (e forse il 1320 che è il fratello minore).
Un fine direi che come rapporto prezzo prestazioni hanno poco da invidiare agli altri, è difficile trovare Android nella stessa fascia di prezzo del 520 con le stesse prestazioni, poi ora i 920/925 si riescono a trovate in offerta anche sotto le 300€.
Poi c'è la questione del sistema operativo, nello store si trova grossomodo il necessario ed anche qualcosa di più, non c'è esattamente tutto, ma nella maggior parte dei casi non ci sono grossi problemi.
In ogni caso si può fare visita a www.windowsphone.com (http://www.windowsphone.com) e cercare le app che si usano per vedere se ci sono, in alternativa c'è un'app nel Play Store che si chiama Switch to Windows Phone di Microsoft, che verifica la presenza delle app che si hanno installate sul proprio telefono nel Windows Phone Store e se non ci sono ne trova una equivalente, crea una lista che può essere usata poi per installare le app sul telefono Windows Phone.

Dipende anche tu cosa intendi per smanettone, io sono uno di quelli, ma con il mio 920 mi trovo da Dio

Grazie delle info, gentilissimo
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: raffanapoli - Dicembre 17, 2013, 19:01:01 pm
ordinato adesso il 620 da amazon a 119 euro spedizione inclusa, sono un po scettico sui windows phone ma a quel prezzo lo provo volentieri vista la pubblicità positiva che se ne fa su questo sito
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Dicembre 19, 2013, 04:21:10 am
Perché scettico?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: raffanapoli - Dicembre 19, 2013, 09:44:09 am
fondamentalmente perchè non lo conosco, dicono che ci siamo poche app, e non so posso recuperare tutti i dati sincronizzati su google dal mio vecchio galaxy s
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Dicembre 19, 2013, 09:51:42 am
fondamentalmente perchè non lo conosco, dicono che ci siamo poche app, e non so posso recuperare tutti i dati sincronizzati su google dal mio vecchio galaxy s

da google recuperi tutto, le app sono molte meno, ma dipende da quelle che usi. l'interfaccia, a mio gusto, fa veramente pena invece. ma nulla a cui non ci possa abituare
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Dicembre 19, 2013, 11:06:02 am
da google recuperi tutto, le app sono molte meno, ma dipende da quelle che usi. l'interfaccia, a mio gusto, fa veramente pena invece. ma nulla a cui non ci possa abituare

a me piace di più l'interfaccia nokia :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Dicembre 19, 2013, 17:03:23 pm
fondamentalmente perchè non lo conosco, dicono che ci siamo poche app, e non so posso recuperare tutti i dati sincronizzati su google dal mio vecchio galaxy s

http://www.windowsphone.com/it-it/store (http://www.windowsphone.com/it-it/store)

Vedi se trovi quelle che ti interessano
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Dicembre 19, 2013, 17:42:25 pm
a me piace di più l'interfaccia nokia :look:

appunto :smoke:








:look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Dicembre 22, 2013, 16:13:33 pm
Ho appena montato una rom su un lumia 710 :sine:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: ELVIS - Dicembre 22, 2013, 16:57:41 pm
Cos è una rom

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Dicembre 22, 2013, 18:14:29 pm
Cos è una rom

una donna appartenete ad uno dei principali gruppi etnici della popolazione di lingua romanes/romani (anche detta degli "zingari" o dei "gitani"), che è originaria dell'India del Nord. (Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_(popolo)) cit.) con la quale ha avuto un rapporto sessuale sopra un cellulare... :look:

PS: lumia in spagnolo pare stia per prostituta...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Dicembre 22, 2013, 22:59:32 pm
Rom, ovvero un firmware modificato

Inviato subito dopo lo stop di Maggio

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Dicembre 24, 2013, 22:57:47 pm
LeoniDAM, io ti evoco :look:
Una mia amica ha avuto in regalo un Lumia 820 brandizzato Vodafone, lei però ha Tim. Come deve fare a configurare manualmente il telefono per internet ecc? Ha provato a farsi inviare l'SMS autoconfigurante ma non va.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Ford Perfect - Dicembre 25, 2013, 21:04:35 pm
vedi per qualche app che gestisce gli apn...
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Dicembre 25, 2013, 23:36:27 pm
vedi per qualche app che gestisce gli apn...
Sisi poi stesso ieri sera ho trovato una guida e abbiamo risolto :sisi:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Dicembre 27, 2013, 16:41:56 pm
vedi per qualche app che gestisce gli apn...
gli apn li gestisci direttamente dal telefono, nelle impostazioni c'è una opzione chiamata punti di accesso che permette di impostare gli apn.

Non so se è colpa della brandizzazione o cosa, ma a me il mio 920 gli apn li legge direttamente dalla scheda, devo dolo selezionare quello che interessa a me lo fa sia questo nobrand sia il brand Wind che avevo prima.

@x_mas92 qui puoi trovate informazioni utili da far leggere alla tua amica: http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8 (http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8)

se poi la sua rubrica è su Gmail c'è un trucchetto da adottare
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Gennaio 15, 2014, 13:06:02 pm
uscirà il 3310 :allahsi3:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Gennaio 15, 2014, 13:12:47 pm
uscirà il 3310 :allahsi3:
Eh? :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: George Stobbart - Gennaio 15, 2014, 13:14:19 pm
Rifanno il 3310 :sbav:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Gennaio 15, 2014, 13:14:44 pm
Chi non risocrda il noto Nokia 3310, il cellulare più conosciuto e più resistente? Probabilmente molti ancora lo avranno, altri lo ricordano con nostalgia e per loro l'azienda propone un revival.   
Il desiner Bob Frenking ha immaginato il ritorno del noto cellulare, con la stessa colorazione e la stessa resistenza, nella nuova serie Lumia.
Lo smartphone Windows Phone sarebbe animato dal nuovissimo processore nVidia Tegra K1 e sarebbe in grado di connettersi alle reti veloci 4G LTE. La colorazione sarebbe la tipica blu scura del vecchio cellulare, il Lumia 3310 sarebbe dotato di una fotocamera posteriore da 23 megapixel PureView e di una fotocamera anteriore da 8 megapixel.
La particolarità dello smartphone rimarrebbe però la resistenza, come è stata per il suo papà.


 :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Gennaio 15, 2014, 13:15:36 pm
calma calma.. è solo un simpatico burlone che si diverte con un pc  :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Gennaio 15, 2014, 13:16:23 pm
A facc ro cazz, col Tegra K1? :stralol:
Cos e pazz :stralol:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Gennaio 15, 2014, 13:17:25 pm
calma calma.. è solo un simpatico burlone che si diverte con un pc  :look:
È una cacata?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Gennaio 15, 2014, 13:21:11 pm
È una cacata?

Stessa tipica colorazione, stessa resistenza, ma form factor differente. E’ così che il desiner Bob Frenking ha immaginato il ritorno di un grande classico: il Nokia 3310. Certo, si tratta solo di un concept, ma mai dire mai: presentando l’erede del cellulare più famoso e discusso di tutti i tempi, Nokia potrebbe riuscire ad aggiudicarsi un’ulteriore importante fetta di mercato.

(http://static.fanpage.it/mobilefanpage/wp-content/uploads/2014/01/nokia-lumia-3310-render-1-638x425.jpg)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Gennaio 15, 2014, 13:22:05 pm
Stessa tipica colorazione, stessa resistenza, ma form factor differente. E’ così che il desiner Bob Frenking ha immaginato il ritorno di un grande classico: il Nokia 3310. Certo, si tratta solo di un concept, ma mai dire mai: presentando l’erede del cellulare più famoso e discusso di tutti i tempi, Nokia potrebbe riuscire ad aggiudicarsi un’ulteriore importante fetta di mercato.

(http://static.fanpage.it/mobilefanpage/wp-content/uploads/2014/01/nokia-lumia-3310-render-1-638x425.jpg)
Ah ecco :asd:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Gennaio 15, 2014, 13:31:17 pm
Farebbero più bella cosa ha fare un modello non touch ma di qualità

Inviato appena ho potuto

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Aprile 03, 2014, 08:57:26 am

Lumia 930, sembrerebbe un bel terminale, peccato che per i mie gusti sia troppo grosso
http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia930 (http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia930)

Lumia 630:
http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia630/ (http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia630/)

Lumia 630 Dual sim:
http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia630-dual-sim/ (http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia630-dual-sim/)

Lumia 635:
http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia635/ (http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia635/)
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Impostore - Aprile 03, 2014, 08:58:55 am
W android :pugno:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Aprile 03, 2014, 09:23:14 am
Tiene quella scocca simili iphone *dawson*

:schiatty:

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Impostore - Aprile 03, 2014, 09:28:57 am
In effetti il 630 è un iPhone 5 color :look:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Saladino™ - Aprile 03, 2014, 09:30:22 am
Ma lo store?  Ancora povero ??
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: el schiatty napoletano - Aprile 03, 2014, 09:31:17 am
Ma lo store?  Ancora povero ??

sta recuperando,lentamente ma recupera :asd:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Aprile 21, 2014, 13:07:06 pm
Nokia diventerà Microsoft Mobile dopo l’acquisizione

fonte: TecnoAndroid

La notizia dell’acquisizione dei telefoni Nokia da parte di Microsoft ha annunciato l’inizio di una nuova era per la società, che ora diventerà Microsoft Mobile dopo l’acquisizione.

Le due società hanno inviato una email congiunta ai titolari di account Nokia parlando del processo di trasferimento dei dati tra i due. L’email dice che la vendita del reparto Dispositivi & Servizi di Nokia a Microsoft dovrebbe essere completata nel corso di questo mese. L’e-mail ribadisce che una consociata finlandese di Microsoft denominata Microsoft Mobile si assumerà “la responsabilità per i vostri dati personali e le relazioni contrattuali per prodotti e servizi legati a questo business.” L’email aggiunge che i clienti “non dovrebbero notare nessuna differenza a seguito della vendita.”

Mentre il nome dell’azienda non sarà più Nokia, ma Microsoft Mobile, Microsoft potrà comunque continuare a utilizzare il marchio Nokia per i consumatori, dopo aver ottenuto la licenza dalla società finlandese. In particolare, i telefoni basati su sistemi operativi Serie 30 e Serie 40 verranno lanciati col marchio Nokia. Staremo a vedere cosa porterà questa nuova partnership.

Ecco, di seguito, l’email completa inviata dalle aziende:

“Privacy, protezione dei dati e Condizioni del servizio riguardanti la vendita del business Nokia dispositivi & servizi a Microsoft

Ciao,

Abbiamo voluto condividere alcune importanti informazioni sulla tua privacy e sui contratti.

Nokia attualmente prevede di completare la vendita del suo business Devices & Services di Microsoft nel mese di aprile 2014. Con il completamento di questa transazione, una consociata finlandese Microsoft * assume la responsabilità per i tuoi dati personali e le relazioni contrattuali per i prodotti e servizi legati a questo business. Microsoft si preoccupa profondamente per la tua privacy e la protezione dei dati personali e continuerà a raccogliere e utilizzare i dati personali con le stesse modalità e per gli stessi motivi come Nokia, e non si dovrebbe avvertire nessuna differenza a seguito della vendita.

Inoltre, si ricorda che Nokia continuerà a far funzionare i suoi business, compresi QUI prodotti e servizi location-based, che non fanno parte dell’acquisizione Microsoft. La responsabilità per i tuoi dati personali e il tuo rapporto contrattuale relativi a questi prodotti e servizi Nokia rimane con Nokia. Nokia continua ad essere impegnata a rispettare gli standard più elevati per proteggere la tua privacy e i tuoi dati personali.

* Con il completamento di questa vendita, il business Nokia Devices & Services farà parte di questa entità finlandese, Microsoft Mobile Oy, una controllata di Microsoft Corp.”
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: la vile strada maestra - Aprile 21, 2014, 14:56:01 pm
Perché, il brand Nokia fa talmente schifo? :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Shabalik - Aprile 24, 2014, 11:38:44 am
imho ai tempi dei primi android sul mercato e ovviamente iphone, nokia commise il grossolano errore di forzare symbian e di spacciarlo come concorrente alla pari che invece non era, poi mettici le figure di merda che ha fatto con alcune pubblicità che parlavano di sistemi avanzati che invece non aveva e fu pure smascherato nella pubblicità stessa.

L'errore di nokia è di non aver avuto nessuna vera idea innovativa ne riuscito a difendere il nome di nokia per cui oggi paga ancora un prezzo alto. D'altra parte c'è da dire che è un pò dubbia la reale utilità di sti smartphone che ne spuntano di nuovi ogni anno con specifiche hardware da capogiro senza che poi possano essere sfruttate a meglio.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Aprile 24, 2014, 20:49:47 pm
imho ai tempi dei primi android sul mercato e ovviamente iphone, nokia commise il grossolano errore di forzare symbian e di spacciarlo come concorrente alla pari che invece non era, poi mettici le figure di merda che ha fatto con alcune pubblicità che parlavano di sistemi avanzati che invece non aveva e fu pure smascherato nella pubblicità stessa.

L'errore di nokia è di non aver avuto nessuna vera idea innovativa ne riuscito a difendere il nome di nokia per cui oggi paga ancora un prezzo alto. D'altra parte c'è da dire che è un pò dubbia la reale utilità di sti smartphone che ne spuntano di nuovi ogni anno con specifiche hardware da capogiro senza che poi possano essere sfruttate a meglio.
mai fatte pubblicità sul symbian, anzi
Lo dico da fesso che pago 450€ il Nokia n8
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Onisco - Aprile 24, 2014, 20:51:17 pm
mai fatte pubblicità sul symbian, anzi
Lo dico da fesso che pago 450€ il Nokia n8
Io 399€ il Nokia N97, la peggiore spesa della mia vita. :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Aprile 24, 2014, 21:28:21 pm
Perché, il brand Nokia fa talmente schifo? :look:
Evidentemente a Microsoft non interessa vendere i suoi telefoni con il marchio di Nokia
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Aprile 24, 2014, 22:52:46 pm
Evidentemente a Microsoft non interessa vendere i suoi telefoni con il marchio di Nokia
mi sono perso qualcosa?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Impostore - Aprile 24, 2014, 23:07:35 pm
La Nokia se avesse scelto di adottare android (come si deve) avrebbe venduto 10 volte più di Samsung...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Aprile 25, 2014, 00:14:43 am
mi sono perso qualcosa?
In che senso?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Shabalik - Aprile 25, 2014, 13:39:02 pm
mai fatte pubblicità sul symbian, anzi
Lo dico da fesso che pago 450€ il Nokia n8
(http://i45.tinypic.com/2na4md0.png) :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: ciannino - Maggio 25, 2014, 21:23:17 pm
scusate ma perche sto post e in evidenza se pochi se lo filano?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Yavonz™ Original - Maggio 25, 2014, 22:56:05 pm
(http://i45.tinypic.com/2na4md0.png) :look:
?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: BillKelso - Agosto 01, 2014, 02:00:07 am
Qualcuno ha provato il Lumia 930? E il 1320?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: zazapeppe - Agosto 01, 2014, 02:40:09 am
Qualcuno ha provato il Lumia 930? E il 1320?
1320 ha una fotocamera fenomenale più un bello schermo da 4.5 pollici grandioso.. Per il resto è identico agli altri.
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Agosto 01, 2014, 05:41:57 am
Il 1320 ha il display da 6 pollici
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: BillKelso - Agosto 01, 2014, 11:28:11 am
Il 1320 ha il display da 6 pollici
Quello non è il 1520? :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Agosto 01, 2014, 15:00:51 pm
Il 1320 è il fratello economico del 1520, poi la fotocamera non direi che sia fenomenale
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: Hank 中國 - Agosto 01, 2014, 15:17:59 pm
Quello non è il 1520? :look:

metti in dubbio leoniDAM? povero illuso :mazzarrino:

Il 1320 è il fratello economico del 1520, poi la fotocamera non direi che sia fenomenale

mi sa che zazapeppe si è confuso :look:
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: BillKelso - Agosto 01, 2014, 22:03:40 pm
Vabuò, sul 930 cosa mi dite?
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: leoniDAM - Agosto 02, 2014, 00:08:45 am
Fotocamera di ottimo livello, batteria nulla di eccezionale, anzi, non ha lo slot per la SD, come al solito sui Lumia, display di alto livello, mappe offline incluse, per il resto è il solito Qualcomm 800.

Un bel terminale ma per me rimane troppo grosso
Titolo: Re:SOLO NOKIA
Inserito da: zazapeppe - Agosto 02, 2014, 00:11:30 am
metti in dubbio leoniDAM? povero illuso :mazzarrino:

mi sa che zazapeppe si è confuso :look:
Sì intendevo il 1020 pardon.. Il 1320 è quello più economico tra tutti..