Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Spezia [COPPA ITALIA]  (Letto 20221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Gennaio 11, 2017, 11:54:53 am »
La Juve in una semifinale A/R la sfonnamo...
Soprattutto in Coppa Italia, che loro mettono le riserve e noi invece buttiamo sempre la formazione migliore...
Quelli,mo che so costretti a pagare l'ascolano 8 mln  per colpa nostra giocano con i titolarissimi e ci sfondano con morti e feriti
Voglio Tonelli in marcatura fissa su Higuain e con licenza di uccidere

__________SARRI UNO DI NOI________


    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Gennaio 11, 2017, 11:55:49 am »
    A me nonostante tutto la squadra non è dispiaciuta, ovvio che c'è parecchio da migliorare ma credo sia normale avendo schierato una formazione con 11 giocatori che non hanno mai giocato insieme. Siamo subito andati in vantaggio e abbiamo gestito abbastanza bene fino al loro primo in porta che come sempre si trasforma subito in gol. Rafael a mio avviso avrebbe potuto anche prenderla ma ormai è un ex portiere e non ha piu riflessi. :look:

    Insigne da schiaffi, Maggio inguardabile come da qualche anno a sta parte, Diawara un pò lento e superficiale, Giaccherini male fino al gol.

    Note di merito per Strinic, Gabbiadini che ha fatto benino,  Zielinsky e Rog a tratti, è giovane ma ha dimostrato di avere
    una buona tecnica, Pavoletti buon impatto e buoni movimenti, peccato per il gol mangiato ma ci può stare dopo 2 mesi di inattività e la tensione per il rientro davanti al suo nuovo pubblico.

    Senza infamia ne lode la difesa in toto :look:

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Gennaio 11, 2017, 12:54:28 pm »
      A me nonostante tutto la squadra non è dispiaciuta, ovvio che c'è parecchio da migliorare ma credo sia normale avendo schierato una formazione con 11 giocatori che non hanno mai giocato insieme. Siamo subito andati in vantaggio e abbiamo gestito abbastanza bene fino al loro primo in porta che come sempre si trasforma subito in gol. Rafael a mio avviso avrebbe potuto anche prenderla ma ormai è un ex portiere e non ha piu riflessi. :look:

      Insigne da schiaffi, Maggio inguardabile come da qualche anno a sta parte, Diawara un pò lento e superficiale, Giaccherini male fino al gol.

      Note di merito per Strinic, Gabbiadini che ha fatto benino,  Zielinsky e Rog a tratti, è giovane ma ha dimostrato di avere
      una buona tecnica, Pavoletti buon impatto e buoni movimenti, peccato per il gol mangiato ma ci può stare dopo 2 mesi di inattività e la tensione per il rientro davanti al suo nuovo pubblico.

      Senza infamia ne lode la difesa in toto :look:
      Senza infamia né lode la difesa  :facepalm:
      Ma se il goal è stato provocato da un assurdo tentativo di deviazione di Albiol, e prima ancora un suo passaggio all'attaccante avversario aveva già creaato l'occasione più pericolosa dello Spezia. Maksimovic alle corde e incapace di azzeccare un passaggio negli ultimi 30 minuti...
      Poi Rafael ex portiere solo per aver preso quel goal  :facepalm: :facepalm: :facepalm: Reina ne ha preso uno molto simile contro la Fiorentina.
      Gabbiadini ha giocato benissimo, non benino, sul primo goal ha fatto un movimento importantissimo, che ha consentito a Zielinski di segnare. Poi l'assist di tacco sprecato da Insigne, il movimento su quel tiro di poco uscito a fil di palo.. forse la sua miglior prestazione stagionale.
      A volte mi domando uno che mi risponde solo con un facepalm cosa volesse dire, poi vado a leggere le idiozie che scrive e di colpo mi passa la voglia di saperlo!

        Offline Demiurgo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1714
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Gennaio 11, 2017, 13:16:10 pm »
        Gabbiadini dimostra che tutte le cazzate dette sul fatto che non possa fare la prima punta nel Napoli di Sarri, sono appunto tali, ieri grandissimi movimenti senza palla, addirittura a centrocampo per scambiare con Zielinsky e Rog. Giocatore totalmente ritrovato nelle ultime apparizioni, ahimè forse troppo tardi, ma il ragazzo c'è, sa fare movimento da prima punta e si farà, in un altro ambiente.
        Pavoletti forte fisicamente, vera prima punta, ma tecnicamente inferiore sia a Milik che a Gabbiadini. Attaccante di seconda fascia che a Napoli, grazie al nostro gioco, giocando con continuità, farà comunque facilmente molto goal.

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Gennaio 11, 2017, 13:30:28 pm »
          A un certo punto quel de col si è mangiato strinic e albiol in 5 mentri :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline antonioc

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1145
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Gennaio 11, 2017, 13:36:08 pm »
            A un certo punto quel de col si è mangiato strinic e albiol in 5 mentri :look:
            a proposito, TN tiene a farci sapere che ieri De Col si è mangiato pure un babbà :look:
             


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Gennaio 11, 2017, 13:37:50 pm »
              a proposito, TN tiene a farci sapere che ieri De Col si è mangiato pure un babbà :look:
               

              I due che aveva mangiato in campo gli hanno aperto lo stomaco :look:


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Gennaio 11, 2017, 13:44:45 pm »
                Senza infamia né lode la difesa  :facepalm:
                Ma se il goal è stato provocato da un assurdo tentativo di deviazione di Albiol, e prima ancora un suo passaggio all'attaccante avversario aveva già creaato l'occasione più pericolosa dello Spezia. Maksimovic alle corde e incapace di azzeccare un passaggio negli ultimi 30 minuti...
                Poi Rafael ex portiere solo per aver preso quel goal  :facepalm: :facepalm: :facepalm: Reina ne ha preso uno molto simile contro la Fiorentina.
                Gabbiadini ha giocato benissimo, non benino, sul primo goal ha fatto un movimento importantissimo, che ha consentito a Zielinski di segnare. Poi l'assist di tacco sprecato da Insigne, il movimento su quel tiro di poco uscito a fil di palo.. forse la sua miglior prestazione stagionale.
                A volte mi domando uno che mi risponde solo con un facepalm cosa volesse dire, poi vado a leggere le idiozie che scrive e di colpo mi passa la voglia di saperlo!

                Se non condividi è un conto, definire idiozie il pensiero di qualcun'altro ti identifica, si può discutere e ragionare senza dover cadere nelle offese, ma tant'è. Le idiozie sono a mio parere ben altre come ad esempio leggere di un giocatore che è un pacco a priori solo perchè non rispecchia la propria idea di calciatore. Rog per te è un caprone alla Dzemaili, io non condivido affato, ha dimostrato di avere qualità e tecnica cosa che lo svizzero non aveva, certo deve migliorare, ma bisogna tener presente che in quasi metà stagione avrà giocato piu o meno mezz'ora. Questo era il motivo del mio :facepalm: al tuo post, relax  :look:

                P.S. Rafael è una pippa  :look:

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11495
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Gennaio 11, 2017, 15:02:22 pm »
                  Per mia curiosità, ma lo spezia ha giocato con i titolari o con le riserve?
                  Giusto per capire quanto fosse probante questo match.

                    Offline antonioc

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1145
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Gennaio 11, 2017, 15:49:08 pm »
                    Per mia curiosità, ma lo spezia ha giocato con i titolari o con le riserve?
                    Giusto per capire quanto fosse probante questo match.
                    Ceccaroni e il subentrante Mastinu erano quelli con meno presenze, per il resto tutti titolari o semi-titolari.

                      Offline jayx

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10016
                      • Karma: 39
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Gennaio 11, 2017, 16:19:27 pm »
                      Se non condividi è un conto, definire idiozie il pensiero di qualcun'altro ti identifica, si può discutere e ragionare senza dover cadere nelle offese, ma tant'è. Le idiozie sono a mio parere ben altre come ad esempio leggere di un giocatore che è un pacco a priori solo perchè non rispecchia la propria idea di calciatore. Rog per te è un caprone alla Dzemaili, io non condivido affato, ha dimostrato di avere qualità e tecnica cosa che lo svizzero non aveva, certo deve migliorare, ma bisogna tener presente che in quasi metà stagione avrà giocato piu o meno mezz'ora. Questo era il motivo del mio :facepalm: al tuo post, relax  :look:

                      P.S. Rafael è una pippa  :look:
                      Se leggi meglio ciò che ho scritto su Rog, vedi che io non lo paragono a Dzemaili come giocatore, ma dico che in questo momento a livello tattico è indisciplinato come lui. Ho anche puntualizzato precedentemente che tecnicamente è superiore. Nel mio giudizio intendevo sottolineare che Sarri ha ragione a ritenerlo non pronto.
                      Quanto all'essere offensivo, secondo te un facepalm non significa che l'altro secondo te ha scritto un'idiozia? Io l'interpreto con questo significato, soprattutto se non ne specifichi il motivo ma ti limiti all'emoji

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95693
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Gennaio 11, 2017, 16:36:02 pm »
                        Ceccaroni e il subentrante Mastinu erano quelli con meno presenze, per il resto tutti titolari o semi-titolari.
                        Mastinu che ruolo ricopre? Per curiosità. :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66870
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Gennaio 11, 2017, 16:37:05 pm »
                          Mastinu che ruolo ricopre? Per curiosità. :look:
                          Mastinu napulitanu
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline antonioc

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1145
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Gennaio 11, 2017, 16:40:48 pm »
                            Mastinu che ruolo ricopre? Per curiosità. :look:
                            probabilmente il guardiano del campetto sportivo :look: comunque qui dice che si è svincolato l'anno scorso dall'Olbia e ha fatto 8 presenze con lo Spezia
                            http://www.diretta.it/giocatore/mastinu-giuseppe/QFW8Bw7T/

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35331
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Gennaio 11, 2017, 16:48:14 pm »
                              Gabbiadini dimostra che tutte le cazzate dette sul fatto che non possa fare la prima punta nel Napoli di Sarri, sono appunto tali, ieri grandissimi movimenti senza palla, addirittura a centrocampo per scambiare con Zielinsky e Rog. Giocatore totalmente ritrovato nelle ultime apparizioni, ahimè forse troppo tardi, ma il ragazzo c'è, sa fare movimento da prima punta e si farà, in un altro ambiente.
                              Pavoletti forte fisicamente, vera prima punta, ma tecnicamente inferiore sia a Milik che a Gabbiadini. Attaccante di seconda fascia che a Napoli, grazie al nostro gioco, giocando con continuità, farà comunque facilmente molto goal.
                              Si è ritrovato proprio perchè era un fatto psicologico in primis e in seconda battuta legata al fatto che i movimenti non si acquisiscono solo allenandosi.

                              Ora, col pensiero che andrà via, non pensa più a Giudain alle seghe e cazzi vari....
                              pensa solo a giocare e sapendolo fare 3 gol in 3 spezzoni di partita.

                              Con Sarri segnerebbe pure Picchio Varricchio
                              (18 tiri nel secondo tempo con la Samp per dirne una).
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal