Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

SNAKE

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 12844
  • Karma: 73

Siete deliranti oltre che perdenti!
Libertà!
Ognuno ha la libertà di sentire, soffrire, gioire ed emozionarsi come gli pare!
Diversi juventini, mentre stavano ancora pulendosi la merda dalle mutande, mi hanno detto che dovevo guardarmi la mia squadra e non la loro (le schifezze di Orsato... ndr) e che avevo festeggiato lo scudetto 4 giornate prima!
Io ho cortesemente spiegato loro che:
1. Guardo quello che cazzo mi pare e giudico con la mia testa e non copiando i giudizi dei media servili, che la schifezza di Orsato è direttamente collegata al crollo mentale del Napoli (che anche a me non è piaciuto ed avrei sperato che non si verificasse, ma nelle cose umane si comprende) ed in Europa non sarebbe stata possibile causa insensibilità.
2. Io non ho festeggiato lo scudetto! Non ci avrei creduto stando sopra, figuriamoci stando dietro i più conclamati truffatori della storia dello sport!
La stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli ha festeggiato GIUSTAMENTE una grande impresa sportiva! L'annichilimento in casa propria di una corazzata! L'imperioso colpo di testa di Koulibaly al 90° e le facce sbigottite degli juventini impotenti intorno, come protagonisti di un quadro del Caravaggio, rappresentano un'icona! Il culmine GIUSTO di una prestazione emozionante! La certificazione dell'incapacità di una corazzata sportiva al pari di PSG, Barcellona o Bayern che non ha potuto ammazzare il suo campionato a gennaio come le altre "grandi"! O, meglio, della capacità di un gruppetto di 13-14 calciatori "normali" (la "stella", che chiamiamo "Nunsigne", inquadra la porta ogni 5-6 tiri e segna ogni 30!) guidati da un grande tecnico (con tutte le sue "fisse" ed i suoi presunti limiti), che seguendo un sogno hanno mostrato un gioco bellissimo e l'hanno imposto alla corazzata a casa sua, divertendo ed emozionando i propri tifosi!
Rivendico con forza la capacità mia e di tanti tifosi e sportivi veri di emozionarsi, gioire e festeggiare per questo, rispetto a gente ingorda e livida che non riesce a festeggiare uno scudetto perché impotente in Europa!
Grazie a questi magnifici ragazzi!
Grazie Sarri!
FORZA NAPOLI SEMPRE!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal