Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16715
  • Karma: 106

Quindi se io fossi andato, per esempio a farmi l'abbonamento a settembre del 2019 insieme ai miei figli e mia moglie, quindi cinque abbonamenti, saremmo entrati allo stadio e ci saremmo visti la partita in posti non adiacenti, perchè il sistema e Random?  :stralol: :stralol: :stralol:


Quando hai finito di ridere leggi la risposta.  :look:

Finito ?
Bene.

No, li avrebbe messi vicino ( forse ) ma non in una zona dello stadio scelta da te.
Nel tuo caso saresti stato agevolato dal fare un'unica volta l'abbonamento a tutta la famiglia ( comunque non avresti scelto il posto).
Io e i miei amici storici sia per motivi logistici, di lavoro e di residenza siamo andati in giorni e luoghi  diversi.
avevamo chiesto di avere posti più o meno nella zona dove ci mettiamo sempre ( immaginavamo già il futuro ), non è stato possibile e ci ritroviamo sparpagliati in curva.....io e un altro vicini ma proprio in mezzo ai Fedayn !!!

Chiaro now ?

Citazione
In piedi, seduti .... il concetto è che stanno al loro posto e non si spostano dove non devono.

Intanto stanno in piedi e non seduti come dici tu.
Sul fatto che rispettino il posto poi, soprattutto in curve come la Kop di Liverpool, avrei qualche dubbio.....intanto, e chest è sicuro, stann all'erta !  :sisi:

Citazione
Se tu chiudi un occhio, anche se dici di non giustificare la vendita (spaccio) di "Nu poc e fummo in una curva", capisco come reati minori tipo minacce, aggressioni, e qualche furto, possano ovviamente passare in cavalleria, per non parlare dell'ingresso e contestuale esplosione di vere e proprie bombe carta all'occorrenza.

Ma il punto è che sta sequela di reati, come già detto ( e leggi però !!....uff...) mica si vedono così facilmente, anzi non si vedono proprio più da anni.
perfino le bombe carta sono un ricordo ( qualche volta si sentono esplodere fuori, questo si ).

Citazione
Opinioni, infatti stanno cercando di arginare il fenomeno.

Aldilà di tutto, se i controlli anche con telecamere, vengono usati soprattutto per questo, fosse anche solo beccare uno che si passa 10 grammi di fumo e si fa pagare, io sono totalmente d'accordo al fermo da parte della polizia e non minimizzo nulla.
 
Citazione
L'unica cosa che purtroppo la società non sa fare è comunicare, purtroppo io penso che questo è il problema principale.
No Sakurà......sono davvero tante le cose che il Napoli non sa fare.
Davvero tante.
Magari fosse carente solo in questa......magari.......

Citazione
Vuol dire che siete un "gruppo" rispettato, e già questo dovrebbe farti capire che se non fai parte di "qualcosa" o caxx te lo cagano comunque.

Ma qua gruppo rispettato.....sim 6 o 7 quarantenni ( ancora prestanti, però.....echecazz....l'aggia ricere... :sisi: ) chiattilli ro Vommero, tutti professionisti e pat e famiglia.......nun facimm paura prop a nisciuno, te l'assicuro.   :look:

Citazione
E' sempre un modo di dire colorito, nel senso fate le cose giuste.

In altri tempi sicuramente.
Nel contesto attuale sta frase fa un effetto urticante, che t'aggia ricere....... :stralol:


...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal