Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24583
  • Karma: 62

Insomma va tutto bene no, però in generale si è  risolto tutto.
Il problema al massimo  sarebbe uscirne dai postumi  il più presto possibile e con meno danni possibili.
Il che realisticamente è  un  un'utopia, specialmente  perché  fino a ieri risolti i problemi personali e familiari  ho dovuto mio malgrado risolvere quelli professionali.
Che a tutt'oggi  mi fanno pensare ed essere dubbioso in merito ad aver perso una buona opportunità per scegliere una meno stimolante a livello professionale.
Alla fine mi sento un po' come  Sarri,  che deve scegliere se farsi odiare dal suo popolo andando  in un top club ancora più importante del Chelsea  con la prospettiva  di  allenare uno dei due più forti calciatori al mondo, il più  forte della serie A o andare in un club dove gli richiedono solo ed esclusivamente il bel calcio.
So dolori di piancia per una persona sia nel piccolo come me sia nell' top management come Sarri.
Per esempio noi abbiamo Ancelotti che ha fatto una  scelta più comservativa e si è accasato qui pretendendo solo uno stipendio importante,accettando forse di non contare niente in fase di mercato ed essere il parafulmine  (ma ultimamente è  proprio una gabbia di Faraday) , del pappone facendosi riversare odio e bile da parte dei tifosi.
So scelte secondo me  a sto punto anche sofferte,non credo che uno come Ancelotti non possa far sempre finta di non ascoltare le critiche ( 30% costruttive  e corrette  e 70% odio).
Alla fine pure lui come me o te o Carcadee o Palefierr la capa n'gopp o' cuscin l' adda mettr.
Sono certo che il primo che sotto sotto gli brucia sia lui, perché quest'anno sarebbe stato ancora sotto  contratto con il Bayern quindi coperto e squadre  che magari un po' di investimenti in fase di mercato si sono liberate come  Milan o Inter (oggettivamente la Juventus no perché si è lasciato malissimo, anche  se sarebbe l' ideale per loro), o si libereranno,Chelsea,Manchester utd.
Wagliu nuj ridiamo e scherziamo  ma ci sono in ballo incredibili decisioni professionali che si ripercuotono sulle persone, se non è semplice per noi che un milione e gratificazioni  importanti
 difficilmente li vediamo,figurammc per loro.
Quindi niente vi rignrazio a tutti voi che avete dimostrato solidarietà cu na cap è  cazz comm a me 🤣🤣🤣 ,ovviamente ringrazio anche chi non ha dimostrato solidarietà ma chiu poc (scherzo).
E vi dico che magari colpa del riucchio spazio temporale creatosi in concomitanza del buco nero  dovuto dai miei impegni, sono costretto a postare un' po'...molto di meno ciò  non toglie che papielli del genere non  li vedrete più  anzi,e che non scassero' il cazzo  ai vari Rain,Kta ,Carcadee ,e Palefierr o a Nik a cui sono anni che mi sopporta (e mannagg o' pappon che  ha mandato via Hamsik non possiamo più scannarci come un tempo...).
Grazie!
Difatti con Nik hai un serio problema: adesso che non c'é più Hamsik andate d'accordo praticamente su tutto. Ma chi se la guarderebbe Campania Sport se Chiariello e Iannicelli non litigassero? :look:
Su Ancelotti hai ragione, credo che sia stato troppo generoso con i figli nel prendere una decisione che a lui può costare caro. L'anno scorso c'era solo il Napoli, quest'estate li libereranno molto panchine interessanti per lui, dal Tottenham fino alla Juve.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal