Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Real Madrid,biglietti in vendita  (Letto 43924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline cesare116

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 388
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Febbraio 23, 2017, 16:07:58 pm »
Prova a cambiare browser prima di tutto, l'importante è che compaia anche il settore con posto e fila, cosa che non mi pare accada stante quello che mi hai appena riportato

    Offline linopas

    • emigrante/girovago da ~ 50 anni
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 622
    • Karma: 3
    • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Febbraio 23, 2017, 16:10:28 pm »
    Prova a cambiare browser prima di tutto, l'importante è che compaia anche il settore con posto e fila, cosa che non mi pare accada stante quello che mi hai appena riportato

    ok provo.
    comunque posto/fila corrispondenza con il n° di tesserea c'è tutto, avevo fatto un copia/incolla parziale.
    del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
    Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
    C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

      Offline linopas

      • emigrante/girovago da ~ 50 anni
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 622
      • Karma: 3
      • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Febbraio 23, 2017, 16:17:50 pm »
      Prova a cambiare browser prima di tutto, l'importante è che compaia anche il settore con posto e fila, cosa che non mi pare accada stante quello che mi hai appena riportato

      Ottimo
      cambiando browser la stampa è ok.
      grazie.
      del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
      Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
      C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

        Offline cesare116

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 388
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Febbraio 23, 2017, 17:15:13 pm »
        Prego, figurati.

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal