Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da Alex da BA16RI il Oggi alle 20:54:41 »
però nel meme alla sacca di Aurelio gli potevate dare un aspetto meno piacevole :shhlook:

Con due competitività così...
2
Una cosa è certa. Con questa dirigenza non lo vinceremo più.
È ormai palese come lo scudetto sia stato un "incidente di percorso" non previsto, non voluto, che ha creato scompiglio sul piano tecnico e contrattuale, dopo che lo stesso ADL si era liberato di ingaggi pesanti come Insigne, Fabian Ruiz, Ospina e Koulibaly. Sostanzialmente lo scudetto ad ADL non conviene (e questo lo diceva lui stesso qualche tempo fa).
3
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da Habana il Oggi alle 20:26:33 »
IMG-20240504-172910" border="0
<a target='_blank' href='https://it.imgbb.com/'>foto con fotos[/url]

però nel meme alla sacca di Aurelio gli potevate dare un aspetto meno piacevole :shhlook:
4
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da mastiffs83 il Oggi alle 20:00:58 »
Comunque io proverei a imbastire un ciclo con palladino, visto che già parlavo di iniziare un ciclo con Motta ma ormai è andato, io a sto punto proverei con lui… invece dei vari pioli italiano e compagnia bella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da Marchetiello™ il Oggi alle 20:00:31 »
Tu dai troppa importanza al vil denaro , mo perché guadagna tanto ti sta sulle balle ? Immagino kloppp e guardiola allora


Di francesco ti sta simpatico ? :look:

:cranyorschach:

Mica lo pago io? :look:

No nemmeno Di Francesco mi piace.  :patdance:
6
Serie A TIM / Re:Serie A [2023 - 2024]
« Ultimo post da CEMTURIO983 il Oggi alle 19:51:56 »
Si prospetta una giornata favorevole: pareggio Torino ieri e sconfitta Monza oggi.
Il nono posto dovrebbe essere al riparo.
Avanti così.
7
De Laurentiis ha fatto, fa e farà errori, e inoltre ha un carattere di merda, egocentrico sbruffone arrogante e varie altre amenità, e certamente è tutto tranne che disinteressato, fa calcio solo ed esclusivamente per guadagnarci il più possibile.
Tutto questo è pacifico, siamo d'accordo.
Dopo di che continuo a non capire l'odio verso un uomo che, essendo quello che è, è riuscito a fare i suoi interessi ad un livello tale da fare anche i nostri, portandoci a vincere trofei e a stare stabilmente fra le grandi nel calcio italiano e ad un discreto livello nel calcio europeo.
Alle volte penso sia odiato perché romano. Il che fa molto molto provinciale. Altre volte penso ci siano questioni con le curve che arrivano anche qui senza che si sappia. Altre volte penso che tutto questo sia il simbolo più evidente della incapacità dei napoletani di migliorare se stessi e la propria città, un manifesto del nostro autolesionismo storico, l'anima da Masaniello che viene fuori.

Può darsi che la parabola di De Laurentiis stia cambiando e stia svoltando verso il basso, non lo so, sinceramente credo di no ma può essere. C'è sempre un momento nel quale gli uomini che hanno trovato un modo per vincere ma che hanno solo quel modo si ritrovano in una situazione nella quale quel modo non funziona più e non lo capiscono. Quando succede questo, quel modo, che è l'unico che conoscono e che continuano ad usare, da punto di forza diventa punto di debolezza e si affossano con le proprie mani perché non sono capaci di cambiare.
Può darsi che succeda questo, chi lo sa, ed in questo caso per noi saranno anni amari e torneremo nella mediocrità.
Si perché se anche il napoletano sbruffone e guappo non ama ricordarlo, la storia calcistica del napoli è una storia di sostanziale mediocrità. Con due sole eccezioni, gli anni di Diego e questi.

Perciò io mi sento normale a non odiare De Laurentiis e trovo anormali voi che lo odiate.
E mi sento normale a sperare che questo anno non sia quello dell'inizio della parabola discendente, e trovo anormali voi che invece sembrate quasi desiderare che tutto vada per il peggio.

C'è qualcosa che ha a che fare con l'aspetto identitario, credo, che spiega questa assurdità. È evidente che vorreste che il Presidente de Napoli sappia rispecchiare quella identità che andate cercando nella maglia, nel tifo, nella città.

Forse addirittura vi sentite derubati, perché lui è così diverso che essere lui il proprietario del Napoli è inaccettabile, è.. appropriazione indebita. O forse sto esagerando, è solo, più banalmente, più terra terra, che il tifoso vuole sempre di più e l'asticella si alza in modo perverso, boh, chi lo sa.

Quello che so è che il napoletano ama essere vezzeggiato, adulato, e alla fine per me è evidente che ad aver capito ed usato il carattere dei napoletani in questi anni sono stati Sarri e Spalletti, loro si sono raccontati alla città esattamente come la città lì voleva, capipolo, identitari, salvo farsi entrambi bellamente i cazzi propri al momento in cui i loro interessi non coincidevano più con i nostri. Ma a loro è stato perdonato, perché hanno fatto i masanielli per noi, ci hanno blandito come amiamo essere blanditi, hanno preso l'identità che volevamo avessero, e quindi gli perdoniamo di averci poi mollato per altri interessi.
Mi fa rabbia che quello stronzo di Spalletti per pararsi il culo e mollarci senza che nessuno gli dicesse niente abbia fatto il teatrino che ha fatto e si sia tatuato il braccio (per inciso secondo me quel tatuaggio è brutto. :asd:  ) e tutti lo abbiano assolto ma ora che ci penso lo capisco meglio, proprio nel confronto con il modo in cui viene trattato DeLa. Quello ci ha adulato, blandito, vezzeggiato, ci ha detto tutte le cose che vogliamo sentirci dire, e quindi gli crediamo. Quell'altro, egocentrico del cazzo, che trasuda "io so io e voi non siete un cazzo" da ogni poro della pelle, fa l'opposto, se ne fotte di blandire, ha troppo bisogno di blandire il proprio ego per avere tempo di farlo con noi. E paga questo.

Tutti si fanno i cazzi propri, la differenza è solo fra chi riesce a farselo perdonare e chi no.

De Laurentiis non è entrato nel cuore di molti tifosi napoletani, perché fondamentalmente ha dimostrato di non avere misura nell'esprimersi, negli atteggiamenti e nella gestione sportiva della società. Il fatto è dimostrato nel momento in cui ha deciso di non avere un valido DS e a quello che di conseguenza è accaduto, perchè era lampante anche per il più stolto dei tifosi che avremmo fatto questa fine con le sue scelte "IMMOTIVATE".

Anche se è logico che lo sia, è illogico che dimostri esprimendolo più volte "che lui fa come cazzo gli pare" e "che non gli interessa concorrere per vincere".

Alla fine in tutte le società i Presidenti fanno quello che vogliono, è risaputo, ma lui deve esprimere sempre il concetto che "COMANDA", "DECIDE", "CHE ERAVAMO NELLA MERDA", che non dobbiamo desiderare di "VINCERE SEMPRE" e poi se "SBAGLIA" non è importante.

In sostanza è vero che ci ha portato a certi livelli, ma a noi tifosi non piace essere gli attori principali del suo SADOMASOCHISMO.

Quest'anno non c'era nessun bisogno di spaccare uno spogliatoio per come ha fatto lui.

Certo se gli guardi il suo conto in banca è un grande, nulla da eccepire, ma fare le figuracce che ha fatto e che ci ha fatto fare in modalità gratuita, non mi sembra una cosa corretta e da persona elegante quale lui si sente.

Per me è solo un grande cafone ricco, che per guadagnare è riuscito a fare squadre per la qualificazione champions, ed è riuscito pure a vincere uno scudetto, ma mi da fastidio a pelle. Non guardo più le partite da novembre, ma non perchè non vinciamo, ma perchè la squadra esprime il suo ardore sportivo pari alla nullità.
E neanche mi sono interessato del film che è uscito sulla vittoria scudetto. Non me ne frega niente, perchè so che il Presidente non ha il mio stesso desiderio di vincere, quindi non si impegnerà per farlo e le sue uscite nelle quali dimostra il suo spregio verso i tifosi esigenti in generale mi da il voltastomaco oramai.

Il vero problema, ed io sono una persona molto moderata, è che i suoi atteggiamenti mi hanno fatto passare la voglia, perchè mi sento preso in giro da uno  scaltro affarista, che si atteggia a capopopolo, fatto di persone che lui stesso schifa in primis.

Per me De Laurentiis può vincere anche la champions, resta una persona che esprime disprezzo e per tale motivo lo stesso sentimento gli è ricambiato.

8
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da giangi il Oggi alle 19:27:28 »
"Vademecum" dell' allenatore papponiano: 1 ingaggio da massimo 3 ml .2 Schierare sempre o quasi Meret, MRui, Di Lorenzo, Politano, Raspadori, senno gli " amici" si offendono
3 Zitto ê muto alla presenze negli spogliatoi durante il primo tempo del padrone.4 Resistere a nn sputare in faccia a Lombardo durante le conferenze stampa( se mai ci saranno +)5 Accettare i nuovi Natan e Cajuste.6 Portare gli ossequi a Don Mario Giuffredi( baciamo le mani).7 Ridere a crepapelle (durante il ritiro a Dimaro)alle serate con i comici di Made in Sud, anche se vorreste essere da tutt altra parte.Scusate se ho dimenticato qualcosa, ma chiunque allenatore( nel pallone)accetterâ queste condizioni, sarã il nostro nuovo mister!!!!
9
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da Bud Spencer il Oggi alle 19:26:57 »
Garcia fu preso per fare l'anno di transizione e aspettare Italiano ( Qualcuno in panchina quest'anno lo dovevi pur mettere )

Manco si stesse aspettando che si liberi Klopp…a me una cosa del genere deprime ancora di piú sinceramente…
10
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da misterallan il Oggi alle 18:49:37 »
Sono l'unico che preferisce Allegri alle samente tipo Pioli ed Italiano?
Fermo restando che è un discorso di chi è il meno peggio, perchè oggettivamente anche Allegri sta inguaiato sia chiaro.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal