Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cerco Redenzione  (Letto 9026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15440
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 19, 2017, 17:51:49 pm »
laboratorio di biofisica per il momento poi quando inizierò il dottorato passerò a un laboratorio di biologia puro
Sei un fisico o un biologo?
È importante :look:

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25998
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 19, 2017, 23:29:41 pm »
    Se vuoi redimerti sei nel posto giusto. Qua teniamo il novello Jacopone da Todi che può intercedere presso il PADRE implorando il perdono per te
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Uroboros

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 177
      • Karma: 1
      • Vaccine building
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 20, 2017, 02:26:39 am »
      Sei un fisico o un biologo?
      È importante :look:

      biologo.... Mi sono trovato a fare biofisica per una serie di dinamiche che mi risultano ancora poco chiare  :look:
      Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

        Offline Uroboros

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 177
        • Karma: 1
        • Vaccine building
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 20, 2017, 02:28:16 am »
        Se vuoi redimerti sei nel posto giusto. Qua teniamo il novello Jacopone da Todi che può intercedere presso il PADRE implorando il perdono per te

        devo sacrificare una qualche juventina grassa per facilitare il perdono?  :look:
        Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

          Offline Uroboros

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 177
          • Karma: 1
          • Vaccine building
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 20, 2017, 02:29:22 am »
          Calci e pugni a gogo  :mazz: :stralol:

          calcio e boxe insieme vuoi mettere ??  :stralol:
          Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 20, 2017, 09:59:16 am »
            biologo.... Mi sono trovato a fare biofisica per una serie di dinamiche che mi risultano ancora poco chiare  :look:
            :nono:
            Mi dispiace mi eri quasi simpatico
            L unica cosa buona a biologia è la fica :look:

              Offline AyeyeBrazov

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1854
              • Karma: 32
              • Sesso: Maschio
              • Il fratello di Parascandolo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 20, 2017, 13:17:42 pm »
              laboratorio di biofisica per il momento poi quando inizierò il dottorato passerò a un laboratorio di biologia puro
              staff Beltrami?

                Offline Uroboros

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 177
                • Karma: 1
                • Vaccine building
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 20, 2017, 13:25:25 pm »
                :nono:
                Mi dispiace mi eri quasi simpatico
                L unica cosa buona a biologia è la fica :look:

                Già il solo fatto che le conoscenze biologiche possano essere utilizzate per fare delicati quanto inutili sillogismi filosofici sulla vita e la sua caducità per rimorchiare, rende la biologia la scienza più nobile di tutte  :look:

                e parlando sempre di fica in biologia, concordo senz'altro sulla quantità ma ho qualche remora sulla qualità  :look:
                Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

                  Offline Uroboros

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 177
                  • Karma: 1
                  • Vaccine building
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 20, 2017, 13:30:37 pm »
                  staff Beltrami?

                  no lui se non sbaglio è a Udine, io lavoro allo iom-cnr vicino al sincrotrone di trieste
                  Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 20, 2017, 13:38:09 pm »
                    Già il solo fatto che le conoscenze biologiche possano essere utilizzate per fare delicati quanto inutili sillogismi filosofici sulla vita e la sua caducità per rimorchiare, rende la biologia la scienza più nobile di tutte  :look:

                    e parlando sempre di fica in biologia, concordo senz'altro sulla quantità ma ho qualche remora sulla qualità  :look:
                    Ma ti sei laureato a Napoli o hai fatto tutto là?
                    Qua a Napoli Scienze biologiche è seconda solo a Economia e Giurisprudenza per qualità. Inoltre sono più aperte di quelle fighe di legno con la puzza sotto il naso :look:
                    Purtroppo quelle che arrivano nella ricerca sono sempre le più racchie. Sempre meglio delle ingegneri e fisiche però *dawson*
                    « Ultima modifica: Settembre 20, 2017, 13:47:39 pm da Arch Stanton »

                      Offline Uroboros

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 177
                      • Karma: 1
                      • Vaccine building
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 20, 2017, 14:34:48 pm »
                      Ma ti sei laureato a Napoli o hai fatto tutto là?
                      Qua a Napoli Scienze biologiche è seconda solo a Economia e Giurisprudenza per qualità. Inoltre sono più aperte di quelle fighe di legno con la puzza sotto il naso :look:
                      Purtroppo quelle che arrivano nella ricerca sono sempre le più racchie. Sempre meglio delle ingegneri e fisiche però *dawson*

                      triennale alla ormai ex SUN e magistrale a trieste, e soprattutto qui a Trieste le ragazze di materie umanistiche danno tipo 10 piste a quelle di materie scientifiche (con rare ma notevoli eccezioni) sia in termini di bellezza che di "disponibilità" mettiamola così  :asd: sta cosa non me la sono mai riuscita a spiegare, sarà che le umaniste sono più emancipate e disinibite, boh  :look:
                      Concordo poi su quelle che arrivano alla ricerca , a inizio settimana ad esempio mi hanno appioppato una neo dottoranda per farla ambientare in laboratorio e farla esercitare agli strumenti.... Aveva i baffetti :look: che poi non era neanche malvagissima nel complesso, ma i baffetti .... Non so io vedo ste cose come peccati mortali, che c'aggia fa  :look:
                      Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25998
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 20, 2017, 16:47:33 pm »
                        triennale alla ormai ex SUN e magistrale a trieste, e soprattutto qui a Trieste le ragazze di materie umanistiche danno tipo 10 piste a quelle di materie scientifiche (con rare ma notevoli eccezioni) sia in termini di bellezza che di "disponibilità" mettiamola così  :asd: sta cosa non me la sono mai riuscita a spiegare, sarà che le umaniste sono più emancipate e disinibite, boh  :look:
                        Concordo poi su quelle che arrivano alla ricerca , a inizio settimana ad esempio mi hanno appioppato una neo dottoranda per farla ambientare in laboratorio e farla esercitare agli strumenti.... Aveva i baffetti :look: che poi non era neanche malvagissima nel complesso, ma i baffetti .... Non so io vedo ste cose come peccati mortali, che c'aggia fa  :look:
                        Per avere il baffetto sul musso vuol dire che sott tenev o bosc e caprimont :sbav:
                        :look:
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Uroboros

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 177
                          • Karma: 1
                          • Vaccine building
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 20, 2017, 17:04:58 pm »
                          Per avere il baffetto sul musso vuol dire che sott tenev o bosc e caprimont :sbav:
                          :look:

                          sperando che il boschetto non nasconda il tronchetto a sorpresa  :stralol: :asd:
                          Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15440
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 20, 2017, 17:08:30 pm »
                            triennale alla ormai ex SUN e magistrale a trieste, e soprattutto qui a Trieste le ragazze di materie umanistiche danno tipo 10 piste a quelle di materie scientifiche (con rare ma notevoli eccezioni) sia in termini di bellezza che di "disponibilità" mettiamola così  :asd: sta cosa non me la sono mai riuscita a spiegare, sarà che le umaniste sono più emancipate e disinibite, boh  :look:
                            Concordo poi su quelle che arrivano alla ricerca , a inizio settimana ad esempio mi hanno appioppato una neo dottoranda per farla ambientare in laboratorio e farla esercitare agli strumenti.... Aveva i baffetti :look: che poi non era neanche malvagissima nel complesso, ma i baffetti .... Non so io vedo ste cose come peccati mortali, che c'aggia fa  :look:
                            Al dipartimento di informatica il baffetto per le donne è come la stempiatura alta per gli uomini :look:

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 20, 2017, 17:28:52 pm »
                              Fra io lasciai una per una basetta pelosa pienz per il baffetto. Nemmeno i peli sulle braccia mi piacciono.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal