Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1902828 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline theshield

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1509
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29310 il: Aprile 20, 2019, 21:56:36 pm »
Cmq ditemi cosa ha Insigne in più di un Politano .. io veramente non credo sia migliore

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16705
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #29311 il: Aprile 20, 2019, 22:08:35 pm »
    Cmq ditemi cosa ha Insigne in più di un Politano .. io veramente non credo sia migliore

    gli assist.

      Offline theshield

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1509
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29312 il: Aprile 20, 2019, 22:18:53 pm »
      gli assist.
        dribbling, velocità e tiro non c' è storia... Assist siamo li


        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26267
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29313 il: Aprile 21, 2019, 01:27:57 am »
        Se parte uno, parte Younes. Perché Verdi va valorizzato.
        E allora spero che restino entrambi, visto che l'unico valido di Insigen é proprio Younes che secondo me ci darà grandi soddisfazioni.
        Anche io venderei Insigne arrivati a questo punto.
        Il problema é: chi se lo compra?
        Forse il Liverpool, visto che piace a Klopp.
        Ma tutte le altre squadri che possono permettere di dare 7/8 milioni ad un'ala sono coperte benissimo e non ne anno bisogno.
        Come seconda punta, Insigne può giocare al massimo nella Samp e non stiamo parlando di una squadra che può pagare l'ingaggio di Insigne.
        Quindi Insigne resterà perché nessuno se lo piglia.
        La società imho vuole vendere Mertens e Callejon e loro non sono d'accordo, per questo sono molto nervosi e secondo me tramano contro gli Ancelotti.
        Stai sottovalutando Raiola :shhlook:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Mojo Pin

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2467
          • Karma: 11
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29314 il: Aprile 21, 2019, 10:01:13 am »
          Cmq ditemi cosa ha Insigne in più di un Politano .. io veramente non credo sia migliore
          Nulla, assolutamente nulla. Insigne sa fare tre cose, e non sto esagerando, davvero in una partita fa solo tre cose: portarsi la palla sull'interno per provare il tiro a giro, che gli riesce ogni eclissi solare, il taglio per callejon che si inserisce e il suo più grande colpo segreto a cui nessuno ancora riesce a trovare la contromisura, ovvero il megapassaggio all'indietro. Altro non esiste nel repertorio del virtuoso fuoriclasse.

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


            Online Blade Runner

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7589
            • Karma: 44
            • prudentemente (e basta)
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29315 il: Aprile 21, 2019, 12:10:02 pm »
            Io per l'addio di Insigne non stapperò bottiglie, l'ho odiato molto due o tre anni fa, poi l'ho capito come giocatore, ha i suoi pregi e i suoi limiti, e qualche volta I pregi sono più decisivi dei limiti..

            Ma è anche vero che quei limiti sono strutturali, perciò restano sempre lì, non puoi evitarli, superarli, eliminarli, ci devi convivere e condizionano il nostro gioco.

            Perciò alla fine è meglio se lo cediamo. Con dispiacere e tutto, ma meglio non avere giocatori che ti vincolano così tanto come lui per sfruttarne le potenzialità.

            Poi certo, chi accattamm è n'at par e maniche..

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29316 il: Aprile 21, 2019, 12:31:02 pm »
              Se Raiola vuole diventare il numero uno al mondo é qua che lo deve dimostrare...

              Facile vendere i pogba....

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22854
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29317 il: Aprile 21, 2019, 14:59:20 pm »
                Devo ripetere sempre gli stessi concetti. Primo: il sostituto lo abbiamo in casa. Se parte Insigne non compreremo nessuno, visto che abbiamo pagato quasi 30 milioni per Verdi e abbiamo preso anche Younes. Questi due giocatori vanno valorizzati e adesso come adesso non possono essere rivenduti. Quindi Insigne non sarà sostituito.
                Ancelotti é l'unico responsabile della situazione di Insigne: ne ha fatto la sua mascotte, lo ha sempre messo in campo ma sempre in un ruolo non suo. É come se avesse messo per un anno sano KK come terzino, senza levarlo mai anche dopo che KK si era mostrato ampiamente inadueguato al ruolo, anche avendo delle alternative valide.
                Insigne non può giocare in questo modulo. Punto.
                Se volete disfarvi di Isnigen é solo perché il morbo loffio vi ha ucciso il cervello. Sono gli Anceotti il problema.
                Insigne è inadeguato in tutti i ruoli. Ha giocato bene un paio di mesi con Sarri, e quello è stato tutto. E fin qua ci può pure stare. Ma quando uno così guadagna più di tutti, lo devi far giocare sempre titolare per diritto divino e reagisce come una ragazzina isterica alle prime mestruazioni, allora, secondo me, è bene per tutti che cambi aria. Non fa nulla che non verrà sostituito, ma almeno avremo una cinquantina di milioni di euro da portare sul mercato e un ingaggio da poter dare a chi è sicuramente più affidabile di lui

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online malatossc

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3000
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29318 il: Aprile 21, 2019, 19:46:29 pm »
                  Insigne è inadeguato in tutti i ruoli. Ha giocato bene un paio di mesi con Sarri, e quello è stato tutto. E fin qua ci può pure stare. Ma quando uno così guadagna più di tutti, lo devi far giocare sempre titolare per diritto divino e reagisce come una ragazzina isterica alle prime mestruazioni, allora, secondo me, è bene per tutti che cambi aria. Non fa nulla che non verrà sostituito, ma almeno avremo una cinquantina di milioni di euro da portare sul mercato e un ingaggio da poter dare a chi è sicuramente più affidabile di lui

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  :sisi: :sisi:

                    Online demian88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32475
                    • Karma: 2295
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29319 il: Aprile 21, 2019, 19:54:50 pm »
                    Insigne è inadeguato in tutti i ruoli. Ha giocato bene un paio di mesi con Sarri, e quello è stato tutto. E fin qua ci può pure stare. Ma quando uno così guadagna più di tutti, lo devi far giocare sempre titolare per diritto divino e reagisce come una ragazzina isterica alle prime mestruazioni, allora, secondo me, è bene per tutti che cambi aria. Non fa nulla che non verrà sostituito, ma almeno avremo una cinquantina di milioni di euro da portare sul mercato e un ingaggio da poter dare a chi è sicuramente più affidabile di lui

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Esagerato come al solito. Insigne non è un campione ma nemmeno ha fatto così poco bene come scrivi tu. Riguardo al mercato, è dall'acquisto di Allan che non arriva un neo titolare più forte del sostituto



                      Online Frankie59

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2585
                      • Karma: 5
                      « Risposta #29320 il: Aprile 21, 2019, 23:15:30 pm »
                      :sisi: :sisi:

                      Insigne é un esterno sinistro d'attacco con fisico risibile che deve giocare in uno spazio limitato alla sinistra compresa tra trequarti d'attacco e il vertice sinistro dell'area avversaria, dove può fare a ripetizione quelle due tre cose che possiede nel suo bagaglio tecnico, Zeman lo aveva capito già dieci anni fa a Foggia prima e Pescara poi.....insomma un buon giocatore per questa mediocrissima serie A. Ogni altro ruolo lo vede in difficoltà per una serie di motivi evidenti, specialmente quello di seconda punta....
                      Il suo grosso problema è che come calciatore non è intelligente e non ha la sensibilità per capire quando può decentrati e finisce spesso col farlo proprio quando la squadra ne ha meno bisogno....

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22854
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #29321 il: Aprile 22, 2019, 18:00:38 pm »
                        Esagerato come al solito. Insigne non è un campione ma nemmeno ha fatto così poco bene come scrivi tu. Riguardo al mercato, è dall'acquisto di Allan che non arriva un neo titolare più forte del sostituto
                        Esagerato? Mah. Io metto Insigne sul piatto della bilancia e vedo nettamente che è più in perdita che non in guadagno, anche considerato il suo essere un muccusiello scugnizzo rompiballe.
                        Inoltre io non ho detto di acquistare un sostituto, non necessariamente. Parlavo di acquisto in generale, che può essere un difensore, un terzino, un centravanti, un centrocampista. Ancelotti sa di cosa ha bisogno

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65895
                          • Karma: 2751
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29322 il: Aprile 22, 2019, 18:44:25 pm »
                          La domanda è: chi s'o piglia?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online demian88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32475
                            • Karma: 2295
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29323 il: Aprile 22, 2019, 20:13:24 pm »
                            Esagerato? Mah. Io metto Insigne sul piatto della bilancia e vedo nettamente che è più in perdita che non in guadagno, anche considerato il suo essere un muccusiello scugnizzo rompiballe.
                            Inoltre io non ho detto di acquistare un sostituto, non necessariamente. Parlavo di acquisto in generale, che può essere un difensore, un terzino, un centravanti, un centrocampista. Ancelotti sa di cosa ha bisogno

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Il pappy non ti piglia nessuno forte e pronto, nonché migliore del partente. L'ultimo acquisto che migliorava i titolari è stato Allan



                              Online Alexio.cue

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11809
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29324 il: Aprile 22, 2019, 20:56:33 pm »
                              Bene che non ha giocato, il Napoli perde lo stesso, così lo si capisce chi è il vero artefice di questa merda di stagione.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal