Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benfica (UCL), biglietti in vendita  (Letto 27766 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 09, 2016, 15:58:25 pm »
Non riesco a capire il concetto.. sbaglio oppure a volte vedo delle frasi scritte in un modo quasi incomprensibile??  :look2:

non era espresso nel modo migliore del mondo ma non mi pareva manco criptico. se, come penso ma non ci sono state comunicazioni in merito mi pare, ci sono 3 fasce di prezzo come lo scorso anno, cl e migliori della serie a (strisciate e roma immagino) vanno a 40
per fare il giusto distinguo tra rube e benfica, ad esempio, dovresti fare 6-7 fasce di prezzi.

Con la juve 25 euro

appunto. prezzi a inizio stagione, dopo una stagione di merda e senza cl. forse come aumento è troppo ma credo che il pescara, fascia schifo, sarà a 20 o poco meno. le altre vanno di conseguenza
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 09, 2016, 16:05:35 pm »
    disertate! :look:
    Ed è l'appello che faccio spesso anche io!
    Qual'è la miglior protesta democratica se non disertare i settori dello stadio che vengono palesemente discriminati dal pappy maledetto?

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 09, 2016, 16:15:34 pm »
      non era espresso nel modo migliore del mondo ma non mi pareva manco criptico. se, come penso ma non ci sono state comunicazioni in merito mi pare, ci sono 3 fasce di prezzo come lo scorso anno, cl e migliori della serie a (strisciate e roma immagino) vanno a 40
      per fare il giusto distinguo tra rube e benfica, ad esempio, dovresti fare 6-7 fasce di prezzi.
      Praticamente mi vuoi dire che l'anno scorso c'erano più fasce di prezzo e quest'anno ce ne sono meno in quanto il pappy ha accorpato delle fasce di partite ad un unico prezzo di 40 euro giusto?

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 09, 2016, 16:20:13 pm »
        la fascia top a 40 € è alta anche se dovesse venire il Barcellona ... detto ciò credo che quest'anno la Champions la salto in tronco
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Darth7

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6188
          • Karma: 13
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 09, 2016, 16:23:51 pm »
          Quasi quasi è meglio restare in questo cesso che uno stadio nuovo,questo è cazzo di mettere le curve a 70 euro

            Offline Ford Perfect

            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58410
            • Karma: 1711
            • Sesso: Maschio
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 09, 2016, 16:26:45 pm »
            la fascia top a 40 € è alta anche se dovesse venire il Barcellona ... detto ciò credo che quest'anno la Champions la salto in tronco

            considerando la congiuntura economica è ingiusta sicuramente, ma considerato l'andamento del numero dei tifosi allo stadio anche una stagione come quella scorsa, a livello imprenditoriale ci può stare. l'anno scorso i prezzi erano molòto bassi e abbiamo fatto una stagione eccellente, eppure non è che abbiamo fatto questi pienoni, quindi si punta ad ottimizzare la rendita delle partite dove la gente, anche solo per moda, va. a fine anno, sperando di aver fatto una stagione come la scorsa o meglio, si tireranno le somme, ma secondo me vedremo grosso modo gli stessi numeri dello scorso anno ma incassi, ovviamente, molto più alti.
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

            FORZA NAPOLI!!!!!!

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 09, 2016, 16:35:22 pm »
              considerando la congiuntura economica è ingiusta sicuramente, ma considerato l'andamento del numero dei tifosi allo stadio anche una stagione come quella scorsa, a livello imprenditoriale ci può stare. l'anno scorso i prezzi erano molòto bassi e abbiamo fatto una stagione eccellente, eppure non è che abbiamo fatto questi pienoni, quindi si punta ad ottimizzare la rendita delle partite dove la gente, anche solo per moda, va. a fine anno, sperando di aver fatto una stagione come la scorsa o meglio, si tireranno le somme, ma secondo me vedremo grosso modo gli stessi numeri dello scorso anno ma incassi, ovviamente, molto più alti.

              E no Ford, non è così, o meglio, non deve essere così. Finiamo per fare il discorso dell'evasione che non la contrasti perchè alla fine lo stronzo che paga anche per gli altri lo trovi sempre.

              Il prezzo deve essere compatibile con il prodotto offerto e con le disponibilità di chi ne fruisce, non deve andare a colmare una cifra che ti eri prestabilito.
              Il tifoso fa anche l'abbonamento alla pay TV, la presenza allo stadio, il più delle volte, è un di più. Io le partite le ho già pagate a Mediaset, ma nonostante ciò ho l'abbonamento allo stadio, in pratica quelle in casa le pago due volte.
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 09, 2016, 16:41:20 pm »
                E no Ford, non è così, o meglio, non deve essere così. Finiamo per fare il discorso dell'evasione che non la contrasti perchè alla fine lo stronzo che paga anche per gli altri lo trovi sempre.

                Il prezzo deve essere compatibile con il prodotto offerto e con le disponibilità di chi ne fruisce, non deve andare a colmare una cifra che ti eri prestabilito.
                Il tifoso fa anche l'abbonamento alla pay TV, la presenza allo stadio, il più delle volte, è un di più. Io le partite le ho già pagate a Mediaset, ma nonostante ciò ho l'abbonamento allo stadio, in pratica quelle in casa le pago due volte.

                quando avrai una tua azienda farai quello che secondo te si deve fare :look:

                non è come dici, perchè lo scorso anno che il prodotto era venduto a meno del valore non è che lo stadio si è riempito perchè il tifoso è tenuto ad andarci se il prezzo è equo. il tifoso, ovviamente e giustamente, fa le sue valutazioni ma la società ne fa altre in cui rientra il canone aumentato, il valore della squadra aumentato, forse anche un po' di guerretta verso i gruppi etc... ma trattandosi di numeri, probabilmente alla fine la società vrà ragione, compensando con i rincari i numeri bassi e i costi aumentati nonostante il miglioramento del prodotto
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 09, 2016, 17:05:02 pm »
                  quando avrai una tua azienda farai quello che secondo te si deve fare :look:

                  non è come dici, perchè lo scorso anno che il prodotto era venduto a meno del valore non è che lo stadio si è riempito perchè il tifoso è tenuto ad andarci se il prezzo è equo. il tifoso, ovviamente e giustamente, fa le sue valutazioni ma la società ne fa altre in cui rientra il canone aumentato, il valore della squadra aumentato, forse anche un po' di guerretta verso i gruppi etc... ma trattandosi di numeri, probabilmente alla fine la società vrà ragione, compensando con i rincari i numeri bassi e i costi aumentati nonostante il miglioramento del prodotto

                  quindi se con i prezzi dello scorso anno c'è stata una media di 40 mila spettatori, quest'anno invece di abbassarli i prezzi vengono alzati, con la conseguenza che la media scende a 30 mila ... magari aumenti ancora i prezzi e raggiungi il guadagno prefissato, ma hai 10 mila spettatori
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6914
                    • Karma: 74
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 09, 2016, 17:06:24 pm »
                    Quasi quasi è meglio restare in questo cesso che uno stadio nuovo,questo è cazzo di mettere le curve a 70 euro

                    stavo scrivendo post sui disagi del san paolo, ma mi hai fatto riflettere...e sono d'accordo con te  :look:
                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Offline Toscano

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 755
                      • Karma: 8
                      • maremma maiala
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 09, 2016, 18:58:00 pm »
                      é evidente (per me  :look: ) che é la sua protesta contro chi lo critica (ultras in primis)
                      Alla fine per lui é uguale se non meglio: metá gente ma a prezzo doppio non ci perde niente in $, ed al contempo é piú facile che i contestatori stiano fuori

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 09, 2016, 19:27:01 pm »
                        é evidente (per me  :look: ) che é la sua protesta contro chi lo critica (ultras in primis)
                        Alla fine per lui é uguale se non meglio: metá gente ma a prezzo doppio non ci perde niente in $, ed al contempo é piú facile che i contestatori stiano fuori

                        chi contesta non paga il biglietto, la monnezza della gente entra comunque minacciando gli steward o in qualsiaso altro modo ... quindi se questo serve a tenere fuori la scumma, è un tentativo destinato a fallire. Oltra al fatto che se li fai incazzare è capace che lasciano mezza curva vuota imponendo agli altri di spostarsi o uscire.

                        Detto ciò, preferisco che la media biglietto sia anche in feriore a quella degli abbonati, ma che allo stadio possano andare anche i ragazzi che non possono permettersi certi prezzi
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline N3w

                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 28553
                          • Karma: 598
                          • Sesso: Maschio
                          • All'Ananas non si comanda I♥膣
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 09, 2016, 19:28:15 pm »
                          In pratica tra erba e biglietto la curva costa quanto il distinto.
                          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                            Offline FranzAk

                            • antipapponi, karmatemi!
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3212
                            • Karma: -1
                            • Sesso: Maschio
                            • pappone infame
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 09, 2016, 23:07:43 pm »
                            volevo andarci con un paio di ragazze.. ma a parte che non conviene, non mi va di regalare 150 euro al pappone..  :suicidio:
                            abbassasse i prezzi :coltello:
                            23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                            Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                            un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                            10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                            Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                            ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                              Online Agostino Bell e Buon

                              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                              • Antonio Juliano
                              • *****
                              • Post: 9728
                              • Karma: 144
                              • Sesso: Maschio
                              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 10, 2016, 00:13:35 am »
                              Si è ingrippato con le Curve, ormai è chiaro. Adesso vado un po a memoria, ma se ricordo bene, il primo anno di Champions si pagava di più negli altri settori rispetto a questo Napoli - Benfica. Solo le Curve sono aumentate, il resto dei settori sono diminuiti, o al massimo rimasti invariati.


                              SOLO LA MAGLIA !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal