Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

la vile strada maestra

    Diego Armando Maradona
    Post: 95665
  • Karma: 564

Tutte tranne The Walking Dead e Chuck. :look:
Io sto facendo proseliti con Breaking Bad, cui protagonista è il mitico padre di Malcom in un ruolo drammatico. Viratell, ma assolutamente, la prima serie è proprio l'essenza dell'humor nero, un normale, tranquillo, pacioccoso e buonissimo prof di chimica scopre di avere un cancro e si mette a produrre e vendere metanfetamina insieme ad un suo ex-studente pluri-bocciato e oramai tossico, forse la prima è un po' troppo incentrata sulla figura di Walt, ma dalla seconda in poi diventa davvero di altissimo livello. Un gioiello. Tra l'altro la prima stagione è di sole sette puntate se vuoi farti un'idea.

Po devi vedere tu, dipende dai gusti, pure perché ce ne sarebbero tante da vedere, serie storiche come I Soprano, The Shield, The Wire, Twin Peaks....che te piace? :look:

Per chi fosse interessato, Yvonne Strahovski sarà nel cast della settima stagione di Dexter che inizia il primo settembre. Non lo so, ma la vedo come una brutta notizia, secondo me sarà addirittura peggiore della sesta passata :pianto: :pianto: :pianto:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal